Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.
|
Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
|
|
Utente | |
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 7.9.2009 20:23:56
|
|
|
|
ciufi76
|
Eccomi qua, oggi va di lusso sono riuscita a collegarmi ben 2 volte! Ragazze scusate se scrivo dei post lunghissimi ma mi riesco a collegare poco e quando ce la faccio ho talmente tante cose da scrivere che mi vengono delle Divine Commedie.... E poi dimentico sempre qualcuna per esempio ho dimenticato di salutare Lucky e di fare un in bocca al lupo a Muriel... tieni duro che il vomito e le nausee passano prestissimo e poi ti godrai veramente la gravidanza... Mili i globuli bianchi un po' alti in gravidanza sono normali... anche io li ho avuto e come ti dicevano le altre controlla i rossi perchè se fossi anemica ci sono dei medicinali da prendere (che però io ti sconsiglio) e comunque basta mangiare tanta verdura a foglia verde cruda e cotta.
(rispondi all’utente bia)
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 7.9.2009 20:26:56
|
|
|
|
ciufi76
|
Giada io sapevo che l'immunoprofilassi viene fatta per i motivi che dici tu solo se la mamma è RH negativa... in questo modo in caso di secondo bimbo non ci sono problemi. Sinceramente in caso di aborti non saprei ... magari è il caso che ti informi con il tuo gine...
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 7.9.2009 20:31:24
|
|
|
|
bia
|
santo cielo giada, non ne so niente e nemmeno io ricordo di questa puntura post parto (però magari me l'hanno fatta)... e anch'io su tre aborti ho fatto un raschiamento... penso che serva un medico a chiarire la cosa... mamma mia quanti esami, e io che pensavo di averne fatto una quantità insuperabile!!!... quando li farai? e tuo marito?
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 7.9.2009 20:32:53
|
|
|
|
bia
|
ciufi guarda che i tuoi post sono piacevolissimi da leggere!!!
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 7.9.2009 20:33:48
|
|
|
|
ciufi76
|
Ciao Bia come stai? ancora alle prese con le rosse e il mal di pancia?? Dai che questo mese doppia chance... vedrai che ce la farai!!! Ragazze avete notato che Eviii manca da tantissimo dal forum? Voi sapete qualcosa.... non vorrei che non stesse bene e sono un po' preoccupata...
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 7.9.2009 20:42:41
|
|
|
|
bia
|
ciufi il mal di pancia va un pò meglio, per le rosse ne ho ancora qualche giorno e poi... riparte la caccia! si, questo mese doppia possibilità, mi piace pensare che voglia dire qualcosa... (attimo di positività) giada ho dato un'occhiata veloce su internet, effettivamente è vero il discorso di ciufi sul gruppo sanguigno della madre... eviii è ricomparsa qualche giorno fa e ha aggiornato le liste, nessun commento, effettivamente è tanto che non abbiamo sue notizie... EVIII come stai????!!! ragazze per stasera è finita la mia ora di libertà, la piccola mi reclama... baci, a domani!
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 7.9.2009 20:47:56
|
|
|
|
giadagervasi
|
MESSAGGIO ORIGINALE: bia santo cielo giada, non ne so niente e nemmeno io ricordo di questa puntura post parto (però magari me l'hanno fatta)... e anch'io su tre aborti ho fatto un raschiamento... penso che serva un medico a chiarire la cosa... mamma mia quanti esami, e io che pensavo di averne fatto una quantità insuperabile!!!... quando li farai? e tuo marito? spero domani mattina...anche mio marito poverino dovrà essere punzecchiato, però solo per il cariotipo
< Il messaggio è stato modificato da giadagervasi -- 7.9.2009 20:48:26 >
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 7.9.2009 20:50:29
|
|
|
|
gianfry
|
Ciao spes....benarrivata tra noi!!! Anchio ho fatto il cariotipo mamma mia quanto sangue levano.....!!!! Poi che tipo di esami state faccendo??? Giada chi si dimentica di te...sei matta.....!!!! Come va invece??? MIli resisti fino a venerdi, ma vedrai che non sarà niente di preoccupanti tengo le dita incrociate per te!!!! Bia meno male ti sei tolta la borsa.....mi saresti stata sulla coscenza!!!!!! a tutte una buona serata......non mi sono dimenticata di nessuno vero??? Baci
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 7.9.2009 20:55:48
|
|
|
|
lilium2
|
giada, mia sorella maggiore è rh 0-,e lei ah dovuto fare l'immunoprofilassi,nn credo ke si faccia x lo 0 positivo,XKè è IL NEGATIVO KE ELIMINA LE CELLULE,X CUI IL FETO.
