La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  30 31 [32] 33 34   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: non aspetto le rosse a novembre 2009
20.11.2009 8:16:44   
giadagervasi
buongiorno bimbe mie...
sono tornata dal centro di analisi, per fare gli esami che servono lunedì...anche loro mi hanno tranquillizzato...sia sul bitest che sulla bravura dei medici che mi faranno la villo.....
pregate tanto per me....e scusate ancora se in questi giorni nei miei post non ho parole di conforto per nessuna di voi....non è egoismo...è solo che ho molto bisogno io di essere confortata....e lo sapete....ho solo voi!!!!

(rispondi all’utente giadagervasi)
Link al messaggio: 776
20.11.2009 8:33:26   
sele81
LUCE: mi dispiace molto per il periodo che stai attraversando, non è che stai facendo prendere il sopravvento alla depressione post partum?!Ma cosa ti frega se la casa è un disastro e tu nn ce la fai a fare tutto, ricordati che da un anno hai vissuto la gravidanza, la cura di tuo figlio e tuo marito, ora i nervi cedono anche a te....
Piuttosto fa capire a tuo marito che nn ce la fai a fare tutto, che hai bisogno di rilassarti....
Un grandissimo abbraccio....spero che passi presto!
GIADA: hai visto che anche al laboratorio analisi ti hanno tranquillizzata?!Io l'ho vissuto prima di te e a tutte queste forumine le ho massacrate in quel periodo, poverine mi sono state molto vicine....
Sta tranquilla e soprattutto lunedì cerca di andarci calma così nn fai muovere troppo il tuo piccolo tesoro....

Link al messaggio: 777
20.11.2009 9:13:57   
bia
ciao
oggi sto proprio a pezzi, mi viene da piangere e anzi per l'esattezza le lacrime vengono giù...
pensavo di sparire per qualche giorno alla chetichella, per non contagiare di negatività questo momento delicato che stiamo vivendo un pò tutte, poi le parole di luce, il pensiero di te giada, l'attesa della piccola aurora che è diventata l'attesa di tutte noi...
ragazze supereremo anche questo momentaccio, giusto?

sele tua figlia nascerà in questi giorni e impazzirai di gioia...

giada farai la villocentesi e andrà tutto bene perchè ANDRA' TUTTO BENE CAPITO????....

luce riuscirai a trovare quell'equilibrio che ancora non hai, le mie non sono parole dette tanto per, il mestiere di mamma è il più difficile del mondo e tu sei una bravissima mamma che ha solo bisogno di ancora un pò di tempo per trovare i giusti ritmi...

pandolfina, sono proprio rimabambita allora se avevo capito che l'eco di ieri era andata bene? non capisco niente di stimolazioni e follicoli, mi sembrava di si... chi mi spiega?...

paperina, dolce, gianfry, lellina, mili, fanny, lucky... e lunamia? nessuna notizia? scusate se non nomino qualcuna di voi ma vi abbraccio tutte...

< Il messaggio è stato modificato da bia -- 20.11.2009 9:14:41 >

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 778
20.11.2009 9:29:41   
sele81
Bia cosa ti prende stamattina?!!!!!!!!Ma come, io mi do da fare e apro il nuovo tema di dicembre e poi ti trovo in questo stato?!!!!!!!!user posted image user posted image user posted image
un altro mese che non è andata, ma nn sai il mese prox cosa succederà....!perchè buttarsi sempre nel burrone ogni volta che arrivano?!ti ripeto sempre, un grande tesoro di figlia lo hai, e il Signore quanto prima le darà anche un fratellino o una sorellina....ma il tuo stato d'animo non va bene per tua figlia!!!!!!
FORZA  E CORAGGIO BIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 779
20.11.2009 9:36:45   
bia
sele...
un'altro mese che non è andata per me significa 12 x 3 (anni) cioè 36 mesi... con l'aggravante di quello che è successo in mezzo a questi 36 mesi...

...lo so che ho un tesoro di figlia, lei non mi vede piangere... è che ogni tanto, giusto quando mi arrivano user posted image , mi lascio andare in fondo al burrone... sai come si dice? bisogna toccare il fondo per riuscire a risalire...
grazie per il tuo sostegno sele e anche per aver aperto il tema di dicembre, non so se qualcuna di noi l'avrebbe fatto altrimenti... mi spiace se ho fatto rattristare qualcuna di noi stamattina... giusto un attimino e mi riprendo...

Link al messaggio: 780
20.11.2009 9:38:38   
paperina76
Buongiorno a tutte, mamma mia ma che succede su questo forum la stiamo dando vinta alla depressione? questo non deve succedere perchè noi dobbiamo vincere noi dobbiamo lottare per questo sogno che ci tiene unite!
Luce mi dispiace molto sentirti così giù ma la cosa più brutta che hai scritto è il fatto di sentirti inadeguata questo non deve succedere perchè non ti fa pensare positivo non riesci a fare una cosa fa spalluccia e dì la farò domani io in questi giorni ho la casa che è un disastro panni in giro dappertutto ma non mi frega niente quando potrò sistemarli lo farò adesso mi adeguo tu pensa a tutto quello che hai passato per avere la tua Sofia poi vai lì la guardi e tutto passa poi comunque vieni più spesso qui così n ei momenti tristi ti possiamo consolare!
spero di avervi dato una bella carica o almeno io c'ho provato!
giada come va oggi?
sele allora che cosa ha deciso Aurora vuole farsi conoscere o ancora vuole stare dentro la sua mamma?

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

Link al messaggio: 781
20.11.2009 9:42:49   
gianfry
BUONGIORNO A TUTTE......
VORREI INTANTO SALUTARE LUCE, COME SEMPRE SEI RIUSCITA A FARMI SORRIDERE ....per quanto riguarda i tuoi problemi ci credo che ti trovi così incasinata, vorrei consigliarti un bel callendari oda appendere in cucina, dove inizia a scriverti tutti gli appuntamenti anche quelli più stupidi.....in fine non so la tua possibilità economica ma in questi casi meglio risolvere trovati una signora anche solo per il stiro una volta alla settimana, anche se ti cosa 15-20 euro ne va delal tua salute, poi ognuno decimo a modo suo.......vorrei avverti vicino ...ti darei una mano io......uffa....!! ti abbraccio

lellina che bello sentirti soprattutto che stai bene te e la tua piccola!!!

Bia come va con le rosse.....stai bene almeno??

Giada facci sapere sempre tue notizie, anche se ieri pomeriggio non sono riuscita a collegarmi ti ho pensato molto ti sono vicinissima.....!!!

Dolce, manca ormai poco al termine tuo lavoro, poi riuscira a darci tue notizie???

Larianna ancora congratulazioni, raccontaci un pò...tuo marito che dice, che emozione ragazze!!!!

A QUELLE NON NOMINATE, VI PENSO COMUNQUE..........vi abbraccio vi dico solo che per scrivere questo messaggio, ciò messo mezzora....tra una telefonate e qualche cliente.....vi bacio
Ora bimbe vi saluto.....

Link al messaggio: 782
20.11.2009 9:43:24   
paperina76
bia ogni mese che vedi arrivare le rosse ti butti tanto giù al punto che mi chiedo perchè non prendi in considerazione l'inseminazione artificiale? mi sembra che il tuo gine te l'aveva prospettata e tu hai deciso di non farla ma non credi sia meglio affrontare quel percorso piuttosto che ogni mese stare così male per l'arrivo delle rosse? scusa se ti dico questa cosa forse dovrei farmi gli affari miei è solo che ti sento così giù che mi è venuto spontaneo dirti questo

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 783
20.11.2009 9:56:30   
bia
paperina il gine mi aveva si prospettato l'inseminazione, anzi a dire il vero la fivet, ma specificando che nel mio caso le possibilità di riuscita erano dimezzate rispetto a qualsiasi altra donna... perciò calvario psicologico a parte (che non mi sento affatto di affrontare) e considerato che incinta naturalmente ci sono rimasta 4 volte... sai, sul piatto della bilancia ho messo su un bel pò di cose...
forse sto sbagliando, forse quelle probabilità dimezzate sono più alte di quelle che avrei naturalmente... non so...

gianfry ciao, si, ho mal di pancia e sono dissanguata, praticamente uno straccio stamattina... naturalmente sono al lavoro, non vedo l'ora di andarmene

Link al messaggio: 784
20.11.2009 10:26:06   
paperina76
bia c'è un proverbio che dice "quello che non ti uccide ti fortifica" sicuramente non sarebbe una passeggiata affrontare la fivet ma perchè quello che stai affrontando ora lo è? è vero che ci sei riuscita ben 4 volte e non sono poche però è anche vero che più il tempo passa e più stai male vedendo che questo figlio non arriva secondo me dovresti pensare così " è possibile che un giorno ripensando a tutto questo mi possa pentire di non aver provato tutto quello che si poteva provare?"
scusami ancora,  se ti dico queste cose è perchè mi preoccupo per te non ti voglio criticare!  

Link al messaggio: 785
20.11.2009 10:49:26   
ciufi76
Buongiorno a tutte ragazze, la mia latitanza sta diventando cronica e mi accorgo che giustamente vi state dimenticando di me user posted image  
Oggi al lavoro penso di avere un pochino di tempo in più e cercherò di stare con voi anche perchè a casa ho la linea fuori uso e non so se domani riuscirò a collegarmi uffa...

Innanzi tutto Larianna sono veramente tanto contenta per te! Anche considerando tutto quello che hai passato ... ora cerca di stare tranquilla e di goderti più che puoi la gravidanza perchè te lo meriti e vedrai che questa volta andrà tutto bene...ti abbraccio.

Paperina hai visto che il tuo esame è andato bene!!! Vedrai che appena risolto anche il problema di tuo marito la ciko verrà a farti visita. Come tu ben sai io ho fatto l'idrosono, non l'istero quindi non mi hanno iniettato il liquido di contrasto e dopo circa una settimana dall'esame sono rimasta user posted image   per l'istero non lo so magari per stare sicura chiedi alla gine perchè non so quanto le radiazioni rimango attive sul tuo corpo.

Giada, mamma mia che situazione, mi dispiace tanto che tu non riesca a trovare un po' di pace per goderti questa gravidanza... io ho fatto il bitest per entrambi i miei bimbi ed è sempre andato bene ma ho sentito più di un'esperienza come la tua dove poi il bimbo era sanissimo. Cerca di stare il più tranquilla possibile e di distrarti più che puoi e vedrai che la villocentesi ti toglierà ogni dubbio e dopo potrai veramente goderti questa meravigliosa esperienza...

Bia cara... mi si spezza il cuore sentirti così... piangi stella, piangi tanto, le lacrime scaricano la tensione vorrei poterti consolare con parole più opportune ma in questi casi credo che un abbraccio (anche se virtuale) valga più di mille parole... io mi sento che anche tu riuscirai di nuovo a provare la gioia di essere mamma infondo sei rimasta incinta ad aprile (non pensare come è andata.....) e da allora sono passati 7 mesi... dai Bia non mollare oggi piangi ma domani cerca di tirarti su e non mollare presto anche il tuo sogno si avvererà ... Un abbraccio grande.

Luce cara... come ti capisco... quello che tu stai provando ora io lo provo tutti i giorni quando guardo la mia casa e sai cosa ti dico... FREGATENE!!!!!! hai la tua famiglia, hai i tuoi figli che hai tanto desiderato e soprattutto per Sofia hai tanto cercato...
sicuramente sei stanca e questo ti fa vedere tutto nero anche l'incidente che hai avuto con tutto quello che hai dovuto passare è normale che tu ti senta così ma cerca di vedere che le cose importanti sono quelle che hai e non buttarle al vento per un po' di polvere GODITELE perchè come tu hai giustamente detto tante persone al mondo pagherebbero per avere quello che hai tu.... Dai Luce, non ti abbattere guarda i sorrisi dei tuoi figli e gioisci, tu che poi hai anche la fortuna di poter stare a casa dal lavoro e di poterteli godere .... piano piano riprenderai i tuoi ritmi e vedrai che tutto sembrerà più rosa.

Ora ragazze lavoro un po' ma sto collegata, se il sito non mi fa scherzi
Vi voglio bene ...

Link al messaggio: 786
20.11.2009 11:12:11   
paperina76
ciao ciufi io non mi sto dimenticando di te anche se nei miei post non ti nomino magari perchè tra le mille cose che scrivo mi dimentico però io ti penso soprattutto quando non scrivi per un po' di giorni quindi stai tranquilla che non ti dimentichiamo però tu cerca di scrivere più spesso!!!
per quanto riguarda me mi sono informata ed ho letto che non c'è nessun pericolo poi ieri sera ho iniziato a vedere un po' di muco cosa molto strana per me visto che la mia ovulazione c'è sempre verso il 17° 18° giorno del ciclo comunque vediamo se riusciamo a dedicarci un po' ai compitini visto che in questi giorni mio marito è stanchissimo e anch'io del resto però faremo questo "sacrificio" user posted image   

(rispondi all’utente ciufi76)
Link al messaggio: 787
20.11.2009 11:55:47   
bia
ciufi user posted image ... grazie, il tuo abbraccio lo accolgo con tutto il cuore e come sempre le tue parole per me riescono a farmi intravedere un pò di speranza...
e chi si dimentica di te, non dirlo nemmeno per scherzo, mi piacerebbe che fossi più assidua e vorrei che ci parlassi un pò di te, di come stai, di come vanno le cose... hai belle parole per tutte noi e di te non parli quasi mai, ti sei accorta?... come sta la tua bimba? e nicolas e la brutta influenza che ha avuto?...

paperina brava, prova a fare questo "sacrificio" user posted image  che prima o poi verrà ricompensato... grazie, lo so che ti preoccupi per me...

mamma mia, che farei se non avessi voi??????

giadaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!! dove sei stamattina?

Link al messaggio: 788
20.11.2009 12:29:59   
giadagervasi
bia tesorino mio...io ci sono ma sto cercando di allontanare i brutti pensieri....e tu...nonostante ti senta tanto giù...riesci a trovare sempre per me parole di conforto...e me ne vergogno, perchè evidentemente sono molto egoista...perchè mi sento talmente fragile da non riuscire a trovare parole di conforto per voi....ma sono quì e mi tenete compagnia in queste interminabili ore....

Link al messaggio: 789
20.11.2009 12:58:18   
sele81
ragazze sono ritornata da poco a casa, ho fatto spesa e tanti piccoli giri che dovevo fare!!!!
Ehi la depressione in questo forum è bandita!!!!!!!
Lo so che è difficile e poi forse io sono l'ultima persona che dovrebbe scrivere queste cose, ma se nn c'è una persone che cerca di allontanare il malumore come si fa?!!!!!!user posted image
Ciufi ciao!come te la passi?????Anche io ho avuto l'adsl fuori uso per 5 -6 settimane...che brutto anche perchè io in questo forum mi sento troppo bene per assentarmi più di tanto!!Poi vedi che succede?!Le forumine si fanno trascinare dai cattivi pensieri!!!!!!
NON SONO UN PAGLIACCIO MA SPERO DI SERVIRE A RISOLLEVARE ANCHE SE POCO I VOSTRI ANIMI!!!!!!!!

Link al messaggio: 790
20.11.2009 13:16:15   
mili
buon di a tutte!!

larianna auguri...finalmente la cico si è fermata!!

pandolfina,non ci capisco tanto di queste cose,ma spero che tutto vada per il meglio!!

giada vai tranquilla anche io pregherò per te!!

sele ma tu sei ancora qui??user posted image user posted image

un saluto  a tutte!!

(rispondi all’utente larianna)
Link al messaggio: 791
20.11.2009 13:17:29   
ciufi76
Bia carissima
questo è il vostro forum ed io pancina sono qui per sostenervi per quanto mi è possibile e poi ho talmente poco tempo per scrivere che quando ci riesco mi piace pensare a voi.
Grazie comunque per esserti ricordata di me e di Nicolas (grazie anche a te Paperina). In effetti sta molto meglio e da ieri è ritornato all'asilo... è stata dura per lui soprattutto e per noi anche ma devo dire che il peggio è passato e speriamo di stare un pochino in pace almeno fino a Natale... del resto pensare che mio figlio non si ammali più è inverosimile perchè purtroppo è un bimbo delicato di salute ma anche così... mamma mia incrociamo le dita.
Per quanto mi riguarda martedì ho fatto un controllo dalla gine, la bimba sta bene, cresce ed è molto attiva mentre io un po' meno nel senso che sicuramente la malattia di Nicolas mi ha un po' provato perchè per 3 giorni l'ho avuto sempre addosso e in braccio, la gine mi ha detto che ho la pancia troppo bassa per il periodo in cui sono, la placenta va bene ma la pancia no... mi ha detto di stare stesa e non alzare pesi (ma come devo fare... questo non me l'ha spiegato...user posted image ) e che se continuo così rischio un parto prematuro e nel mio caso con un cesareo programmato non posso asssolutamente rischiare quindi se le cose non migliorano al prossimo controllo mi metterà in maternità anticipata...alla fine è un mesetto prima ma dove lavoro io il periodo di Natale è allucinante, la gente sembra tarantolata e stare a casa non può che farmi bene...

Giada non ti preoccupare con quello che stai passando pensa solo a te e cerca di distrarti il più possibile. Anche tu non lavori se non sbaglio, cerca di non stare sola, magari vai un po' da tua mamma o porta tuo figlio in un centro commerciale, fai shopping vai dalla parrucchiera ma non pensare negativo!!!!

Link al messaggio: 792
20.11.2009 13:29:10   
dolce73
ciao care amiche!

Larianna capisco perfettamente quando dici che non riesci a vivere questa gravidanza serenamente...è successa anche a me la stessa cosa che è successa a te... e per la seconda gravidanza per i primi 3 mesi non ero "contenta" fino almeno al 3° mese...ma nel senso che proprio mi dicevo..."si si, vedremo se questa gravidanza va avanti". Sono riuscita a rasserenarmi un pochino solo quando ho iniziato a sentire i movimenti del  mio Simone...dopo sono diventata molto serena, molto di più di come lo sia adesso con questa mia seconda gravidanza...è un percorso normale che credo facciano tutte le mamme che subiscono la perdita di un piccolo sogno che stava crescendo dentro di loro...ci vuole tempo ma vedrai che quando il tuo piccolo inizierà a farsi sentire sarai la donna più serena e felice del mondo!!!

Luce cara mi dispiace tanto sentirti così giù (anche se comunque mi hai fatto ridere con i panni che ti sogni di notte!! user posted image user posted image ) e ti posso dire solo che io penso sia del tutto normale. Credo che forse tu non riesca a dormire molto bene (ci credo se allatti!!!!) sappi che la mancanza di un riposo adeguato insieme alla mancanza di luce solare (e l'autunno non è proprio la stagione più luminosa che ci sia user posted image ) portano proprio a farti sentire come ti senti tu in questo periodo, è scientificamente provato...se poi a questo aggiungiamo le tristezze che ultimamente hai dovuto soffrire..e sono davvero ingombranti, ed il fatto che hai due figli piccoli di cui una di soli 4 mesi!!!!......questo te lo dico solo per cercare di tirarti su e di farti capire che NON SEI I NADEGUATA, e soprattutto NON SBAGLI A SENTIRTI DEPRESSA, sarebbe IMPOSSIBILE sentirsi diversamente....quindi come ti hanno detto tante altre forummine LASCIA PERDERE il caos della casa e cerca di fare SOLO quello che riesce a farti stare bene....esci, vai al lago, vai ovunque tu ti senta bene, non stare chiusa in casa....fai tutto quello che sai di poter fare e che ti fa stare bene...ovviamente parlo delle piccole cose...anche io andrei volentieri alle Maldive...user posted image  o starei in giro a fare compere tutto il giorno...ma non posso permettermelo....e come ti ha detto Gianfry prendi in considerazione di farti aiutare da una donna almeno per lo stiro...io direi anche per le pulizie...almeno per questo periodo fino a che tu possa riprenderti un pochino...purtroppo andiamo verso l'inverno e la luminosità diventerà sempre inferiore..e la depressione aumenta i nquesti periodi......io penso che in primavera, magari con l'aiuto di qualche ottimo integratore, tu rinascerai e sarai meglio di com eri prima....mi raccomando non lasciare passare tutto questo...DEVI REAGIRE....se non lo fai cadi sempre più in fondo...e poi è molto più difficile uscirne....ti abbraccio.

Bia cara anche tu sei molto triste oggi...mi dispiace ripetermi in un certo senso: ragazze quando ci arriva il mestruo entrano in gioco i nostri ormoni ed è soprattutto per questo che ti senti così giù...ti dico piangi, sfogati con noi, piangi ancora...sono sicura che domani o dopodomani starai meglio...per quanto riguarda il tuo sogno...non so più come dirti quello che penso...credo che tu diventerai mamma ancora ...e se fossi in te prenderei comunque in considerazione l'inseminazione...se non altro potresti abbreviare i tempi...di molto!!!

Gianfry ciaoooo!!! SInceramente non vedo l'ora di stare a casa dal lavoro...ma sicuramente fino a quando nasce Matteo verrò periodicamente sul forum a parlare con voi, e come farei altrimenti???? Però so già che quando nascerà Matteo ci sarò ben poco...user posted image  vedremo quello che riesco a fare...ad esempio ci ho messo circa 30 minuti per scrivere questo post!! Non so se avrò più tutto questo tempo!!!!!

Vi abbraccio tuttte care e oggi pomeriggio starò un pò con voi. Tanti baci a tutte...ora vado a mangiare...con mezz'ora di ritardo!!! user posted image  user posted image

Link al messaggio: 793
20.11.2009 13:43:42   
sele81
Mili non sai quanto vorrei potervi scrivere che è nata!!!!!!!!!dai al max un'altra settimana!!!!
Ciufi il tuo bambino è stato molto male?Mi dispiace e sono contenta che stia bene ora....ma cosa ha avuto?
Ciao Dolce!!!!

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 794
20.11.2009 13:47:47   
dolce73
ciao Sele!!!! Dai che vogliamo sapere del tuo parto!! Come ti senti??? Sei tranquilla o un pochino agitata??

Link al messaggio: 795
20.11.2009 13:50:36   
sele81
Ti dirò che sono abbastanza tranquilla, quando poi sento le contrazioni più forti mi viene un pò di paura, ma la voglia di vederla è così tanta che nn vedo l'ora che nasca!!!!!!!!

(rispondi all’utente dolce73)
Link al messaggio: 796
20.11.2009 14:09:18   
dolce73
Ciao Ciufy!!! Che bello sentirti!!! Segui il consiglio della tua gine mi raccomando!!!! Se poi dici che dicembre ci sono i tarantolati user posted image  user posted image  ancora di più!!! Quando hai il prossimo controllo??? Baci

Link al messaggio: 797
20.11.2009 15:05:49   
ciufi76
Ciao Sele, mio figlio ha avuto molto probabilmente la suina con complicanza polmonare che è sfociata in un focolaio... abbiamo fatto 10 gg di antibiotico ed ora è tornato in forma come se non avesse mai avuto nulla...
Dai tieni duro, gli ultimi giorni sono i più difficili ma presto abbraccierai la tua topolina...

Ciao Dolce, dopo scrivo anche qualcosa sul forum gravidanza... si penso proprio che rimarrò a casa... anche se magari la situazione si risolve perchè sinceramente sono veramente moooooolto stanca. Il prox controllo dovrei averlo a metà dicembre ma ancora non so la data esatta perchè la mia gine lavora anche in ospedale e non aveva ancora i turni... Tu come stai? dai che fra poco più di una settimana stai a casa e ti riposi un po' ma mi raccomando... non ci abbandonare!!!!

Link al messaggio: 798
20.11.2009 16:52:34   
dolce73
ciufy ti rispondo sul forum gravidanza. Bacio

(rispondi all’utente ciufi76)
Link al messaggio: 799
20.11.2009 17:32:14   
sele81
Ciufi mamma mia, mi dispiace molto!!!!!!Ma ringraziando Dio è passato tutto!!!!

Link al messaggio: 800
Pagina:   <<   < Pagina precedente  30 31 [32] 33 34   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  30 31 [32] 33 34   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.