La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  7 8 [9] 10 11   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: non aspetto le rosse a giugno 2010
13.6.2010 11:44:28   
amelie75
Paperi, ma che stai a di!!!! Tu vieni, altrimenti vengo a prendere io!!!!
Che discorsi fai? Di cosa ti vergogni, non ho capito, della persona speciale che sei? sempre presente e gentile!!!
Mannaggia!!!

A

(rispondi all’utente amelie75)
Link al messaggio: 201
13.6.2010 12:14:18   
paperina76
amelie non dire così che mi fai commuovere user posted image
e poi faresti presto presto a venirmi a prendere visto che io sto a circa 15 minuti di macchina da te precisamente ad Ariccia e a ciampino abitavano i miei nonni la conosco benissimo anzi per i primi 4 anni della mia vita c'ho abitato anch'io user posted image

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

Link al messaggio: 202
13.6.2010 20:39:05   
Leila
Buona sera ragazze! io oggi sono stata a casa in completo relax...ne avevo proprio bisogno! Paperina sai di Ariccia allora? io ho passato un anno della mia vita a Velletri e andavamo spessissimo a mangiare alle fraschette ad Ariccia...piccolo il mondo vero????
Ora vi saluto, il maritozzo vuole cenare. A domani, buona notte a tutte amiche mie!

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 203
13.6.2010 22:27:17   
ALEXY
Paperi, ma che stai a di!!!! Tu vieni, altrimenti vengo a prendere io!!!!
Che discorsi fai? Di cosa ti vergogni, non ho capito, della persona speciale che sei? sempre presente e gentile!!!
Mannaggia!!!

Paperina tesoro devo concordare con Amelie.

Io sto abbastanza bene, crampetti a parte, e cerco di pensare ad altro... Stamattina mare e pomeriggio nanna... ero sfinita.. Sarà la vecchiaia-
Baci baci a tutte.

Alexy

Link al messaggio: 204
13.6.2010 22:51:00   
ciufi76
Ragazze vi faccio un saluto veloce prima di svegliare la pulcetta per l'ultima poppata... ho scritto nel tema aperto da Alexy dicendo che quasi mi vergogno perchè è una vita che non scrivo anche se vi leggo sempre ma purtroppo il tempo è sempre meno.... come state?
Io tutto bene a parte che sono sempre molto di corsa e quindi parecchio stanca... questa settimana Alessia ha avuto un po' di tosse ma per fortuna sono due giorni che va molto meglio...
Perdonatemi ma ho un pochino perso il filo del discorso anche se mi sembra di aver capito che Bia e il marito stanno facendo degli esami sai già qualche cosa? e le altre?
Ho notato che da molto tempo Gianfry manca dal forum... ha problemi con la linea o semplicemente ha bisogno di stare un pochino da sola??? comunque lasciami dire che la tua mancanza di sente e se non sbaglio anche lucky è un pezzetto che non si fa sentire...
Io vi sono sempre vicina e mi incrocio sempre per voi nella speranza che presto il vostro sogno si avveri!!!

Buona notte a tutte

(rispondi all’utente ALEXY)
Link al messaggio: 205
14.6.2010 7:33:59   
bia
ragazze mie buon giorno, e speriamo che quella che sta iniziando sia una settimana SI...

ciufi cara, è sempre bello leggere tue notizie, non preoccuparti se non riesci a scrivere tanto, l'importante che stiamo nel tuo cuore e che non ti dimentichi di noi... un abbraccio a te e ai tuoi bambini...

alexy cerca di stare a riposo, approfitta di questo tempo per farti coccolare e per pensare solo a cose belle... user posted image ... così la cicogna ti sorride e ti vola incontro!!!...

paperina concordo con le altre, guarda un pò se mi tocca venire da te a darti una strigliata!!!! user posted image user posted image user posted image

leila immagino che col lavoro sei sott'acqua, approfitta dei momenti di relax e del freschetto che fa ad aosta, qui è una specie di fornace e ti assicuro che se non sei in riva al mare sorseggiando una bibita ghiacciata non è affatto piacevole...

