La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   I cartoni animati di oggi...
21.7.2009 8:02:37   
lenny MB
Ieri mi sono fermata a guardare le winx con mia figlia e devo dire, che non mi piacciono x niente...sono propio violente! Che cosa ne pensate dei cartoni di oggi?

Vi ricordate i cartoni dei nostri tempi? Candy, Giorgi, Polianna...
Link al messaggio: 1
   RE: I cartoni animati di oggi...
21.7.2009 9:23:29   
luce78
in parte sono daccordo con te i cartoni di oggi (la maggior parte) sono troppo violenti... però i nostri non scherzavano mica... mio fratello si vedeva mazinga z goldreik gigrobot ken il guerriero... quelli per le bambine poi facevano anche più danni xchè  le classiche cenerentola biancaneve passavano il messaggio di queste donnine che stavano tutta la vita ad aspettare un uomo... come se la donna in se x se fosse una nullità... infatti alla fine da chi venivano salvate? nella vita reale sono le donne a salvare gli uomini... ci hanno fatto crescere con la speranza del principe azzurro l'uomo perfetto e senza macchia grazie che poi da grandi non ci accontentiamo mai degli uomini cerchiamo ancora il principe azzurro? poi polly anna georgi ecc ce ne fosse una con la mamma... tutte orfane... ma che cavolo... peggio di un films horror! io da piccola avevo sempre paura che mia madre morisse... grazie con tutte quelle orfane! oggi si sono ridimensionati con i personaggi femminili sono meno sdolcinati e un po più forti come poi sono in realtà le donne... solo che i cartoni del piccolo schermo hanno un po esagerato mentre al cinema riusciamo ancora a sognare con pocaonthas zara bella donne belle forti dolci e combattive che alla fine trovano il vero amore...

(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 2
   RE: I cartoni animati di oggi...
21.7.2009 10:05:38   
kleana
Uno dei cartoni piu' forti che ricordo e' Pollonuser posted image , anche le ragazze di pallavolo Mimi e Mila, Magica Emmi...
Devo dire che i cartoni di cenerentola e biancaneve non gli avevo mai visti prima che li facesse la Disney...ma avevo solo letto le favole!
E' vero che i cartoni x i ragazzi sono sempre violente, anche oggi con Dragonball e naruto...e poi quelle brutte faccie!
A me fanno ridere le principesse sirene che quando cominciano a  cantare sconfiggono tuttiuser posted image ...
Io li guardo spesso ancora oggi...


(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 3
   RE: I cartoni animati di oggi...
22.7.2009 13:38:25   
lilium2
io sono cresciuita con i cartoni animati,e candy è stato x me il mio sogno,ero innamorata di terency,inizialmente di antony,ma era mortouser posted image . Poi ero indecisa tra albert o terency. Penso ke la vita sia rapresentata x quello ke si vede,oggi ti piace uno domani un altro. Se vogliamo dirle tutte allora,xkè le favole come sono,rappresentano i nostri timori paure e ono violenti,ti fanno credere ke il lupo ti mangia,quando invece siamo noi i cattivi a dare loro la caccia e sterminarli solo xkè loro cacciano,ma è la loro natura. Nella pricologia le favole rapresentano il nostro ignoto le nostre oscure paure,e con loro si cresce. I cartoni di adesso nn sono solo violenti,ma nn rapresentano nulla ke possa farti avvicinare alla realtà.

(rispondi all’utente kleana)
Link al messaggio: 4
   RE: I cartoni animati di oggi...
22.7.2009 13:45:15   
lilium2
cmq le winx nn le ho mai viste,mia figlia è ormai grande ihihihih ma io quardo sempre disney cannel, dai la vita e sogno,e tutte sogniamo essere winx ihihihihih chi nn ha mai sognato e giocando faceva finta di essere magica???? è così bello avere la loro fantasia,loro sanno volare,noi nn piùuser posted image . Ricordo ke uno sei sogni ke facevo era volare,è da molto ke nn faccio questo sogno ed è così ke mi sono accorta di essere cresciuta.

(rispondi all’utente lilium2)
Link al messaggio: 5
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a: