Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.
Scopri di più.
Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.
|
Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
|
|
Utente | |
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 24.9.2009 15:34:36
|
|
|
|
giadagervasi
|
carissima la mia lunamia... si ricordi bene, la cura l'ho iniziata questo mese, a parte l'acido folico che già prendevo, anche se adesso ho cambiato marca, perchè a quanto pare questo è più completo quindi più adatto...il progesterone invece l'ho preso anche per la scorsa gravidanza, ma non dimentichiamo che le camminate a londra non mi hanno giovato molto..... e le beta me le danno verso le 18....speriamo bene...
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 24.9.2009 16:03:33
|
|
|
|
lunamia
|
infatti Giada adesso mi ricordo che eri andata anche a Londra nonostante le tue preoccupazioni. Comunque stai prendendo anche qualcosa tipo aspirinetta per la mutazione genetica o sbaglio? Sono sicura che questa gravidanza non e' come le precedenti, me lo sento
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 24.9.2009 16:04:29
|
|
|
|
lunamia
|
ragazze ma perche' oggi non c'e' nessuna...Mili dove sei finita, sei ancora stanca per ieri?
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 24.9.2009 16:19:27
|
|
|
|
lilium2
|
ciao ragazze... bia sto abbastanza bene,a parte il ferro ke è a terra,i globuli rossi ke mi hanno abbandonato...e le lacrime ke escono ogni secondo...anke x una stupidta,del resto va benone gianfry gioia...un bacio giada..facci sapere dopo..io incrocio le dita x te lunamia...come va???? un bacione a tutte tutte mili...... dove sei????? tutto ok???? un bacio grande grande
< Il messaggio è stato modificato da lilium2 -- 24.9.2009 16:20:19 >
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 24.9.2009 16:22:04
|
|
|
|
gianfry
|
Giada non credere che ti capisca....anzi....immagino come ti senti cerca sempre però di pensare positivo e che cavolo non saranno sempre bastonate???' Dai forza con noi riuscirai a portare a termine la gravidanza, guarda che voglio diventare di nuovo zia......capito???? Lilium.....dai che manca pochissimo, ssono agitata io per te!!!! Paperina metti apposto il pc...si sente la tua mancanza....!!! A tutte un mega abbraccio
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 24.9.2009 16:27:10
|
|
|
|
lunamia
|
Lilium a me tutto bene a parte tutti i normali disturbi che hai avuto sicuramente anche tu ...pero' non mi lamento dai. Vedo che a te manca poco e che il tuo bimbo e' bello in carne ...spero per te che anticipi di almeno una settimana altrimenti sara' dura.
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 24.9.2009 16:45:58
|
|
|
|
giadagervasi
|
scusate l'assenza ma mi ero appisolata davanti uomini e donne si lunamia prendo: alla mattina il prefolic, poi a pranzo la cardioaspirina, il pome il betotal e la sera il progeffik..... gianfry quanto sei dolce, che belle parole....ma certo che ti renderò zia!!!!! ciao lillium.. fra un pò chiamo e vi do il risultato!!!!
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 24.9.2009 17:37:34
|
|
|
|
giadagervasi
|
ragazze...ho appena chiamato il mio maritino che ha ritirato le analisi...io non potevo sono a casa col piccolo febbricitante...... ebbene... il risultato di oggi è: !!!!!!!!!! 5.339 !!!!!!!!!!! quindi riepilogando: 18/09/2009 471 21/09/2009 1.756 24/09/2009 5.339
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 24.9.2009 17:50:21
|
|
|
|
lunamia
|
auguri Giada...sembra proprio che stai andando alla grande hai fatto un po' di conti...a quante settimane sei?
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 24.9.2009 18:21:38
|
|
|
|
bia
|
benissimo giada, non potevi sperare in un risultato migliore!!!! ciao a tutte, scusate la mia assenza ma con questo tempaccio assurdo ci sono problemi con l'adsl e collegarsi da lavoro è un'utopia, per fortuna da casa va un pò meglio anche se la luce va via a singhiozzi!!! giada, dolce, tutte quante, non sapete quanto vorrei che le vostre parole nei miei riguardi fossero profetiche ma sinceramente non credo che sia così... devo anche dire che sto particolarmente giù negli ultimi giorni (e quando mai direte voi), è come se fossi in bilico tra il perseverare con l'ostinazione che mi contraddistingue e il lasciar perdere perchè davvero non ce la faccio più... lasciamo perdere questi discorsi anche mio marito è in piena influenza, raffreddatissimo e tutto, stargli dietro è un'impresa!!! tutti uguali gli uomini, spero solo che non l'attacchi alla bambina perchè non ce la farei proprio a mollare il lavoro per ora... un bacio a tutte, ho visto che oggi il forum è stato poco frequentato...
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 24.9.2009 19:05:42
|
|
|
|
giadagervasi
|
grazie lunamia, grazie bia....speriamo continui così e che questa volta....si aggrappi forte forte... in teoria dovrei essere appena entrata nella 6^ settimana (5+1) dall'ultima mestruazione, anche se di solito per tutte le tre gravidanze mi ridatavano una settimana indietro... non so per questa....(ma vi immaginate....questa è la 4^ gravidanza) ...quindi a conti fatti dovrei essere entrata alla 4^ dal concepimento)... la settimana prossima verso venerdì mi sa che vado a fare l'eco..... bia io ti capisco benissimo e la penso come te....infatti se questa volta mi dovesse andare male....le mie parole in cielo...ma non avrei la forza di riprovarci più....quindi datti almeno una possibilità e poi come vuole Dio....ringraziamolo ogni giorno che ci ha fatto provare anche solo una volta la gioia di essere mamme....mentre a tutte le cacciatrici che ancora non hanno avuto questo dono invece consiglio di non demordere mai fino alla fine, provatele tutte...fosse l'ultima cosa che fate... io prego sempre per voi e ve lo auguro con tutto il cuore...davvero!
(rispondi all’utente bia)
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 24.9.2009 19:46:58
|
|
|
|
fanny81
|
Giada che bello le beta vanno benissimo !!! Bia immagino che le delusioni che hai avuto ti portino a fare certi pensieri ma tu sei forte quindi non mollare siamo tutte con te !!!
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 24.9.2009 19:51:59
|
|
|
|
bia
|
grazie fanny, tu come stai? giada è vero che è un'enorme consolazione essere comunque mamma, ringrazio Dio ogni giorno per questo...
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 24.9.2009 21:03:15
|
|
|
|
giadagervasi
|
ciaooo fanny.... tu come stai? ma siete tutte a nanna???? paperina aggiusta il computer.....................
(rispondi all’utente bia)
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 24.9.2009 21:40:11
|
|
|
|
lilium2
|
ottimo giada... ragazze ma avete notizie di mili??? anke su facebook nn c'è.... MILI COME STAI??? NN è DA TE NN ESSERCI X TUTTO QUESTO TEMPO
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 24.9.2009 21:53:00
|
|
|
|
fanny81
|
Ciao a tutte io sto bene il male all orecchio sembra passato speriamo se ne stia lontano per un po per il resto un po di mal di stomaco ma non mi lamento !!! Siete tutte a nanna adesso andrò anch io notte notte e sogni d oro !!!Baci
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 25.9.2009 8:29:31
|
|
|
|
sele81
|
Buon giorno a tutte!!!!! GIADA: che bello, le beta vanno alla grande!!!!!Dai che andrà tutto bene!!!!! LILIUM: mi sa che la mia piccola è grande come il tuo bimbo, ieri ho fatto l'eco e a 30+3 risulta lunga 40 cm e pesa 1850 kg!La gine ha detto che è bella tonda!Cmq se supera i 4 kg scelgo il cesareo!A te quanto pesa?ma ti manca poco poco eh?! MILI?????????????????? GIANFRY: sei molto dolce quando dici di voler diventare di nuo zia, ma io spero con tutto il cuore che tra tanti nipotini tu possa diventare mamma!E credimi quanto prima sarà così!!!!!! Bia: tutto bene?manca poco al giorno X!!!!!!!INCROCIAMO LE DITA! Un abbraccio a tutte!!!!
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 25.9.2009 8:41:08
|
|
|
|
gianfry
|
RAGAZZE BUONGIORNO..... Grazie delle vostre parole, sono vitamine per me.....anchio mi sento come Bia soprattutto quando vedo questi episodi che mi sono successi, anche ultimamente, a volte quando si cerca disperatamente un cosa arrivi ad un punto che non ce la fai più veramente, intendo psicologicamente e fisicamente, poi le mille domani che ogni tanto si presentano, perchè cavolo che ho fatto? ecc. ecc. Si dice più di provarle tutte.......be....basta con questi brutti pensieri.......BIA FORZA, dobbiamo essere positive altrimenti le pancine ci ticono su!!!!! Lo sai che sei sempre nei miei pensieri!!!! Lilium forza come ti senti???? Sono preoccupata per Mili, dove sei dacci notizie.....spero tu stia bene!!!! Giada i valori sono ok.....che bello, mi raccomando riposati e cercad i non fare sforzi....fai questi tre mesi inizialei mportantissimi tranquilla!!! A tutte le pancine un grandissimo smack, e alla cacciatrici forzaaaaaa, ragazze dobbiamo tenere alta la percentuale di nuove mamme!!!!!
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 25.9.2009 8:43:42
|
|
|
|
paperina76
|
Buongiorno a tutte il pc e' ancora fuori uso ma cerco cmq di seguirvi anche se pensavo che vi sarei mancata! Giada complimenti x le beta hai visto le sta andando tutto bene? Spero di riuscire oggi a sistemare il pc mi mancate tutte vi mando tanti bacini!
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 25.9.2009 8:48:22
|
|
|
|
sele81
|
Paperina aggiusta il pc!!!!!!Pensa che quando farò il trasloco non so quanto tempo resterò senza internet|!!!!!!Come farò senza voi!!!!Mi devo attrezzare con il cellulare anche io!
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 25.9.2009 8:58:52
|
|
|
|
giadagervasi
|
buongiorno ragazze....questa è per voi...le mie cacciatrici....c'è ne per tutte!!!!! http://img156.imageshack.us/img156/3858/cicogna3.gif
< Il messaggio è stato modificato da giadagervasi -- 25.9.2009 9:00:06 >
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 25.9.2009 9:00:28
|
|
|
|
sele81
|
Ciao giada, ieri la mia gine mi ha trovato un pò il collo dell'utero svasato!e mi ha dto il buscopan, tu ne sai di più? lei mi ha detto di stare tranquilla!
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 25.9.2009 9:26:15
|
|
|
|
mili
|
buon giorno a tutte! ragazze scusate sto benissimo ma mercoledì mattina alle 6.30 sono andata a napoli perchè mia cognata aveva rotto le acque e ieri mattina è nato il mio nipotino, è nato ben 10 gg prima ma sta bene!! sono contenta che tutte voi mi avete pensato...vi voglio un mondo di bene e mi siete mancate ma non avevo proprio modo di scrivere!! dolce auguri per il tuo piccolo ora Simone avrà il suo amico di giochi!! giada sono contenta che la beta stia andando bene!! un bacio a tutteeee
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 25.9.2009 9:29:26
|
|
|
|
giadagervasi
|
cara la mia sele...intanto non allarmarti....la parola d'ordine è RIPOSO, ma non a letto!!!! cerca di non strapazzarti....lo so che è difficile, tu hai le udienze, ma stai all'impiedi molto? la tua fortuna è che già sei alla 30^ settimana, c'è a chi inizia mooolto prima.....è una modificazione a causa di contrazioni.... ma tu le hai o le hai avute? te lo chiedo perchè il buscopan serve a rilassare l'utero..... comunque ti ripeto non preoccuparti... ora cerco un po su internet e ti aggiorno
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 25.9.2009 9:33:22
|
|
|
|
mili
|
sele mi dispiace che hai qualche problema...cerca di stare attenta! ma non preoccuparti tanto ormai la tua aurora è pronta!
|
|
|
|
Sondaggio
Vostro figlio si tocca?
пеперутка16
Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.