La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   Movimenti fetali a 28 settimane
12.11.2009 19:22:59   
Lela459
Salve a tutte le panciotte. user posted image
Ho aperto questo nuovo tema perchè questo dei movimenti della mia troccolina è un tema che mi angoscia dall'inizio della gravidanza!!! user posted image
Ho aspettato di sentirla fino alla 22° settimana, ma da lì in avanti si è fatta sempre sentire abbastanza - o almeno credo - nel senso che, durante la giornata mi teneva compagnia  a più riprese.
Poi da una settimana a questa parte i movimenti sembrano proprio cambiati.. Intendiamoci, per quanto questa cosa mi mandi in paranoia, non è che non la sento mai...anche adesso che sto ascoltando un pò di musica avrà dato tipo 6-7 calci in un'ora..! Quindi anche la cosa di contare 10 movimenti al giorno la supera alla grande, però tutti i movimenti di una settimana fa mi mancano tantissimo.. user posted image
A qualcuna è successa per caso la stessa cosa oppure mi sà dare una spiegazione?

Lela
28+1
Link al messaggio: 1
   RE: Movimenti fetali a 28 settimane
12.11.2009 19:31:45   
chrissy
Guarda il mio parere di totale inesperta (sono a 20+1 e i movimenti li sento da una decina di giorni appena!!!!) è che magari lo spazio inizia a diminuire.... poi cmq 6/7 calci l'ora mi sembrano già un bel numero, contando poi il paramentro dei 10 al giorno..... a forza ti sembrano uguali, o indeboliti?

_____________________________

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

(rispondi all’utente Lela459)
Link al messaggio: 2
   RE: Movimenti fetali a 28 settimane
12.11.2009 19:48:50   
Lela459
più che deboli o forti, son proprio diversi, fino alla scorsa settimana sentivo, oltre ai calci, come delle strusciature, adesso invece sono quasi solo calcetti...
Magari domani chiamo la gine...o forse è solo che mi ero abituata a tutti quei movimentini e mi aspettavo solo di sentirli più forti nel tempo, non così diversi...
Grazie cmq per la risposta.. user posted image

(rispondi all’utente chrissy)
Link al messaggio: 3
   RE: Movimenti fetali a 28 settimane
12.11.2009 20:13:19   
chrissy
Figurati, purtroppo nn posso esserti molto utile, ma stai tranquilla, se si muove va bene in linea di massima, magari ha solo scoperto che si diverte di + così!!!!! un user posted image

_____________________________

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

(rispondi all’utente Lela459)
Link al messaggio: 4
   RE: Movimenti fetali a 28 settimane
13.11.2009 9:05:58   
amelie75
Ciao Lela,
è possibile che ia tua bimba si sia messa in posizione, quindi senti solo i calcetti e non veri e propri movimenti Forse!
Io sono a 33+5 ed ho passato settimane in cui sentivo baby un po' meno, ma non mi sono angosciata, perchè ò'importante è sentirlo in modo regolare, da una settimana circa, forse perchè è diventato più forte sento dei bei calci, spesso anche di notte!!! Comunque, tu devi essere tranquilla, quindi consulta il gine, senza paura!!!
Bacio

_____________________________

A

(rispondi all’utente chrissy)
Link al messaggio: 5
   RE: Movimenti fetali a 28 settimane
13.11.2009 11:06:24   
Lela459
Grazie a tutte!!! Oggi la troccolina si sta muovendo molto di più, forse era solo una questione di posizione.. E' proprio una dispettosa!!! user posted image user posted image
Cmq nei prossimi giorni ha la visita dalla ginecologa e mi farò spiegare bene e poi lo scrivo qua, così magari potrebbe essere utile anche ad altre!!

(rispondi all’utente amelie75)
Link al messaggio: 6
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a: