La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  10 11 [12] 13 14   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: settembre 2009
22.4.2009 14:27:52   
nina83
La mia data prevista per il parto è il 19/09 (anche se quando mi sono presentata ho detto il 16...ero ancora un pò confusa user posted image )

Il 7 Maggio alle 17.00 ho la morfologica!

sei tu.......il regalo mio più grande!!!

(rispondi all’utente Felix80)
Link al messaggio: 276
22.4.2009 21:57:36   
eviii
MESSAGGIO ORIGINALE: eviii

user posted image
05. Libera
11. luce78
17. Felix80
17. RANA73
19. nina83
xx. patri75 (gemelli) user posted image  user posted image

Abbiamo costretto Dejan a venire al mondo il 3 marzo 2006 alle 19:59

(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 277
23.4.2009 9:03:11   
Felix80
grazie eviii che ci hai aggiornato il forum. Tutto bene? E' da tanto che non vieni a farci compagnia.

Link al messaggio: 278
23.4.2009 11:07:07   
Felix80
Luce buon compleanno!!!!! user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

Link al messaggio: 279
23.4.2009 11:56:13   
RANA73
LUCE : "TANTI AUGURI A TEEEEEEEEE! TANTI AUGURI A TEEEEEEEEE! TANTI AUGURI MAMMA LUCE TANTI AUGURI A TEEEEEEEEEEEEEE!" Cantata davanti ad una torta verrebbe meglio....... Ma accontentiamoci !!!!!
FELIX : In bocca al lupo per la morfologica............. Andrà tutto bene ....!!!!

Link al messaggio: 280
23.4.2009 12:14:11   
Felix80
rana grazie, vi farò sapere come è andata!

(rispondi all’utente RANA73)
Link al messaggio: 281
23.4.2009 19:48:29   
nina83
user posted image user posted image TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO LUCEuser posted image user posted image

Felix aspettiamo notizie!!!A quest'ora sarai sicuramente molto più tranquilla!!!

Buona serata a tutte!!!

Link al messaggio: 282
24.4.2009 10:00:50   
Felix80
ieri niente morfologica, il gine ha deciso che era meglio farla più avanti, dovrò aspettare il 13 maggio alle 17,30 user posted image . ieri mi ha controllato il collo dell'utero e fatto l'ecografia, che emozione è cresciuto tantissimo dall'ultima volta, ora pesa 200 gr e mi ha detto che è un pò piccolino, però niente di preoccupante. Alla fine mi ha dato la foto in 3D del viso del bimbo/a, sembra di vederlo/a realmente. E' riuscito a vedere il sesso, però non ci ha detto niente come gli avevamo richiesto, prima mi aveva detto se mi sentivo se è maschio o femmina, perchè di solito le mamme se lo sentono, vi saprò dire a settembre se questa cosa è vera, io parlo sempre al maschile.
Mi ha dato da prendere delle bustine per la stitichezza, l'integratore, e devo mettere le calze per prevenire le vene in quanto sto molte ore seduta.
Vi è capitato di avere i crampi alle gambe? Questa notte non ho mai dormito perchè avevo un crampo dietro l'altro ai polpacci, non li avevo mai avuti nemmeno quando correvo per 22 chilometri in montagna user posted image

(rispondi all’utente nina83)
Link al messaggio: 283
24.4.2009 14:44:18   
nina83
Mamma mia come hai fatto a resistere sapendo che il tuo gine sapeva il sesso! Io non sto nella pelle!!!!!!!!!!!!!!!!  Anche a me il gine aveva detto di aspettare le 20/21 settimane per la morfologica! Tu sei appena entrata nella 19sima come me giusto? Cmq l'importante è che ti sia tranquillizzata vedendolo e sentendolo,la morfologica sarà solo una conferma che va tutto benissimo! user posted image
A me capita di avere dolori alle gambe,ma tipo sciatica,non ai polpacci!

Stamattina sono andata a fare le analisi ed ho trovato uno stuser posted image all'accettazione che ha detto che non gliene fregava nulla che fossi incinta e che dovevo fare la fila se volevo il prelievo....e la fila era di 40 persone,non avrei potuto resistere senza mangiare,da quando sono incinta se ho troppa fame mi sento davvero malissimo,come se dovessi svenire da un momento all'altro !! Un nervoso che se non me ne andavo l'avrei preso a schiaffi! Le persone che erano lì in fila con me gli dicevano che dovevo passare,ma lui niente! Ma si può????????? Analisi rimandate a lunedì in un laboratorio in cui lavorino dei pazzi!!!!!!!!!!!!!!! user posted image

Link al messaggio: 284
24.4.2009 15:11:47   
lunamia
Nina e' molto strano...io le vado a fare all'asl le analisi e c'e' una fila a parte con relativo numerino diverso per le donne in gravidanza ed altre urgenze. Pero' anche certi impiegati sono proprio str....

Link al messaggio: 285
24.4.2009 15:47:31   
Felix80
io ogni volta che devo fare le analisi è una tortura, le faccio alla asl perchè c'è un solo laboratori privato e mi stanno pure antipatici.
Chi è all'accettazione non si preoccupa mai di farti passare, in più la mattina è sempre pieno di anziani che non fanno un causer posted image  dalla mattina alla sera e non vogliono sentire scuse se chiedi di farti passare, ti mangiano con i panni e tutto.
nina, per quanto riguarda sapere il sesso, non mi è venuta un minimo di curiosità, mio marito, che è curioso come una scimmia, avrebbe voluto saperlo.
la morfologica non me l'ha fatta perchè guardando bene le settimane ero proprio all'inizio del periodo in cui si può fare, allora ha detto che era meglio farla più avanti.
Luce, quando hai fatto la morfologica facci sapere.

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 286
24.4.2009 23:32:27   
lucreziolda81
Ciao a tutte!
Scusate se piombo così tra di voi, dopo più di 4 mesi, ma nn sapevo di questo forum strabello!!!
Io sn nella 18esima settimana della mia prima gravidanza e spero sia tt aposto visto ke l'ultima eco risale al 2 aprile, nn sento ancora alcun movimento, sn ingrassata solo 3 kg dall'inizio e sn 4 gg ke ho mal di testa... Ke ansia! Spero ke il dottore mi dia appuntamento la prossima settimana! Tra l'altro nn so ancora se è maschio o femmina xkè l'ultima volta aveva il cordone in mezzo alle gambe! X me fa lo stesso, basta stia bene (ad agosto ho avuto un aborto interno alla settima settim...inutile dire ke mi ha segnata...), ma sn curiosa!!!
Scusate ma nn mi viene in mente nient'altro da scrivere x adesso, chiedetemi voi quello ke volete! A presto!

Link al messaggio: 287
25.4.2009 11:48:39   
Eve
Ciao ragazze come state?
mi ospitereste un pö nel vostro forum?nel mese di ottobre non sta scrivendo piü nessuno...
Come state?
Tantissimi auguri Lucedi Buon Compleanno...scusa il ritardo.
Io ho ancora le nausee ma sto molto meglio rispetto a prima...sono passata nel giro di due settimaneda una terza aduna quinta perö la pancina e´ancora piccola e non ho preso peso.secondo voi devo preoccuparmi?domani entro nella 15 esima settimana perö e´anchevero che i primi tremesi ho vomitato sempre sia al mattino che alla sera...non vedo l´ora che arrivi giovedi´per vedere il mio piccolino.

(rispondi all’utente lucreziolda81)
Link al messaggio: 288
25.4.2009 17:48:11   
eviii

user posted image
05. Libera
11. luce78
17. Felix80
17. RANA73
19. nina83
xx. patri75 (gemelli) user posted image  user posted image
xx. lucreziolda81

Link al messaggio: 289
25.4.2009 20:10:59   
patri75
ciao ragazze!!
La data presunta del parto è il 9/9 però essendo gemellare probabolmente saaranno prematuri...vedremo...

oggi mi sono informata in internet sulle pancere o guaine che dir si voglia e sui reggiseni per allattamento.Praticamente la guaina a me servirebbe solo quando vado a passeggiare e quella della chicco mamma e donna la consigliano.Mentre il reggiseno (che devo comprare assolutamente perchè nei miei non ci entro più-)lo sconsigliano e dicono di comprarne uno normale e non da allattamento.Voi che ne dite?avete esperienze?

Martedì ho il prelievo batteriologico vaginale voi l'avete fatto?Spero che sia l'ultimo esame da fare sono stufa di essere manipolata come un pupazzouser posted image  lo so che è per il nostro bene però bastaaaa user posted image

Un forte abbraccio a tutte voi!!

Link al messaggio: 290
26.4.2009 4:45:10   
eviii

user posted image
05. Libera
09. patri75 user posted image  user posted image
11. luce78
17. Felix80
17. RANA73
19. nina83
xx. lucreziolda81

Link al messaggio: 291
26.4.2009 13:18:22   
nina83
Benvenuta Lucreziolda..dicci qualcosa di te: L'età si intuisce dal nick... Di dove sei? Tu quando farai la morfologica? Data prevista per il parto?

Patri a me il dottore non ha parlato di questo prelievo batteriologico...L'unica analisi diversa da quelle che ho fatto finora di cui mi ha parlato è la minicurva glicemica,credo che quella toccherà a breve a tutte!

A proposito di reggiseni: ma il seno smette di crescere? Io ho già preso due taglie,se continuo così esplodo! Ho sempre fatto parte della categoria "praticamente piatte" e mi fà uno strano effetto tutta questa "abbondanza"!!! user posted image  
Eve è normale non ingrassare ancora,si può anche dimagrire,è presto,il tuo piccolino ancora influisce poco sul tuo peso! Quel poco che pesa lui o lei l'avrai perso per le nausee che hai avuto!

Buon pranzo e buona domenica a tutte!!! user posted image

Link al messaggio: 292
27.4.2009 12:18:14   
lucreziolda81
Dunque... Sn nata il 9 maggio dell'81 e vivo a Sassari. Giusto stamattina ho preso appuntamento dal ginecologo x giovedì ma nn so ancora se mi farà la morfologica (sn a 19 settimane... è troppo presto?). La data presunta del parto è il 27 settembre ma chissà se è giusta visto ke ho sempre avuto il ciclo molto irregolare! Cmq quella dovrebbe essere la scadenza delle 40 settimane. Indagherò meglio, x ora mi interessa solo ke proceda tt ok!!!!
A presto!

Link al messaggio: 293
27.4.2009 12:32:01   
lunamia
Luce...com'e' andata la morfologica venerdi'. Facci sapere.

(rispondi all’utente lucreziolda81)
Link al messaggio: 294
27.4.2009 12:42:43   
luce78
ragazze scusate l'assenza ma hol'adsl fuori uso quindi finchè non la riparano potrò collegarmi saltuariamente... la mia morfologica è andata benissimo mi hanno confermato che aspetto una bambina... sono strafelice la chiameremo sofia... pesa 300grammi e mi ha datato la gravidanza una settimana indietro... l'unico neo è la placenta che è molto bassa si trova proprio davanti al canale d'immissione quindi se nei prossimi mesi non si sposta dovrò fare un cesareo... spero proprio di no...

felix te lo avevo detto che mi sembrava presto la morfologica alla 19° settimana... oramai sto diventando meglio di un ginecologo... vedrai che andrà benissimo...

lucrziolda benvenuta tra noi...

eve sei sempre la benvenuta...

x tutte le altre un abbraccio e grazie a tutte x gli auguri... come posso mi ricollego x avere novità... x ora vi abbraccio tutte!

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 295
27.4.2009 13:12:16   
lellina
Luce che bello una user posted image ! Sono proprio felice per voi ed il nome Sofia secondo me è bellissimo! Se fosse femmina è uno dei nomi che metto nella lista!
Eve io anche non ho ancora preso nessun chilo, io sono a 11+4, e io non ho neanche avuto troppe nausee, ho vomitato una sola vota, mangio un po' meno perchè non ce la faccio tanto a digerire però faccio tanti piccoli spuntini durante il giorno. Spero che vada tutto bene, l'8/5 avrò il bi test così vedrò se procede tutto bene! Un user posted image  a tutte!

Lellina

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 296
27.4.2009 17:19:41   
Felix80
che bello luce, la femminuccia, così hai la coppietta.
lucreziolda benvenuta tra noi settembrine!!!! Anche io quando ho fatto l'ultima visita ero di 19 settimane e dovevo fare la morfologica ma il gine l'ha spostata al 13 maggio perchè era troppo presto user posted image .
eve fai bene a tenerci compagnia, se sempre la benvunuta!

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 297
28.4.2009 3:15:31   
patri75
user posted image user posted image ciao a tutte

cara nina io la minicurva glicemica insieme a quella tiroidea l'ho già fatta ed è andata bene.

complimenti per la femminuccia user posted image  sofia

oggi sono andata ad ordinare passeggino,lettino,ovetti e fasciatoio....novecentovento euro user posted image

e poi le 2 prime tutine user posted image

ciao a presto

Link al messaggio: 298
28.4.2009 9:40:31   
Felix80
patri vedo che non riesci a dormire nemmeno te! alle 3 stai scrivendo sul forum user posted image .
io ancora non ho comprato niente, sono tanto tentata però mi sembra ancora presto, mentre invece i mesi passano veloci e neanche me ne rendo conto, poi devo mettere in conto che agosto è tutto chiuso quindi devo fare entro luglio.
ieri ho fatto il massaggio alle gambe, sembra che oggi vada meglio, me le sento più leggere.

(rispondi all’utente patri75)
Link al messaggio: 299
28.4.2009 14:54:57   
patri75
felix a volte mi capita di non prendere sonno e poi al mattino ne pago le conseguenze...
stamattina sono andata in ospedale per il prelievo vaginale...CHE DOLOREEEE...ma stavolta ho trattato male il medico e che cavolo!!!i risultati li avrò i primi di maggio .

il mese di maggio staro'   al mare e lì non c'è internet quindi non ci sentiremo (mi spiace)

Vi saluto caldamente e in bocca al lupo per tutto
ci rivedremo a giugno

baci a tutte le pancine

Link al messaggio: 300
Pagina:   <<   < Pagina precedente  10 11 [12] 13 14   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  10 11 [12] 13 14   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.