La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  13 14 [15] 16 17   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: agosto e' un mese tosto
11.8.2009 8:54:55   
sele81
Ragazze vado a casa nuova perchè stanno mettendo i pavimenti e devo portargli il disegno!!!!!
MURIEL spero di leggere ottime notizie quando ritorno!!!!!!!!!
Baci a tutte!!!!a più tardi!

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 351
11.8.2009 9:11:25   
bia
buongiorno a tutte, oggi la città è un deserto, sono tutti in ferie e questo caldo sembra sempre più caldo...user posted image ... stamattina di nuovo piccole perdite, il bello è che sono sveglia dalle 4 pensando "e se magari..."... magari un corno, mi ci manca solo il ritardo a me che non ne ho mai avuti!!!! speriamo almeno che arrivino in fretta almeno non mi rovino la settimana di vacanze...user posted image ...

Link al messaggio: 352
11.8.2009 9:12:18   
lellina
Muriel anche io avevo paura a fare il test, la delusione di non vedere la doppia linea sarebbe stata grande! Ma il tuo ritardo più lungo di quanto è stato? Io alla fine avevo fatto il test il giorno dopo il ritardo più lungo che avevo avuto nell'ultimo anno, a me è andata bene te lo auguro anche a te!

Lellina

Link al messaggio: 353
11.8.2009 9:29:33   
ciufi76
Buongiorno a tutte forumine cacciatrici e non!!!

Muriel, scusa se mi permetto e credimi ti capisco benissimo ma a questo punto io penso che un test dovresti proprio farlo se non altro perchè ci sono esami e controlli da fare e non si può aspettare tantissimo soprattutto per certi esami del sangue... se non ricordo male non hai mai avuto ritardi così e poi questa stanchezza... dai fai il test ed io ti auguro di cuore che sia user posted image user posted image  e se così non fosse sai che noi saremo qui a consolarti...

Bia anche tu hai 4 giorni di ritardo e qualche perdita... non credi che anche tu dovresti??? perchè pensi di essere così spacciata... in fondo stai facendo una cura???

A tutte le altre un bacione.. mi aspetta una giornata un po' faticosa ragazze ho rimandato ma oggi devo pulire almeno dare un po' di polvere e fare i bagni e poi domani affronterò i pavimenti, mio figlio riduce certi calzini e visto che tutto il giorno striscia per terra non posso più aspettare. Per fortuna ieri ha fatto un bel temporale e si è rinfrescata l'aria...
ciao ciao

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 354
11.8.2009 9:58:02   
bia
ciufi cara, buongiorno! mi hai fatta sorridere... è vero che mi sento così, spacciata...user posted image ... no, no, niente test per me, se per puro caso dovesse essere un mancato annidamento non voglio neanche saperlo... cmq la cosa strana è che 14 giorni fa esatti il gine mi ha fatto il monitoraggio e mi ha detto che avevo già ovulato, presumibilmente 1-2 giorni prima... dunque o la mia fase luteale di 14 giorni si è allungata oppure davvero è uno strano scherzo del caldo... baci, non affaticarti troppo!!!

(rispondi all’utente ciufi76)
Link al messaggio: 355
11.8.2009 10:22:28   
ciufi76
Bia io sapevo che di solito il caldo accorcia il ciclo comunque tu stai tranquilla e vedi cosa succede intanto io incrocio tutte le mie dita (piedi compresi) per te e chissà che non succeda qualcosa di meraviglioso!!!!!
Ma dove vai di bello in vacanza con la tua bimba?

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 356
11.8.2009 10:30:14   
mili
buon giorno a tutte! ieri mi sono fatta una bella passeggiata...finalmente!
muriel domani è mercoledì ed è il giorno che tu hai detto che avresti fatto il test.............dai facci gioire!

Link al messaggio: 357
11.8.2009 10:38:22   
paperina76
ciao a tutte finalmente ho finito di sistemare casa o almeno il più è fatto adesso mi rilasso un po' sto ancora grondando di sudore dalla testa ai piedi che caldo!!!
bia non vorrei illuderti comunque una cosa è certa questo ritardo è strano e poi come hai detto tu hai ovulato circa 15 giorni fa se non ti arrivano entro due giorni io farei un test ma capisco anche la tua paura dopo quello che ti è successo comunque sai che noi siamo sempre qui e che puoi contare sul nostro incoraggiamento e sostegno

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 358
11.8.2009 11:03:39   
bia
paperina, ciufi, grazie per il sostegno... staremo a vedere...
ciufi andiamo in un villaggio a quattro stelle sempre qui in sicilia, dall'altro lato esatto rispetto a dove vivo io infatti ci aspettano quasi quattro ore di macchina per arrivarci... mia figlia è strafelice, eccitatissima, oggi mi ha detto "mammina grazie che mi porti al mare!"... tesoro mio...

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 359
11.8.2009 11:05:07   
ciufi76
Mamma mia ragazze quanta polvere ma voi avete mai l'impressione che la casa si sporchi di più quando non ci siete? a me capita tutte le volte che torno dalle ferie, la lascio pulita, sto via 7/10 giorni e quando torno è un disastro e nel frattempo non c'è stato nessuno a parte mia mamma che ogni tanto mi apre le finestre... Mah???

Mili come va? ho letto che hai fatto una passeggiata... hai fatto bene. Vedrai che va tutto bene e fra pochi giorni ne avrai la conferma.

