Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.
|
Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
|
|
Utente | |
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 23.11.2009 12:37:50
|
|
|
|
gianfry
|
Grazie paperina......sai anchio ci sono delle cose che non pensavo e non avrei fatto.......poi sai come si dice bisogna provare per sapere veramente cosa ce nel cuore di una persona.....anchio non avrei voluto anzi non vedevo lora di arrivare a casa.....fai te....però dovevo rispetterare le volontà di mia sorella tanto è vero che gli ho detto, sai vero che se ci fosse qui lui non approverebbe.......lei mi ha detto sarebbe stato meglio ci fosse lui così non soffrirei come stò soffrendo e allora li non dici più nulla anche perchè cosa vuoi dire.....in ogni persona il dolore lo manifesta diversamente, cerco confido nel futuro, nel senso passo dopo passo chissà che i mesi passino e il dolori si allenti piano piano..........io avrei voluto uscire anche al ristorante quest'anno giusto da tagliare proprio l'aria, ma non sono stata molto promosso su questo fronte mi hann odetto di no che non gli sembra il caso, che faccio ho provato a insistere si è anche un pò incavolata......guarda è perchè non posso altrimenti andrei via ...così risolverei il problema, ma non posso........!!!!
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 23.11.2009 13:37:45
|
|
|
|
paperina76
|
gianfry mamma mia quanto ti capisco ci sono delle volte che anch'io vorrei scappare da tutti soprattutto per le feste e non ho il problema che avete voi eppure non lo faccio immagino quanto sia difficile vivere in questa situazione ma in fondo tu fai quello che è meglio per tua sorella o almeno vorresti farlo ma se poi lei non si sente pronta purtroppo ognuno ha i suoi tempi e i modi di reagire sono diversi tu continua a starle vicina che prima o poi questo brutto periodo passerà il tempo lenisce ogni ferita anche la più brutta! lilium ma certo che puoi sfogarti con noi! sai quello che stai vivendo tu è molto comune in tutte le neo mamme anche luce più o meno sta nella tua stessa situazione capisco che non è facile rivoluzionare comunque una stabilità venuta con gli anni ma io sono certa che la riacquisterai con il tempo ti devi solo riabituare e comunque è fondamentale che ti prendi i tuoi spazi per poter apprezzare ancora di più i momenti con i tuoi figli ma soprattutto con l'ultimo arrivato Loris!
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 23.11.2009 15:04:30
|
|
|
|
gianfry
|
Paperina grazie davvero...meno male che con voi posso sfogarmi altrimenti impazzirei, qua non posso, altrimenti iniziano anche a preoccuparsi di me.....vabbe' speriamo come dici tu il tempo lenisce.......!!!! Lilium......io come la penso ti ho già detto tutto venerdi su facebook......sai che ti abbraccio infinitamente e vedrai che piano piano passerai anche questo momento che per te non è il massimo.......mamma mia se potessi venir io .......vi farei fare anche una cenetta a due......!!!!! ufffffaaaaa
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 23.11.2009 16:09:07
|
|
|
|
micolina
|
Ciao ragazze, scusate se nn riesco a leggere di voi, ma è stato un lungo week end tra vari ospiti e a star dietro a mattia ke x ora sbava come un cammello e mugula dal fastidio x via dei dentini, cmq sono in attesa delle oggi, ma ad adesso ancora nulla... vi aggiorno!!! baci!
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 23.11.2009 16:22:46
|
|
|
|
gianfry
|
Che piacere risentirti micolina, ti vedo sempre su facebokk...ti abbraccio
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 23.11.2009 16:44:21
|
|
|
|
sele81
|
MESSAGGIO ORIGINALE: sele81 non aspettano le rosse a novembre 2009: 7. paperina76 19. larianna xx. bia xx. gianfry xx. leila 23. micolina sostenitrici accanite: eviii luce78 - SAMY_S - martina75 sele81 - micolina - mili - dolce73 - lunamia - amelie75 - flower - Giekina_83 - lellina - fanny81 - giadagervasi lucky la danza della fertilita' (da sullivan): DAI! FORZA! SPERANZA E PAZIENZA!!! CORRETE SPERMINI!!! IN FORMA OVAIETTE!!! SUPER DOSE DI AMO'RE VERO!!! WOW!!! DOPPIO WOW!!! ...E VISSERO TUTTI FELICI E CONTENTI. Forza ragazze!!! che la doppia barretta sia con noi!!! statistica: settembre 2008: 1 e 6 = 14,29 % ottobre 2008: 2 e 19 = 9,52 % novembre 2008: 6 e 24 = 20,00 % dicembre 2008: 7 e 13 = 35,00 % gennaio 2009: 3 e 19 = 13,64 % febbraio 2009: 1 e 19 = 5,00 % marzo 2009: 6 e 7 = 46,15 % aprile 2009: 1 e 13 = 7,14 % maggio 2009: 3 e 5 = 37,50 % giugno 2009: 1 e 5 = 14,29 % luglio 2009: 1 e 5 = 16,67 % agosto 2009: 1 e 2 = 33,33 % settembre 2009: ottobre 2009: novembre 2009: 1 e 3 = 20%
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 23.11.2009 16:54:21
|
|
|
|
sele81
|
LILIUM: io non posso dire di sapere quello che stai provando, perchè aspettiamo l'arrivo di Aurora....Però posso immaginare come ti senti, io credo che noi sottovalutiamo i nostri mariti....io ad esempio gli dico spesso se è ancora innamorato di me, nonostante i miei + 14 kg, gli chiedo se è attratto da altre.....e lui di tutta risposta mi manda a quel paese....dicendomi che mi ama tantissimo e anche più di prima! sono sicura che un figlio cambi totalmente la vita, il tuo Loris è ancora piccolo piccolo e quindi ha ancora bisogno di mille attenzioni e soprattutto di tante poppate....non hai nessuno che può tenerti il bimbo anche solo per una serata?così potrai recuperare un pò di quel tempo "romantico" con tuo marito!!!!Mi spiace molto sentirti così, anche Luce sta quasi nella tua stessa situazione....Spero che presto vi passi!!!!!!! Luce a proposito tu come stai? GIANFRY: che situazione.....come dice paperina, il tempo lenisce ogni ferita....io spero con tutto il cuore che presto tua sorella e di conseguenza voi tutti in famiglia riusciate a trovare un pò di felicità, anche se credo che il dolore lo porterete sempre nei vostri cuori!Ti MICOLINA: hai visto ti ho inserita tra le cacciatrici di novembre!Ragazze aggiornate la lista di dicembre!o meglio scrivete per quando non le aspettate così aggiorno!!!!!!Fin quando la piccola me lo permette!!!!!!
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 23.11.2009 17:06:21
|
|
|
|
sele81
|
Ragazze ma come cavolo si fa ad inserire le immagini!!!!!!GIADA tu come fai???????vorrei rallegrare un pò la caccia di dicembre ma nn so come cavolo si fa!!!!! Oh ma Dolce?Mili?fanny?Ciufy? ragazze tutto ok?
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 23.11.2009 17:09:47
|
|
|
|
mili
|
ciao a tutte! ieri ho avuto un pò di contrazioni e sono rimasta a casa di mia mamma e oggi sono ritornata a casa mia!!! ora va bene!! giada sono contenta che tutto vada bene..questi esami.....!! sele allora il momento è vicino,sono contenta! gianfry mi dispiace proprio tanto...io non ci sono ancora passato,per fortuna non mi è mai morto nessuno! ma penso che sia un dolore che non si può spiegare!!! dai forza,almeno per i nipotini! sono piccoli ed hanno bisogno di un pò di serenità e gioia! pandolfina mi dispiace molto per i risultati...speriamo che migliorino!! lilium mi dispiace,ma penso che chi in più e chi in meno tutte le donne passano questi momenti! datti solo forza e pensa che anche questo momento passerà!!! per loris devi sorridere!!! un bacio a tutte le altre!!
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 23.11.2009 17:15:51
|
|
|
|
sele81
|
Ehi Mili sta a riposo allora!!!!Cmq ti dico che io avevo più contrazioni prima che ora!!!!!l'importante è che sia tutto a posto....
(rispondi all’utente mili)
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 23.11.2009 17:20:29
|
|
|
|
gianfry
|
GRAZIE SELE ....GRAZIE MILI.....come si dice speriamo il tempo può solo aiutare, peggio di così credo.....nonci si può andareperciò confidiamo un pò nel futuro che sia migliore.....e soprattutto ci dia un pò di serenità!!!! Sele anchio ho lo stesso problema non riesco ad inserire nulla....uffa....!!!!! Mili mi dispiace, ma adesso come ti senti..??? fortuan che ce la tua mamma che ti aiuta....ti abbraccio!!! Sele dimenticavo, il problema di Lilium è che povera non a nessuno che gli tieni i bimbi.........!!!!!! mi trasferisco................Lilium arrivo....!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 23.11.2009 17:24:06
|
|
|
|
giadagervasi
|
BIMBE MIE...............MI HANNO APPENA CHIAMATO DALLA CLINICA........................ STA BENISSIMO....................E' SANISSIMA.................................. ED E' UNA FEMMINA........................................ HO IL CUORE IN GOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA LA PICCOLA GINEVRA VI ABBRACCIA A TUTTE CARE ZIETTE...............................
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 23.11.2009 17:30:35
|
|
|
|
sele81
|
EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII AL DIAVOLO LA TRANSLUCENZA!!!!!!!!!!!!!! LA NOSTRA PICCOLA GINEVRA STA BENISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! TE L'AVEVO DETTO, NE ERO CERTAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ORA TUTTA VITA GIADA!!!!!!!!
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 23.11.2009 17:41:04
|
|
|
|
micolina
|
MESSAGGIO ORIGINALE: micolina Ciao ragazze, scusate se nn riesco a leggere di voi, ma è stato un lungo week end tra vari ospiti e a star dietro a mattia ke x ora sbava come un cammello e mugula dal fastidio x via dei dentini, cmq sono in attesa delle oggi, ma ad adesso ancora nulla... vi aggiorno!!! baci! Selenina...xò mi devi mettere nella lista di dicembre, ma nn so dirti anocra il giorno...appena mi arrivano vi faccio sapere! x sto mese le aspetto!!! ^_^ Grazie e complimenti a giadina x la piccolaaaaa!!!!
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 23.11.2009 17:42:32
|
|
|
|
mili
|
gianfry ora va bene...ma per un paio di giorni ho deciso di stare a casa e iposarmi!! perchè cmq ogni tanto ho qualche piccolo fastidio!! giada che gioia...sono contenta che sia una bella femminuccia e sopratutto che stia bene!!
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 23.11.2009 18:11:43
|
|
|
|
bia
|
evviva!!!!! ti aspettiamo tutte piccola ginevra!!!!!!!
(rispondi all’utente mili)
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 23.11.2009 19:58:46
|
|
|
|
gianfry
|
congratulazioni........giada che bella notizia........sono davvero contenta ....e soprattutto che è femmina......
(rispondi all’utente bia)
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 23.11.2009 21:26:25
|
|
|
|
fanny81
|
Giada che bello sono contenta che sia andata bene e che sia femmina !!!Baci baci baci
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 24.11.2009 7:48:41
|
|
|
|
giadagervasi
|
buongiorno.... mi sento bene.....certo il buchino nella pancia tira ancora un po....ma è sopportabilissimo ieri sera sarà che la tensione si era allentata, davanti al grande fratello io e il mio m ridevamo,(non ricordo più quando era stata l'ultima volta)....mamma mia, gli chiedevo di smetterla perchè il buchino tirava...ma va bene così!!!! sele quando vuoi inserire immagini devi fare così: apri la pagina del messaggio che vuoi scrivere, in un'altra finestra apri google e cerca le immagini, e quando l'hai trovata cliccaci sopra col tasto destro "copia" e la "incolli" sempre col tasto destro nel messaggio che stai scrivendo...è facile.....
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 24.11.2009 8:10:34
|
|
|
|
gianfry
|
BUONGIORNO BIMBE BELLE........ Giada che bello sono veramente felice per te.......!!! Devi ridere e ridere ancora ......finalemente riesce a goderti questa gravidanza!!!!!!! Ci sentiamo più tardi...baci
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 24.11.2009 8:56:44
|
|
|
|
bia
|
buongiorno a tutte, giada è proprio bello sentirti contenta! gianfry ciao, tu come stai? io oggi sto a casa perchè la bimba non sta bene, forte mal di gola e qualche linea di febbre, speriamo non aumenti, cmq al diavolo il lavoro e penso io a lei... nel frattmpo ne approfitto per pulire un pò casa...
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 24.11.2009 9:11:52
|
|
|
|
lilium2
|
giada un grazie a te.... ed un grazie a tutte voi siete importatissimi. Sele...no nn ho nessuno ke mi possa tenete il bambino.la mia mamma si è trasferita da un due anni al suo paese,Agrigento,la suocera è lontano,e cmq ha i figli di sua figlia da tenere,fratelli sorele,hanno i loro impegni.... poco importa,come mi ha detto gianfry,na baby sitter,anke se nn è facile trovarla,sto cercando anke una ragazza ke mi aiuti in casa,xkè quella ke avevo mi ha lasciato x un posto in fabrica,e nn riesco a trovarla,una baby s. è ancora più difficile;e cmq mio marito nn vuole baby sitter,nn si fida lasciarlo così piccolo...quando sarà più grandicello xkè no. Mi spiace ke anke luce sia nelle mie stesse condizioni,nn ho avuto modo di leggere di lei,ma avere appreso da voi,ke anke lei è così,mi spiace moltissimo . Alle cacciatrici un in becco alla ciko,e volevo dirvi ke io nn mi sono dimenticata di tutte voi,ke quando posso vado dalla suora alla scuola dei miei figli,e ke vi farò dire una preghierina a tutte,sarà il mio regalo di natale. bacioni siete meravigliosamente stupendi
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 24.11.2009 9:16:13
|
|
|
|
lilium2
|
gianfryyy amoreeeeeee ti aspettoooo .... TVB <3<3<3<3
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 24.11.2009 9:19:49
|
|
|
|
pandolfina
|
buon giorno ragazze,giada sono contentissima che la tua bimba stà benone ,grazie ragazze x avermi pensato,ciao bia,come va?come stà la tua bimba?il mio umore ancora non è dei migliori,sentirò giovedì sul da farsi
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 24.11.2009 9:28:33
|
|
|
|
paperina76
|
Buongiorno a tutte, che bell'ottimismo e che felicità si respira oggi su questo forum giada io tanto già lo sapevo sono proprio contenta anche perchè hai avuto la conferma che si tratta di una bellissima principessa!!! per quanto mi riguarda la caccia non è ancora iniziata purtroppo abbiamo fatto un po' di compitini ma non era ancora iniziato il periodo fertile il calendario mi dice che è iniziato domenica mah speriamo bene di riuscire in questi giorni a dedicarci un po' ma la sera io mi sento veramente esausta e lo è ancora di più mio marito ma stasera lo lego al letto se ce la faccio!!! giada anch'io ho provato ad inserire le immagini ma invece d'inserirle mi mette solo il link
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
|
|
|
|
Sondaggio
Vostro figlio si tocca?
пеперутка16
Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.