Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.
Scopri di più.
Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.
|
Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
|
|
Utente | |
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 28.9.2009 15:37:59
|
|
|
|
sele81
|
GIANFRY: nn ire più cheinvechirai sla.....dalle mie parti si dice di non dire mai cosa che non vorresti che accadessero a voce alta perchè il diavolo le sente........Quindi TACI!!!!!!!!prega piuttosto e vedrai che arriverà.......
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 28.9.2009 15:41:11
|
|
|
|
dolce73
|
Hey Bia Gianfry ha ragione...dove sei? non ci sei stata tutto il pomeriggio...torna da noi.... Micolina ciaoooo!!! Sono contenta che vada tutto bene con il tuo piccolo Mattia!!! Comunque per il discorso medicinali...ti giuro che quelle che ho scritto sopra sono le esatte parole della mia ginecologa...non me le sono inventate...secondo me a questo punto o c'è tanta disinformazione oppure nemmeno i medici sanno fino a che punto prendersi le loro responsabilità...o non vogliono prendersele...chissà...Bacio
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 28.9.2009 15:41:49
|
|
|
|
gianfry
|
Micolina che bello risentirti sono contenta che il tuo piccolo cresca bene!!! Grazie per le tue parole, e soprattutto fatti sentire ogni tanto, un abbraccio!!!!
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 28.9.2009 15:42:59
|
|
|
|
gianfry
|
Grazie sele.....ok starò zitta però scrivo, va bene
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 28.9.2009 15:48:36
|
|
|
|
micolina
|
dolce mi fai morire.... si sente tanto di malasanità e ne siamo la conferma...cmq nn volevo certo dire ke tu sbagli..solo x precisare a sele ke è meglio vedere ke cosa le dice la sua gine... gianfry hai ragione!!!! troppa ragione... SAGGIA!!!!
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 28.9.2009 15:48:42
|
|
|
|
giadagervasi
|
grazie micolina....un bacino al tuo cucciolo....
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 28.9.2009 15:49:18
|
|
|
|
sele81
|
va bene Gianfry, però non scrivere più quelle brutte frasi..... Micolina, ciao, che bello che il tuo piccolo cresce bene, ho chiamato la gine ma non mi ha dato antibiotici, solo golamixin spray!Che dire, spero solo che passi presto!
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 28.9.2009 15:50:01
|
|
|
|
giadagervasi
|
BIAAAAAAA DOVE SEI????????
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 28.9.2009 15:52:00
|
|
|
|
giadagervasi
|
sele finalmente...mi stavo preoccupando...di solito d mattina tu ci sei sempre!!!!
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 28.9.2009 15:53:20
|
|
|
|
sele81
|
Giada stamattina sono uscita alle 8.15 e sono tornata all'una!quanti giri, ora sono sul divano e mi riposo un pò sennò è uno strapazzo!!!!!!tu stai bene si?!quando farai la prima eco?
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 28.9.2009 16:07:10
|
|
|
|
dolce73
|
Giusto Micolina!! Sele comunque ora te ne dico una: per il mal di gola mi hanno consigliato sia mia mamma (69 anni) che un mio collega (40anni) fissato con le cose naturali, di fare i gargarismi con il bicarbonato di sodio...io non li avevo fatti perchè sono riuscita a tenere duro un paio di giorni, però loro dicono che siano miracolosi....!!!! che ci dici lo proverai???
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 28.9.2009 16:09:14
|
|
|
|
micolina
|
Ecco vedi??? questo è stato detto pure a me ma ci vuole stomaco... ...nemmeno io ho retto!!!
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 28.9.2009 16:10:25
|
|
|
|
giadagervasi
|
guarda sele...sto impazzendo....credo che tra giove(6+1) e vene(6+2) ci vado.... anche se ho pura di non vedere nulla....finchè ho fatto le beta...stavo buona buonina...ma ora....sono un po in ansia...anche perchè si avvicina la settimana che mi ha portato male le ultime due volte!!!!
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 28.9.2009 16:11:18
|
|
|
|
sele81
|
e come no!non subito perchè mi sono appena bevuta un bicchiere di latte, ma tra un'oretta faccio i gargarismi... e speriamo che siano miracolosi!
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 28.9.2009 16:12:28
|
|
|
|
mili
|
micolina ciao...sono contenta che tutto vada bene...mattia è sempre più bello sele mi dispiace per il tuo mal di gola...se non è forte forse andrà via...altrimenti ci sono gli antibiotici che si possono prendere in gravidanza,sono più leggeri...ma meglio di niente!!!
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 28.9.2009 16:14:32
|
|
|
|
sele81
|
GIADA: ti prego non dire niente, sta zitta, vedrai che andrà tutto bene!!!!!cmq già dovrebbe vedersi il sacco vitellino, ma nemmeno il battito probabilmente riuscirai a sentire!!!!!!Peò ti prego di smetterla di parlare delle altre volte, ora il tuo fagiolino cresce e lo vedrai tra 9 mesi!
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 28.9.2009 16:21:25
|
|
|
|
micolina
|
grazie mili... ...ma vorrei veder foto tue con la zavorra!!!
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 28.9.2009 16:40:55
|
|
|
|
sele81
|
ragazze scusate quanto bicarbonato per i gargarismi in quanta acqua?
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 28.9.2009 16:41:21
|
|
|
|
mili
|
micoli lunedi vado al matrimonio e sicuramente farò qualche foto...poi le metto su fb!! giada...non preoccuparti,quando sono andata io anche era presto e non si capiva niente,però il fatto che il gine mi disse che stava tutto bene mi fece sentire meglio
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 28.9.2009 16:41:59
|
|
|
|
micolina
|
io so un bicch= 1 cucchiaio!
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 28.9.2009 16:43:19
|
|
|
|
sele81
|
graze mille!!!!!
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 28.9.2009 16:45:16
|
|
|
|
micolina
|
seleeeeeeeeeeeeeeeee...cucchiaino!!!
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 28.9.2009 16:46:36
|
|
|
|
micolina
|
brava mili...STONG Cà MARTEDì!
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 28.9.2009 16:48:22
|
|
|
|
sele81
|
Contro il mal di gola: Fare gargarismi con succo di 2 limoni diluiti in mezzo bicchiere d’acqua e sale. Gola infiammata: Fare dei gargarismi con un infuso di acqua bollente e foglie di basilico fresco. Raucedine: Centrifugato di carote fresche e 1 cucchiaino di miele. Bere durante la giornata. Per sedare la tosse: Bere il succo di 1 limone con 1 cucchiaio di miele. Mal di testa: Tagliare delle fette di patata e metterle sulla fronte fermate con un foulard. SARA' VERO?
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 28.9.2009 16:49:46
|
|
|
|
mili
|
ok micolina! sele provare per credere...tanto male non fa! io spero di non averne bisogno!
|
|
|
|
Sondaggio
Vostro figlio si tocca?
пеперутка16
Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.