Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.
Scopri di più.
Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.
|
Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
|
|
Utente | |
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 8.9.2009 12:05:11
|
|
|
|
paperina76
|
sele perchè ti arrabbi? il mio atteggiamento pessimistico è dettato dalla paura di avere l'ennesima delusione poi è ovvio che in cuor mio ci spero sempre di vedere quel benedetto test positivo!
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
(rispondi all’utente mili)
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 8.9.2009 12:29:50
|
|
|
|
giadagervasi
|
sele che bello sentirtiiiiii
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 8.9.2009 13:05:36
|
|
|
|
sele81
|
Paperina scherzavo!Ti capisco benissimo, alle volte è meglio essere pessimiti cheavere una dura delusione!!!!!Però io dico sempre di nn dirlo troppo a voce alta, anzi bisogna pregare e sperare!!!!!!Tu resta con i piedi per terra, noi tutte siamo qui a sperare per te.....e che DIO ti ascolti!!!!!!!! DAI PAPERINAAAAAAAAAAA !!!!
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 8.9.2009 13:11:04
|
|
|
|
sele81
|
Giada scusa se nn ti ho scritto prima!la puntura di cui tu parli nn è niente di grave, anzi è una protezione, ma si deve fare solamente quando la mamma ha un fattore RH- e il padre positivo!!!Sta tranquilla che questo non è proprio nulla di grave!!!!!! IN BECCO ALLA CIKO!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 8.9.2009 14:32:49
|
|
|
|
angy1983
|
Buon giorno a tutte ragazze. Benvenuta Spes e buona caccia! Paperina io so ke x fare il test bisogna aspettare 14 giorni dopo il presunto concepimento, quindi 14 gg dopo i compitini e non x forza dopo tanti gg di ritardo... Volevo solo dirtelo,poi ovviamente decidi tu. Giada ma x avere il tuo bracciale come si deve fare?
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 8.9.2009 15:04:33
|
|
|
|
sele81
|
Ciao Angy come va?
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 8.9.2009 15:37:36
|
|
|
|
giadagervasi
|
ciao angy...ti ho mandato un mp
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 8.9.2009 15:41:19
|
|
|
|
lunamia
|
Ciao a tutte ragazze belle innanzitutto un benvenuto a Spes...non ti spaventare per le discussioni che hai letto in questi giorni...sono solo scambi di pensiero, e' normale tra amiche no? Mili per i globuli bianchi secondo me non sono un problema, l'importante e' che i valori delle urine siano ok, anche i miei sono leggermente sballati e il gine mi ha detto che e' normale. Ciufy...finalmente sei di nuovo tra noi, sono proprio contenta di rivedere i tuoi post. Paperina...che dire...quando leggo i tuoi post mi sembra di tornare indietro e rivivere il mio ultimo mese di caccia. In spero tanto...con il cuore...che questo sia il tuo mese buono. Vorrei tanto che tu provassi questa gioia e se non sara' cosi' non ti sosterremo finche' non vedrai . Il tuo bimbo quando arrivera' sara' una gioia x tutte noi...lo stiamo aspettando anche noi con ansia!!
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 8.9.2009 16:47:52
|
|
|
|
pandolfina
|
ciao a tutte ragazze,le sono finite ,così mi do alla pazza gioia
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 8.9.2009 17:04:36
|
|
|
|
sele81
|
Ciao Pandolfina!!!!Come te la passi?Dai che iniziano i compitini!!!!! Io tra poco vado a fare la spesa, ma come non mi va!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 8.9.2009 17:58:36
|
|
|
|
lucky
|
Ragazze ma quanto avete scritto.... Le mie ovaiette stanno così così solo che quanto ho un colpo di tosse mi fa male la pancia come se fosse tutta infiammata... Giada puoi dirmi come si fà il tuo bracciale??? Luce sono felice che la piccola stia bene... Paperina dai tengo le dita incriciate... Pandolfina allora via con la ciupa ciupa dance... A tuttte le altre un grande besitooooooooo..........
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 8.9.2009 18:00:01
|
|
|
|
mili
|
lucky mi dispiace tanto per questa situazione...speriamo si risolva al più presto!
(rispondi all’utente lucky)
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 8.9.2009 18:20:18
|
|
|
|
lucky
|
Anch'io non sò più cosa fare....
(rispondi all’utente mili)
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 8.9.2009 18:25:17
|
|
|
|
gianfry
|
Ciao Pandolfina.......forza e vai con i compitini...... Lucky mi dispiace tanto......caspita che due patate proprio!!!!! NON puoi prendere assolutamente niente, che ti possa far passare un pò almeno??? Ora me ne vado a casa ci sentiamo più tardi........un mega abbraccio
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 8.9.2009 18:28:22
|
|
|
|
lucky
|
La gine mi ha prescritto un farmaco ma non voglio prenderlo perchè sto facendo una cura antibiotica per l'estrazione del dente in più prendendo la pillola.... (Mio marito mi ha prenotato un viaggetto a Lourdes qualcuna vuole aggregarsi???) BAci.......
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 8.9.2009 18:39:53
|
|
|
|
spes
|
Ciao a tutte! Grazie anche per i messaggi di benvenuto di oggi! Lunamia: non mi spaventano le discussioni, tranquilla!! Anzi, sono convinta che solo chi discute vuole davvero risolvere... Lucky: mi posso aggregare per il viaggio? Non per problemi di salute, ma di lavoro... anche se questo non è un forum di lavoro... scusate, ma oggi è proprio una giornataccia.... Paperina: tu salta il mio post....ma anch'io incrocio le dita per te!!
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 8.9.2009 20:48:01
|
|
|
|
bia
|
ciao a tutte, vedo che non c'è nessuna ma io vorrei lo stesso lasciarvi un salutino... pandolfina ma sei partita e tornata con le ??? o ricordo male? cmq almeno ora si ricomincia la caccia... lucky devi togliere anche tu un dente del giudizio? io tutti e due quelli di sotto, certo che qui nel forum facciamo la fortuna dei dentisti!!!! ... spes mi spiace per la giornataccia, magari domani andrà meglio... angy tu come stai? qualche novità? un bacio a tutte ragazze, a domani
(rispondi all’utente spes)
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 8.9.2009 21:08:07
|
|
|
|
angy1983
|
Buona sera ragazze. Purtroppo non ho avuto ancora modo di kiamare il gine x l'appuntamento xkè ho a casa un nipotino di 9 anni acui praticamente ho fatto da mamma e gli do una mano con i compiti delle vacanze ke nn ha ancora finito.... adesso sto aspettando lui e mio marito ke sono andati a prendere le pizze x cena. X il resto tutto bene...ah x rimanere in tema dentisti...ci dev andare ank'io xkè mi è saltata la ricostruzione del dente devitalizzato...ke palleeeeeeeeeeeee!! Ecco arrivate le pizze a dopoooooooooooooo
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 8.9.2009 21:32:38
|
|
|
|
gianfry
|
Ragazze buonasera....... Mamma mia questo forum sono tutte sulla stessa onda........prima mi ha chiamato il dentista e mi ha detto, lo chiamata per quel lavoro da finire, ho pensato ...si è dimentica??' Io tra me e me......come no, speravo che non mi chiamavi!!!!!! Invece ah signora grazie di avermi chiamata sa mi ero dimenticata.....nel frattempo il mio naso era non so in che stato!!! Angy ciao, come va.....mi consolo anchio sono appena tornata dai miei nipotini e siamo andati a prendere la pizza che buona,.......brava intanto ti tieni in allenamento!!!! Bia come va?? Lucky...anche tu con queste pastiglie come ti capisco.......mi dispiace un sacco cerca di resistere in questo brutto momento ci mancava anche i denti.......!!!! A tutte una buona serata.....
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 8.9.2009 21:44:09
|
|
|
|
lucky
|
Si infatti sto mantenendo la farmacia dove vado io.... Bia il dente me lo hanno gia tolto....Cavolo sabato avevo la faccia deformata.... Oggi ultimo giorno di antibiotico menomale.... Buonanotte a tutte,,,,,,,
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 8.9.2009 23:43:46
|
|
|
|
giadagervasi
|
ragazze anche se dormite già tutte, volevo augurarvi la buona notte domani mattina alle 6 vado a fare sti benedetti esami, ma dovrò andare sola, perchè il bimbo si è addormentato quì a casa e domani ci starà mio marito con lui finchè non torno, non me la sento di svegliarlo così presto...troppo crudele e non so neanche quando potrà farlo lui l'esame visto che giovedì venerdì e sabato lavora di notte...non posso pretendere che si alzi così presto e fare unica tirata fino all'indomani... boh... buona notte domani vi aggiorno
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 9.9.2009 8:01:27
|
|
|
|
gianfry
|
Buongiorno ragazze...... Giada non essere così triste parti con grinta.....se oggi non puoi pazienza farai domani, non ti stressare troppo, altrimenti rischi di uscire pazza di testa, io non puoi farò domani!!!! Capisco molto che se si può subito e via il pensiero, ma così rischi di uscire fuori dai binari, invece per la caccia devi essere forte con grande grinta.....!!! Forza
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 9.9.2009 8:14:24
|
|
|
|
giadagervasi
|
buongiorno....(si fa per dire) non ci crederete ma mi sono addormentata!!!!! e alle 7.30 per scrupolo ci sono andata e c'erano già una 60ina di persone....ma ve lo immaginate....la storia infinita è niente a paragone ritentiamo domani...ma questa volta con 2 sveglie!!!!!!
< Il messaggio è stato modificato da giadagervasi -- 9.9.2009 8:15:25 >
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 9.9.2009 8:19:10
|
|
|
|
paperina76
|
Buongiorno a tutte, spes perchè dovrei saltare il tuo post comunque mi fa piacere che voi fate il tifo per me anche se io più passano i giorni e più mi convinco che ho questo ritardo perchè non ho ovulato e quindi il ciclo chissà quando arriverà l'unica cosa che mi fa un po' pensare sono questi doloretti che soprattutto la sera e la mattina ho ma purtroppo questi stessi dolori li ho quando mi fa male l'intestino quindi vacci a capire! ma poi dico è possibile che la settimana scorsa non potevo nemmeno sfiorarlo il seno invece adesso si è un po' indolenzito ma niente di più? non lo so comunque cerco di non pensare a tutto questo e di aspettare ma ragazze è proprio difficile! lunamia grazie lo so che anche voi ci tenete infatti non vedo l'ora di darvi la bella notizia oltre che per me anche per voi che sperate e che mi sostenete tutti i mesi da quasi un anno!
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 9.9.2009 8:19:32
|
|
|
|
lellina
|
Giada va beh dai lo farai domani o magari fai passare questa settimana così vai con tuo marito! Se sei rimasta addormentata vuol dire che oggi era destino che non lo facessi! Lucky certo che anche la tua sembra la storia infinita! Spero che tu presto riesca a stare meglio, comunque almeno ora ti hanno trovato una pillola che non ti fa star male! Dai è già un punto di partenza, vedrai che piano piano si risolveranno anche tutte le altre cose! Angy, ciao, come stai? tu come sei messa? alla fine ti sono arrivate? Scusa ma siamo in tante e ogni tanto faccio un po' di confusione! Un salutone a tutte quante!
|
|
Sondaggio
Vostro figlio si tocca?
пеперутка16
Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.