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 7.9.2009 21:05:01
|
|
|
|
fanny81
|
Gianfry bentornata!!! Giada io ho fatto quella puntura che dici tu io sono rh negativo e mio marito b+ so che la fanno proprio per quel motivo che hai detto tu il problema sorge nella seconda gravidanza e quelle che seguono nel caso il bambino sia di sangue diverso dal tuo.Però io durante la gravidanza per il sangue diverso mi hanno fatto fare il test di coombs non so se si scrive così quindi se a te non l hanno fatto fare vuol dire che non hai bisogno neanche della puntura !!!Baci
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 7.9.2009 21:10:56
|
|
|
|
ciufi76
|
Ragazze quante siamo mi dispiace dovermi scollegare ma devo mettere a nanna il cucciolo... oggi pomeriggio non ha voluto dormire ed ora gli cade la testa.... buona nanna a tutte Ah dimenticavo... Spes benvenuta e in becco alla ciko anche a te!
< Il messaggio è stato modificato da ciufi76 -- 7.9.2009 21:11:56 >
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 7.9.2009 21:10:58
|
|
|
|
lucky
|
Buonasera a tutte.... Spes ben arrivata vedrai che qui troverai tante amiche con cui parlare Per quanto mi riguarda le mie ovaie stasera stanno facendo le bizze non capisco cosa stiano tramando Cavolo è come se avessi degli aghi dentro....
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 7.9.2009 21:15:11
|
|
|
|
gianfry
|
Ciufi, anche me dispiace ma anchio stò cadendo dal sonno perciò ora vado a letto, speriamo faccia qualcosina in tv, altrimenti spengo subito...... Lucky, anhcio sono due giorni che le ovaie stanno faccendo le biricchine.....mah capirle!!!!! ù Buona serata a tutte....
(rispondi all’utente lucky)
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 7.9.2009 21:17:07
|
|
|
|
fanny81
|
Spes ben arrivata per qualsiasi cosa noi siamo qui!!!Baci
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 7.9.2009 22:58:43
|
|
|
|
giadagervasi
|
grazie ragazze.... gianfryyyy che bello sentirti...io tutto bene...domani mattina levataccia per gli esami....ma ne tolgono tanto tanto???? AIUTOOO comunque....per amore mille pene..... ciufi io per si e per no domani chiedo questa cosa all'analista... fanny mi sto scervellando per ricordare quale fosse il gruppo di mio figlio, e nella cartella di dimissioni non c'è l'ombra, adesso dopo quasi 5 anni vattelo a ricordare...e anche se sono 0rh+ e mio figlio l'ha diverso dal mio? mamma mia che paranoie.... vi voglio bene tanto tanto, domani appena torno a casa...se non svengo prima....vi racconto
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 8.9.2009 8:16:03
|
|
|
|
lellina
|
Buongiorno a tutte! Mamma mia vi lascio al pomeriggio che non c'era nessuna e subito dopo vi siete scatenate! Avete scritto tantissimo ieri sera, che bellezza, sembra proprio che il forum sia diventato come quello di una volta! Benvenuta Spes, in bocca al lupo per la caccia, visto che ormai settembre è andato impegnatevi per bene nei compitini e speriamo di portarti fortuna per ottobre! Bentornata ciufi! Sono felice che ti sia rilassata in ferie, ogni tanto si deve proprio staccare la spina! Bentornata anche a Gianfry, è stato bello vedere dinuovo dei tuoi post! A tutte le cacciatrici che sono state un po' isolate dalla discussione un abbraccio speciale! Paperina continuo ad incrociare le dita per te! Luce non ti avevo scritto nulla prima, scusa, ma spesso mi perdo dei pezzi, mi dispiace che la tua Sofia preferisca il latte artificiale, ma non devi fartene una colpa, ormai mi sembra che ti sia ripresa quindi continua ad essere forte come sempre! A tutte quante un bacione, al lavoro sono dinuovo mal messa ma cercherò di sbirciare ogni tanto!
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 8.9.2009 8:42:08
|
|
|
|
spes
|
Buongiorno!! grazie del caloroso benvenuto.... ....... lo sapevo che questo forum era il massimo!! Buona giornata a tutte
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 8.9.2009 8:43:25
|
|
|
|
mili
|
buon giorno a tutte....questa mattina ho tante cose da fare! paperina ci sono novità?
(rispondi all’utente spes)
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 8.9.2009 9:02:52
|
|
|
|
gianfry
|
BUONGIORNO A TUTTE...... Giada, oddio dipende dai punti di vista a me ne avevano tolto cinque tubettini, però a me ne basta uno per svenire, non so tu......fammi sapere al tuo ritorno come' andata....in bocca al lupo!! L'unica cosa è che devi pazientare tanto per avere l'esito!!!!! Ma fai l'inseminazione che ti hanno fatto fare il cariotipo?? Lellina grazie......cerca di non lavorare e faticarti troppo con quel lavoro, se isempre sotto!!! A tutte una buona giornata.....
(rispondi all’utente mili)
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 8.9.2009 9:08:13
|
|
|
|
dolce73
|
ciao a tutte care forummine!!!! Gianfry...lo sai che sono un pò troppo sensibile...infatti quando ho visto il tuo post...indovina cosa ho fatto??? sono contentissima che tu sia tornata!!!!!!!!! Vedi di rimboccarti le maniche e gli ormoni!!!! Perchè quest'autunno ci devi dare dentro...!!! Ciufy ciaoooooo!!! finalmente sei tornata!!! mancavano proprio i tuoi poemetti!!! tutto bene??? Spes benvenuta!!! vedrai che ti troverai benissimo quì con noi!!! un abbraccio Bia che meraviglia leggerti così positiva!!! Mi metti ancora di più di buonumore!!! Lucky anche tu mi hai fatto morire dal ridere...per le tue ovaiette che chissà cosa stanno tramando!!! è così che secondo me bisognerebbe sempre prendere le cose...con un pizzico di ironia!!! Lo sapevo che non eri "intollerante" alla pillola!! Comunque sono contenta che finalmente ne abbia trovata una che sembra non darti così tanti fastidi... Giada io non ne capisco proprio niente di quello che mi hai detto, so solo che io sono 0 positiva e mio marito B positivo e Simone B positivo...dopo il parto non mi hanno fatto nessuna iniezione...fai bene a chiedere al tuo gine.... uffi ragazze oggi capo alle 8.35..stò facendo i salti mortali per scrivere un postino!!!! Baci a tutte Vi voglio tanto bene!!!!
(rispondi all’utente mili)
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 8.9.2009 9:15:11
|
|
|
|
paperina76
|
Buongiorno a tutte, è mezz'ora che sto leggendo tutti i post di ieri sera mamma quanto avete scritto! innanzitutto un caloroso benvenuto a spes spero che questo forum ti porti fortuna e che ottobre ti porti quello che cerchi e desideri un bel grazie a tutte per il vostro sostegno non sapete quanto mi fa piacere vedere tante persone che stanno sperando insieme a me però io continuo ad essere negativa ieri pomeriggio dinuovo dolori alla pancia fino a ieri sera quando mi sono presa un buscopan prima di andare a dormire ero convinta che stamattina mi sarei svegliata con le rosse invece ancora niente luce hai ragione tu sto proprio sclerando però voglio anzi devo resistere non voglio vedere l'ennesimo test negativo gianfry se sei ritornata significa che per te è tutto superato? spero tanto di si io litigo continuamente con le mie amiche almeno con quelle a cui tengo particolarmente però poi non vedo l'ora di rifare la pace ciufi come succede a te quando hai tante cose da dire ti dimentichi di qualcuna stavolta è toccato a me che mi sono dimenticata di darti il bentornata!!!
< Il messaggio è stato modificato da paperina76 -- 8.9.2009 9:17:27 >
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 8.9.2009 9:18:24
|
|
|
|
bia
|
buongiorno a tutte, oggi mi sento decisamente meglio e di conseguenza anche l'umore... paperina che bello, ninete rosse all'orizzonte!!! con un tifo sfegatato come il nostro vedrai che ci riusciamo!!!! giada facci sapere appena rientri dal laboratorio, lucky come stanno stamattina le tue ovaiette??? un bacio a tutte, rimango collegata per un pò...
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 8.9.2009 9:23:46
|
|
|
|
gianfry
|
Dolce.....grazie....per carità, non piangere che mi fai sentire in colpa!!! Paperina, di questa storia non ne voglio più parlare, certo qualche parola detta non si dimentica......ma ripeto, se sono qui è perchè mi mancavate e ringrazio ancora di cuore chi mi ha cercata e pregata di tornare su facebook!!!! Spero che il tuo ritardo sia qualcosa di buono!!! Forza
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 8.9.2009 9:25:07
|
|
|
|
giadagervasi
|
buongiorno ragazze.... veramente sono molto inca...volata, alle 8 ero già dall'analista e non sono rientrata per l'esenzione tra i primi 20 pazienti...così domani mattina mi toccherà andarci alle 6.30.... ma vi immaginate, se avessi voluto fare gli esami senza esenzione avrei dovuto pagare 500€ contro 150€ dei vari tiket... gianfry il cariotipo me lo hanno prescritto anche se non faccio l'inseminazione, già mi sembra accanimento tutti questi esami, e io ringraziando a Dio un figlio ce l'ho già, quindi niente che non voglia la natura... vi vorrei avere tutte quante quì con me
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 8.9.2009 9:25:32
|
|
|
|
gianfry
|
Biaaaa, che bello sentirti che stai meglio, sono veramente contenta per te.....!!!! Lo sai che tengo molto a te, perciò quando sei triste, mi ratristi anche me .......perciò combattiamo insieme questa caccia.....prima o poi si fermerà......daiiiiI!!!!!!!!
|
|
|
|
Sondaggio
Vostro figlio si tocca?
пеперутка16
Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.