La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   gravidanza e ipotiroidismo
11.4.2011 19:11:12   
alemar
Ciao a tutte,
sono alla mia seconda gravidanza, la prima è terminata alla 6° settimana e ho scoperto avere la tiroidite di hashimoto.
tutti mi rassicurano che non è nulla di eccezionale, qualche controllo in più e via, ma vorrei sentire qualcuna che è nella mia situazione, cosa ha fatto e come si comporta...
al momento sono un pò agitata, sono entrata nella 5° settimana e vivo la cosa con gioia ma apprenzione.
grazie mille
Link al messaggio: 1
   RE: gravidanza e ipotiroidismo
11.4.2011 20:28:14   
lenny MB
Ciao alemar!

Volevo solo dirti che se il tuo ginecologo dice che non devi preoccuparti, sara' cosi, quindi goditi la gravidanza, pensa ositivo e tutto andra' per il meglio.

(rispondi all’utente alemar)
Link al messaggio: 2
   RE: gravidanza e ipotiroidismo
12.4.2011 16:52:04   
alemar
grazie mille!
oggi sono stata a fare gli esami x la tiroide e stavo per svenire perchè son dovuta stare a digiuno fino alle 10.00 per la coda che c'era. quando ho chiesto alle infermiere se potevo mangiare una caramella e che ero incinta mi hanno indicato la corsia preferenziale...ma non ho un tesserino SONO INCINTA e la visto che la pancia decisamente ancora non si vede... mi hanno fatto il prelievo alle 10.15...
ci vorrebbe un tesserino!

(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 3
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a: