La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   un angelo in cielo
29.4.2009 18:54:37   
bia
ragazze sono qui...
lo avevo capito già da ieri perciò ho avuto tutta la notte per farmi risucchiare in un vortice di sentimenti dolorosi e contrastanti, quando oggi sono andata in ospedale non avevo bisogno di sapere se era vero o meno ma solo cosa dovevo fare...
"andrà via da solo"
era come se lo sentissi dire a qualcun'altra, come se stessi assistendo ad una scena già vista, non mi è uscita neanche una lacrima proprio io che piango sempre...
non sono nemmeno passata da casa, avrei potuto ma ho preferito fiondarmi al lavoro, far finta di niente, come se perdere un figlio fosse niente...
....
"andrà via da solo"...
il mio bambino, via da solo, ma i bambini non dovrebbero stare sempre insieme alla loro mamma?...
...
sto talmente male che mi manca il fiato, mentre scrivo di là mia figlia non smette di chiamarmi e io continuo a dirle "ora arrivo" ma non ce la faccio, non ce la faccio, è il terzo fratellino che non conoscerà mai, il terzo angelo che la guarderà dal cielo...
aiutatemi, vi prego, non ce la faccio...
Link al messaggio: 1
   RE: un angelo in cielo
29.4.2009 19:06:25   
mili
bia vorrei tanto poterti aiutare...ma non ci sono parole in questo momento così doloroso....mi viene solo da piangere!! passerà anche questa....anche se penso che sia la cosa più brutta del mondo! ti chiedo di reagire e di cercare solo di capire perchè ti succede questo,se c'è qualcosa da fare prima per non far mai più succedere questa brutta storia!

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 2
   RE: un angelo in cielo
29.4.2009 19:41:09   
eviii
bia, mi dispiace moltissimo user posted image . spero tu trovi presto la forza per ricominciare la caccia alla cikko.

_____________________________

Abbiamo costretto Dejan a venire al mondo il 3 marzo 2006 alle 19:59

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 3
   RE: un angelo in cielo
29.4.2009 20:30:11   
lucky
Bia mi dispiace tantissimo user posted image user posted image user posted image Cerca di essere forte e di reagire Ti abbraccio forte.... BAci

(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 4
   RE: un angelo in cielo
30.4.2009 8:17:49   
sele81
Bia sono rimasta senza fiato nel leggere le tue parole commoventi e molto toccanti. Credo sia una cosa troppo brutta, avrai in te sentimenti di dolore.....Oa devi essere forte ma dewvi anche sfogarti, non puoi tenrti tutto dentro!!!!Non so proprio cosa dire, perchè penso non ci siano parole.....
Ti abbraccio forte!

(rispondi all’utente lucky)
Link al messaggio: 5
   RE: un angelo in cielo
30.4.2009 8:38:26   
lellina
Bia mi dispiace proprio tanto e so che non ci sono parole che ti possano tirare su il morale o fare stare meglio però bisogna essere forti e non fermarsi, cercare di sfogarsi in modo che dopo si riesca a ripartire più forti di prima. Tu aggrappati a tua figlia a tuo marito, ai tuoi cari e anche a noi e cerca di recuperare la forza e la grinta per ricominciare a stare bene e magari a ripartire per la caccia lo devi fare per te ma soprattutto per la tua piccola Martina! Un abbraccio grandissimo!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 6
   RE: un angelo in cielo
30.4.2009 8:56:54   
dolce73
Bia ... non riesco a trovare le parole per esprimere il mio dolore... e tantomeno per cercare di tirarti su...solo tu puoi trovare la forza di ricominciare... Devi cercare di capire perchè hai già perso 3 bimbi!!! Non farti dire che "è normale"... non sottostare alla superficialità che secondo me nasconde l'ignoranza della risposta... cambia ginecologo, consultane altri centomila...ma trovane uno che non ti prenda alla leggera e con superficialità o supponenza...hai bisogno di qualcuno che ti aiuti a capire come mai succede questo e che ti aiuti a cercare di risolverlo...ne hai sentiti troppi di "è normale"... Per Martina DEVI cercare di fare come se non fosse successo niente...lo so è IMPOSSIBILE...ma tu DEVI riuscirci...i bimbi devono essere sereni il più possibile....vorrei tanto poter fare qualcosa...

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 7
   RE: un angelo in cielo
30.4.2009 11:36:12   
gianfry
BIA LE PAROLE A VOLTE NON SERVONO A NIENTE, SOLO A FARTI PIU' MALE........SEI NEL MIO CUORE E IN QUESTO MOMENTO TI ABBRACCIO FORTE FORTE ............appena vuoi ci troverai nell'altro forum......e i tuoi angeli ti assisteranno sempre soprattutto la tua tenacia che presto avrai.....un grossimo abbraccio

BIA UNA COSA CHE MI HA SEMPRE DETTO UNA MIA AMICA CHE PURTROPPO NON CE PIU' E SPERO AIUTI ANCHE TE........

"NON MI SCORAGGIO
PERCHE' OGNI TENTATIVO, SBAGLIATO
SCARTATO E' UN'ALTRO PASSO AVANTI
"

BIA UN BACIO


< Il messaggio è stato modificato da gianfry -- 30.4.2009 11:38:07 >

(rispondi all’utente dolce73)
Link al messaggio: 8
   RE: un angelo in cielo
30.4.2009 11:48:30   
ciufi76
Bia che dirti, ho sperato fino in fondo che non fosse vero ed invece.... credo che di fronte a certe situazioni non ci siano parole che possono consolare, che dire? Io non sono tanta brava a parlare alle persone a dire frasi di circostanza quindi ti dico ti abbraccio forte forte, cerca di superare questo momento per tua figlia piangi tutte le tue lacrime e poi quando sarai pronta torna più forte che mai per cercare di capire cosa può aver provocato tutto questo.
Noi siamo qua e ti aspettiamo

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 9
   RE: un angelo in cielo
30.4.2009 14:53:27   
paperina76
Bia posso solo dirti che ti sono vicina con il user posted image  in questi casi non ci sono parole in grado di consolare ti abbraccio forte spero solo che tu ti riprenda presto

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente ciufi76)
Link al messaggio: 10
   RE: un angelo in cielo
30.4.2009 14:57:43   
ALEXY
Bia mi dispiace tantissimo..
UN user posted image grande

_____________________________

Alexy


(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 11
   RE: un angelo in cielo
30.4.2009 16:09:19   
Eve
Bia, purtroppo non ho molte parole da dirti...ma spero che tu trovi la forza di reagire e lottare per te per tuo marito e per la tua piccola.
Un forte abbraccio

(rispondi all’utente ALEXY)
Link al messaggio: 12
   RE: un angelo in cielo
30.4.2009 18:05:13   
lunamia
Bia...abbraccia la tua bimba e tuo marito, questa perdita l'avete subita in tre. Tu stai soffrendo piu' di tutti perche' ce l'avevi gia' dentro di te il tuo bimbo. Ti servira' un po' di tempo per stare bene ma solo l'amore della tua famiglia ti puo' aiuterare.
user posted image user posted image ti abbraccio forte forte, abbiamo vissuto quest'esperienza con te e abbiamo provato anche noi una profonda delusione...ma insieme si deve andare avanti.

(rispondi all’utente Eve)
Link al messaggio: 13
   RE: un angelo in cielo
4.5.2009 17:18:24   
SAMY_S
Bia le parole non servono... e volevo solo dirti che mi dispiace tanto... stai vicina a tua figlia e a tuo marito che sono le persone piu' importanti e vedrai che pian piano riuscirai a tirarti su.... un grandissimo abbraccio..

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 14
   RE: un angelo in cielo
11.5.2009 11:44:17   
edelwese
Per consolarti non sono parole....lo so.....in prima persona.....il mio angelo è volato via l'anno scorso.....ma da la su mia a mandato un altro frattelino(sorellina) quest'anno nello stesso mese che doveva nascere......quello che ti posso dire e di aprofondire.......non è normale perdere 3 bambini......lo dicono le statistiche no io....in boca al lupo e fati forza per te e per la tua famiglia......

(rispondi all’utente SAMY_S)
Link al messaggio: 15
   RE: un angelo in cielo
12.5.2009 9:41:58   
lunamia
Bia ci manchi tanto...facci sapere come stai...se ti stai riprendendo..un po'. user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente edelwese)
Link al messaggio: 16
   RE: un angelo in cielo
13.5.2009 10:37:22   
Loriy
Un bacione immenso Bia!!


(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 17
   RE: un angelo in cielo
19.5.2009 21:12:24   
ciufi76
Bia scrivo qui perchè magari ogni tanto vieni a sbirciare..
volevo solo dirti che sei sempre nei miei pensieri e che spero di cuore che tu piano piano ti stia riprendendo

un abbraccio

(rispondi all’utente Loriy)
Link al messaggio: 18
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a: