La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   esame Virus epatite C e B
25.11.2009 9:02:14   
mellyna
ciao a tutte
sono alla 33esima settimana, ieri sono andata a fare l'esame in oggetto...e... mi hanno fatto
pagare il ticket, è normale???? è il primo esame che pago e mi è venuto il dubbio, solo che mi
sono accorta che sul foglio di ritiro c'era scritto l'importo da pagare solo una volta a casa....
ciao ciao
Link al messaggio: 1
   RE: esame Virus epatite C e B
25.11.2009 19:06:03   
Requeen
Ciao Mellyna, io sono di Verona e ho fatto le ricette per gli esami che ho da fare proprio ieri. Quello per epatite C e B li ho nella ricetta con l'esenzione, mentre dovrò pagare il ticket per i tamponi (vaginale e rettale) e per quanto riguarda le analisi che mi serviranno per la richiesta dell'epidurale.
Non so se cambi qualcosa in base a dove si abiti, ma chiederei al tuo medico di base o a chi ti ha fatto le ricette, magari è lui che ha sbagliato e si è dimenticato di mettere l'esenzione!!

(rispondi all’utente mellyna)
Link al messaggio: 2
   RE: esame Virus epatite C e B
25.11.2009 19:15:54   
chrissy
Ciao Mellyna!!! pensa che io ho sempre trovato qualche esame che nn era esente, ci fosse stata una sola volta che nn ho pagato niente!!!! forse come dice Requeen cambia da regione a regione.... a parte che alcuni esami sono esenti solo in certe settimane della gravidanza.... x come girano qui le cose direi che se nn hai mai pagato nulla, p già andata alla grande!!!

_____________________________

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

(rispondi all’utente Requeen)
Link al messaggio: 3
   RE: esame Virus epatite C e B
28.11.2009 12:55:13   
mellyna
si mi è già andata bene.. mi era solo sembrato un po' strano.... per quanto riguarda il tampone credo qui a Torino sia esente... fra due settimane lo farò e vi dirò per il resto non è il ticket di circa 19€ che mi cambia la vita, per la mia piccola sono disposta a spendere di tutto.
un grosso abbraccio belle mammine

(rispondi all’utente chrissy)
Link al messaggio: 4
   RE: esame Virus epatite C e B
1.12.2009 11:54:03   
mellyna
alla fine ho scoperto perchè ho pagato il ticket, quella dell'accettazione ha segnato la settimana dell'impegnativa che era di qualche settimana precedente, non posso mica andare dal medico della mutua tutte le settimane... invece mi sa che mi tocca perchè segnano la settimana che è indicata sulla richiesta del dottore, va be pazienza, come dire basta saperle le cose!!!!
user posted image

(rispondi all’utente mellyna)
Link al messaggio: 5
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a: