Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.
|
Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
|
|
Utente | |
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 21.9.2009 16:30:26
|
|
|
|
lunamia
|
Giada per me vanno benissimo!!I valori di riferimento del alboratorio cosa dicono....dai che questa e' la volta buona!!!
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 21.9.2009 16:59:31
|
|
|
|
sele81
|
OTTIMO GIADA!!!!!!!!!!Vedrai che andrà tutto bene!!!!!!ragazze sono incasinata col lavoro !!!
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 21.9.2009 17:30:01
|
|
|
|
sele81
|
Gianfry come va?Spero meglio, anche se la tua assenza dal forum non mi fa pensare nulla di buono, spero per te che tu stia riposando tranquillamente e che i dolori siano passati! Io sto preparando la spigola in crosta per stasera!!!
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 21.9.2009 17:40:04
|
|
|
|
larianna
|
ciao a tutte ragazze, sono ancora in tempo? sono appena arrivata su questo sito e già lo adoro!!! io non aspetto le malefiche per il 29 settembre... dai che ce la facciamo!!! in bocca alla cicogna a tutte noi!
(rispondi all’utente bia)
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 21.9.2009 17:44:14
|
|
|
|
sele81
|
Ciao Larianna!!!Benvenuto nel forum!Raccontaci un pò di te, da dove vieni, se sei sposata, da quanto tempo cerchi la ciko!!!!
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 21.9.2009 17:45:56
|
|
|
|
sele81
|
Larianna ho letto il post che hai scritto, hai vissuto una brutta esperienza! Dai che la Ciko ripassa e ti porterà un bel bimbo!!!!!
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 21.9.2009 17:46:32
|
|
|
|
mili
|
larianna benvenuta e speriamo di portarti bene!!
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 21.9.2009 18:02:42
|
|
|
|
luce78
|
larianna benvenuta e in becco alla ciko!!! gianfri come stai? va un po meglio? giada le tue beta vanno benissimo... sono triplicate... hai visto che sta andando tutto bene?! adesso la parola d'ordine x il futuro è "RELAX"... paperina io fossi in te aspetterei ancora un po x l'esame delle tube... dimagrisci un po e poi ci pensi!!! il complimese di sofia è andato benissimo... peccato però che ale si è raffreddato e quindi stiamo a casa da sabato e ha saltato anche l'asilo...
(rispondi all’utente mili)
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 21.9.2009 18:06:52
|
|
|
|
bia
|
giada complimenti le tue beta sono magnifiche perchè sono più che triplicate in tre giorni!!!! forza forza forza!!!! benvenuta larianna spero che con noi ti troverai bene gianfry ci dici come stai???? ragazze qui sta diluviando, praticamente sta venendo giù il cielo, speriamo non vada via la luce...
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 21.9.2009 18:36:25
|
|
|
|
giadagervasi
|
grazie ragazze.......è davvero bello poter condivere tutto questo con voi..... benvenuta larianna....mi spiace per quello che hai passato....so cosa vuol dire, a me è successo due volte.....ma questo forum porta fortuna....perchè ci sono ragazze splendide che se qualcosa va storto non ti fanno sentire sola e se fila tutto liscio...gioiscono con te!!!!!
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 21.9.2009 19:01:10
|
|
|
|
gianfry
|
RAGAZZE.....CIAOOOO, non stò molto bene....mi fa malissimo la pancia, mi ha dato queste goccie da prendere ma non so se facciano effetto......domani devo sentirlo, mi ha detto che se entro domani mattina non passa un pò, mi vuole vedere, .....che dire così forte mi sembra di non averlo mai avuto, mamma mia che dolore, vi stò scrivendo dal letto.....!!! uffa sono un pò sconfortata.....!!! Ho visto che ce una nuova arrivata, larianna mi sembra il nome....benvenuta vedrai che qui ti troverai bene........nonostante gli ultimi eventi poco carini......vedrai qui ti troverai in famiglia, sempre pronte a darti conforto!!!! Giada ivalori vanno benissimo cerca di stare tranquilla vedrai andrà tutto bene!!!! Paperina come ti senti, devi stare tranquilla, altrimenti impazzisci, a volte i nostri sogni rispecchiano quello che vorremmo che fosse la nostra vita.....cerca di stare tranquilla e serena per quello che puoi,vedrai che piano piano questi sogni poi diventano realtà!!! Grazie ragazze oggi mi avete pensato mi ha fatto molto piacere....speriamo domani siamo una giornata migliore....!!! A tutte le pancine vi mando una mega abbraccio, spero stiate tutte bene, e alle cacciatrici.......dateci dentro con i compitni che non fanno male, anzi, e incrociamo le dita.......!!!!! BACI
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 21.9.2009 19:02:26
|
|
|
|
mili
|
gianfry speriamo che ti passino...mi dispiace tantissimo!!!
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 21.9.2009 19:13:53
|
|
|
|
bia
|
gianfry ma che gocce hai preso? non è meglio se i dolori persistono che vai al pronto soccorso???
(rispondi all’utente mili)
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 21.9.2009 20:42:56
|
|
|
|
giadagervasi
|
gianfry...a me è capitato una volta...io che non soffro mai di dolori mestruali...quella volta mi bevevo le lacrime...mi giravo e rigiravo nel divano...mi mancava pure il respiro...e alessandro mi ha fatto una toradol...e dopo una 15ina di minuti è passato tutto...tu a parte le gocce hai preso una spasmex o qualche antidolorifico? almeno per passare la notte e poi andare dal medico!!!!!! non farci stare in pena
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 21.9.2009 20:57:31
|
|
|
|
giadagervasi
|
MESSAGGIO ORIGINALE: lunamia Giada per me vanno benissimo!!I valori di riferimento del alboratorio cosa dicono....dai che questa e' la volta buona!!! in base ai valori di riferimento del laboratorio 2-3 settimane dal concepimento (ovvero 4-5 settimane da UM) i valori previsti sono 100-5.000 mIU/ml e io ho 1.756......dovrei esserci no?
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 22.9.2009 6:50:31
|
|
|
|
bia
|
ragazze ciao a tutte, vi mando un salutino ora perchè ho idea della giornata infernale che mi aspetta e non so se riuscirò a collegarmi prima di stasera... gianfry spero che ti sia ripresa, facci sapere qualcosa!!! giada vai tranquilla, i valori sono ottimi, ora ti consiglio di fissare un'appuntamento col gine e di vivere con serenità i giorni a seguire... dolce ancora in bocca al lupo per la morfologica di oggi, ma la fai mattina o pomeriggio? ieri sera ho fatto uno stupidissimo quiz su fb, sapete quella serie "cosa ti capiterà di sconvolgente entro un mese?"... il risultato è stato "avrai una bambina"... lì per lì mi si è stretto il cuore dalla gioia, oggi ho la luna storta e i soliti dolori pre rosse e mi riprometto di non fare più quiz del genere che condizionano il mio umore... certo che sono proprio scema, eh? baci a tutte
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 22.9.2009 7:36:33
|
|
|
|
giadagervasi
|
buongiorno ragazze....un salutino veloce perchè devo ancora svegliare stefano per l'asilo gianfry come ti senti? hai potuto dormire stanotte? dolce....in bocca al lupo e facci sapereeeeeeeeee.... bia....ma che scema e scema....anche io una sett fà, con i doloretti, su fb ho fatto il quiz e mi è risultato resterai incinta....sono piccole cose che ti fanno sperare un po di più ......a tutte quante....ci sentiamo dopo...che è tardissimo!
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 22.9.2009 8:25:35
|
|
|
|
lellina
|
Buongiorno a tutte! Benvenuta a larianna, spero che qui ti possa trovare bene, e che la brutta esperienza che hai passato sia cancellata da una bella notizia di ciko in arrrivo prestissimo, magari per chiudere il mese di setembre in bellezza! Giada sono felice che i valori delle beta vadano bene, ora cerca di rilassarti e vedrai che questa volta andrà bene! Gianfry mi dispisace che tu stia così male, speriamo che nella notte il dolore sia passato un po' e comunque tienici aggiornate! Bia non sei scema affatto, io e le altre è da sempre che te lo diciamo che non sei spacciata, anche tu ci riuscirai dinuovo! Paperina e tu come stai? Dopo il weekend non ti ho più sentita e dei post del weekend mi sono persa qualcosa e non sono ancora riuscita a leggerli tutti! Luce auguri anche se solo ora per il primo mese della tua piccola sofia e speriamo che Ale si riprenda presto dall'influenza! Dolce facci sapere se si è visto se femminuccia o maschietto! A tutte le altre un abbraccio grandissimo!
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 22.9.2009 8:40:42
|
|
|
|
Muriel
|
ciao ragazze! perdonatemi ma n sn riuscita a leggere i vs post perchè sto lavorando in giro e nn riesco a starvi dietro... cmq sn passata solo per augrare a tutte una magnifica giornata!!! bacissimi!
