La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  6 7 [8] 9 10   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: non aspetto le rosse a novembre 2009
4.11.2009 18:44:31   
bia
povero cucciolo... speriamo che ora la febbre gli si abbassi un pochino e che riesca a riposare...

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 176
4.11.2009 18:51:06   
mili
giada mi dispiace per il tuo piccolo...speriamo che passi presto!!

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 177
4.11.2009 19:07:32   
lucky
Ciao a tutte......
Ragazze sono positiva non lo so perchè ma veramente ho una positività addosso che non riesco a capire perchè...user posted image Probabilmente è merito del braccia le della fertilità di Giada.....
Per lo spermiogramma di mio marito ho pensato pure che probabilmente abbiamo sbagliato qualcosa perchè dall'ultima eiaculazione dovrebbero passare 3 gg per fare lesame invece noi ne abbiamo fatti passare solo 2 non è che magari gli spermatozooi avevano bisogno di 1 altro gg per formarsi???user posted image Speriamo......

Fanny quanto mi mancano le nostre chiacchierate domani vengo su......user posted image

Giada mi disp per il tuo piccolo....

Luce quanto ci manchi.....

La mia torta è finita domani vi mastro com'è venuta....L'ho fatta per il compleanno di mia cognata....

A tutte un besitooooooooo............

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 178
4.11.2009 19:11:21   
mili
lucky che bello che ti senti così positiva...cmq per lo spermiogramma può essere perchè io so che devono esserci 3/4 giorni di astinenza!! ho visto le foto delle torte....che voglia....se ti va perchè non mi mandi la ricetta del plum cake...sembra buonissimo solo a guardarlo!!

(rispondi all’utente lucky)
Link al messaggio: 179
4.11.2009 19:14:08   
bia
lucky che meraviglia sentirti così, trasmetti positività anche a me!!! a proposito, mi hai fatto venire una voglia di dolci con questa storia della torta...user posted image

perchè non riprovate a ripetere lo spermiogramma? ma il medico che vi ha detto esattamente leggendo i risultati?

Link al messaggio: 180
4.11.2009 19:25:26   
lucky
Ci ha detto che gli spermatozzooi sono pochi e lenti ma secondo me ha influito la nostra "negligenza"....
Dopotutto ne serve 1........user posted image Speriamo che sia veloce........

Mili te la mando su fb....Se ci riesco....

Link al messaggio: 181
4.11.2009 19:26:12   
lucky
Ci ha detto che gli spermatozzooi sono pochi e lenti ma secondo me ha influito la nostra "negligenza"....
Dopotutto ne serve 1........ Speriamo che sia veloce........

Link al messaggio: 182
4.11.2009 19:26:50   
lucky
Dopotutto ne serve 1........ Speriamo che sia veloce........

Link al messaggio: 183
4.11.2009 19:27:49   
lucky
Ma quante volte me lo ha scrittoooooooooo!!!!!!!!!!???????????

Link al messaggio: 184
4.11.2009 19:32:23   
mili
infatti lucky anche a mia marito dallo spermiogramma era uscito che gli spermatozoi erano lenti..e da questa cosa (leggendo su internet) è nata anche un pò la mia convinzione che fosse femmina! ed invece la natura è strana...mai dire mai!! cmq se ci riesci grazie...Matteo gradirà molto!!

Link al messaggio: 185
4.11.2009 19:34:29   
bia
lucky sono anch'io del parere che ne basta solo uno...user posted image

Link al messaggio: 186
4.11.2009 19:54:51   
giadagervasi
luckyuser posted image ...ma lo sai che mi ha scritto una ragazza alla quale ne ho fatto uno e mi ha comunicato stamane che rimasta incinta!!!! adesso io non voglio credere che sia stato il bracciale... ma solo DIO....però magari aveva la testa ad altro...era positiva...ed ecco la barretta!!!!user posted image  

Link al messaggio: 187
4.11.2009 19:57:41   
giadagervasi
bia ma lo sai che bello questo deumidificatore!!!!! è un cubo giallo della chicco, che ho messo sul comodino e da cui esce un vapore delicato...è ipnotizzante...ma speriamo che funzioni!!!!!
il piccolo ha sempre la tosse ma la febbre è scesa nuovamente a 36.6

(rispondi all’utente giadagervasi)
Link al messaggio: 188
4.11.2009 20:06:26   
bia
giada speriamo che il peggio sia passato e che, umidificatore o no, riusciate a riposare stanotte...

(rispondi all’utente giadagervasi)
Link al messaggio: 189
4.11.2009 21:09:29   
lucky
Guarda Giada io ci credo tantissimo a queste cose veramente sento una cosa dentro un'energia che non sò descrivere.....user posted image

Link al messaggio: 190
4.11.2009 21:17:10   
fanny81
LUCKY  anche a me manca far quattro chiacchiere ti aspetto domani!!!

Gianfry e Micolina i messaggi che avete mandato a Luce su fb sono arrivati a me non so perchè baci!!!

Link al messaggio: 191
4.11.2009 21:53:42   
fanny81
Scusate l ignoranza ho capito adesso perchè visto che Luce ha scritto il messaggio a tutte le risposte risultano  a tutte pardon

Notte a tutte!!!

(rispondi all’utente fanny81)
Link al messaggio: 192
4.11.2009 21:59:16   
sele81
ragazze rieccomi dal cellulare!Lucky che bello sentire la tua positività!Dai che l'acchiappi la ciko,alla fine le altre hanno ragione,basta un solo spermino e si genera la vita!Continua ad essere così positiva e vincerai!Giàda io so che l'umidificatore è molto importante nella stanza dei bimbi,vedrai che passerà presto!ma Paperina quando lavora di pomeriggio poi non si connette più?!Vi lascio la buona notte e vi ringrazio della giornata passata con voi!

(rispondi all’utente fanny81)
Link al messaggio: 193
4.11.2009 22:10:07   
gianfry
Rieccomi chissà se riesco a mandarvi questo post.....volevo augurarvi una buona serata.....

Fanny che bello già la neve.....a me piace molto....anche se preferisco il caldo, ma i paesaggi sono troppo meravigliosi con la neve...!!!

Giada come stà il tuo piccolo!!!

Lucky che bello la tua positività....mi da energia anche a te.....bellissimmmmmaaa, approposito sei in debito con un dolce user posted image user posted image user posted image user posted image

Allora che dirvi ci sentiamo domani baci baci baci

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 194
4.11.2009 22:28:39   
lucky
BUONA NOTTE  A TUTTE.......

NON PERMETTERE MAI A NESSUNO DI DIRTI CHE QUELLO CHE DESIDERI E' IRRAGGIUNGIBILE....SE HAI UN SOGNO DEVI DIFENDERLO...

BACI....

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 195
5.11.2009 8:16:13   
lellina
Buona giornata a tutte, ieri sera eravate tantissime! Che bello!
Lucky bravissima, è così che bisogna essere e con questa grinta vedrai che presto ce la farete!
A tutte quante un mega abbraccio!

Lellina

Link al messaggio: 196
5.11.2009 8:35:35   
paperina76
Buongiorno a tutte, stamattina c'ho messo mezz'ora per leggere tutti i post
sele purtroppo non mi è possibile connettermi dal lavoro sono riuscita a leggere qualche post con il cell però faccio molta fatica anche perchè il tempo lì è poco abbiamo solo dieci minuti di pausa che passano in un attimo
lucky sai mi fa molto piacere sentirti così positiva anche quella serve
fanny mi fa molto piacere vedere che sei rimasta con noi e che non te la sei presa se ti abbiamo un po' trascurato!
luce anche tu ci manchi molto una volta mi è successo lo stesso problema ma dipendeva dalle impostazioni del pc ma se a te lo fa solo sul sito sicuramente non è la stessa cosa comunque prova a fare come ha fatto lunamia iscriviti con un altro nik dai prova in tutti i modi basta che ritorni!!!
giada spero che oggi Stefano si senta meglio ed anche tu!!!

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 197
5.11.2009 8:54:50   
bia
buongiorno a tutte, come va stamattina?
si è vero paperina, ieri ci siamo fatte quattro belle chiacchere e alla fine i post da leggere erano tantissimi!!! che programmi hai stamattina?

ragazze io penso di avere ovulato tra ieri e oggi, a parte il muco filante ho anche intravisto una puntina di sangue nel muco... non mi era mai successo, ho letto che quando l'ovaio "sgangia" l'ovetto una piccola lacerazione può giustificare una impercettibile scia di sangue... speriamo (più che altro che non sia altro...)...

cmq io e mio marito ci siamo impegnati ben bene...user posted image

giada speriamo che tuo figlio stia meglio, io sono sveglia dall'una circa, la bambina sbatteva come se avesse dolori, continuava a dirmi "sto bene" e a bere acqua, ma si girava e rigirava...user posted image ... praticamente non ho chiuso occhio da quell'ora, perciò sono il solito straccetto...

belle pancine, tutto ok???

dolce ieri il capo non ti ha lasciata più libera, eh?

gianfry spero che tu abbia passato una serata rilassante...

baci a tutte le altre, anche se non vi nomino una ad una siete tutte nei miei pensieri...

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 198
5.11.2009 8:59:27   
gianfry
Buongiorno belle donne......

Bia ieri sera ero stanchissima e stamattina di più come mai non lo so......!!!! Uffa tra l'altro devo organizzare per domenica il compleanno del mio ometto....perciò spero che l'energia arrivi......oggi ho il dentista......che palleeeee.......e poi massaggio speriamo faccia effetto.....va!!!

Lucky bello sentirti così positiva veramente....forza.....!!!

Paperina come stai oggi? che farai di bello??

A tutte una meravigliosa giornata......

Link al messaggio: 199
5.11.2009 9:02:53   
bia
gianfry anche a me quando sono molto stanca capita di esserlo ancora di più dopo aver riposato, non so neanch'io il perchè... cmq hai fatto bene a fissare il massaggio dopo il dentista, meglio prima l'amaro e poi il dolce...user posted image
forza forza forza che per domenica devi sprizzare energia!!!!

e buona giornata anche a te cara

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 200
Pagina:   <<   < Pagina precedente  6 7 [8] 9 10   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  6 7 [8] 9 10   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.