La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  14 15 [16] 17 18   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: a settembre ce la faremo!
9.9.2009 8:22:50   
lellina
Dai paperina, noi continuiamo a sperare per te! Incrociando le dita che questo ritardo non sia perchè non hai ovulato ma bensì perchè arriverà un bel user posted image !

Lellina

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 376
9.9.2009 8:54:14   
paperina76
ragazze ho appena fatto un test su fb consulta la sfera di cristallo il risultato è stato "resterai incinta!" lo so che sono cavolate però vederlo scritto mi ha fatto sognare!!!user posted image
grazie lellina continuate a tenere le dita incrociate

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 377
9.9.2009 9:15:40   
Muriel
ciao ragazze!

ieri nn sn riuscita a entrare nel sito perchè mi dava errore. mi sn persa qlcs?

novità da paperina?

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 378
9.9.2009 9:17:32   
bia
buongiorno a tutte
paperina immagino quanto sia difficle per te reggere a quest'attesa, ci siamo qua noi a tenerti compagnia e a sperare con te, a proposito del test che hai fatto io penso che in ogni caso sognare fa sempre bene, sia al corpo che all'anima!
giada non preoccuparti per gli esami, li farai domani o un'altro giorno, tanto qualsiasi sia il risultato non cambia perchè non hai sentito la sveglia oggi...
lucky allora il dente l'hai già tolto, beata te, se penso cosa mi aspetta...
pancine tutto bene?
gianfry tu come stai stamattina?
che bello ragazze, qui diluvia e la temperatura è scesa vertiginosamente, io ho dimenticato il mio giubbottino a casa e accompagnando la bimba all'asilo avevo la pelle d'oca, che meraviglia!!!!
baci

Link al messaggio: 379
9.9.2009 9:22:03   
bia
muriel ciao, come stai?

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 380
9.9.2009 9:22:41   
mili
buon giorno a tutte!

bia hai proprio ragione...qui è una bella giornata ma ormai non si può più uscire con la mezza manica...è una gioia!!

giada...non stressarti più di tanto,tanto se Dio vorà anche senza queste analisi ci riuscirai...cmq non ho capito perchè da te funziona così per l'esenzione,ma perchè non provi a chiedere ad un altro centro?!

Link al messaggio: 381
9.9.2009 9:46:38   
paperina76
ehi ragazze ma dove siete tutte? io stamattina mio marito mi ha "rubato" la macchina e quindi sono qui c'è qualcuna che mi fa compagnia?

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 382
9.9.2009 9:47:42   
gianfry
Ciao Bia...si stò abbastanza bene a parte tantissima sonno........qui da noi invece ce nuvolo oggi, si stà bene, ma sempre in maniche corte ....qaundo esce il sole fa caldo......, alla sera un pò più fresco!!!!!!

< Il messaggio è stato modificato da gianfry -- 9.9.2009 9:48:18 >

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 383
9.9.2009 9:48:14   
Muriel
bia, sto bene a parte le continue nausee... ma quelle fanno parte del gioco!

Link al messaggio: 384
9.9.2009 9:51:16   
Muriel
che bel fesco stamattina! w la pioggia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

(rispondi all’utente Muriel)
Link al messaggio: 385
9.9.2009 9:52:11   
bia
paperina ci sono io anche se tra una cosa e l'altra!!! gianfry perchè hai tanto sonno, cosa fai invece di dormire la notte, eh???!!!user posted image ... muriel si, le nause fanno parte di questo bellissimo gioco... sai che sono per una buona causa e poi presto passeranno!

(rispondi all’utente Muriel)
Link al messaggio: 386
9.9.2009 10:02:41   
gianfry
Che faccio Bia!!!! Ogni tanti visto l'assenza della rosse, facciamo i compitini user posted image !!! E poi chissà sentirò l'autunno????
Avrei voglia di una giornata tutta mia, pioggia fuori e starmeno a letto a guardare la tv.......che sogno!!!!!!

Link al messaggio: 387
9.9.2009 10:50:14   
fanny81
Buongiorno a tutte io per il momento sto talmente bene che non mi sembra neanche di essere incinta !!!

Paperina ho sempre le dita incrociate per te!!!

Lucky cuginetta mia vedrai che fra un po  arriverà anche per te l inizio della caccia ci vuole molta pazienza !!!Incrocio le ita anche per te !!!

Giada aspetto tue notizie per domani vedrai che queste analisi riuscirai a farle!!!

A tutte le altre pancine e non una buona giornata !!!

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 388
9.9.2009 11:29:16   
bia
ragazze ho seri problemi con la connessione a questo sito, continua a sbattermi fuori!!! paperina mi spiace perchè avrei tanto voluto tenerti compagnia oggi!!!
gianfry brava, fai tanti compitini...

(rispondi all’utente fanny81)
Link al messaggio: 389
9.9.2009 11:48:46   
gianfry
Bia anchio oggi non riesco con questo sito ad entrare mi crea tantissimi problemi......

Link al messaggio: 390
9.9.2009 11:51:54   
bia
mi sto esaurendo user posted image ... facciamo così, provo a collegarmi più tardi, cmq con gli altri siti non ho problemi...
gianfry a dopo
bacia tutte
ah, fanny sono contenta per te che non hai nausee, che fortuna!!!

Link al messaggio: 391
9.9.2009 11:54:55   
mili
gianfryyyy mi fai venire sonno anche a me user posted image

Link al messaggio: 392
9.9.2009 12:00:16   
lunamia
Buongiorno ragazze

Paperina...te l'ha detto il test...ma noi te lo diciamo sempr, certo che resterai incinta!!! A proposito quando hai pensato di fare il test....sai perche' venerdi' parto e ritorno domenica sera e sto' gia' pensando che non potro' leggere tue notizie. Devo andare ad un matrimonio a Caserta.

Link al messaggio: 393
9.9.2009 12:10:00   
paperina76
lunamia sei molto cara ma io sono sempre più convinta che entro oggi arriveranno al massimo domani prima ho trovato sulla carta igienica una macchia rosa ma era talmente pallido che non ne sono più sicura comunque per non sbagliare ho già messo l'assorbente perchè di solito inizia sempre così però comunque sto aspettando il vero e proprio flusso per dire che sono arrivate per il momento non le ho più viste al test quindi non ci penso proprio ieri avevo pensato di farlo nel fine settimana poi ho pensato di farlo venerdì adesso penso che non ci arriverò comunque grazie per sperare per me però preparatevi perchè tra un po' avrò bisogno di tutto il vostro sostegno!
a proposito del sito anche a me prima mi ha buttato fuori non riuscivo più ad entrare

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 394
9.9.2009 12:37:27   
giadagervasi
mi sono appena risvegliatauser posted image  avevo deciso di mettermi a letto 5 minuti e invece ho dormito tanto tanto....
fanny domani mattina cascasse il mondo mi devo svegliare....
anche io avevo problemi ad entrare nel forum per questo mi sono messa a letto!!!
mili in questo centro che è oltretutto specializzato in diagnosi prenatale, dicono che per rientrare nel budget, possono solo accettarne 20 al giorno con esenzione, mentre tutti gli altri sono a pagamento...boh
gianfry la grinta mi sta abbandonando....
lellina no non posso aspettare altro tempo, vorrei togliermi il pensiero subito
e comunque ha ragione bia, il risultato non cambia ma il pensiero è sempre lì

Link al messaggio: 395
9.9.2009 12:41:51   
gianfry
UFFFFFAAAAA, questo sito oggi mi stà facendo venire un esaurimento......
Giada mai perdere la speranza.....forza, vedrai adesso ti sembrerà un periodo nero, ma i poi parti con più grinta.......dai forza!!!!!

(rispondi all’utente giadagervasi)
Link al messaggio: 396
9.9.2009 13:01:25   
lellina
Rieccomi, anche a me questa mattina il sito ha creato qualche problema ma ora sembra a posto!
Giada fai bene a volerti togliere il pensiero, io ti ho detto quello solo perchè stamattina mi sei sembrata un po' giù di morale ma se fossi nei tuoi panni anche io cercherei di sbrigare tutto al più presto e allora domani due/tre sveglie e non ci sono più scusanti!
Paperina speriamo che non siano le user posted image  in arrivo! Dai il nostro motto è finchè non ci sono c'è speranza e io continuo a sperare per te!
Gianfry tu come stai, stanchezza a parte?
Un beso a tutte!

Lellina

Link al messaggio: 397
9.9.2009 13:05:44   
dolce73
buongiorno a tutte forummine!!!

Scusatemi ma stamattina non ci sono stata perchè ho iniziato l'inserimento di Simone alla materna e l'ho aspettato all'uscita....che tristezza....nella sua classe era l'unico piccolino con la faccia triste e che piangeva quando siamo andati a prenderlo...
da premettere che stanotte non  ho dormito niente....avevo talmente tanta ansia che il cuore mi andava a 1000, avevo perfino paura di morire di infarto!!! sono davvero giù...perchè questa ansia è incontrollabile e non dipende da me e non so proprio cosa fare....immagino anche che faccia male al piccolino/a che cresce dentro di me...ma vi giuro NON RIESCO A FARCI NIENTE!!! qualcuno mi può aiutare??? però vi prego non ditemi di stare calma e tranquilla...perchè lo so benissimo anche io.... fosse così facile lo farei.... pensate che alle 22.00 sono andata a letto e mi sono addormentata...dopo un'ora mi sono svegliata con questi battiti accelerati...più inconscia di così... cosa posso fare'??

Scusate lo sfogo ma stò davvero a terra....tra tutto....

Link al messaggio: 398
9.9.2009 13:31:46   
gianfry
Dolce, ma questa ansi a cose' dovuta, sei preoccupata pe qualcosa di particolare????
Io ti capisco molto, dopo la morte di mio cognato, ne soffro molto, ma perchè o mille pensieri per la testa......infatti adesso ho deciso di occuparmi di me......mi hanno detto che la yoga aiuta molto, non so se sia vero.....speriamo!!!

Lellina a parte la stanchezza dovuta da tante cose, stò bene dai........a parte che non so più quando mi devono venire se sono a metà ciclo, alla fine.....mah.....!!!!!

< Il messaggio è stato modificato da gianfry -- 9.9.2009 13:32:15 >

(rispondi all’utente dolce73)
Link al messaggio: 399
9.9.2009 13:43:17   
lilium2
dolce...io ti capisco benissio,ke dirti...??? che questa notte l'ho passata piangendo,xkè si avvicina il giorno del rientro scolastico x i miei figli...??? anke a me mio marito mi chiedeva ke avevo,e di stare tranquilla,ma nn si riesce,è un momento e  passrà,tuo figlio diventerà forte,si integrerà con i compagni di classe,e un giorno ti renderai conto,ke tu lo andrai a prendere,e lui è li ke chiacchiera felice con i suoi nuovi amici. Il problema è ke mancano a noi,ci si sente smarriti xkè nn possiamo proteggerli,ma d'altronde devono anke formare il loro carattere. Parole ke mi dicono e ke dico....xkè a me viene il magone se penso ke tra poco iniziranno anke loro.
dolce...mi sa ke x le bilancine è passata una nuvoletta di tristezza,ke ci ha reso un po più fragili.e poi la gravidanza,ti fa piangere x ogni piccola sciocchezza.Passera gioia.

GIANFRYYYYYYY tesorinaaaa come stai????
un bacio a tutte

< Il messaggio è stato modificato da lilium2 -- 9.9.2009 13:46:47 >

Link al messaggio: 400
Pagina:   <<   < Pagina precedente  14 15 [16] 17 18   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  14 15 [16] 17 18   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.