BabyLove
|
Ciao a tutte, vi leggo da un pò e, seppur agli sgoccioli del tempo, non ho saputo resistere al desiderio di unirmi a voi! Io e la mia bimba siamo di 35 settimane, da 2 giorni anch'io ho i piedi tipo Hobbit come dice mio marito, e oggi ho tristemente scoperto di aver preso un kilo e 100 gr in una settimana! Di questo passo non so come arriverò al termine (rotolando?) credevo che l'aver preso solo 6 chili in 8 mesi fosse un ottimo traguardo e invece credo di star recuperando in fretta La mia piccina è podalica da 2 mesetti e purtroppo con il gine abbiamo dovuto programmare il cesareo, che sarà alla 39esima quindi fra pocooooooo, mamma mia che strizza! (Credo capiti per il cambio di luna di cui parlavate qualche post fa...) Ebbene sì anche io ho molto timore del parto, ma tenuto conto che abbiamo ricevuto una notizia per niente felice riguardo alla piccola, le mie paure sul parto adesso sono passate decisamente in secondo piano. Non so se avete fatto anche voi l'ecocardio fetale, un esame che andrebbe a controllare il cuore del feto. Ebbene, dopo un'interminabile visita, il cardiologo ci ha detto che la bimba avrebbe una valvolina del cuore non formatasi come avrebbe dovuto, attraverso la quale il sangue defluisce più rapidamente del normale. Questo non porterebbe problemi nè ora nella pancia nè durante il parto, però potrebbe portarne in seguito, cioè quando dovrà respirare autonomamente Il dottore ha detto che la visiterà appena nata e che solo in quel momento potrà confermare o meno questa diagnosi, se la confermasse e lo ritenesse opportuno dovrebbe intervenire chirurgicamente.........ed io non posso proprio pensare che una bimba appena nata subisca un intervento al cuore E' stata la più brutta doccia fredda mai ricevuta ed ora prego soltanto che si siano sbagliati, anche perchè se il cesareo sarà confermato al 100% e non mi facessero alzare dal letto per starle vicino sarei pronta a strapparmi tutti i punti!!! Anch'io partorirò al san pietro di roma come due di voi, chissà che non ci incontriamo! Mi sto rendendo conto che come presentazione non è stata tra le più allegre, scusatemi, ma mentre vi leggo mi sento meno sola! Grazie
(rispondi all’utente eleo)
|