La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   cerco ostestrica
23.10.2009 15:04:55   
barbara.b3
Salve

sono alla 21ma settimana di  gravidanza ed abito a Prato. E' la mia prima gravidanza e spero che andrà tutto bene,  ho già avuto dei problemi ed ora sono in maternità anticipata. Vi lascio immaginare quanti pensieri si fanno quando si resta a casa da soli (non sono originaria di Prato e qui non ho parenti e purtroppo pochi amici); comunque la mia richiesta va a coloro che possono consigliarmi un'ostetrica che possa seguirmi prima e dopo il parto. Ho mille paure. Ho sentito dire che l'ostetrica ti aiuta durante il travaglio e ti fa andare all'ospedale al momento giusto e poi dopo il parto viene a casa a medicare mamma e bambino. Ma c'è anche chi dice che non serve!....user posted image   Io sarei più per rivolgermi ad una brava ostetrica, l'idea di esserre guidata all'inizio sulle medicazioni ed altro mi tranquillizza. Vi prego indicatemi a chi posso rivolgermi....

Grazie a tutte 
Link al messaggio: 1
   RE: cerco ostestrica
23.10.2009 15:31:25   
dolce73
Ciao Barbara io sono di Milano (provincia) e sono alla mia seconda gravidanza (25 + 3) mi sentirei di consigliarti invece di informarti presso l'ospedale dove vorrai partorire perchè sicuramente avranno dei corsi parto da seguire...ti danno tansissime informazioni molto utili, da noi erano soprattutto le ostetriche a tenere questi corsi.Ti dico questo perchè visto che sei da sola e non conosci nessuno ti conviene forse iscriverti a questi corsi parto così almeno entri in contatto con tante quasi-mamme e vi potete scambiare le esperienze, i consigli, il sostegno...magari incontri anche qualcuna con cui rimanere amica come è successo a me!!

Tantissimi auguri per la tua gravidanza!

< Il messaggio è stato modificato da dolce73 -- 23.10.2009 15:33:00 >

(rispondi all’utente barbara.b3)
Link al messaggio: 2
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a: