Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.
|
Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
|
|
Utente | |
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 7.9.2009 20:23:56
|
|
|
|
ciufi76
|
Eccomi qua, oggi va di lusso sono riuscita a collegarmi ben 2 volte! Ragazze scusate se scrivo dei post lunghissimi ma mi riesco a collegare poco e quando ce la faccio ho talmente tante cose da scrivere che mi vengono delle Divine Commedie.... E poi dimentico sempre qualcuna per esempio ho dimenticato di salutare Lucky e di fare un in bocca al lupo a Muriel... tieni duro che il vomito e le nausee passano prestissimo e poi ti godrai veramente la gravidanza... Mili i globuli bianchi un po' alti in gravidanza sono normali... anche io li ho avuto e come ti dicevano le altre controlla i rossi perchè se fossi anemica ci sono dei medicinali da prendere (che però io ti sconsiglio) e comunque basta mangiare tanta verdura a foglia verde cruda e cotta.
(rispondi all’utente bia)
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 7.9.2009 20:26:56
|
|
|
|
ciufi76
|
Giada io sapevo che l'immunoprofilassi viene fatta per i motivi che dici tu solo se la mamma è RH negativa... in questo modo in caso di secondo bimbo non ci sono problemi. Sinceramente in caso di aborti non saprei ... magari è il caso che ti informi con il tuo gine...
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 7.9.2009 20:31:24
|
|
|
|
bia
|
santo cielo giada, non ne so niente e nemmeno io ricordo di questa puntura post parto (però magari me l'hanno fatta)... e anch'io su tre aborti ho fatto un raschiamento... penso che serva un medico a chiarire la cosa... mamma mia quanti esami, e io che pensavo di averne fatto una quantità insuperabile!!!... quando li farai? e tuo marito?
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 7.9.2009 20:32:53
|
|
|
|
bia
|
ciufi guarda che i tuoi post sono piacevolissimi da leggere!!!
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 7.9.2009 20:33:48
|
|
|
|
ciufi76
|