La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  5 6 [7] 8 9   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: maggio 2010on
1.5.2010 17:47:44   
sitka69
Allora va di pari passo con Ines,anche lei giusto qualche colpetto giusto per dirmi "stai tranquilla,ci sono ma mi prendo un po' di pausa"
Le feste non devono piacere molto nemmeno a lei,pure a Pasqua e' stata immobile fino alla mattina di Pasquetta.

(rispondi all’utente Susa22)
Link al messaggio: 151
1.5.2010 18:35:12   
rox82
ciao ragazze....susa,mi dispiace per la giornataccia che hai passato ieri...ma stai tranquilla,i risultati della flussimetria non sembra che vadano così male....cerca di seguire tutte le direttive che ti ha dato il tuo dot...tanto per i nostri piccoli questo e altro e poi ormai non manca molto....il peso del tuo tommy mi sembra giusto,considerando che mancano ancora 25 giorni alla dpp....oggi per me tanto per cambiare giornata di riposo...forse più in là lo rimpiangerò tutto questo riposo!!!!bacia tutte le user posted image

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 152
1.5.2010 18:52:59   
Susa22
ciao rox!!Per il peso so no d'accordo cn te che mancano ancora 25 giorni, sono solo preoccupata nel caso in cui dovessero farlo nascere prima perchè la placenta non funziona piu bene!!Cmq ora non voglio pensarci, intanto mi faccio questa cura di siringhette e speriamo che lunedi già va un pò meglio!Intanto ieri mi sono veramente stupita del mio maritino, è stato bravissimo, lui è molto fifone però ieri si è fatto spiegare come fare la siringa ed è stato bravissimo!!Menomale che c'è lui!!!Tu rox come va?

(rispondi all’utente rox82)
Link al messaggio: 153
1.5.2010 19:16:56   
rox82
cmq anche se dovessero farlo nascere prima non ci sarebbero problemi per quel peso,l'importante sono i polmoni per evitare l'incubatrice,ma se già ti sta dando il bentalan non ci dovrebbero essere problemi...poi considera che a 37 settimane non sono neanche considerati più prematuri...quindi stai tranquilla!!!per quanto riguarda me,io sto bene,lunedì ritirerò le analisi e penso che tra martedì e mercoledì vado dal dot anche io e speriamo che vada tutto bene...in questo periodo mi vengono 1000 e 1 paranoie!!!!

Link al messaggio: 154
1.5.2010 23:14:42   
Susa22
ci credo rox, le paranoie sono normali...ci dobbiamo convivere ancora per poco!!Poi potremo abbracciare i nostri cuccioli,non vedo l'ora...io le analisi le ritiro il 6 maggio,speriamo sia tutto apposto.

Link al messaggio: 155
2.5.2010 9:23:43   
vivi86
Susa tesoro mi dispiace tanto x quella giornataccia ke hai passato!Io se posso dirti la mia,la dieta a qual dottore gliela infilerei sai dove??Scusate il francesismo...xò nn si può mangiare meno della metà ora ke il bambino ha + bisogno,ma cmq sn pensieri miei e io nn sn una dottoressa..user posted image
Però cara stai tranquilla,se ci fosse qualcosa di grave te lo avrebbero detto....stai calma così si calma anke il tuo cucciolo...sai ke si agita anke lui se ti sente cosi?!user posted image In bocca al lupo

Link al messaggio: 156
2.5.2010 10:59:36   
Susa22
grazie mille vivi per il conforto!sei un tesoro!!Ora vediamo se domani la flussimetria va un pò meglio, con le siringhe che sto facendo, dovrebbe andare molto meglio!Tu come stai, le piccoline?Un abbraccio

(rispondi all’utente vivi86)
Link al messaggio: 157
2.5.2010 16:43:39   
vivi86
Io sto bene dai...qualke contrazione ogni tanto ma va bene!!vieni a trovarci in giugno dai!!
le monelline vanno bene la piu' piccola scalcia da morire quindi meglio così.....la grande nn sta zitta un attimo!user posted image
bacionissimi a tutte le user posted image di maggio e in bocca al lupo!!!!!

Link al messaggio: 158
2.5.2010 19:10:12   
Susa22
Ciao user posted image , siamo entrate nel mese di maggio...finalmente!!Rox che combini?A letto pure tu?Io non faccio altro che dormire, non ci riesco a stare sveglia a letto.Vorrei già essere a domani mattina, speriamo che i flussi si sono ripresi un pò!

(rispondi all’utente vivi86)
Link al messaggio: 159
3.5.2010 11:29:21   
rox82
ciao user posted image e ciao susa,mi raccomando facci sapere come è andata oggi!!!...io sto a letto,ma a differenza di te non dormo,proprio non ci riesco,quindi passo le mie giornate tra pc e tv e la notte ogni 2 ore mi sveglio per andare al bagno...ormai è diventato un tour de force....ieri sono uscita per un pò,ma anche quello è diventato una tortura perchè la mia schiena non mi regge....sono diventata un catorcio...ma và bè,manca poco!!!domani finalmente vado a visita...speriamo tutto bene!!!un bacio a tutte

Link al messaggio: 160
3.5.2010 11:46:01   
Paurina
Ciso Susa e Rox!!!forza...manca davvero poco...questo e il vostro mese etra poco sarà tutto finito in bellezza user posted image !!!Anch'io sto a riposo forzato,ma tra max 5 settiamne sarà finito anche per me!!Susa in bocca al lupo per oggi e in bocca la lupo anche a te Rox!!!!!!tanti bacetti!!!user posted image user posted image

Link al messaggio: 161
3.5.2010 11:51:13   
rox82
ciao paurina,sì manca poco ma non molto meno che a te,visto che finisco il tempo il 29 maggio,a meno che la piccola non abbia fretta...e visti i presupposti....non vedo l'ora!!!!cmq in bocca al lupo anche a te e menomale che c'è questo forum,così ci teniamo compagnia e condividiamo emozioni,ansie e paranoieuser posted image !!!!!baci

(rispondi all’utente Paurina)
Link al messaggio: 162
3.5.2010 11:57:39   
Paurina
Hai decisamente ragione!!questo forum è di una compagnia unica...è diventato una droga per me!!!tanti baciotti anche a te e alla tua pancia!!!
Dimenticavo...io finisco il termine 8 giugno!

Link al messaggio: 163
3.5.2010 12:24:49   
rox82
ah ragazze,volevo rendervi partecipi di una notizia appresa questa mattina,quando è venuto il prete a benedire la casa(sorvoliamo sul fatto che ero ancora nel letto e quindi in pigiama).ebbene lui mi ha detto di affidarmi a santa anna e santa margherita,che sono le protettrici delle partorienti...non sò se vi può interessare...

Link al messaggio: 164
3.5.2010 13:38:29   
Susa22
Ciao a tutte!allora sono andata a fare il controllo, purtroppo il gine mi ha confermato che ho la placenta invecchiata,ha detto che ha l'aspetto di una placenta alla 39-40 settimana, continua a lavorare ancora,ma poco. L'addome di tommi non è cresciuto, anche se il gine dice che sono passati pochi giorni dall'ultima misurazione.Cmq giovedi mattina andrò in ospedale per rincontrollare la situazione, se la situazione non è migliorata mi ricoverano e mi fanno il cesareo.Sicuramente il piccolino nascerà prima, speriamo vada tutto bene..sarà dura stare tranquilla fino a giovedì.

Link al messaggio: 165
3.5.2010 15:26:27   
rox82
ciao susa,mannaggia per questa placenta...però dai non ti preoccupare...incrociamo le dita per la visita di giovedì,ma se poi ti dovessero confermare il cesareo,cmq stai avanti con le settimunane,perciò non ci dovrebbero essere problemi e significa che abbraccerai un pò prima del previsto il tuo piccolo...stai sù con il morale che fà bene anche al tuo tommy....un bacione grande grande a te e al tuo pancione

Link al messaggio: 166
3.5.2010 15:47:09   
sitka69
Susa22 ti capisco che non sarai tranquilla fino a giovedi'.
Ovviamente spero che tu ci dia notizie buone quel giorno,ma comunque hai dalla tua che sei avanti con la gravidanza,concordo con quanto ha scritto rox82.
Forza Tommy!
Un abbraccio forte.

Link al messaggio: 167
3.5.2010 17:13:46   
Susa22
Ciao rox e sitka, grazie mille per il conforto, l'unica cosa che mi preoccupa se dovessero farlo nascere prima è il fatto che è un pò magrolino,perchè comunque la testa è sviluppata bene, il femore pure...povero cucciolotto, speriamo che recupera in fretta!!Il gine purtroppo mi ha detto che non ho nessuna colpa, capita purtroppo che la placenta invecchia prima...Ma voglio star tranquilla,devo star tranquilla, anche perchè il gine mi ha detot che cmq o naturalmente o cn cesareo Tommy nascerà prima.

Link al messaggio: 168
3.5.2010 17:21:05   
rox82
ma sì,se è magrolino recupererà fuori dal pancione...l'importante è che và tutto bene...

Link al messaggio: 169
3.5.2010 17:49:45   
Susa22
la visita rox ce l'hai domani?

Link al messaggio: 170
3.5.2010 18:03:12   
rox82
sì domani alle 7 di sera...ora sto aspettando mia madre che mi porta i risultati delle analisi...speriamo bene!!!!

Link al messaggio: 171
4.5.2010 10:53:10   
Paurina
Susa forza non scoraggiarti!!!Stai avanti con le settimane e,se il tuo piccolo nasce è fuori pericolo!!!Per il fatto che è magrolino recupererà sicuramente fuori!!!Su con il morale...fallo per la ragione della tuo vita...tuo figlio!!!Ti sono vicinissima...un grande abbraccio!!!

Rox...in bocca lupo per oggi!!!Facci sapere!!!Kiss kiss

Link al messaggio: 172
4.5.2010 11:36:28   
Susa22
Buongiorno user posted image !Grazie mille pauri, sprigionerò tutta la forza di questo mondo per il mio cucciolo,ed andrà tutto bene, se nascerà magrolino ci penserà la sua mamma a tirarlo su!!!Stanotte ho sognato che facevano nascere tommy era bellissimo, moro e capellone, ed era bello grande, poi lo allattavo e avevo tanto di quel latte che sporcavo sempre tutte le maglie.Questo sogno si avvererà presto..!!!Rox in bocca al lupo per la visita di oggi!!!Pauri tu a contrazioni cm sei messa??Quando smetteranno di darti la medicina?Ora a che settiamana sei?Sitka e vivi come va??

Link al messaggio: 173
4.5.2010 11:38:54   
sitka69
Ciao Susa,a me tutto ok mentre la mia grandona e' stata male a scuola,povera.
Ma che bel sogno che hai fatto,forza che manca poco.
a dopo stella,e' tardissimo e ho ancora un sacco di cose da fare.

Link al messaggio: 174
4.5.2010 16:26:58   
Paurina
Brava Susa...così si fa!!!Io devo prendere tocolitici per altri due giorni...oggi ho concluso la 35 settimana!Riguardo alle contrazioni va abbastanza bene tranne oggi che sono un po' aumentate...spero che Chiara non voglia anticipare...vorrei aspettare ancora una settimana!Ma si...vi faccio vedere che alla fine si affeziona alla mia pancia e non vorrà più uscire user posted image user posted image !!!

Rox...facci sapere appena sai!!!

Un bacio e in bocca al lupo a tutte voi di maggio!!!

Link al messaggio: 175
Pagina:   <<   < Pagina precedente  5 6 [7] 8 9   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  5 6 [7] 8 9   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.