La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   Nonostante test negativo incinta?
3.7.2009 9:38:05   
larissa
stamane ho fatto il test di gravidanza che e' stato negativo. sul foglio illustrativo e' scritto che e' 99%...ma quel 1%...son io tra quel1%? e' capitato a qu lo stesso? e' stata incinta nonostante il test negativo? io ho tutti i sintomi di donna incinta...come in prima gravidanza. 
Link al messaggio: 1
   RE: Nonostante test negativo incinta?
3.7.2009 9:40:54   
mili
ciao larissa! i test possono sbagliare,forse è troppo presto?quanti giorni di ritado hai? se sei sicura aspetta altri 2 giorni e rifallo!

(rispondi all’utente larissa)
Link al messaggio: 2
   RE: Nonostante test negativo incinta?
3.7.2009 9:46:16   
luce78
i falsi negativi esistono eccome... innanzitutto dipende da quando hai fatto il test xchè se il tuo corpo invece di ovulare a metà ciclo ha ovulato la settimana dopo con uno o due giorni di ritardo non si vede con il test... poi se lo hai fatto ai primi giorni di ritardo ma la pipì era troppo diluita xchè magari hai bevuto tanto nelle due ore precedenti può falsare anche quello... la cosa più certa sono il conteggio delle beta nel sangue... è fastidioso xchè devi farti un prelievo ma almeno sei certa del risultato...

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 3
   RE: Nonostante test negativo incinta?
3.7.2009 9:53:39   
larissa
2 settimane e mezzo di ritardo. forse e' anche a causa del viaggio che l'ho fatto ultimamente (altro continente). a volte han detto che se cambi clima ciclo cambia. grazie per consigli, provero' altri test piu' certi e vi faccio sentire

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 4
   RE: Nonostante test negativo incinta?
3.7.2009 10:01:26   
bia
larissa due settimane e più di ritardo mi sembrano tante per non essere lette da un test, ma magari il fuso orario ti ha sballato l'ovulazione!!! prova tra qualche giorno, in bocca al lupo!!!

(rispondi all’utente larissa)
Link al messaggio: 5
   RE: Nonostante test negativo incinta?
3.7.2009 10:23:23   
Felix80
larissa anche a me è capitata la tua stessa situazione.
quando sono tornata dal viaggio di nozze (nepal) il ciclo mi ha saltato di un mese poi è ritornato, nel mentre avevo fatto il test ed era negativo.
quando sospettavo di essere incinta la prima volta che ho fatto il test era negativo perchè a detta della farmacista la pipì era troppo diluita. la mattina dopo ho rifatto di nuovo il test della clearblue, senza bere le ore prima,  ed era positivo.

(rispondi all’utente larissa)
Link al messaggio: 6
   RE: Nonostante test negativo incinta?
3.7.2009 10:36:08   
nina83
Ciao Larissa,a me è successo.....io ho fatto il primo test a 10 giorni di ritardo ed era negativo,ne ho fatto un altro dopo una settimana esatta ed era positivo....ma io ho avevo un ciclo molto sballato....

In bocca al lupo!

_____________________________

sei tu.......il regalo mio più grande!!!

(rispondi all’utente Felix80)
Link al messaggio: 7
   RE: Nonostante test negativo incinta?
3.7.2009 10:43:23   
dolce73
ciao Larissa!!! innanzitutto complimenti ai tuoi genitori perchè mi piace molto il tuo nome!! user posted image  user posted image  user posted image  e poi anche a me suona un pò strano...però tutto può essere, io ti consiglierei a questo punto o di farne un altro oppure di andare direttamente al laboratorio e fare il prelievo per le beta...con quello saresti sicurissima....

(rispondi all’utente nina83)
Link al messaggio: 8
   RE: Nonostante test negativo incinta?
3.7.2009 12:38:17   
lenny MB
A me e' sucessa la stessa cosa, solo che ho fatto il test dopo 1 giorno di ritarde ed era negativo, dopo 4 giorni invece era positivo. Due settimane mi sembrano un po' tante!
sarai sicura solo quando avrai fatto il prelievo di sangue!

Auguri e facci sapere!

(rispondi all’utente dolce73)
Link al messaggio: 9
   RE: Nonostante test negativo incinta?
3.7.2009 16:32:31   
marilleva
 a me e' successo. nostro secondo bimbo e' venuto cosi'. ma quando hai fatto il test? subito che ti sei alzata? devi assolutamente farlo con il primo pipi'. a me sempre iviaggi 'scombusolano' il ciclo, ma mai x cosi tanto.
facci sentire q ne farai un altro!

(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 10
   RE: Nonostante test negativo incinta?
6.7.2009 22:36:18   
larissa
oggi ho visitato mio ginecologo e abbiamo controllato sangue e il resto. non sono incinta, ma ha confermato anche lui che causa i miei ultimi viaggi si e' completamente scombusolato il ciclo. quasi mi stavo gia' preparando x il nuovo bambino...in bocca al lupo a tutte le future e attuali mammine 

(rispondi all’utente larissa)
Link al messaggio: 11
   RE: Nonostante test negativo incinta?
7.7.2009 6:52:49   
bia
larissa mi spiace, vedrai che presto diventerai mamma anche tu! in bocca al lupo...

(rispondi all’utente larissa)
Link al messaggio: 12
   RE: Nonostante test negativo incinta?
7.7.2009 8:31:14   
larissa
grazie bia.. ma questo sarebbe la seconda gravidanza...ho gia' una bimba di 4 anni...quasi quasi un altro potrebbe venire...abbracci

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 13
   RE: Nonostante test negativo incinta?
8.7.2009 21:12:08   
bia
larissa che bello sei già mamma! sai, anch'io ho una bimba che ha 4 anni e mezzo!... un abbraccio, spero allora che presto riuscirai a regalarle un fratellino/sorellina!...

(rispondi all’utente larissa)
Link al messaggio: 14
   RE: Nonostante test negativo incinta?
21.2.2017 0:41:45   
Unacoppia
.

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 15
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a: