La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   il pesce
10.9.2008 10:28:49   
mamy71
perche molti bimbi con lo svezzamento non amano mangiare il pesce?

_____________________________

adoro i miei figli
Link al messaggio: 1
   RE: il pesce
10.9.2008 10:30:41   
mamy71
mi aiutate, per favore, con qualche ricetta a far mangiare e gradire il pesce a mio figlio di nove mesi? voi date il pesce fresco o ad omogenizzato? se è quello fresco, come lo cucinate? aiuto please!!!user posted image user posted image

_____________________________

adoro i miei figli

(rispondi all’utente mamy71)
Link al messaggio: 2
   RE: il pesce
25.9.2008 14:24:18   
luce78
Premetto che mio figlio è una fognetta, mangia addirittura i peperoni!!! quindi non ho mai avuto problemi con il cibo però provo ha darti comunque una ricetta...innanzitutto compra il filetto di gallinella che è un tipo di pesce molto gustoso. In un padellino aggiungici un po di carota, sedano e un po d'acqua (quanto basta per coprire il tutto) e sale q.b. dopo 15 minuti circa prendi solo il pesce e aggiungi un filo d'olio a crudo!

(rispondi all’utente mamy71)
Link al messaggio: 3
   RE: il pesce
14.10.2008 19:56:48   
dipsi
Magari prova a cucinare (in acqua) il pesce fresco con le patate e carotte, alla fine metti formaggino dentro.

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 4
   RE: il pesce
14.10.2008 20:28:48   
lenny MB
E se lo cucini a vapore e ci gratuggi sopra del grana?

(rispondi all’utente dipsi)
Link al messaggio: 5
   RE: il pesce
15.10.2008 10:24:38   
mamy71
grazie amiche! adesso sto riuscendo con gli omogen. di pesce sia di acqua dolce che salata. li sta gradendo. dopo farò le vs.ricette.

_____________________________

adoro i miei figli

(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 6
   RE: il pesce
15.10.2008 16:20:07   
sibil
Io ho mescolato gli omogenizzati nelle patate oppure nelle verdure, cosi il gusto si ammorbidisce un pochino, non sa di pesce cosi tanto. I miei due pesciolini lo hanno gradito, hanno mangiato sempre. Ma mi e' venuto il dubbio di quanto siano salutari questi omogenizzati, cosi ho smesso di darglieli...adesso mangiano i pesci veri, ma prima la mamma deve togliere tutte le ossa....user posted image

(rispondi all’utente mamy71)
Link al messaggio: 7
   RE: il pesce
23.2.2017 0:35:53   
Unacoppia
.

(rispondi all’utente sibil)
Link al messaggio: 8
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a: