La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  34 35 [36] 37 38   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: giugno 2010
10.4.2010 14:16:49   
maiella
PER VIVI TUTTO IL SOLE DI OGGI

user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

con affetto Maiella

(rispondi all’utente vivi86)
Link al messaggio: 876
10.4.2010 18:16:19   
jaruat
ciao a tutte!
Io sono praticamente nuova nel forum.
mi presento: ho 31 anni e 3 bimbi.
Mario di 7 anni (a luglio)
Giulia di 5 anni (ad ottobre)
Luigi (Gigi) di 3 anni (ad agosto)
ora sono alla 29esima settimana (DPP 26 giugno) si chiamerà Nicola penso (anche se  a me piaceva Andrea..)
La gravidanza procede benissimo (ho preso circa 4kg) anche se a volte sogno che arrivi la sera x mettere tutti a letto..
di fare il corso preparto nn ho tempo user posted image  e speravo di trovare qualcuno con cui parlare qui da voi. A presto e auguri per i vostri pancion!!

Link al messaggio: 877
11.4.2010 10:47:24   
vivi86
Pauri dicci qualcosa ti prego,sto in ansia!!!!!!!!!user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

Link al messaggio: 878
11.4.2010 13:34:35   
maiella
Ciao Vivi cara, come va oggi???
Benvenuta Jaruat!!!!
Pauri?????
Baci a tutte belle pancelle da Maiella poche parole

Link al messaggio: 879
11.4.2010 16:37:53   
vivi86
Maiella tesoro va'.....male...passerà prima o poi.

bacioni a tutte

(rispondi all’utente maiella)
Link al messaggio: 880
11.4.2010 17:44:18   
marameo
buon pomeriggio pancione.... ecco è finita la mia latitanzaaaa... sono stata in ferieeeee...come vanno le cose? come state? io benone dai... domani mattina inizio il corso preparto...user posted image .... adesso devo disfare le valigieeeeeeeeeeee... odddddiiiiioooooo.... bacioni e buona domenica a tutte

Link al messaggio: 881
12.4.2010 9:59:34   
vale81
Ciaooooo belleeee...
Il pc prende anche qua!!!! Ma con segnale basso....
Se riesco vi scrivo ma di sicuro vi leggo sempre...
Il tempo fa schifo!!!
Ciaoooo

(rispondi all’utente marameo)
Link al messaggio: 882
12.4.2010 11:37:25   
Paurina
buon giorno a tutte carissime!!!!scusate la mia latitanza,ma sabato ho trascorso dei brutti momenti...avevo contrazioni ogni 5 minuti anche un po' dolorose.Ho chiamato al ginecologo e mi ha aggiunto una terza compressa di vasosuprina dicendomi che se non si attenuavano mi sarei dovuta ricoverare per vasosuprina endovena.Per fortuna è andata tutto bene...ieri sono stata in clinica per un controllo dal mio ginecologo...l'utero era chiuso,la bimba stava bene e con il dito le ha fatto risalire un po' la testa...era quasi incanalata.mi ha fatto un eco flash e pesava 1870...adesso prendono 250 grammi a settimana.Mi ha detto di stare tranquilla e di non muovermi più dal letto almeno fino al prossimo mese.dovrò prendere la vasosuprina fino a 34 settimane...oddio...divento sempre più smemorata...la vasosuprina mi porta vuoti di memoria,capogiri e debolezza!Pazienza...manca poco...forza e coraggio!!!!

Non per rattristarvi,ma avete letto ciò che è successo alla piccola di mammut in aprile?Ho pianto fino ad ora....ci vuole una grandissima fede e tanta forza....ha perso la sua piccola a quasi 38 settimane per un infarto intestinale!Che il Signore non l'abbandoni...le sono vicina con tutto il cuore!

un bacione grande grande a tutte!!!!

(rispondi all’utente vale81)
Link al messaggio: 883
12.4.2010 11:59:59   
Paurina
benvenuta jaruat!!user posted image caspita il quarto bebè!...hai più tu da consigliare a noi user posted image .ti troverai sicuramente benissimo qui con noi!!

Marameo...bentornata!Anch'io credo di cominciare a preparare la valigia ma non riesco a trovare le camicie da notte a mezza manica....delegare terzi non è la stessa cosa...devi accontentarti!

Vivi come stai?ho letto che il tuo morale è giù....come mai tesoro?ti abbraccio forte forte e sorridi!!user posted image

Vale...rilassati anche per tutte noi anche se io adesso desidererei più stare in movimento.un baciotto

MAIELLAAAA...non scioperare stamattina!come stai?

Mariangela hai finito con i lavori forzati?user posted image

(rispondi all’utente Paurina)
Link al messaggio: 884
12.4.2010 15:41:20   
maiella
Ciao belle,
scusate é che questa mattina ho letto di mammut e non sono piu riuscita a scrivere nulla... ora vado ad aprile per lasciarle un pensiero....
Cmq vi penso sempre, Pauri sono contenta che il tuo utero é chiuso! Fantastico!user posted image
Io sono alle prese con più contra del solito, quindi niente giretti e tante medicine...user posted image , dai voglio vedere volare le prossime settimane!!! A proposito 32 user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image !!!

Vivi dolce, come va oggi? Quando vuoi siamo qua

Ciao Vale goditi le vacanze!

BACI

Link al messaggio: 885
12.4.2010 18:22:33   
vivi86
Ciao user posted image oggi va un po' meglio.....praticamente mio nonno sta morendo e nn sn riuscita ad andare a trovarlo a Napoli.....almeno x ora....Spero tra un po' di riuscirci....In piu' i miei sn giu' e il mio compagno domani va via x lavoro e nn sn stata molto bene psicologicamente....Cmq x fortuna domani i miei ritornano su,almeno ho compagnia..e sto un po' meno in ansia....

Cmq Pauriiiii mi hai fatto prendere uno spavento!!!Meno male ke è tutto kiuso!!!!user posted image

Maiella sei stata davvero dolcissima,nn ho parole davvero,grazie grazie veramente!user posted image user posted image user posted image

Benvenuta anke a Jaruat!!Complimenti!!user posted image user posted image

Mara finalmente sei tornata!Cm stai????

Vale tanti bacioni!!!

Ora vi saluto vi voglio bene ragazze!!!E ke passino in fretta sti 2 mesi del cavolo!!!!!!!user posted image user posted image

Link al messaggio: 886
12.4.2010 20:22:06   
vivi86
Raga nn c'è nessuna stasera????user posted image

Link al messaggio: 887
12.4.2010 20:50:30   
maiella
Ciao Vivi tesoro,
stavo mangiando un risottino agli asparagi.... SLURP!!!
Mi spiace tantissimo per il tuo nonnino, a me é capitato l'inverno scorso e anche se si é pronti é sempre dura da affrontare! Ti sono vicina ti mando tanta energia...
Ma vedo che sei una guerriera, non ti abbatti tanto facilmente!

Beh spero che state tutte bene amiche mie, manca poco, e sono felice di trascorere l'attesa con voi!

Ciao a tutte, anche le latitanti!

Link al messaggio: 888
13.4.2010 10:16:38   
marameo
buongiorno pancioneeeee.... che tempo di m........ qui piove e fa pure freddo.... bacioni e buona gg

Link al messaggio: 889
13.4.2010 11:39:03   
maiella
Ciao ragazzuole prorompenti,
come state?
Mara qua c'é un sole che spaccauser posted image , ma non invidiarmi lo vedo solo dalla finestra... nel frattempo (oggi non riesco proprio a stare immobile) ho preparato alcune cosucce per la nostra peschella... sarebbe il cambio per portarla a casa dalla clinica, ci sono cosine veramente piccole e altre più normali (ma sempre in miniatura)... Bellissime! Il mio pezzo preferito sono le babbuccie fatte a mano e il copricapo di cotone rosa pallido... Che bello una femmina!!! So che sono cose superficiali e di poca importanza, ma in questo momento mi danno gioia user posted image

Pauri come va? Stai ancora attaccata al tuo lettuccio????

BAcio a dopo

(rispondi all’utente marameo)
Link al messaggio: 890
13.4.2010 12:22:11   
Paurina
salve pancette!!!ebbene si...sono incollata al mio lettuccio e mi annoio da morire!!qui piove e sembra ritornato l'inverno...uffi!!
Maiella...ti risulta che la vasosuprina faccia dimagrire?io da quando ho aumentato la dose ho perso il chilo preso nelle feste pasquali e sono nuovamente a +7 chili...un po' la cosa mi preoccupa...pensa che ieri ho anche mangiato un bel gelatino...a mangiare sto mangiando anche un po' troppo!!

ieri ho preparato la valigia di Chiara..che bello e che emozione..manca solo qualche asciugamano di cotone che devo ancora stirare.La mia non è ancora pronta...mi mancano parecchie cosuccie...la preparo la settimana prossima!
Lo sapete che più si avvicina l'ora di partorire e più ho paura...ogni dolore dovuto a qualche contrazione mi fa pensare al travaglio e a quanto sia doloroso...fino adesso neanche ci pensavo ma ora comincio ad essere un po' preoccupata.Inoltre i cambiamenti mi fanno sempre un po' paura...non voglio separarmi dalla mia dolce arianna..chissà come la prenderà!..sono fasi della vita normali!!!

Vivi mi dispiace per tuo nonno...ti sono vicinissima!!!

Ho una fame....per adesso mangio un cioccolattino approfittando della situazioneuser posted image user posted image .

baci a tutte...oggi sono 32 settimaneuser posted image user posted image !!!

Link al messaggio: 891
13.4.2010 12:37:32   
vale81
Ciao ragazze...
Qua a parte il tempo che non è il massimo si sta benissimo....
Oggi trattamento viso più massaggio gambe...
Che spettacolo....
Non scrivo ma vi leggo sempre..
Vi voglio bene e coraggio a tutte!!!
Un bacione!!!

Link al messaggio: 892
13.4.2010 13:44:29   
maiella
Pauri bella,
non so se i tocolitici influiscono sul peso, anche io ultimamente non ho preso molto, ma va a momenti... A me da spesso la tachicardia e il tremolio... sembro una novantenne... a volte anche giramenti di testa se la pendo a digiuno.
Capisco perfettamente le tue paure, ma non conosco donna che non abbia timore del parto!!

Vale buon massaggio

Link al messaggio: 893
13.4.2010 14:41:39   
vivi86
Mamma mia quanto avete scritto!!!!!user posted image
Buongiorno a tutte,oggi giornata del cavolo...è nuvoloso!Però sn contenta xkè tra un po' arrivano i miei!!user posted image

Ma sono l'unica ke nn ha preparato proprio niente???user posted image Forse xkè so già quando partorirò e me la prendo comoda....o forse xkè il mio compagno nn si decide a fare la cassettiera x Kristal!user posted image !!

Bacionissimi a tutte in particolare Pauri e Maiella user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

Link al messaggio: 894
13.4.2010 15:07:59   
vale81
Ragazze state tranquille con questi chili....
Una volta partorito sai quanti se ne perdono....
Non andiamo in paranoia per queste cose che non c'è bisogno....
Più che altro stiamo tranquille e pensiamo a rilassarci che chissà se queste contrazioni se la piantio di rompere le scatole...
Io da quando sono qua non ne ho nemmeno una...
Vuol dire non fare niente..niente pulizie di casa...giusto la piccola è da badare ma da quando siamo qua anche lei non fa altro che dormire..sarà l'aria??? Anche mio marito dorme sempre....
Mah....
Un bacione a tutte...ciaoooo

Link al messaggio: 895
13.4.2010 15:38:10   
mariangela
ciao a tutte belle panzotte!!!!!!!! oggi qui il tempo e'' un po'' cosi''!!! figuratevi ke domenica mattina ha anke nevicato un po'' ma in fondo x ki abita in montagna si deve aspettare di tutto!!!!
ho letto i vostri post...VIVI mi spiace tanto x tuo nonno !!!
e nn oso immagginare il dolore ke sta'' provando mammut user posted image o mio Dio dalle la forza di superare questo momento...
PAURI E VALE grazie x i consigli ke mi avete dato x quanto riguarda Ary!! ehi Pauri nn farci skerzi e'' mi raCC. RIPOSATI!!!!!!!!!!
cmq anke io ho ancora da preparare la valigia diciamo ke x me devo ancora comprare tutto!!!!! x il bimbo invece siamo a buon punto, ogni tanto mi vado a guardare tutte le sue cosucce user posted image , mi resta solo bagnare il corredino. (tempo permettendo!!!) devo dire ke il piccolo si sta'' facendo sentire avvolte avverto un peso in basso cm se il bimbo premesse.... e'' la notte mi fa svegliare spesso xke'' si muove tanto, sara'' ke'' mi sta'' preparando x le notti in bianco??? ma''!user posted image !!!!!!!!!!!!! un user posted image forte a tutte
A BENVENUTA A JARUAT user posted image

Link al messaggio: 896
13.4.2010 19:40:06   
mariangela
ehiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii c'e' nessuno???? oora vi siete date voi alla latitanza??
approposito mi sn dimenticata di dirvi ke mi sn data coraggio e ho fatto il fatidico passo, si quello di salire sulla bilancia user posted image !! udite udite ho messo 11 kg speriamo nn aumenti ancora tanto fino alla fine della gravidanz aaltrimenti sn rovinata!!!!!!!!! cmq ad Arianna presi 21 kg spero ke stavolta vada meglio!!! un bacione a tutti i cuccioli mu@@@@@@@@@@

(rispondi all’utente mariangela)
Link al messaggio: 897
13.4.2010 20:31:47   
Paurina
grazie Maiella!!!anche a me porta giramenti di testa e disorientamento...per fortuna niente tremolio.immagino come sei carina quando tremiuser posted image ...scherzo tesoro...si deve pur sdrammatizzare in qualche modo!!!baciotti!.

Vivi mi fa piacere sentirti meglio...!!e si...credo che il tuo sapere già la data di nascita della piccola ti permette di non correre con le valigie,ma nel mio caso meglio averle pronte..user posted image !user posted image kiss

Vale che bello il massaggio...sei in completo relax!!!approfittane più che puoi!

Mariangela!!!!che bello..ci sei ancora...mi sei mancata!Riposati abche tu un po'...so che significa sentirsi un peso in basso...sembra che a momenti esca qualcosa user posted image !
A quante settimane sei?metti qualche foto della tua pancia o qui o su fb.

Un bacione graaaaaaaaaaande graaaande a tutte....Buona serata carissime...ho una bella fetta di carne con broccoletti che mi aspetta user posted image !!!

(rispondi all’utente mariangela)
Link al messaggio: 898
13.4.2010 21:09:33   
maiella
Ciao Mariangela!!! Ma dai che vai benissimo, sicuramente sei alta!!! Lo stimo dalla faccia del profilo su fb....

Pauri, sono gnocca da morire: sempre in tuta, piega del capello da cuscino, occhiali (non mi metto le lenti x guardare il soffitto), tremolio e andatura incerta!!!! Hihihi user posted image

Ciao Vivi ciao vale buon appettito

Link al messaggio: 899
13.4.2010 23:20:49   
vivi86
Ragazze stasera avere la notizia è stato devastante x me...nn mi aveva detto nulla nessuno,nn ho avuto il tempo di salutarlo,di vederlo....user posted image user posted image user posted image
buona notte a tutte

Link al messaggio: 900
Pagina:   <<   < Pagina precedente  34 35 [36] 37 38   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  34 35 [36] 37 38   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.