La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  29 30 [31] 32 33   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: non aspetto le rosse a novembre 2009
19.11.2009 12:43:08   
paperina76
ciao giada io sono certa che il tuo piccolino sta bene dopo tutto quello che hai passato Dio non ti darà altri dispiaceri vedrai comunque lunedì arriva presto per le risposte quando te le daranno

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente giadagervasi)
Link al messaggio: 751
19.11.2009 12:44:33   
paperina76
ciao pandolfina ma come mai hai l'ovaio multifollicolare ti è venuto questo mese o ce l'avevi anche prima? comunque vedrai che non c'è problema il follicolo che c'è sicuramente continuerà a crescere così potrai fare l'inseminazione!

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 752
19.11.2009 12:45:29   
giadagervasi
sele ti ammiro....come hai fatto ad aspettare tutto quel tempo per l'amnio???? a me lunedì sembra lontano anni luce!!!!
sono troppo debole, troppo provata.....non è il dolore, mi faranno anche un'anestesia locale, e a quanto pare è una dott specializzata in villo....il dolore è l'ultimo dei miei pensieri....ho paura dell'esito e ancor di più di poter rischiare di fare male alla piccola, che magari è sana e io la sto disturbando nel suo piccolo grande mondo....user posted image  magari compromettendo la sua vita.....
ps i risultati me li daranno martedì o al massimo mercoledì....

< Il messaggio è stato modificato da giadagervasi -- 19.11.2009 12:47:18 >

Link al messaggio: 753
19.11.2009 13:03:34   
paperina76
giada non sai quanto mi dispiace sentirti così e mi dispiace soprattutto perchè so che non ci sono parole per poterti consolare quindi ti dico che ti sono vicina e che ti user posted image  forte forte

Link al messaggio: 754
19.11.2009 13:13:01   
pandolfina
ciao paperina,l'ovaio multifollicolare penso di averlo sempre avuto

Link al messaggio: 755
19.11.2009 13:52:05   
bia
giada che dirti? solo che ti appoggio in qualsiasi tua scelta, vai lunedì se questa cosa ti fa stare meglio, stai tranquilla perchè sono certa che la tua piccola sta benissimo...

pandolfina mi pare di aver capito che va tutto bene e che l'eco di lunedì dovrebbe confermare la crescita del follicolo, giusto? o mi sono rimbambita? perchè ho un tale mal di pancia e i nervi a fior di pelle che ho pure litigato in malo modo con mio marito...
tra l'altro cosa vuol dire ovaio multifollicolare?

(rispondi all’utente pandolfina)
Link al messaggio: 756
19.11.2009 13:55:35   
paperina76
bia mannaggia mi dispiace tanto per l'arrivo delle rosse comunque è normale essere nervose però cerca di non litigare con il maritino!!!
ovaio multifollicolare significa che ci sono tanti piccoli follicoli che non crescono e nemmeno scoppiano e quando succede che diventano piccole cisti si dice che l'ovaio è micropolicistico ma a quanto ho capito non è il caso di pandolfina

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 757
19.11.2009 14:30:18   
giadagervasi
bia potresti raccontarmi tu perchè l'hai fatta???? e come ti sei sentita dopo?

Link al messaggio: 758
19.11.2009 14:34:05   
dolce73
ciao ragazze finalmente riesco a scrivervi...forse!!!

innanzitutto volevo dire a Giada che deve cercare di stare tranquilla: il risultato del rischio mi pare sia davvero basso...1:274...Sele aveva 1:70 considerando tutto quello che ti ha già detto lei e le altre io sono sicurissima che la tua piccola sia sanissima.... ti capisco se hai deciso di fare la villocentesi....io non so cosa avrei fatto....quando ti danno gli esiti??? E comunque anche i laboratori delle analisi del sangue a volte sbagliano: a mio marito avevano trovato il valore di trigliceridi a 1.300 ...quando il massimo era 180...secondo noi può essere stato solo un errore!!!! infatti ha rifatto gli esami dopo 10 giorni ed erano 214...quindi Giada può semplicemente trattarsi di un errore del laboratorio....

Larianna COMPLIMENTISSIMI PER I LTEST POSITIVOOOOOOOOOO!!!!! user posted image  user posted image  user posted image  Ricordami un pochino. da quanto tempo cercavate di acchiappare questa cika biricchina???

Bia ti rinnovo il mio dispiacere per le malefiche....user posted image  user posted image  user posted image  user posted image  ti abbraccio forte!!

Paperina non saprei proprio cosa dirti per i compitini...tu in un post avevi detto che la gine te li sconsigliava per via delle "radiazioni" invece mi sembra di ricordare che qualche forummina (forse Ciufy??) sia rimasta incinta lo stesso mese che ha fatto l'istero...ma forse lei aveva fatto qualcosa di diverso? Qualcosa con la parola fono....non ricordo...io no saprei proprio cosa fare....forse aspetterei...ma tu fai quello che ti dice il tuo cuore!!!

Gianfry dove vai oggi pomeriggioooooo??? Tanti baci e cerca di dannarti poco!!! Io la casa al mattino non la pulisco nemmeno se mi pagano!!! user posted image  user posted image  user posted image

Sele ma allora la tua Aurora non è nata stanotte...io pensavo proprio di sì...vabbè allora dobbiamo aspettare ancora un pochino per vederla!! user posted image  Meglio così!!!

Tanti baci e abbracci a tutte!!!

Link al messaggio: 759
19.11.2009 14:45:52   
sele81
Carissima Giada, la forza l'ho trovata in DIO, nell'attesa dell'amniocentesi mi sono avvicinata moltissimo alla fede....e ringrazio DIO per aver ascoltato le mie preghiere....
Immagino come puoi sentirti, ti senti morire dentro perchè poi i pensieri ti distruggono, ma tu devi essere più forte, sfogati e cerca di allontanare i pensieri più brutti, prega affinchè il/la tua piccola stia bene e sia sanissima!
Dimmi una cosa perchè l'anestesia locale?l'amniocentesi non è dolorosa, ti dirò. l'ago quando entra nn si sente nemmeno, io ho sentito solo quando hanno aspirato il liquido, e per qualche giorno sono stata ferma a letto, anche se per me era difficile vista la mia iperattività!
Ora leggo anche i post delle altre....scusate se rispondo subito a GIADA, ma so davvero come si sente...

Link al messaggio: 760
19.11.2009 14:49:02   
sele81
PANDOLFINA: mi spiace per l'esito dell'eco, però nn è detta l'ultima, lunedì potresti avere una bella sorpresa no????
PAPERINA: io fossi in te andrei a rota di compitiniuser posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image ...........e daglie che sta CIKO l'acchiappi!!!!!!!
DOLCE: ciao!!!!!TU NON DEVI FARE ASSOLUTAMENTE NULLA A CASA!!!!!!!come ti senti piuttosto?devi rifare qualche altro controllo?
BIA: ti abbraccio forte forte!!!!!!

(rispondi all’utente dolce73)
Link al messaggio: 761
19.11.2009 15:14:28   
dolce73
ciao Sele!!! Si devo fare un'altra eco al 3/12 ... sinceramente sono positiva (stranamente per la mia natura!!) e credo che la placenta si sia alzata....anche perchè per Natale vorrei andare in montagna dove abbiamo preso un piccolo appartamentino e da oltre un anno vorremmo andare...ma per problemi di lavori vari e soldi finiti user posted image  non siamo ancora riusciti ad arredarla....i mobili dovrebbero arrivare i primi di dicembre...spero di stare bene perchè se la placenta rimane bassa e quindi rimane il rischio del distacco non potremo andare nemmeno quest'anno perchè lassù non siamo vicini all'ospedale...e sarebbe un pò rischioso...e poi pensa che abbiamo invitato 15 persone a pranzo per Natale!!! Che bello!!! Pensa 15 persone in 19 metri quadri!!! Il delirio!!! Comunque useremo piatti e bicchieri di plastica (quelli un pò carini però!!!) ed io e mia mamma faremo solo i ravioli e le tagliatelle fatte in casa perchè poi gli antipasti, i due secondi e il dolce ce li siamo divisi con gli invitati!!user posted image  Così ognuno porta qualcosa e non devo sgobbare troppo!!! non vedo l'ora!!! Ci rimarrei troppo male se non potessi andare nemmeno quest'anno!! user posted image  user posted image  user posted image  Speriamo!!!!

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 762
19.11.2009 15:16:59   
sele81
Che bello dolce, il Natale in montagna e semmai sotto la neve è bellissimo.....Cmq ci sono delle cosine di plastica davvero belle, anche i flut rossi ci sono!!!!!Io ho la lavastoviglie grande e quindi uso quelli di ceramica, però quando siamo tanti vado anche io sul delicato servizio di "plastica", ma che ci frega, l'importante è stare insieme!!!!!!!
Mi raccomando, cerca di stare attenta!!!!!

Link al messaggio: 763
19.11.2009 15:31:18   
dolce73
user posted image  user posted image  user posted image  Hai ragione Sele!!! Anche io ho visto i flute rossi ed anche con il "gambo" dorato!!! molto carini!!! 

Link al messaggio: 764
19.11.2009 15:33:26   
sele81
user posted image user posted image user posted image Ragazze è nato MARK, il bimbo di GUANDA!!!!!!user posted image user posted image user posted image e' su i nati delle novembrine!!!!

Link al messaggio: 765
19.11.2009 15:42:49   
lellina
Buongiorno a tutte, ogni tanto riesco a collegarmi!
Scusate se mi faccio sentire poco ma presto tornerò dinuovo attiva come prima!
Larianna che bella notizia, sono contentissima per te! Tantissimi auguri!user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
Bia mi spiace che siano arrivate le malefiche e ancor più che ti facciano stare così male sempre!
Pandolfina vedrai che il follicolo cresce e riuscirai a fare l'inseminazione!
Paperina anche io sapevo che dopo l'istero c'era più probabilità di rimanere incinta quindi magari mi impegnerei nei compitini anche io!
Giada non essere così agitata, vedrai che è un falso positivo ed il tuo piccolino sta benone, con una pancia bella come la tua non potrebbe essere altrimenti!
Gianfry ciaoooo, stai prendendoti cura di te però mi sembra che ti stai anche ammazzando di lavoro! Cerca di riposarti anche un po'!
Avrò sicuramente dimenticato qualcuna e me ne scuso ma avevo un sacco di post arretrati... quindi dico a tutte le altre un grosso abbraccio!

Lellina

Link al messaggio: 766
19.11.2009 16:45:52   
pandolfina
è che il dott,mi ha detto che l'ovaio di sx fa fatica a essere stimolato visto che stò facendo le punture x stimolare i follicoli

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 767
19.11.2009 17:02:13   
larianna
ciao ragazze,

grazie a tutte voi per il sostegno!
io sono felicissima, e anche se erano un pò di giorni che speravo di riconoscere i sintomi di una gravidanza, avevo paura a crederci!

sto cercando di avere un bambino da aprile 2008, ero rimasta incinta in dicembre 2008 ma alla 10+6 con un'eco hanno visto che il cuoricino del mio bimbo si era fermato......e mi hanno fatto un raschiamento. da quel momento, ve lo dico onestamente, avevo smesso di sorridere di cuore, era come se mi avessero strappato una parte di me (ed in effetti.....).

ora ho tanta paura, spero che questa volta il mio bimbo riesca a crescere nella pancia e spero di poterlo abbracciare....

pensavo di essere più serena vedendo la user posted image , visto che sono passati tanti mesi da quel brutto giorno di febbraio in cui ho fatto il raschiamento, ma ora ho così tanta paura che non vada bene neanche questa gravidanza che non riesco ad essere felice come dovrei........

paperissima non aver paura ad avere rapporti mirati, a me dopo l'istero avevano detto che l'unico rischio di cercare una gravidanza da subito è che potrebbe non attaccarsi bene, e quindi non attecchire, perchè le pareti sono più sottili, ma se si attacca.... non c'è nessun problema!!!!

user posted image  un grande abbraccio a tutte! .... e in becco alla ciko!

Link al messaggio: 768
19.11.2009 17:05:05   
lucky
Ciao a tutte scusate se non ho dato più moe notizie ma vi leggo tutti i gg.......

Larianna sono felicissima per il test positivo.........user posted image user posted image user posted image

Giada stai tranquilla vedrai che andrà tutto bene.........

Bia mi disp per le user posted image ....Ti abbraccio forte..........

Alle neomamme ongratulazioni........

Paperina non so cosa dirti se te la senti dacci dentro.........

Per quanto mi riguarda sto aspettando il gg x non sò quando sarà perchè avendo smessso la pillola il mese scorso magari le mie ovaie fanno le bizze.....Però sono 2 gg che sono distrutta e ho un pò mal di opancia tipo ciclo ma non mi illudo.....

A tutte le altre un grande bacio........

Link al messaggio: 769
19.11.2009 17:57:53   
sele81
LARIANNA: non conoscevo la tua storia... cavolo non deve essere semplice stare tranquilla, ma cerca di esserlo e vedrai che stavolta andrà tutto benissimo!!!!!Goditi felicemente la notizia del test positivo e le negatività buttale alle spalle!
LUCKY: speriamo di incrociare le dita....quindi nn sai per quando nn le aspetti?
GIADA: che fine hai fatto?

(rispondi all’utente lucky)
Link al messaggio: 770
19.11.2009 18:39:30   
lellina
Larianna certo che con una perdita come la tua non è facile essere ottimiste però pensa che ogni gravidanza è diversa e sicuramente questa andrà benissimo fino alla fine!
Ciao Lucky speriamo che tu non veda più rosso, chissà magari proprio quando meno te lo aspetti... 

Lellina

Link al messaggio: 771
19.11.2009 19:48:25   
luce78
innanzitutto congratulazioni alle neo mammine...

sele condoglianze... mi dispiace del ritardo nel fartele ma ultimamente diserto un po il forum... aurora che dice? vuole uscire?

giada come ti hanno detto le altre quell'esame è solo un calcolo di probabilità e non un esame diagnostico... io ho sentito parecchie storie tipo quella di sele in cui i pronostici erano anche peggio dei tuoi ed invece i bimbi erano sanissimi... certo che l'ansia che provi è normale ed inevitabile xò vedrai che andrà tutto bene!

larianna congratulazioni x il test user posted image ... qualche bella notizia ci voleva proprio...

paperina certo che te ne capitano veramente tante adesso pure tuo marito?! però stai tranquilla vedrai che l'andrologo gli darà una bella curetta e tutto tornerà apposto... in fondo la fortuna sta girando dalla tua parte visto il buon esito dell'esame delle tube... anche io so che dopo questo esame aumentano le possibilità di rimanere incinta quindi vai di compitini...

bia mi dispiace delle user posted image  e soprattutto di come ti puoi sentire... però anche se lo avrai sentito 1000 volte ti dico non mollare... tieni duro... fallo x te x tua figlia x tuo marito e anche x noi!!!!

gianfri anche tu su con il morale e a tua cognata la prossima volta che se ne esce con le sue demenze mandala a quel paese... ha la delicatezza di un elefante in un negozio di cristalli!!!

pandolfina incrocio le dita con te x la tua stimolazione... dai che sei in dirittura d'arrivo...

dolce non affaticarti troppo al lavoro mi raccomando...

spero di non aver dimenticato nessuna adesso che vi ho risposto apro un'altro post x dirvi qualcosa di me...

