La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   olio di mandorle
6.3.2009 16:06:46   
malavery
Ciao mamme, scusate la domanda stupida, ma prima della gravidanza nn sapevo neanche che esistesse l'olio di mandorle!!user posted image
Dove si acquista? Farmacia, erboristeria, supermercati? C'è una marca particolare che potete consigliarmi?
Un bacio a tutte e grazie!
Link al messaggio: 1
   RE: olio di mandorle
6.3.2009 22:00:47   
Hello Kitty
Ciao Malavery , sono sempre io .... Hello Kitty !!!! Dunque io l'olio di mandorle l'ho comprato in erboristeria . Ne esiste un tipo classico e uno profumato , io ho preferito quello senza profumazione ..... non si sa mai ke il profumo dia fastidio in gravidanza !!!! Come marca io sto usando Planta Medica , ma penso che la marca sia indifferente ...

(rispondi all’utente malavery)
Link al messaggio: 2
   RE: olio di mandorle
6.3.2009 22:41:35   
malavery
Bene, allora farò un salto in erboristeria appena posso! Grazie mille ell'informazione!

(rispondi all’utente Hello Kitty)
Link al messaggio: 3
   RE: olio di mandorle
7.3.2009 9:02:14   
sixty
Ciao Malavery,
io sto usando da più di un mese l'olio alle mandorle e mi trovo benissimo, rende la pelle morbidissima e anche il costo è buono visto che in farmacia per un olio ho pagato 20 €. quello che uso io l'ho comprato al supermercato nel reparto profumeria, è dei provenzali e il costo è 6 o 7 euro non ricordo bene.
Un baciouser posted image

(rispondi all’utente malavery)
Link al messaggio: 4
   RE: olio di mandorle
7.3.2009 15:23:03   
malavery
Grazie sixty dell'informazione!

(rispondi all’utente sixty)
Link al messaggio: 5
   RE: olio di mandorle
4.6.2009 10:27:02   
Naty77
ciao malavery, l'olio di mandorle lo trovi anche al supermercarto, nel reparto di creme per il corpo.

(rispondi all’utente malavery)
Link al messaggio: 6
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a: