Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.
Scopri di più.
Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.
|
Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
|
|
Utente | |
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 10.8.2009 11:08:54
|
|
|
|
lellina
|
Che bello, ma siamo ancora in tante, pensavo che tutte fossero in ferie ed invece siete presenti come sempre! Per me non vi preoccupate, mi prendo tutti i miei tempi, non appena mi sento stanca mollo e mi riposo per un po' infatti ci metto una vita intera a fare qualsiasi cosa! Lucky fatti fare sicuramente l'eco così vedono come mai non ti finiscono mai, poi spero che tu abbia ricominciato la pillola anche se non ti sono ancora finite! Pandolfina solo più una settimana e poi finalmente arriva la data dei tuoi esami! Luce ormai manca più poco, stringi i denti ancora per qualche settimana! Bia hai poi deciso cosa fare?
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 10.8.2009 11:16:49
|
|
|
|
mili
|
uffa ragazze ho chiamato la gine e mi ha detto che torna il 18! mi ha permesso di uscire basta che non prendo la macchina!
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 10.8.2009 11:20:39
|
|
|
|
bia
|
ciufi ciao, bentornata!!!!! mi spiace che le nausee ti abbiano rovinato la vacanza ma vedrai che nel giro di qualche settimana starai meglio... immagino il caos a casa, quando si rientra è sempre così, cerca di non esagerare con le grandi pulizie... hai visto come siamo state brave a non combinare un bel niente in questi 10 giorni? mah, speriamo almeno per muriel, io non mi considero proprio dato che le mie ovaie sono in pre-pensionamento... ... un bacione grande, sono contenta che sei di nuovo qui con noi...
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 10.8.2009 11:29:09
|
|
|
|
paperina76
|
ciao ciufi bentornata anch'io ti ho pensato mi dispiace molto per le tue nausee quando ce l'avevo io perchè prendevo il ferro erano tremende quindi almeno in parte ti capisco muriel io spero tanto per te visto che qui di pancine nuove non se ne vede l'ombra sei tu la nostra porta bandiera!
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
(rispondi all’utente bia)
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 10.8.2009 11:30:45
|
|
|
|
mili
|
ciufi immagino come ti sarai sentita ma che settimana sei?
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 10.8.2009 11:31:44
|
|
|
|
ciufi76
|
Mili pazienta, anche a me è successo quello che è successo a te ed anch'io sono stata a riposo per 20 giorni ed ho preso il rilaten e tutto è passato, avevo dei crampi che mi piegavo in due e piangevo dalla mattina alla sera ma la gine non mi ha neanche voluto vedere... diceva che erano normali e che quando mi sarebbero passati potevo ricominciare a fare la mia vita normale... Stai tranquilla Ciao bia... grazie del bentornata... io odio lamentarmi, non lo faccio mai, vado a lavorare anche malata (sono un oca visto che sono dipendente!!!) e sopporto bene tutto ma questa inezia mi distrugge il non riuscire a fare nulla, neanche tagliarmi le unghie perchè sono troppo stanca mi devasta mi sento impotente... spero solo che passi presto!! Non darti pervinta... lascia sempre aperta una piccola porticina alla speranza... in fondo state facendo una cura e chi ti dice che non stia già funzionando??!! non voglio illuderti bia ma lo spero di tutto cuore, sarei veramente felicissima per te!!! Ora vado a sistemare un po' in casa... invece di migliorare le cose peggiorano visto che il mio piccolo ha riscoperto la cesta dei giochi di quando era piccolo che non vedeva da mesi... AIUTO!!! Rimango comunque collegata così ogni tanto sbircio...
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 10.8.2009 11:32:42
|
|
|
|
bia
|
mili mi dispiace, pensavo che da oggi la gine ti desse la libera uscita! mamma mia quanti sacrifici ancora prima che nascano, eh?... vedrai che sarai ripagata di tutto, qualsiasi cosa per il proprio figlio/a...
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 10.8.2009 11:33:32
|
|
|
|
ciufi76
|
Ragazze grazie a tutte! mili entro oggi nella 10... è lunga ancora! Tu come stai a livello di nausee? almeno quelle ti sono passate?
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 10.8.2009 11:38:16
|
|
|
|
mili
|
ciufi le nausee sono andate vie tra la 13 e 14 settimana e appena sono passate si è aperto un pò l'utero! per questo un pò mi preoccupo vorrei essere sicura che si sia chiuso! bia questi si che sono dei bei sacrifici !
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 10.8.2009 11:43:07
|
|
|
|
lucky
|
Si infatti è 10 gg che ho ricominciato con la pillola e ho ancora perdite.....Non capisco... In più è venuto il medico dell'inps per il contrrollo (molto sgarbato) probabilmente pensava che fingessi....Ma quando ha visto i referti e gli ho detto che avevo ancora problemi a cambiato faccia.....Ma cosa si pensano che mi diverta a rimanere a casa per 3 mesi ??? Se vogliono i miei problemi glie li lascio volentieri visto che non ho mai avuto problemi a lavorare..... Capisco fossi a casa 3 mesi per una cavolata ma con un'intervento così...... Scusate lo sfogo.......
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 10.8.2009 12:02:03
|
|
|
|
bia
|
lucky certe persone sono delle bestie (senza offesa per le bestie), partono sempre dal presupposto che chi hanno davanti li voglia fregare...
(rispondi all’utente lucky)
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 10.8.2009 12:04:13
|
|
|
|
lucky
|
Infatti guarda....Vabbè lasciamo perdere..... Pensatemi oggi speriamo vada tutto bene e che mi dicano di smettere con quella porcheria di pillola....
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 10.8.2009 12:04:59
|
|
|
|
bia
|
tengo le dita incrociate per te lucky, facci sapere appena rientri!!!
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 10.8.2009 12:06:39
|
|
|
|
mili
|
lucky facci sapere e pensa solo a stare bene!
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 10.8.2009 12:07:19
|
|
|
|
lellina
|
Ciao Ciufi, bentornata dalle ferie! Queste nausee vi stanno mettendo a dura prova, speriamo che vi passino presto! Mili ma se non ho capito male almeno ora un po' puoi uscire, o sbaglio? E comunque il 18 arriva presto così rivedrai il tuo piccolino!
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 10.8.2009 12:07:40
|
|
|
|
pandolfina
|
in bocca al lupo lucky
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 10.8.2009 12:08:51
|
|
|
|
lucky
|
CREPIIIIIIIIIII.................. GRAZIEEEEEE......................
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 10.8.2009 12:12:35
|
|
|
|
paperina76
|
lucky anch'io tengo le dita incrociate per te facci sapere appena torni riguardo ai medici dell'inps a mia madre è successa la stessa cosa quando ha fatto l'intervento all'utero pensava fosse una passeggiata ed invece....
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 10.8.2009 12:12:52
|
|
|
|
mili
|
lellina si, a piedi, basta che non mi stanco! mio marito mi voleva portare al pronto soccorso per farmi controllare per avere la sicurezza che l'utero sia apposto ma io penso che se la gine aveva qualche dubbio mi consigliava lei di andare!
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 10.8.2009 12:18:55
|
|
|
|
bia
|
mamma mia ragazze che bello, quante siamo!!!! non sembriamo proprio a ridosso del ferragosto, eh??!!!
(rispondi all’utente mili)
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 10.8.2009 12:26:24
|
|
|
|
lucky
|
E' vero che bello siamo i n tantissime oggi..... Tra 3 giorni è un'anno che mi sono iscritta a questo forum che bello...... Se penso a tutte le ragazze che erano qui e ora sono nel forum gravidanza.....Che bello condividere con tutte voi le vostre storie e le vostre gravidanze....
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 10.8.2009 12:29:55
|
|
|
|
bia
|
ragazze io ora devo scollegarmi, ci sentiamo dopo, baci a tutte
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 10.8.2009 12:35:38
|
|
|
|
ciufi76
|
lucky, in bocca al lupo, spero che tutto vada per il meglio... Anch'io vi saluto ragazze, vado a preparare il pranzo... Ci sentiamo oggi pomeriggio...
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 10.8.2009 15:09:15
|
|
|
|
paperina76
|
a volte mi capita di leggere il forum gravidanza ed è molto bello leggere le emozioni che hanno nel vedere i loro bebè o nel sentirli muovere però a volte mi viene tanta tristezza come ora perchè penso chissà se anch'io un giorno proverò le loro stesse emozioni chissà se Dio mi vorrà dare questa gioia dopo tante sofferenze lo so che non dovrei essere negativa e diciamo che a mente lucida non lo sono ma ci sono dei momenti che la negatività prende il sopravvento. sapete oggi sono andata in erboristeria a comprare la maca ed ho anche chiesto se c'era qualcosa in grado di far abbassare la prolattina ho parlato con il dottore che mi ha dato la salvia composta tanto visto che questo mese non potevo iniziare nessun'altra cura provo con questa anche se ho letto che fa venire appetito ed io non è che ne abbia proprio bisogno anzi
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 10.8.2009 15:40:49
|
|
|
|
lellina
|
Paperina non abbatterti mai vedrai che arriverà anche il tuo momento, ne sono certa! Brava che hai preso la maca e magari la salvia composta è il giusto rimedio per abbassare la prolattina, non è detto che solo i medicinali risolvano le situazioni, secondo me l'omeopatia è un'ottima cura! Dai tutte tifiamo per te!
|
|
Sondaggio
Vostro figlio si tocca?
пеперутка16
Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.