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 772
19.11.2009 19:58:40   
sele81
Ciao Luce, figurati! Aurora nn si decide, ma le contrazioni ci sono, dal monitoraggio si vedono bene, sabato ne ho un altro...cmq se nn succede nulla entro martedì al max per sabato nascerà!Il mio utero è aperto e spero sia un buon segno!!!!Che dire, aspettiamo per stringerla forte forte!
Tu come stai?i tuoi bimbi?
Ci manchi tantissimo,si sente la tua mancanza......un abbraccio forte!

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 773
19.11.2009 20:01:41   
luce78
ragazze ultimamente sono sempre stanca... sia fisicamente che psicologicamente... sono sempre in ritardo... ritardo a scuola ritardo con la cena ritardo con il bagnetto ritardo con lo stirare i panni ritardo sempre in tutto... ho mille date da ricordare la visita del pediatra l'esame dell'anca all'ospedale il colloquio a scuola con la maestra la retta della piscina la scadenza della bolletta... l'altro giorno ho dimenticato addirittura i croccantini dei cani che poverini hanno fatto digiuno x un giorno intero... la casa è sempre un disastro e i panni me li sogno anche la notte... sono diventati vivi mi inseguono x tutta casa... sbucano da sotto il pavimento secondo me... oppure hanno trovato un modo x riprodursi accoppiandosi... saranno panni alieni? tutto cio mi fa sentire inadeguata e depressa... a volte la notte quando la casa dorme mi chiudo in bagno e piango... ragazze mi sento in colpa verso molte di voi x le parole che sto dicendo ma sto veramente andando ai pazzi... con due è veramente tosta... non pensavo così tanto... e nonostante la mia mamma mi aiuti tanto non arrivo comunque... nell'ultimo mese abbiamo cenato con la pizza almeno 10 volte... x carità mio marito non si lamenta di nulla e non mi fa pesare il fatrto che vada tutto a rotoli xò io mi sento ugualmente inetta... sono una persona caratterialmente metodica e attiva e il non riuscire a fare tutto mi rende nervosa... la sera sono nevrastenica mi fa sempre male la testa e la mia pazienza è pari a zero... spero che sia solo un periodo passeggero e che presto si assesti tutto però x ora sono proprio demoralizzata... mio marito ieri mi ha detto "ne facciamo un'altro?" io ho deviato dicendogli x ora no vediamo più in la ma sinceramente non ci penso proprio... ma non si accorge di come stiamo messi? come fa a volere un'altro figlio vedendomi così esausta? c'è tanta gente che ha 2 figli alcune anche di più e magari anche un lavoro eppure ce la fanno xchè io mi sento così incapace e debole? sono io che non vado sicuramente... scusate lo sfogo ma non so con chi parlarne senza vergognarmene...

p.s. questo non significa che non rifarei tutto xchè x me i miei figli sono la mia vita e ogni volta che sofia mi fa un sorriso o ale mi porta un disegno dall'asilo capisco che questa è la vita che ho sempre desiderato e che x fortuna ho ottenuto... è solo che mi sento tanto tanto tanto stanca... è come se avessi bisogno che le giornate invece di durare 24 ore durassero 34 come se non avessi tempo sufficente x fare tutto... sono pazza?

Link al messaggio: 774
20.11.2009 0:11:06   
giadagervasi
ragazze io sono andata al cinema (costretta dai miei cognati) a vedere new moon...per fortuna che ci sono andata così il giovedì è passato....ora domani alle 6.30 vado a fare gli esami di sangue....e aspetto con impazienza lunedì... così tagliamo la testa al toro!!!! poi mi aspetteranno un paio di giorni di assoluto riposo....e che dio ci assista

Link al messaggio: 775
Pagina:   <<   < Pagina precedente  29 30 [31] 32 33   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  29 30 [31] 32 33   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.