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 22.9.2009 8:57:42
|
|
|
|
paperina76
|
Buongiorno a tutte, larianna benvenuta nel forum spero ti troverai bene in nostra compagnia. Lellina non ti preoccupare ogni tanto mi prende un po' di tristezza ma poi passa ho deciso di prendere appuntamento per l'istero perchè anche se non ci sono i presupposti che io abbia qualche problema la voglio fare perchè a chi l'ha fatta ha portato bene dopo qualche mese è rimasta incinta vedi ciufi e fanny che erano ben due anni che provava quindi non si sa mai!! giada io credo che il valore delle beta vada benissimo non bene quindi continua con la cura e stai tranquilla più possibile. Dolce allora appena torni facci sapere speriamo che sia Rebecca!!! Bia anch'io la volta scorsa ho fatto un test su fb ed il risultato è stato resterai incinta io non credo che un test legga il nostro futuro però ti dà una bella iniezione di fiducia ed a volte serve anche sognare ad occhi aperti per chi come noi sta faticando tantissimo per avere un Muriel buongiorno allora come va?
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 22.9.2009 9:08:23
|
|
|
|
sele81
|
Ragazze buon giorno a tutte!!!!!un saluto super veloce perchè devo scappare subito in tribunale!Non ho il tempo nemmeno per leggere i vostri post!!!!Quando torno lo farò!!!!!! IN BECCO ALLA CIKO A TUTTE!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 22.9.2009 9:52:36
|
|
|
|
gianfry
|
RAGAZZE BUONGIORNO...... Che bruttissima giornata ho passato ieri.........mi sono fatta tutta una sera al pronto soccorso......mi hanno detto che è una forte emoragia.....fortunatamente non ci sono cisti, le ovaie, vanno benino e secondo loro come mi aveva già detto il mio gine, dovrei prendere la pillola per quale mese........!!! ILp roblema è che io non voglio più prendere nessun tipo di pastiglia....che faccio????? Uffa, ma perchè adesso che iniziavo a stare bene, succede questo???' Comunque stamattina ho dovuto cambiare le lenzuola....veramente così forte non le ho mai avuto, oltre ai dolori si intende.....stamattina sono a casa dal lavoro, speriamo che il pomeriggio riescono anche senza di me....poi vediamo.....ora ritorno a letto, ci sentiamo più tardi...... BACI
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 22.9.2009 9:59:05
|
|
|
|
paperina76
|
ciao gianfry non sai quanto mi dispiace per quello che ti è successo però hai fatto bene ad andare al pronto soccorso riguardo alla pillola per quanto possa darti fastidio prendere altre pasticche però se è una cosa necessaria io penso che dovresti prenderla pensa che io anche se non ho voglia tutte le mattine devo prendere l'eutirox perchè se no la mia tiroide non funziona purtroppo ci sono cose che anche se uno non ne ha voglia le deve fare per la propria salute perchè la pillola mette a riposo le tue ovaie che sono già state stra-sfruttate in fondo è solo una pillolina da prendere quando vuoi una volta al giorno fallo per le tue ovaiette ti
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 22.9.2009 10:22:53
|
|
|
|
giadagervasi
|
gianfry mi dispiace tanto e capisco benissimo che tu sia un pò restia nel prendere la pillola, ma se questo serve a far riposare un pò le ovaiette...magari per 2 mesetti fallo....
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 22.9.2009 10:33:27
|
|
|
|
dolce73
|
ciao ragazze belle!!! Siete diventate una droga!!!! Non riesco assolutamente a iniziare a lavorare se prima non vi ho lette tutte!!! Giada stai tranquilla le beta sono PERFETTE...ora cerca di pensarci il meno possibile e RILASSATI!!!! Vedrai che questa volta andrà tutto perfettamente...ci siamo noi a pregare per te!!!! Larianna: benvenuta su questo forum!! Scusami ma io non ho letto della tua storia, non so se l'hai scritta su qualche altro forum solo che adesso non riesco....vedrò se riesco a curiosare domani... Gianfry mannaggia che nottataccia!!! Senti io ti capisco se non vuoi prendere niente, però penso anche che la pillola non faccia così tanto male...si tratta solo di alcuni ormoni che mettono a riposo le tue ovaie che mi sembrano davvero molto stressate dopo il bombardamento recente che hai avuto...pensaci bene....per quanti mesi dovresti prenderla?? Bia credo che un test su facebook non possa predire il futuro, però a me a volte capita che alcune cose le "pre-sento" e potrebbe anche essere così ... lo spero con tutto il cuore.... Paperina ciao cara!!!! Sono contenta che tu stia meglio!!! Spero proprio che sia Rebecca, la morfologica l'avrò oggi pomeriggio ma poi non rientro al lavoro...quindi vi farò sapere domani... Ora devo proprio andare perchè devo fare un lavoro per il capo uffiiiiiiii...tanti baci a tutte!!!! e grazie per i vostri pensieri!!!
|
|
|
|
Sondaggio
Vostro figlio si tocca?
пеперутка16
Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.