La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  18 19 [20] 21 22   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: giugno 2010
13.2.2010 11:44:47   
Pippi80
Ciao SUSA.... hai visto che meraviglia.... molto emozionante... e fanno sempre così questi bimbi, a noi ci salutano e ci fanno i dispetti poi appena si avvicinano i papà.... immobili come statue!!! Ma vedrai che tra una decina di giorni saluterà anche il papà... tu fatti accarezzare la pancia e fallo parlare con la pancia, imparerà a riconoscerlo.... user posted image
La mia ora appena sente la sua voce, il suo tocco ed i suoi baci impazzasce e lui dietro a lei!!!!
Si amano user posted image

(rispondi all’utente Paurina)
Link al messaggio: 476
13.2.2010 11:47:18   
Susa22
Hai ragione Paurina!!Qualche merito in più ce lo fanno spettare anche i nostri bimbi!!!Vivi tranquilla che non sarai mai sola perchè qui a me mi trovi quasi sempre!!user posted image Anche io durante la settimana sono sempre sola a casa, perchè mio marito torna nel pm...certe volte non so proprio cosa fare!!Mia zia mi dice sempre che quando era incinta si annoiava da morire...poi quando è nata Giada ha recuperato tutto!!!user posted image

Link al messaggio: 477
13.2.2010 11:50:26   
Susa22
Che quadretto stupendo Pippi!!!Immagino tuo marito...che emozione!!!Il mio ogni tanto si rende conto che veramente c'è il nostro bimbo dentro la mia pancia e gli scende la lacrimuccia di gioiauser posted image

(rispondi all’utente Susa22)
Link al messaggio: 478
13.2.2010 13:18:17   
Paurina
Vivi dove hai visto le foto del piccolo di lolotte?io non le trovo.

Link al messaggio: 479
13.2.2010 13:37:22   
vivi86
Paurina ce n'è una nel suo profilo!é dolcissimo....user posted image

Link al messaggio: 480
13.2.2010 13:38:38   
vivi86
Scusa,sn nel profilo di fb

(rispondi all’utente vivi86)
Link al messaggio: 481
13.2.2010 17:04:00   
vale81
Hey Paurina non fare scherzi.... Riposati!!!!! Mamma mia lalotte 2 mesi e mezzo prima ha partorito giusto? Ma è all'ospedale in incubatrice il piccolo?? Chissà che scricciolino!!!! Io oggi sono andata dalla ginecologa per farmi fare un foglio per la maternità e mi ha fatto un'eco al volo!!! Che bellina la mia bimba... Faceva le capriole!!! Un bacione a tutte!!!! Ciaoooo

Link al messaggio: 482
14.2.2010 20:00:25   
vale81
Ragazze ma non avete scritto niente oggi... La festa di San Valentino vi ha rapite insieme al vostro marituccio... Un bacione a tutte!!!!! Ciaoooo...

(rispondi all’utente vale81)
Link al messaggio: 483
15.2.2010 10:20:03   
Paurina
Buon giorno user posted image care!!Ieri sono stata al centro commerciale tutta la mattina fino alle 15.Ary si è divertita tanto a vedere tanti bimbi vestiti da carnevale.A voi come è andata la festa di San Valentino?Mia figlia diceva che io e il papà eravamo i suoi innamorati...che dolce!!
Ragazze quest'inverno non vuol proprio finire ed io,mai come quest'anno,non lo sopporto più...sarà la gravidanza?penso di si,perchè non sono stata mai così insofferente!!
A più tardi!!!bacini bacetti!!

Link al messaggio: 484
15.2.2010 10:38:54   
maiella
Ciao belle panzerotte!
ieri ero colta da pigrite, oggi mi ripiglio!!!
Noi x San Vale non abbiamo fatto nulla di speciale, ma il bimbo era dai nonni così siamo riusciti a goderci un pò la serata io e il mio maritinouser posted image . Anche se ragazze ve lo devo dire: non del tutto: ho avuto il divieto di avere rapporti...user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image . Non é facile trattenersi a volte, ma per la mia piccola megattera farei di tutto!
Pauri ma allora ti sei ripresa in un baleno! Bravissima, non esagerare però che sennò mi fai preoccupare...
Bacini

Link al messaggio: 485
15.2.2010 11:08:39   
Paurina
grazie maiella...hai ragione non devo esagerare anche perchè ieri ho perso sangue dal naso e di sera sono stata anche sul punto di svenire...vedevo tutta la casa girarmi intorno!Oggi resto buona buona a casa e cerco di non fare niente.
l'unico problema perenne è la stitichezza...le provo tutte,ma dopo una settimana già non funziona più nulla!ultimamente avevo risolto con i cereali,ma adesso non funzionano più user posted image !questa sera credo di ricorrere nuovamente allo sciroppo.
buona giornata ragazze!!

(rispondi all’utente maiella)
Link al messaggio: 486
15.2.2010 15:11:06   
Susa22
Ciao mammine!!Spero stiate tutte bene!!!Io oggi sono un pò stanchina, stanotte ho fatto un brutto sogno e ho dormito male e poco, in più questa mattina mi sono svegliata presto per andare a lezione e fare un pò di faccende!!!In compenso però il mio piccolino mi ha tenuta sveglia a lezione perchè si muoveva in continuazione!!Più passano i giorni e più diventa ballerino!!
Volevo parlarvi di una cosa, io ogni tanto, ultimamente ogni 2-3 giorni circa, ho dei leggeri dolori nel basso ventre e si manifestano soprattuto quando mi muovo. Li avvertite anche voi??Sono normali in gravidanza?
Ps: sottolineo comunque che sono dolori di bassa intensità, raramente sono un pò piu dolorosi.
Grazie a tutte un abbraccio forte!!!

Link al messaggio: 487
15.2.2010 15:41:13   
ely1983
ciao pancineeeee!!!! come va?? Paurina, allora hai cominciato a sentire la tua principessa??
il mio fa un po' i dispetti, ultimamente lo sento solo la sera tardi prima di addormentarmi! sta già diventando pigrone! user posted image

Link al messaggio: 488
15.2.2010 16:24:09   
vale81
Ciao a tutte amiche...
PAURINA...io nella scorsa gravidanza non sopportavo il caldo...è stata un'estate faticosa e pensare che io sono una lucertola..questa volta invece l'inverno mi risulta insopportabile quindi si è la gravidanza... San Valentino è andato bene...abbiamo mangiato a casa ma il mio amore mi ha preparato una cena di pesce niente male e poi delle rose rosse stupende... A pomeriggio siamo andati a festeggiare carnevale con la piccolina e devo dire che era la Minnie più carina!!!! Anita ti adorooooo... Per la stitichezza non so se te lo avev già detto i biscotti grancereale della Mulino Bianco... A me fanno effetto pure quelli!!!
SUSA...anch'io avverto quei doloretti che dici tu se cammino e mi nuovo troppo cmq appena li sento mi siedo o sdraio e poo passano... Ti chiami Susanna? Pensavamo di chiamarla così la nostra pricipessa!!!!
Un bacione a tutte!!!!

(rispondi all’utente ely1983)
Link al messaggio: 489
15.2.2010 16:27:13   
Paurina
Ciao!!!!Susa non preoccuparti..capita anchea me e,parlandone col ginecologo dice che è normale e che se il dolore è persestente,ma lievissimo di prendere uno spasmex.Con me funzione,nel caso non passi contatta il tuo ginecologo e diglielo.
Ely...per fortuna la  mia principessa la sento da venerdi anche se delicatamente...calcioni non ne da,ma si muove.Il tuo piccolo forse vuole riposarsi per recuperare più avanti..ah ah ah !!!
un bacione belle user posted image !!!

(rispondi all’utente ely1983)
Link al messaggio: 490
15.2.2010 16:43:56   
maiella
AH che bello un pò i movimento da queste parti...
Susa i doloretti sono piccole contrazioni normali, se ti sdrai dovrebbero passare, facci sapere. Ma tanto mercole puoi fare le tue domande alla gine che ne sa di siucro più di me.
Non reggo l'inverno, mai sopportato e mai lo sopporterò dovrei trasferirmi in africauser posted image , dopo il primo figlio che si chiama Leon, la piccola la dovrei chiamare Tigra così ci accampiamo nella savanauser posted image user posted image user posted image !
Vale che dolce Minnie, io ormai per il momento mi districo tra spiderman e batman...

Sm@k

Link al messaggio: 491
15.2.2010 19:38:25   
Susa22
Grazie ragazze per la consulenza!!Comunque per sicurezza come dice maiella mercoledì chiederò al medico per un ulteriore rassicurazione!!!Vale si mi chiamo Susanna, a me piace tanto il mio nome e se avessi avuto una femminuccia e se non mi chiamassi io stessa così, l'avrei dato pure io alla bimba questo nome!!Quindi sono contenta se la chiamerai come meuser posted image user posted image user posted image !!!Io sinceramente credo che sia meglio l'inverno per noi panzone...anche se io preferirei che fosse perennemente primavera!!Per quanto riguarda la stitichezza non ho problemi..e mangio quasi tutte le mattine una bella tazza di latte con i cereali fitness chocolate...quindi paurina puoi provare con questo metodo (il latte ben caldo mi raccomando)!!Un bacione panzone!!

Link al messaggio: 492
15.2.2010 22:53:26   
vivi86
user posted image scusate se nn ho scritto tutto il giorno ma cm ho già scritto su facebook,sn andata a fare la morfologica 3d ed è stato veramente emozionante!!!La principessina aveva le manine davanti alla faccia e x farle togliere,la ginecologa mi ha dato dei colpetti sulla pancia e dopo le ha tolte....ke biricchina!!user posted image !Ora ke sn alla 23 sett pesa circa 541 grammi ed è lunga 30 cm....Vi giuro nn vedo l'ora di andare a comprare vestitini vari...Ah stamattina sn andata a vedere la carrozzina..è dell'inglesina e il colore mi ha subito colpita...viola e rosa!Ora vado baciiiiiiiiii

Link al messaggio: 493
15.2.2010 23:16:25   
vale81
Che voglia che ho anch'io di fare compere... Io dovrò prendere il passeggino doppio perchè quando la piccola nascerà Anita avrà solo 17 mesi quindi mi sa che mi serve duo... SUSANNA è quasi definitiva la decisione... Ancora un pò per pensarci ma mi sa che la chiamiamo così... A me piace un sacco questo nome!!!! Notte a tutte!!!!

Link al messaggio: 494
16.2.2010 9:27:01   
Paurina
Ciao a tutte amicone!!!Vale...mi piace il nome Susanna..dai pensaci bene così lo scriviamo!
Vivi complimentoni è già più pesante e più lunga della mia (530 e lunga 28.7).Hai scelto tu il nome?Che emozione....credo cmq che la mia bimba sarà la più piccina...spero che soffrirò anche meno al parto...chissà!!
Io invece amo la primavera,ma quando c'era...adesso non si capisce più nulla..si passa dall'estate all'inverno.
Ragazze stamani ho mangiato 3 cucchiai di nutella,mi era venuta una crisi di cioccolata e Chiara ha gradito tanto...si muoveva tantissimo.Ho fatto sentire i movimenti anche ad Arianna ed era felicissima ed ha detto:"Ciao sono la tua sorellina,che bello respiri...perchè bussi vuoi uscire?io non ho la chiave devi dirlo a mamma".Che risate!!!!!!user posted image user posted image user posted image !!!
bye...a più tardi!

Link al messaggio: 495
16.2.2010 10:51:57   
maryl85
ciao ragazza....sono una mamma di gennaio.....che bello leggevi....sembra di tornare a qlc mese fa....in bocca allupo x tutto...baci

Link al messaggio: 496
16.2.2010 11:00:24   
Paurina
Ciao Maryl!!Crepi lupo!!!Grazie e so già che dopo partorito tutto questo mi mancherà tanto!La gravidanza è una delle più belle esperienze di una donna secondo me e va vissuta attimo per attimo con le sue gioie e le sue paure.Mi sembra ieri quando leggevo voi di gennaio...che emozione..adesso avete tutti i vostri piccolini tra le braccie!Mi scende la lacrimuccia di emozione!!
Un bacione a te e al piccolo Riccardo!!

(rispondi all’utente maryl85)
Link al messaggio: 497
16.2.2010 11:44:54   
maiella
Ciao amiche belle!
Ciao Maryl, che carina che 6 venuta a trovarci...user posted image .
Vivi complimenti per la tua piccola/grande, che emozione fantastica! Quando li vedi tutto il resto del mondo resta fuori...
Vale piace anche me Susanna!
Paurina evviva la NUTELLAAAAAAAAAAAAuser posted image , che dolce la tua Ary, dille che la mamma la tiene stretta ancora per 3 mesi e non la molla la chiavetta!
Ragazze ma sembra anche a voi che in questo forum siete (siamouser posted image ?) tutte giovani?! Dalle mie parti la tendenza é opposta si diventa mamme sempre + tardi, io che prima dei 30 anni avrò 2 figli sono già controtendenza. Mi ricordo qando sono riuscita a partecipare all'unica lezione del corso pre parto durante la prima gravidanza (avevo 24 anni), ero in assoluto la + piccola!
Che dite sarà perché i forum sono + frequentati da giovani o qualcosa sta cambiando?

P.S Sax e Pippi state bene pancette?

Kissssss

Link al messaggio: 498
16.2.2010 12:32:21   
Susa22
Ciao panzone!!!Maiella io credo che semplicemente i forum siano frequentati soprattutto da mamme giovani...tutto qui,anche io sono giovane ho 23 anni, e ogni persona che mi vede con il pancione rimane scioccata!!!I figli ora li fanno tardi..quindi è un caso che siamo tutte giovani qui nel forum!!!Paurina la tua piccolina arianna è proprio dolce!!!!Vivi purtroppo per il video non so aiutarti perchè dipende dal formato del video della tua bimba...tu comunque prova intanto ad aprire il file nel cd e copiarlo e poi lo incolli sul pc, poi dalla sezione video di facebook premi CARICA e vedi se te lo riesce a caricare.Purtroppo se i file sono troppo grandi non riesce a caricarlo!!!Un abbraccio a tutte!!!

Link al messaggio: 499
16.2.2010 12:33:16   
Pippi80
Eccomi... presente... richiamata all'appello da Maiella!!!user posted image
Sono stati giorni un po' pieni... domenica siamo andati a trovare degli amici allevatori di cani e siamo tornati a casa con una cucciola di american bulldog..... è dolcissima, ma tutto pensavo tranne che tornare improvvisamente a casa con una cagnolina!!!!!!user posted image
Oltretutto sono raffreddata morta... non dormo bene la notte x il naso chiuso, le milioni di pipì ed ora pure x la cagnolina che ho chiamato ANIA....
Cmq, ieri visita gine + eco: Sara sta benisssimo dalla morfo del 2 feb è cresciuta 2 cm e ha preso 150 gr.... quindi ora pesa 650gr.... che bellaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!
MAIELLA cmq l'ho notato anche io che molte giovani hanno già bimbi o sono incinte ma questo negli ultimi 2 anni... molte mie compagne di scuola hanno già 1 o 2 bimbi o sono in attesa e abbiamo 29 anni!!!! Bè meglio.... così siamo piene di energie!!!!
Allora.... baci a tutte user posted image bellissime!!!

Link al messaggio: 500
Pagina:   <<   < Pagina precedente  18 19 [20] 21 22   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  18 19 [20] 21 22   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.