Link al messaggio: 360
11.8.2009 11:08:17   
ciufi76
Che bello bia sono felicissima per te!!!
Sai anche noi stiamo pensando di venire in Sicilia la prima settimana di settembre volevamo far provare l'aereo a Nicolas. Da Forlì partono dei voli per Palermo o per Catania e volevamo guardare un villaggio in quelle zone... Tu cosa mi consigli visto che sei del posto??
L'alternativa era la Sardegna, che parte da Rimini ... comunque per decidere aspetteremo la tn per avere la conferma che tutto va bene e partire sereni...

Link al messaggio: 361
11.8.2009 11:08:27   
mili
grazie ciufi! io intanto approfitto ancora di mia mamma e sto un altro pò a riposouser posted image

Link al messaggio: 362
11.8.2009 11:08:33   
paperina76
ciao ciufi a me non succede perchè lascio tutte le finestre chiuse e quindi la polvere non entra però quando rientro ho sempre una marea di panni da lavare e stirare senti ma tu come stai hai ancora le nausee?

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

Link al messaggio: 363
11.8.2009 11:17:50   
ciufi76
Purtroppo si anche se deve essere sincera stamattina vado un po' meglio... spero sia l'inizio della fineuser posted image user posted image  o forse dipende dal fatto che stamattina non ho bevuto il te ma il latte con i cereali... per me è un grossissimo sacrificio, io adoro il te ma se mi riduce le nausee lo eviterò fino a quando non passano del tutto.
Tu Paperina tutto bene? ho letto che le rosse sono arrivate così sei di nuovo in caccia... bene ma non vai un po' in ferie?

Link al messaggio: 364
11.8.2009 11:21:00   
paperina76
si la prox settimana vado qualche giorno al mare anche se non mi piace però meglio di niente lì c'è casa di mia madre quindi è l'unica vacanza che per quest'anno mi posso permettere spero che l'anno prox vada meglio

Link al messaggio: 365
11.8.2009 11:27:28   
ciufi76
L'importante è staccare un po' la spina e per questo ogni posto va bene...
Io sono fortunata perchè lavorando in banca ho una marea di ferie pensa che quest'anno ho programmato 7 settimane e quando ho finito quelle rimango ancora 20 giorni di ferie!!!
Le terrò per quando nasce il bimbo/a così sto a casa un po' di più...

Link al messaggio: 366
11.8.2009 11:36:39   
sele81
Rieccomi forumine!!!!
BIA??????Illusioni niente, ma un pensierino perchè no........Io te lo auguro di cuore!!!!!!!!Prego per te!!!!!!
MURIEL??????????????????Ti muovi a fa sto test!!!!!!!!!!!!!!
Ciao MILI; che bello passeggiare dopo tanto riposo!!!!!
CIUFI sono contenta che va un pò meglio!!!!!!!

Link al messaggio: 367
11.8.2009 11:38:27   
sele81
Porca paletta Ciufi quante ferie|!!!!!!Ma è proprio la banca che da tutte queste ferie o sono quelle arretrate???
Ragazze ma io non riesco più a scrivere il rosa!!!!Uffa, a me il sito va male da parecchi giorni!!!!!!!!!!Che pizza!!!!!!

Link al messaggio: 368
11.8.2009 11:41:17   
paperina76
sele anche a me non va tanto bene il sito ieri volevo guardare gli album pubblicati e non me li ha fatti vedere chi lo sa adesso sono andati tutti in ferie e quindi il sito forse non lo guardano più! user posted image

Link al messaggio: 369
11.8.2009 11:41:43   
ciufi76
Noi Sele abbiamo tante ferie da contratto in più io con la scorsa maternità ne ho accumulate un sacco perchè un anno ero a casa in maternità e quello dopo in aspettativa quindi per 2 anni non le ho usate e sono rimaste lì (a noi non le pagano... sono troppo taccagni!!!)
Quindi ho tutte queste ferie e non ho il tempo di farle perchè ho anche molto lavoro.. sicuramente le userò al posto dell'aspettativa quando nascerà il bimbo/a almeno quelle sono pagate!!!!

Link al messaggio: 370
11.8.2009 11:48:58   
sele81
Sarà come dici tu paperina!!!!!!
Ciufi fai bene ad usare le ferie!!!!!
Ragazze da me fa un caldo atroce!!!!!
Che cucinate oggi?????Io NIENTE!!!!!!!una bella frisella col pomodoro e tonno e basilico!!!!!Fresca fresca!!!!!!!!user posted image user posted image user posted image

Link al messaggio: 371
11.8.2009 11:49:22   
lellina
Anche io non riesco nè a visualizzare nè a creare l'album!
Ciufi quante ferie, che bello, goditele tutte!

Lellina

Link al messaggio: 372
11.8.2009 11:53:02   
mili
buona sele io ci metto anche il mais!

Link al messaggio: 373
11.8.2009 12:00:43   
sele81
anche io prima, ma da quando sono incinta mi fa venire dei doloretti alla pancia!!!!!

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 374
11.8.2009 12:06:52   
mili
davvero? invece a me ora mi piace tantissimo!

Link al messaggio: 375
Pagina:   <<   < Pagina precedente  13 14 [15] 16 17   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  13 14 [15] 16 17   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.