chrissy
|
Buona sera Panciottone in dirittura d'arrivo!!!! Congratulazioni Cris, e benvenuta Aurora!!!! Valiu, pensavo saresti ricomparsa anche tu, pargolo al seguito..... mamma mia che vitellino, e ti manca ancora un po'..... Ho visto il nuovo tema, che bella la foto!!!! Tra poco traslocherete tutte di là!!!! Che bello dev'essere, ora si che ci siete vicinissime!!! Amelie, allora???? Non oso immaginare l'effetto dei movimenti dei vostri cuccioli, da ieri il nanetto è bello evidente quando fa qualcosa, dei veri e proprio traslochi..... credo di iniziare anche a capire cosa muove, se è ancora cefalico..... c'è 'sto culetto una volata a dx una volta a sx..... fa la bugnetta..... e ieri sera nn voleva proprio lasciarmi stare su fianco dx, batteva i piedini, alla fine l'ho accontenta, anche se devo dire che mi piace un sacco quando protesta e si fa sentire così forte!!!!! secondo me è stato buonino nei giorni scorse xchè era in forte crescita, sembra che da un giorno all'altro sia diventato un piccolo gigante, mi sa che comincia a star strttino pure lui.... Un bacino alle vostre pancione..... ci saranno ancora x poco.....