La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   Valore betahcg
15.3.2011 12:04:56   
Eleolola
Ciao a tutte sono nuova in questo forum, e come tutte le nuove mamme molto in ansia per l'andamento della mia gravidanza! Ora vi racconto... Ultimo ciclo 26/1/2011 fatte beta il 28/02 risultato 67 rifatte il 7/3/2011 valore 1982 rifatte il 13/3/2011 valore 7400 secondo voi vanno bene?!? Perché ho fatto l'ecografia il 10/3/2011 ed era presente solo la camera gestionale e non l'embrione!!! Vi prego aiuto ho la prossima visita ed ecografia il 21/3/2011a sto impazzendo!!!! Grazie di cuore
Link al messaggio: 1
   RE: Valore betahcg
15.3.2011 14:38:37   
babi
Eleolola tranquilla!!! anch'io la prima ecografia ho visto solo la camera e niente embrione...succede spesso soprattutto se fai l'eco troppo presto...gli strumenti che si utilizzano per vedere sono molto precisi ma non così tanto da rilevare battito cardiaco nelle primissime settimane di vita dell'embrione. Devi aspettare un po',con calma (facile a dirsi vero?) e vedrai che alla prossima eco (non manca tanto, forza!!) sarà tutto ok. Intanto un abbraccio e facci sapere!!

_____________________________

bb+ms = <3 maddy <3

(rispondi all’utente Eleolola)
Link al messaggio: 2
   RE: Valore betahcg
15.3.2011 15:29:09   
Eleolola
Grazie per avermi risposto.... Sai è la cosa che desidero di più al mondo... Grazie davvero

(rispondi all’utente babi)
Link al messaggio: 3
   RE: Valore betahcg
16.3.2011 17:47:10   
babi
Eleolola mi raccomando scrivi ancora!! E un'altra cosa...dovrebbero esserci altre pancine come te nella sezione gravidanza...prova a guardare, ma non dimenticarti di scrivermi com'è andata!!

_____________________________

bb+ms = <3 maddy <3

(rispondi all’utente Eleolola)
Link al messaggio: 4
   RE: Valore betahcg
22.3.2011 15:11:06   
Unacoppia
Ciao Ele....spero che sia tutto ok, facci sapere, ti siamo vicine:)

(rispondi all’utente babi)
Link al messaggio: 5
   RE: Valore betahcg
29.3.2011 17:33:15   
lellina72
Ciao anche io sono nuova di questo forum e posso dirti che le mie prima beta erano solo 52!!! poi sono triplicate dopo aver ripetuto gli esami tre giorni dopo. Dopo 2 settimane feci l'ecografia e vidi solo la camera gestionale, dopo 1 settimana il cuoricino e fu davvero una forte emozione!

(rispondi all’utente Eleolola)
Link al messaggio: 6
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a: