Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.
Scopri di più.
Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.
|
Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
|
|
Utente | |
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 7.9.2009 10:59:49
|
|
|
|
dolce73
|
paperina cara io se fossi in te aspetterei...io ero quella che faceva il test 3 giorni prima dell'arrivo delle perchè ero convinta che già si vedesse!!!... ma sono stata puntualmente smentita!!! quindi aspetta almeno 3-4 giorni...lo so che è impossibile....ma almeno rimani ancora sulla nuvoletta per qualche giorno..... dai che ci siamo!!!!
(rispondi all’utente bia)
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 7.9.2009 11:18:14
|
|
|
|
paperina76
|
grazie ragazze infatti il mio dilemma era se farlo solo dopo 4 gg oppure aspettare una settimana ma tanto sono arrivata ad una conclusione e cioè che la delusione nel vedere il test negativo non cambia nè dopo 4 gg nè dopo una settimana purtroppo non c'è scampo ma tanto come mi sono tirata su le altre volte sono convinta che grazie anche al vostro sostegno ce la farò anche questa volta intanto come dici tu dolce rimango su questa nuvoletta chissà dove mi porterà?!
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 7.9.2009 11:29:59
|
|
|
|
mili
|
buon giorno a tutte! paperina speriamo bene che questa volta sia la tua volta...ieri ho pregato per te,speriamo che il Signore mi abbia ascoltata!! pandolfina ben tornata...io ci vado spesso alla costiera amalfitana è fantastica!! lunamia non preoccuparti,altrimenti rischi solo di stressare il tuo ! dai pensiamo positivo...io un paio di settimane fà ho sentito che da ottobre cominciano i vaccini priorità anche alle donne ,invece poi un altra notozia diceva che non è ancora sicuro che le donne possano farlo...mi informerò bene!
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 7.9.2009 12:01:31
|
|
|
|
paperina76
|
ciao mili grazie per le preghiere che hai fatto per me spero tanto che Dio ti ascolti! luce tutto bene dove sei?
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
(rispondi all’utente mili)
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 7.9.2009 12:13:51
|
|
|
|
paperina76
|
ragazze mi sono informata anche avendo un ciclo regolare bisogna aspettare almeno 5 gg di ritardo per fare il test quindi mi metterò qui "tranquilla" ad aspettare tutta la settimana! avrò bisogno di tutto il vostro sostegno perchè sarà mooooooooooooooolto dura!!!
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 7.9.2009 12:28:27
|
|
|
|
mili
|
paperina ti conviene aspettare! anche se io con un ciclo non regolare l'ho fatto 4 gg prima e la linea era molto ma molto sbiadita e poi l'ho rifatto 2 gg prima e si vedeva bene!
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 7.9.2009 13:24:35
|
|
|
|
lellina
|
Buongiorno a tutte! Che mattinata d'inferno in ufficio! Paperina io anche aspetterei un pochino, visto che i cicli non sono regolari secondo me è meglio aspettare qualche giorno rispetto che avere la delusione di vedere il test negativo! Che comunque non sarà il tuo caso! Tengo anche io le dita incrociate per te affinchè tu presto ci dia una bella notizia! A tutte le altre un abbraccio speciale!
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 7.9.2009 13:38:21
|
|
|
|
giadagervasi
|
buongiorno a tutte ragazze.... paperinaaaaaa, mi sono svegliata col pensiero per te....dai che io ci credo molto che questo sia il tuo mese!!!
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 7.9.2009 14:08:46
|
|
|
|
paperina76
|
ciao giada mamma mia quante attenzioni addirittura già mi pensavi appena sveglia! ti ho vista su fb e ti ho inviato la richiesta di amicizia complimenti sei proprio una bella ragazza! ma di dove sei? io adesso devo prepararmi per andare al lavoro uffiiiiiiiiiiiii non mi va proprio comunque riguardo al test non è che avevo intenzione di farlo ora non è mai stata mia intenzione il dubbio era solo se farlo prima di una settimana ma ho deciso di aspettare sempre che le non si facciano vedere prima!
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 7.9.2009 14:35:03
|
|
|
|
bia
|
giada ciao, come stai?
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 7.9.2009 14:39:51
|
|
|
|
fanny81
|
Cia a tutte anch io paperina incrocio le dita per te!!! Oggi ho fatto la visita tutto ok sono di 5settimane +5 mi ha detto di prenotare l eco verso la 9 settimana perchè prima non si vedrebbe niente e poi mi ha dato una sfilza di esami vi farò sapere buona giornata a tutte!!!
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 7.9.2009 16:49:51
|
|
|
|
lellina
|
Buon pomeriggio a tutte, oggi il forum è deserto! Sempre incroci di dita per chi non le aspetta in questo periodo!
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 7.9.2009 16:59:06
|
|
|
|
giadagervasi
|
ciao bia.... sto bene....anche se sto un po in ansia visto che domani vorrei andare a farmi gli esami di sangue per vedere cosa cavolo è successo.... intanto questo mese abbiamo fatto tanti tanti tanti compitini...
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 7.9.2009 17:05:50
|
|
|
|
ciufi76
|
Ciao ragazze sono tornataaaaa!!!!!!!!!!!!! Come va? mamma mia quanto avete scritto, ho letto velocemente tutti i post ed ora fra una valigia e una lavatrice mi riposo un pochino e vi faccio un saluto! Io tutto bene, la vacanza è stata meravigliosa e mi sono proprio riposata tanto, non facevo altro che mangiare e dormire e il risultato è stato un bel chiletto in più... per fortuna che fino a prima di partire avevo preso solo qualche etto. La mia pancia lievita come la pizza, oggi all'asilo mi hanno chiesto se sapevo se era maschio o femmina perchè pensavano che fossi già di 5 mesi!!! ma veniamo a voi.... innanzi tutto il mio primo pensiero Paperina è per te....FAMMI SOGNAREEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quando ho letto che avevi un ritardo non mi sembrava vero dai dai dai che questa deve essere la volta buona ti prego dammi una buona notizia voglio festeggiare la tua pancina che cresce!!! Le ferie sono il momento migliore per concepire, pensa che nell'ospedale dove ho partorito io c'è il divieto di prendere le ferie in settembre (perchè nascono i bimbi delle vacanze di natale) e in maggio perchè nascono i bimbi delle vacanze estive quindi.... dai tieni duro ancora qualche giorno e poi fai un test!!! incrocio tutte le mie dita per te!! Fanny ti lascio con un ritardo e ti ritrovo pancina!!! Che meraviglia finalmente dopo due lunghi anni di attesa anche per te è arrivato il momento di coronare il tuo sogno!!! Sono immensamente felice! Un abbraccio Bia mi dispiace per l'arrivo delle ma soprattutto mi dispiace perchè quando leggo i tuoi post noto che ti autoescludi dalla caccia alla pennuta! Ti voglio raccontare una cosa... un carissimo amico di mio marito ha cercato un bimbo per una marea di anni... dopo una serie di esami il risultato è stato categorico il dottore gli disse che non avrebbero mai avuto bimbi... dopo aver accusato il colpo hanno deciso di adottare un bimbo della romania e pochi mesi dopo averlo portato a casa.... lei è rimasta incinta quindi si sono trovati con due bimbi a una distanza di poco più di un anno l'uno dall'altro... Bia non perdere la speranza perchè crederci è il primo passo per ottenere quello che vuoi. Vedrai che presto arriverà il tuo momento. Un abbraccio anche a tutte le altre... a Dolce, mi fa piacere che le vacanze siano andate bene e che tu ti sia rilassata e riposata, a Mili per il suo bel maschietto e a Luce... so bene cosa vuol dire avere problemi con l'allatamento al seno comunque sappi che Sofia non rifiuta il tuo latte ma semplicemente quando i bimbi nascono prematuri sono un po' più debolini quindi se si abituano a succhiare dal biberon (che è molto più facile del seno) piano piano tendono a rifiutare il seno e anche il latte materno, la stessa cosa è capitata a una mia carissima amica che ha dovuto decidere di abbandonare l'allattamento.... stai tranquilla vedrai che Sofia crescerà sana e forte ugualmente... un abbraccio anche a te, Gianfry, spero vivamente che tu torni fra di noi prestissimo!!! ragazze che post immenso, ora vi saluto vada a fare un'altra lavatrice. Bacioni a tutte
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 7.9.2009 17:57:23
|
|
|
|
lucky
|
Ciao a tutte.... Oggi ho chiamato la gine e mi ha detto di non sforzare troppo poi mi vuole vedere a metà ottobre..... Io non ero intollerante alla pillola solo che mi dava effetti collaterali ma sembra che l'ultima che mi ha prescritto mi faccia star bene.... §Paperina incrocio le dita per te....
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 7.9.2009 17:58:39
|
|
|
|
luce78
|
paperina forza e coraggio xchè come ben sappiamo i giorni di ritardo sono quelli più tosti... si sclera di brutto!!! io fossi in te aspetterei almeno 3 giorni ma se vedi le brutte e pensi di impazzire comprane uno supersensibile e fallo subito!!!! io incrocerò le dita con te... ciufy ben tornata... lo so che i prematuri fanno fatica ad attaccarsi al seno xchè ci sono passata gia con ale ed è proprio x questo che avrei tanto voluto provare questa esperienza almeno con sofia ma il problema è che sofia il mio latte non lo vuole neanche con il biberon!
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 7.9.2009 18:19:53
|
|
|
|
gianfry
|
Ragazze buonasera......... a tutte...... Ho deciso di ritornare perchè mi mancate molto........e soprattutto vorrei ringraziare tutte quelle che mi hanno scritto su facebook!!!!! Un saluto a tutte e buona serata!!!!
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 7.9.2009 18:23:02
|
|
|
|
ciufi76
|
Luce lo so, non riuscire ad allattare è un dispiacere immenso... io ho patito le pene dell'inferno per tre mesi... Mio figlio ha bevuto tanto di quel sangue che non ti dico e aveva le coliche... quando ho cominciato a stare meglio a lui sono passate le coliche... era il mio primo bimbo e tutti insistevano perchè lo dovevo allattare... col senno di poi forse avrei rinunciato ma sai siccome non ero riuscita a partorire naturalmente mi ero fissata che almeno volevo allattarlo. Ora ti dico meglio l'artificiale che le coliche a volte anche tutto il giorno e buona parte della notte... cerca di non angosciarti, l'importante è che Sofia stia bene!! Ti abbraccio
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 7.9.2009 18:24:25
|
|
|
|
lucky
|
Ciao gianfry ben tornata Mi sei mancata tanto...... Baciiiii............
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 7.9.2009 18:25:46
|
|
|
|
ciufi76
|
Gianfry cara, mi fa tanto piacere che tu abbia deciso di tornare... la tua mancanza era un enorme buco... non ti preoccupare i momenti di incomprensione capitano a tutti... l'importante è superarli. Vedrai che saremo più unite di prima un bacione
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 7.9.2009 18:25:50
|
|
|
|
gianfry
|
Grazie lucky......anche te...!!!! Ho visto il tuo post...cerca di non sforzare troppo...pensa prima a stare bene tu....!! Un abbraccio
(rispondi all’utente lucky)
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 7.9.2009 18:27:54
|
|
|
|
gianfry
|
Ciao Ciufi.....bentornata...mamma mia che post lungo.....sono contenta che le tue vancanze sono andate benissimio per la pancia è lo stesso, l'importante è che tu e il tuo cucciolo stiate bene.......un abbraccio
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 7.9.2009 18:39:33
|
|
|
|
mili
|
gianfry un ben tornata anche da parte mia....non si poteva stare più senza le tue patate !!
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 7.9.2009 18:44:55
|
|
|
|
bia
|
gianfry!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bentornata!!!!!!!!! sono felice che tu sia di nuovo qui
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 7.9.2009 18:45:47
|
|
|
|
lilium2
|
gianfryyyyyyyyyyyyy gioiaaaaa................ sono felice di poter rileggere i tuoi post. come va??? un bacione grandissimo
|
|
|
|
Sondaggio
Vostro figlio si tocca?
пеперутка16
Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.