La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   Problemi in gravidanza?
11.6.2008 18:50:41   
andrea73
Quali problemi avete in gravidanza? Io soffro di pressione bassa e mi gira tutto, non posso stare in piedi perche mi sento svenire. user posted image
Link al messaggio: 1
   RE: Problemi in gravidanza?
20.6.2008 20:41:30   
Federica74
Avevo una voglia matta di dolci e la pressione bassa, devo dire che ho affrontato bene la gravidanza, non mi pesava. Adesso non so come la affronterei...user posted image

(rispondi all’utente andrea73)
Link al messaggio: 2
   RE: Problemi in gravidanza?
21.6.2008 9:34:19   
eviii
durante la mia gravidanza ho avuto di tutto e di piu'. i primi mesi sono passati senza problemi. alla fine della 26a settimana sono stata ricoverata per la prima volta a cause dei miei problemi con i calcoli renali. sono stata davvero vicino al parto cesareo in quel momento. un calcolo ha ostruito il mio rene sinistro - l'acqua si accumulava ma non usciva dal rene. mi e' andata bene poiche' ho spinto il calcolo nel rene. un mese piu' tardi ho "partorito" il mio calcolo. una roba micidiale!!! e tutto questo mese ho avuto grandi problemi con varie infiammazioni del rene. due settimane prima del parto mi sono svegliata durante la notte non potendo respirare. prima all'ospedale pensavano fosse il HELLP sindrom. l'hanno subito escluso. hanno scoperto che il mio figlioletto era troppo grande per me (e' nato lungo 54 cm, pesava 3350 g e aveva la circonferenza della testa di 37 cm!).

_____________________________

Abbiamo costretto Dejan a venire al mondo il 3 marzo 2006 alle 19:59

(rispondi all’utente Federica74)
Link al messaggio: 3
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a: