Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.
|
Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
|
|
Utente | |
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 25.9.2009 12:47:56
|
|
|
|
luce78
|
secondo voi è meglio accoltellarlo oppure avvelenarlo con lo sciroppo x la tosse? visto che mi sta portando sull'orlo del suicidio se lo ammazzo invocherò la legittima difesa... o lui o io!!!! mi chiama ogni 5 minuti... addirittura mi ha chiesto di scaricargli il termometro... ma che ha 4 anni? tra un po mi chiederà di accompagnarlo al bagno! tra l'altro stiamo parlando di appena 37.5 di febbre... i miei cani hanno la temperatura più alta di lui e non si lamentano... adesso si è anche fatto il portavoce... invece di urlare il mio nome dalla camera da letto manda direttamente mio figlio con le varie richieste... lui poverino non capisce che quell'essere sul letto non è suo padre ma un demone che si è impossesato del suo corpo e quindi fa tutto quello che gli chiede anche i massaggi... ho capito che si sta divertendo da matti e che se la ride stto le lenzuola... più sclero e più si diverte!!!! lo sta facendo apposta... io e mio marito litighiamo eccome... certo sempre x cose futili xò lo facciamo!!! solo che con lui non c'è molto gusto xchè a metà litigata se ne esce con qualche cretinata delle sue e quindi cominciamo a schernirci con battutaccie ironiche e alla fine scoppiamo a ridere... mi rovina pure le litigate... a casa devo dire che un po mi aiuta però è anche vero che 2/3 del disordine lo crea lui... mio marito è un tipo molto pacifico tende ad arrabbiarsi poco e quando lo faccio io sdrammatizza molto... le mie nipoti adorano quando litighiamo... mia madre poi se la ride come una pazza xchè dice che sembriamo raimondo vianello e sandra mondaini solo con le parti invertite... io sono raimondo! lunamia non so che dirti xchè quello che hai scritto mi inquieta da morire... come gia sai mia madre ne è uscita da poco ed ogni volta che fa i controlli siamo tutti in apprensione quindi ti capisco xchè se avessi anche io il dubbio che possa riavere il cancro mi sentirei uno schifo... comunque non è detto magari non è come pensi aspetta di sentire il medico prima di allarmarti (x quanto sia possibile non sclerare)... ti abbraccio!
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 25.9.2009 12:55:28
|
|
|
|
sele81
|
LUCE sei fantasticaaaaaaaa!!!!!!!!!anche io e mio marito non riusciamo a litigare per molto perchè se n'esce con qualche battua o con uno sguardo dei suoi e ridiamo come gli scemi!!!!!!!però la legittima difesa la puoi invocare!!!!!!!sei troppo simpatica!!!!!!!!!!!!! Luce la mia piccola Aurora a 30+3 è 40 cm e 1,850 kg,in più ho un pò lì'utero svasato!!!!Ora stop con il lavoro e riposo!!!!
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 25.9.2009 13:18:19
|
|
|
|
Muriel
|
buongiorno ragazze! sn passata per un saluto. appena posso mi rimetto in pari cn i post. per ora baci a tutte!!!!!!!!
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 25.9.2009 13:19:05
|
|
|
|
lucky
|
Ciao ragazze sono passata a salutarvi domani partoooooooooo................. Gianfry sono felice che ti sei ripresa...... Lunamia mi dispiace per tua suocera devi essere forte per il piccolo...... Luce menomale che sofia è forte....Consolati mi sa che tutti gli uomini quando sono ammalati fanno i bambini..... Giada sono felice che le tue beta vadano così bene...... Io e mio marito non litighiamo spesso ma quando capita mi sa che riescono a sentire gli urli fino al paese vicino.....Però lo amo da impazzire..... Per quanto riguarda la mia situazione ho una confusione in testa che non capisco più niente...... Ragazze vi saluto mi raccomando quando torno voglio leggere belle notizie...... Baci a tutte.......
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 25.9.2009 13:36:00
|
|
|
|
dolce73
|
Ciao Lucky pensavo fossi andata già in Grecia!!! Perchè sei confusa???? Ma forse è meglio così...lasciare le cose al caso...cerca di dimenticartene proprio in ferie e GODITELE!!!! Luce mi fai morire!!! Che bella famiglia che vi siete creati!!!!! Comunque a proposito del termometro...anche per mio marito non c'era verso...sia a 39.8 che a 37.5 glielo scaricavo sempre io ...siamo matti? Tutto quello scombussolamento poteva davvero dargli il colpo di grazia!!!! Lunamia mi dispiace davvero tanto per questa notizia di tua suocera....io non so esserti di aiuto perchè per fortuna mia per ora nessuno dei miei cari si è ammalato di quella terribile malattia...però ne sento molto parlare attorno a me, amiche, colleghe...e so che è davvero tremendo...per quello che ti può servire ti sono vicina....
(rispondi all’utente lucky)
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 25.9.2009 13:37:22
|
|
|
|
dolce73
|
scusate dimenticavo: ciao Sele!!! Stò benissimo grazie!! nausee, pesantezza, stitichezza, mal di pancia alla sera e pianti di Simone per l'asilo a parte!!!! ma supererò tutto!!! Ciao Muriel!! torna presto a scrivere di più!!! Bacio
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 25.9.2009 14:06:19
|
|
|
|
giadagervasi
|
lunamia mi spice...so che sembrano frasi di circostanza....ma devi stare tranquilla per la cucciola!!!!ti abbraccio forte!!!! mentre tu luce....mi hai fatto morire dal ridere mentre scrivevo c'era mio marito che si preparava per andare a lavoro e mi ha detto: hai capito le commari che fanno quando i mariti non ci sono...sparlano!!!! e mi ha detto anche : ora lo scrivo io alle tue amiche, che in casa non fai niente e sei disordinata!!!! ma non è vero!!!!! non è che mi ammazzo dai lavori (ne testimonia il fatto che non stiro) ma neanche che non faccio niente...diciamo che faccio l'indispensabile....e comunque devo dare il merito anche a lui, ogni tanto fa la cucina e passa pure l'aspirapolvere....che carino quando fa le faccende....però mi sembra male, lui lavora e io invece sono a casa e potrei gestirmi il tempo come voglio...e se lo vedo adoperarsi a casa mi vengono pure i rimorsi
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 25.9.2009 14:19:10
|
|
|
|
sele81
|
ma si le litigate tengono viva la coppia!io alle volte cerco il pretesto per litigare così mi scarico un pò, pensate che lo fccio pure con mia madre!!!!! Lucky buone vacanze, rilassati!!!!!! DOLCE:sono contenta che la tua gravidanza procede bene, la nausea tra un pò finisce, la sonnolenza a me si è un pò attenuata, ma cmq c'è sempre, per la stitichezza.....supposte di glicerina!!!!e a Simone qualche coccola di più!!!!
< Il messaggio è stato modificato da sele81 -- 25.9.2009 14:20:42 >
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 25.9.2009 16:04:17
|
|
|
|
mili
|
lucky buon viaggio!! luce e giada mi fate morire dal ridere!
(rispondi all’utente lucky)
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 25.9.2009 16:16:59
|
|
|
|
gianfry
|
Lucky buon viaggio e soprattutto rilassati......è un periodo ti tensione, soprattutto dopo la tua operazione, credo tu sia confusa, vedrai questa vacanza ti aiutarà e soprattutto ti darà una certa carica......mi mancherai, torna presto!!!! Luce mi fai morire dal ridere.....è così anche mio marito, mi sa però che sono così quasi tutto....il sesso forte questa ci che è una barzelletta..... Giada consolati lo ha appena detto anche mio marito, con chi stai chattando?? Rompeta che è!!!
(rispondi all’utente mili)
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 25.9.2009 16:24:40
|
|
|
|
sele81
|
ma come sono impiccioni questi uomini!!!Ragaze pensate che quando trasloco a casa nuova non avrò subito la linea telefonica, mi hanno deto che ci vorrano al max 4 settimane!!!!!!Come faccio senza voi????Devo attrezzarmi con il cellulare, devo vedere un pochetto!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 25.9.2009 16:46:47
|
|
|
|
lellina
|
Ciao a tutte! Lunamia mi dispiace per le analisi di tua suocera ma magari non è nulla grave! A tutte quante buon weekend e a presto!
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 25.9.2009 17:14:56
|
|
|
|
giadagervasi
|
gianfry...ma lo sai che quando torna a casa ogni tanto mi fa gli agguati e mi spunta alle spalle dicendo...chatti con le amanti eh!!!! poverini oggi più che mai gli fischieranno le orecchie certo che noi donne quando vogliamo siamo terribili!!!!!! sele perchè aspettare che ti trasferisci....falla fin da adesso la domanda di attaccarti la linea...non si può? lucky..... divertitiiiiii dolce già mi immagino tuo marito a letto con i capelli arruffati e con le guanciotte rosse per la febbre alta...che scuote il termometro senza riuscirci mili hai visto oggi come il parlare dei maschietti ci ha messo il buon umore!!!!
