La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  17 18 [19] 20 21   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: non aspettano le rosse a febbraio 2010
17.2.2010 14:23:13   
luce78
leila mi dispiace che ti sei spaventata ma ti assicuro che è meglio se li fai i monitoraggi... basta che vai dal tuo medico e ti fai fare l'impegnativa con su scritto monitoraggi ecografici poi puoi prenotarli in qualsiasi ambulatorio... mia cugina privatamente mi sembra che pagava intorno ai 30€ a monitoraggio e li cominciava a fare dal 10° pm fino allo scoppio follicolare... ogni 2-3  giorni circa... sicuramente se prendi le pagine bianche qualcuno lo trovi anche nel posto dove vai a lavorare...

(rispondi all’utente Leila)
Link al messaggio: 451
17.2.2010 14:33:05   
lellina
Ciao a tutte, oggi sono latitante, ma cerco almeno di leggervi!
Un abbraccio!

Lellina

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 452
17.2.2010 15:31:06   
giadagervasi
ciao bimbe...sono latitante anche io...scusatemi!!!!
stamane ho fatto il prelievo per il citomegalovirus mensile (in realtà sono un pò preoccupata, anche se l'ho già avuto, perchè il mal di gola non è ancora passato del tutto) e la sett prox ho l'eco di controllo....domani finisce il 6°mese ed entro nel settimo....mamma mia come è passato il tempo...oggi lo dico, ma mi è sembrato un eternità...

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 453
17.2.2010 15:47:54   
ALEXY
Ciao a tutte belle bimbe

mi sono arrivate le malefiche user posted image anche se lo sapevo che tristezza

Alexy

(rispondi all’utente giadagervasi)
Link al messaggio: 454
17.2.2010 16:34:22   
bia
alexy mi spiace per le rosse... purtroppo anche se si ha la certezza che arrivino non è mai un bel momento per chi è a caccia... coraggio, per te è davvero questione di poco, riparti grintosa e vedrai che l'acchiappi!!!user posted image

leila che dirti, mi associo alle altre perchè anche se non ci sono passata in prima persona (col clomid intendo) so che invece è importantissimo monitorare l'effetto che la cura ha sull'ovulazione... prova a esporre i tuoi duddi al gine, lui saprà spiegarti e in fondo farti monitorare più vicino rispetto a dove sta lui non pregiudica che sia poi lui a seguirti...

kiki sono contenta che va tutto bene, allora anche tu di eco stasera? facci sapere com'è andata e se per caso il tuo microbo se ne stava con le gambette aperte...user posted image

pandolfina non leggo tue notizie...

nemmeno di gianfry nè di lucky...

paperina te come va?

luce per la festa di tuo figlio anche mia nipote l'ha fatta lì due anni fa, i bimbi si divertono e le mamme si rilassano... personalmente non mi fa impazzire il luogo, lo trovo impersonale, ma davvero ai bambini piace, perciò...

micolina spero vada tutto bene... oggi ti ho pensata tanto perchè a parte l'episodio della macchia che ci hai raccontato so della tua passione per la danza... mia figlia prima della lezione aveva le prove sartoriali per il saggio, in sala c'era un'atmosfera di eccitazione (da parte delle bimbe) e di serietà (sarte e insegnanti), io ho immaginato quando la mia ballerina uscirà sul palco e io mi scioglierò letteralmente...

giada davvero com'è passato il tempo... sei esattamente al punto di mia sorella, anche lei entra al settimo, l'altra invece sta per partorire, questione di giorni ormai... più o meno come ciufi...

seleeee!!!! tutto bene sia io che la piccola, grazie!!!

lellina super indaffarata, noi donne abbiamo la capacità di esserci sempre e comunque...

baci a tutte, a dopo...

(rispondi all’utente ALEXY)
Link al messaggio: 455
17.2.2010 17:05:20   
mili
buona sera a tutte!

paperina grazie delle tue parole! cmq se non sbaglio il parto l'ho scritto come è andata! cmq il 22 mattina sono andata in clinica perchè erano 3 giorni che avevo perdite del tappo con sangue e quella mattina erano un pò di più! quando la gine di turno mi ha visitata mi ha detto che era cominciato il travaglio e quindi alle 9.30 mi hanno ricoverato! io stavo bene non sentivo niente..dopo varie visite verso le 14.00 sono cominciati i dolori ogni 10 min non ho sofferto perchè erano uguali a quelli del ciclo! la notte verso l'una i dolori sono cominciati ogni 5 min...quindi alle 2.15 mi hanno rotto le acque e mi hanno messo la flebo! i dolori erano più freguenti e quando hanno cominciato a dire di spingere io non capivo più niente,sentivo troppo doloro e non riuscivo a fare come mi dicevano! avevo una paura di non riuscirci e di fare qualche danno! poi mi sono calmata il gine si è messo sulla mia pancia e dopo tre spinte (mamma che grida,anche se sono state l'uniche che ho dato per tutto il tempo) l'ultima mi hanno tagliato e matteo e riuscito ad uscire,erano le 3.40! quando l'hanno alzato subito si è messo la manina in bocca e succhiava!! io in quel momento non capivo niente ero talmente senza forze! il gine ha cominciato a cucire ci ha messo mezz'ora! dopo un quarto d'ora matteo è passato al mio fianco e piangeva io gli ho accarezzato la manino e gli ho detto di non piangere e non ci crederete si è stato zittouser posted image ! la mattina verso le nove  l'hanno portato da me e sono anche riuscita ad allattarlo! il lunedi mattina sono tornata a casa! sono stata per circa 15gg male! tra punti che non mi facevano sedere,emorroidi dentro e fuori! febbre a 40 per 3 giorni per la mastite! e avevo perso anche la sensibilità alla vescica! pensavo che non sarebbe mai passato! invece ora sto bene...i punti ci sono ancora ma riesco a fare tutto! matteo diciamo che è bravo! ma se comincia a piangere è la fine...fa paura,diventa tutto rosso quasi viola! mangia ogni ora dato che ho tanto latte e quindi dopo 5min si ferma perchè non ci riesce più,se continua a volte sembra che si affoghi! ieri abbiamo anche fatto il bilancio e ora è 4.350! cresce benissimo!! mamma quanto ho scritto...basta!!

paperina tu hai novità del colloquio???

alexy mi dispiace tanto per le rosse!!!

micolina anche a me è successo! quando sono marroni non devi avere paura!

bia tu come stai??

un bacio a tutte le altre!!

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 456
17.2.2010 17:13:27   
bia
mili ciao, mi fa tanto piacere leggere tue notizie così dettagliate... ora che è trascorso un pò di tempo stai decisamente meglio, passa tutto davanti al sorriso del proprio figlio e ai giorni che passano... certo che cresce proprio bene!!!... complimenti, se posso chiedertelo... dagli un bacino da parte mia... ti abbraccio...

< Il messaggio è stato modificato da bia -- 17.2.2010 17:14:13 >

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 457
17.2.2010 17:15:20   
micolina
Grazie ragazze... GRAZIE DI CUORE!!!

Biuccia tesora...vedrai quando uscirà fuori da quelle quinte....IO LO SO GIà KE TI COMMUOVERAI CM UNA MATTA!!! ^_^ Grazie x il pensiero ke mi hai regalato....ti voglio bene!!!

Grzie mili e kiki anke x rassicurarmi...adesso mi preparo ke alle 18 e 30 ho l appuntamento...vi farò sapere o stase o domani mattina!!

Un bacione...(ma gianfryyy????)

Mattia ora ke sei qui sei la nostra ragione di vita!!! (18/07/09)
Micol, sei il raggiungimento della completa felicità!!! (14/09/10)

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 458
17.2.2010 17:41:46   
ciufi76
Ciao ragazze è qualche giorno che non scrivo ma ne ho avute mille da fare sto organizzando le ultime cose prima di martedì e sembra di non finire mai!! Comunque sto bene e la cucciolina si stiracchia tanto quindi non mi lamento, anzi!!! venerdì  mattina ho gli ultimi esami all'ospedale così finalmente mi diranno l'orario di questo benedetto cesareo e riuscirò ad organizzare anche la gestione di Nicolas soprattutto per le prime due notti.
Prima di andare all'ospedale però vorrei leggere qualche bella notizia da Luce o magari da Gianfry che effettivamente è qualche giorno che non si fa sentire ma se non ricordo male lun tornava la capa quindi forse non riesce a collegarsi!!! Alexy mi dispiace invece per l'arrivo delle malefiche però vedrai che dopo il risultato dell'istero la ciko non ti scappa più!!!

Micolina, per le perdite non preoccuparti, nella settimana in cui sei sono normali, l'importante è che non siano rosse, io le ho avute per una settimana fra la 6 e la 7 e comunque stai a riposo che male non fa!!!

Kiki, in bocca al lupo per l'eco di stasera e vedrai che andrà tutto bene!!!

Cacciatrici... come va? state facendo le brave? mi raccomando perchè quando torno dall'ospedale e riesco a collegarmi voglio leggere tante belle notizie!!!

Rimango un po' collegata anche se mi sa che non c'è nessuna!!!

(rispondi all’utente micolina)
Link al messaggio: 459
17.2.2010 19:56:27   
kiki
sono tornata!!!
il mio OMETTO sta bene!! il gine ha controllato tutto.. il cuore, lo stomaco e il cervello. ho ritirato anche l'esito del bi test e è tutto nella norma! si succhiava il dito!! troppo carino...
ora stiamo pensando seriamente al nome.. al mio compagno il nome Daniel non piaceuser posted image , però forse ne abbiamo trovato un'altro... Mathias!!
il bocca al lupo a micolina, facci sapere mi raccomando.
ciufi ormai sei in dirittura d'arrivo!! che bello...
mili è bello risentirti, il tuo Matteo è un torellino... ma foto??
bia chissa che emozione il saggio di danza... io piangerei come una bambina...

microbo non vediamo l'ora di abbracciarti!!

(rispondi all’utente ciufi76)
Link al messaggio: 460
17.2.2010 20:00:23   
bia
kiki sono davvero felice per te, dopo tanta attesa finalmente una gioia immensa!!!

(rispondi all’utente kiki)
Link al messaggio: 461
17.2.2010 21:11:12   
luce78
allora micolina novità?

bia mi raccomando fai tante foto alla tua bambina che poi le vogliamo vedere... anche le mie nipotine hanno fatto il saggio di danza... loro vanno nella scuola di steve lasciance... non vedo l'ora di poterci portare anche sofia...

leila allora non è che ti abbiamo terrorizzato al punto di farti scappare dal forum? scherzi a parte hai sentito un'altro parere?

ma come mai tutte le cacciatrice (o quasi) sono sparite? cos'è questo assenteismo? non è che abbiamo detto qualcosa di sbagliato senza volerlo tanto da farle assentare? speriamo di no...

gianfriiiii ma che fine hai fatto? su f.b. ogni tanto compari...

io comincio ad essere un po nervosa... il giorno x si avvicina e l'ansia cresce... però cerco di pensarci il meno possibile anche se mi sento che stanno x arrivare... le ovaie sono gia in fermento ed ho brutte sensazioni... speriamo di sbagliare...

Link al messaggio: 462
17.2.2010 22:42:49   
micolina
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image Ragazze tutto beneeeee!!! mi veniva da piangereeeee....è 17 mm adesso e c era il cuoricino ke batteva e batteva!!! user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image niente di preoccupante x le perdite...solo sare tranqulla e senza fare grossi sforzidice ke in una decina di giorni van via da sole! nn sono nemmeno + indietro di una settimana....il fagiolino è cresciuto talmente tanto ke è tornato ad essere nelle misure giuste, quindi ufficiale ke sono di 8 settimane e 1 giorno!

KE RUMORE FA LA FELICITà???? quello del cuoricinoooo!!! ^_^

Link al messaggio: 463
17.2.2010 22:54:35   
luce78
che spettacolo mico devi essere felicissima... quanto vorrei essere gia sulla tua strada... ma mesà tanto che questo mese non è andato... mi sento gia le ovaie in fermento... penso proprio che tra domani e dopodomani mi arriveranno...

Link al messaggio: 464
18.2.2010 6:45:01   
bia
micolina hai detto una frase bellissima... il rumore della felicità è quello di un cuore che batte... sono strafelice per te user posted image user posted image user posted image
cerca di riposarti più che puoi, tiabbraccio forte!!!

Link al messaggio: 465
18.2.2010 8:49:41   
paperina76
Buongiorno a tutte!!! mili grazie per averci reso partecipi della tua esperienza quando puoi posta qualche foto di Matteo!
leila, lo so che quando si ha fiducia di un gine è difficile credere ad altri tantopiù che noi non siamo dottori però te lo dico perchè io il clomid l'ho preso e pensa che ho anche sospeso la cura perchè era il mese di agosto e il centro chiudeva e la gine mi ha detto di non prenderlo. fare i monitoraggi non serve solo a capire quando il follicolo s'ingrandisce e quindi si è nel periodo fertile ma serve anche a capire se la cura fa effetto e quanti follicoli si sviluppano cosa importantissima perchè non è un mistero che con il clomid si può andare in contro a gravidanze gemellari non è che ti voglio spaventare però ti dico queste cose per farti capire l'importanza che hanno i monitoraggi
mico, sono contenta che il tuo fagiolino cresce e che tutto procede bene tu però come ha detto il gine non ti strapazzare troppo!
ciufi ciao avevo notato la tua assenza e capisco che ormai il momento è vicinissimo certo quando si ha già un altro bimbo è tutto diverso perchè subentra anche la preoccupazione di lasciarlo però tu stai tranquilla il più possibile e concentrati sull'arrivo di Alessia!
luce non pensare già che ci metterai tanto come di Sofia vedrai che stavolta l'acchiappi subito però visto che è passato così poco dal parto non è meglio che lo dici anche al gine che ne vuoi fare un altro magari lui oltre a visitarti può darti anche qualche consiglio!
kiki sono molto contenta che anche a te le cose vanno bene spero riuscirete presto a mettervi daccordo sul nome a me Daniel piace peccato che non piaccia al tuo compagno!
Alexy mi dispiace per l'arrivo delle rosse ma tanto sono sicura che per te è veramente solo questione di tempo!
giada tranquilla per gli esami avere un po' di mal di gola non vuol dire che ti sei beccata qualche virus. Hai visto come passa il tempo già al 6° mese!
bia anche se spesso dici di non crederci più ci siamo noi qui a sperare per te e guarda le cose quando sembrano più improbabili è proprio il momento in cui si avverano!

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

Link al messaggio: 466
18.2.2010 9:03:18   
pandolfina
buon giorno a tutte,in questi giorni non stò molto bene,e non sono riuscita a srivere,ma vi ho letto,oltre ad non avere la voce,ho preso anche la tosse.domani mattina vado a fare il primo monitoraggio,speriamo bene

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 467
18.2.2010 9:05:56   
micolina
Grazie ragazze...sempre molto dolci...

Luce, se nn è sto mese, è il prossimo....cm ben sai, dopo un parto è molto + semplice...avremo di nuovo distacco di poki mesi, io cmq spero x questo mese... ^_^

Bia e pape, siete 2 tesori....

Ah...oggi matti fa 7 mesi e indovinate un po' cosa si è autoregalato????? IL PRIMO DENTINOOOOO...ha proprio bucato e tagliato la gengiva...aspettiamo ke esca!!! ^_^

Baci a tutte!!!

Link al messaggio: 468
18.2.2010 9:23:43   
paperina76
ciao mico che bello il primo dentino!!! certo chissà che dolore!
pandolfina mi dispiace che non stai bene ma l'importante è che domani riesci a fare l'eco vedrai che stavolta andrà bene io faccio tanti xxxxxx per te!

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

Link al messaggio: 469
18.2.2010 9:28:27   
pandolfina
paperina,grazie x gli incrocini,ma non so,non sono molto ottimista,vedremo da domani

Link al messaggio: 470
18.2.2010 9:54:06   
giadagervasi
buongiorno bimbe....
micolina...il primo dentino!!!!!user posted image  auguri al piccolo mattia...e al piccolo/la in arrivo...hai visto che non era niente di preoccuante!!!!
pape....come stai? guarda che ciò che hai scritto a bia vale pure per te.....il 2010 deve portarvi "il rumore della felicità"!!!!!
luce....mai dire mai!!!!! finchè non spuntano le rosse...c'è speranza....lo dicevi sempre tu!!!
bia mi raccomando il saggio....fai le foto!!!!!!
pandolfina....come ti capisco...io a causa del muco della tosse vomito ogni mattina.....

Link al messaggio: 471
18.2.2010 9:59:56   
bia
pandolfina anch'io ti faccio tanti incrocini, non ti preoccupare se non ti senti ottimista tanto l'umore non condiziona la crescita dei follicoli!!!user posted image ... piuttosto cerca di guarire bene, la tosse sembra non voler mai passare e io ne so qualcosa... GUARDA CHE TIFIAMO TUTTE PER TE, EH?????

paperina grazie per le tue parole per me... tu come stai?

micolina che bel regalo che si è fatto, il primo dentino!!!

luce non disperare, finchè non arrivano c'è speranza e avendo partorito da così poco tu di speranze ne hai tante!!!...

gianfry visto che ieri non sono riuscita a parlarti su fb te lo scrivo qua sperando che vieni a leggerci... TORNAAAAAAAAAA!!!!! dai....

ho il pc un pò impallato, spero mi faccia pubblicare il post e farmi stare un pò collegata... baci a tutte

(rispondi all’utente pandolfina)
Link al messaggio: 472
18.2.2010 10:03:09   
pandolfina
ciao bia,ciao giada,grazie x l'incoraggiamento,si questa tosse non mi da treguauser posted image

Link al messaggio: 473
18.2.2010 10:08:35   
paperina76
bia io sto bene il raffreddore è quasi passato per fortuna questo mese mi sono messa un po' l'anima in pace visto che dobbiamo sospendere i compitini proprio nei giorni fertili che peccato! spero solo che ne valga la pena nel senso che i risultati dello spermio vadano bene poi il resto non conta!
pandolfina capisco che dopo tante delusioni è normale non essere ottimiste però tu cerca di non pensarci anche se so che è difficilissimo e vedrai che domani troverai una bella sorpresa e cmq se proprio vogliamo essere pessimiste e mettiamo il caso che questa cura non va bene ce ne sono altre 1000 che puoi provare vedrai che c'è anche per te la cura giusta!

(rispondi all’utente pandolfina)
Link al messaggio: 474
18.2.2010 10:35:10   
mili
buon giorno a tutte!

qui da me diluvia..uffa!!

paperina ora carico altre foto su fb! sul forum non riesco a caricarle!!

micolina sono contenta che va tutto bene e auguri al piccolo mattia!

pandolfina spero anche io per te!! e come dice bia l'umore non condiziona...io ci posso mettere la mano sul fuoco!!

luce non pensare subito negativo..dai fino alla fine non si sa mai!!

kiki a me piace daniel ma anche mathias non è male!!

ciufi finalmente sta arrivando il tuo turno...inbocca al lupo!!

bia gli ho dato il tuo bacino...grazie!!

un bacio a tutte le altre...vado a caricare le foto su fb!!

Link al messaggio: 475
Pagina:   <<   < Pagina precedente  17 18 [19] 20 21   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  17 18 [19] 20 21   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.