< Il messaggio è stato modificato da giadagervasi -- 25.9.2009 17:15:34 >
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 25.9.2009 17:21:52
|
|
|
|
dolce73
|
giada!! non c'è pericolo...lui allunga la mano con il termometro e mi guarda con gli occhi tipo: "non ce la faccio proprio...me lo scuoti tu?" tanti baci a tutte!!!! Vi leggo lunedì ! mi raccomando non scrivete troppooooooooooooo!!!!
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 25.9.2009 17:33:25
|
|
|
|
mili
|
e si giada....i maritini sono proprio una comica! e la situazione non cambia nemmeno quando crescono,io guardo mio padre e mio nonno ed anche loro quando hanno un semplice malore sembra che stia venendo giù il mondo!!
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 25.9.2009 17:53:51
|
|
|
|
lilium2
|
ahahahahaha ragazze mi fate morire dalle risate,siamo tutte messe sulla stessa onda ihihihih finalmentre oggi con voi,dopo una giornata di ieri di lacrime,nn chiedetemi xkè!! oggi sorrido,anzi me la rido,tanto ke anke mio marito ha esclamato; ma sei tutta fuori di testa ahahahahahahaha giada ti confido una cosa,ake io adio stirare,anzi diciamo ke nn ho mai stirato,xkè ho avuto sempre una ragazza fino a due mesi fa,e nn di dico le cose ke ho da stirare,meno male ho la scusa...e stiro solo il necessario qusando vedo ke nn c'è più nulla nei loro cassetti
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 25.9.2009 18:05:34
|
|
|
|
giadagervasi
|
lilium spero nulla di grave!!!!dai che tra noi deve esserci buon umore!!!! ...io non solo non stiro e non mi faccio stirare...ma ci provo con le mani quando piego....e mica piego subito...noooooo...aspetto che si accumulano tutte le cose pulite...e poi con la calma....ci penso ciao muriel...appena ti aggiorni con i post vecchi e arrivi alla giornata di oggi...preparati il fazzoletto
< Il messaggio è stato modificato da giadagervasi -- 25.9.2009 18:07:08 >
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 25.9.2009 18:09:23
|
|
|
|
sele81
|
ragazze ma dai, almeno stirategli le camice ai maritini!!!!!! io proprio non riesco a mettere nulla se è stopicciato! Giada ti dico una cosa, non farli centrfugare molto i panni in lavatrice, così escono meno stropicciati!!!!!!!!io quando stiro metto nel ferro l'acqua profumata di coccolino, ma che profumo in tutta la stanzaaaa!!!!!! Cmq cara Giada piùche parlare dei nostri maschietti abbiamo sparlato!!!! Però sei troppo forte, ti fa gli agguati!!!!!!!!!Ormai questo forum è una droga di benessere, non credete?!!!
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 25.9.2009 18:38:01
|
|
|
|
sele81
|
Giada l'ho già fatta la richiesta, ma hanno detto che ci vogliono più o meno 4 settimane!
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 25.9.2009 18:41:25
|
|
|
|
bia
|
già, che bello il buonumore che ha aleggiato qui oggi, sembra di essere tornate indietro nel tempo!... lucky fai buon viaggio, rilassati e divertiti, rodi è bellissima! muriel ciao e ciao a tutte, ho la bimba nella vasca e mi sta riempiendo di schiuma il bagno!!!! a dopo
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 25.9.2009 18:43:30
|
|
|
|
sele81
|
hai ragione bia oggi c'è stato un buon umore pazzesco.....vai a coccolare la tua piccola!!!immagino cosa ti sta combinando nella vasca!!!!!!ma deve essere bellissimo!!!!! Lunamia come va?Speriamo nn sia nulla di grave!!!!!
(rispondi all’utente bia)
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 25.9.2009 18:53:32
|
|
|
|
pandolfina
|
ciao ragazze,eccomi quà ,facendo i turni al lavoro non ci sono sempre
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 25.9.2009 18:55:31
|
|
|
|
sele81
|
eccoti!!!!!!!CIAO PANDOLFINA!!!!!!!!!!Come stai?oggi il forum è invaso dal buon umore!!!!!!
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 25.9.2009 19:00:12
|
|
|
|
pandolfina
|
ciao sele,stò bene,stavo leggendi i post,ma quanto scrivete,mi spiace x lunamia non ci voleva questa,io a parte le solite classiche perdite stò bene,mio marito è un pò influenzato
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 25.9.2009 19:19:10
|
|
|
|
sele81
|
Ragazze vado a preparare la cenetta.....stasera salsiccette al forno con le patate.....
|
|
|
|
Sondaggio
Vostro figlio si tocca?
пеперутка16
Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.