io ho passato dei giorni DECISAMENTE NO, sia psicologicamente che fisicamente... sabato sono quasi svenuta al lavoro, c'è voluta un'ora per riprendermi dal malore, non so se fosse la pressione bassa o il ciclo o i medicinali che servono a non farmi venire i dolori, fatto sta che me la sono vista brutta... poi collere su collere su altri versanti, insomma è stato un week end da dimenticare...

oggi pomeriggio provo a sentire il centro per vedere se sono arrivati i risultati

baci a tutte

(rispondi all’utente ciufi76)
Link al messaggio: 206
14.6.2010 8:41:27   
ALEXY
Buongiorno a tutte,
aspetto notizie di Bia...Mi raccomando facci sapere.

Giada come va' la piccolina facci sapere anche tu...

Alexy

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 207
14.6.2010 9:09:45   
paperina76
Buongiorno a tutte!!!! ciufi concordo pienamente con quello che ha detto bia!
leila è proprio vero il mondo è veramente piccolo!
bia mi dispiace per il weekend no per il fatto del malore è certamente il caldo unito all'arrivo delle rosse a causarlo ma oggi come ti senti spero meglio appena sai qualcosa facci sapere!
alexy hai fatto bene ad andare al mare ma anche a me fa lo stesso effetto quelle poche volte che ci vado poi il pome sono stravolta!
Oggi festeggio 7 anni di matrimonio...... sembra ieri che ci siamo sposati ed invece.... niente festeggiamenti tutto è rimandato ad un giorno ancora da stabilire il mio m mi porta a cena fuori ma di lunedì sono quasi tutti chiusi m'inventerò qualcosa io per cena alexy tu che sei brava in cucina ed hai sempre mille idee non è che mi daresti qualche consiglio e qualche ricettina sfiziosa?

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

Link al messaggio: 208
14.6.2010 9:10:58   
Leila
Buon giorno ragazze!
Bia come dice mio marito il caldo fa "cuagghiare u pignateddu" (surriscaldare la testolina) e quindi capita di prendersi qualche collera in più, ma tu cerca di metterti un bell'impermeabile e farti scivolare tutto. Mi raccomando appena puoi facci sapere notizie dei tuoi esami.
Giadina ma che fine avete fatto tu e Ginevra?
Alexy per quando non le aspetti allora?
Un abbraccione a tutte.

Link al messaggio: 209
14.6.2010 9:12:31   
Leila
Tanti auguri paperina!!!!user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente Leila)
Link al messaggio: 210
14.6.2010 10:34:07   
ALEXY
Alexy per quando non le aspetti allora?

Smetto il progesterone il 24, non so quando fare il test...penso il 25 o se non ce la faccio proprio il 24...CMQ il doc mi ha detto di fare il test e poi vedere

Alexy

(rispondi all’utente Leila)
Link al messaggio: 211
14.6.2010 11:43:06   
paperina76
alexy voglio fare un patto visto che non le aspettiamo più o meno per gli stessi giorni io m'incrocio tutta per te e tu farai lo stesso per me va bene?

Link al messaggio: 212
14.6.2010 11:57:39   
ALEXY
Chiaro che si non devi neanche chiederlo

Alexy

Link al messaggio: 213
14.6.2010 12:54:55   
missa
ok..allora, visto che io non le aspetto per qualche giorno prima di voi...che ne dite se vi incrociate tutt'e due per me??? ovviamente io poi restituisco l'incrocio...user posted image

Buongiorno a tutte voi e auguri a paperina...io ho festeggiato due mesi fa il primo anno di matrimonio...e il mio nipotino ha deciso di nascere proprio in quel giorno...anche se in anticipo!!!!user posted image

Link al messaggio: 214
14.6.2010 13:06:06   
paperina76
va bene missa il mio incrocio vale anche per te!
e grazie per gli auguri! l''anno scorso mi è toccato festeggiare l''anniversario ad un battesimo beh originale no? diciamo che siamo andati al ristorante gratis!!! (oddio non proprio dopo quello che gli avevamo regalato! user posted image )
alexy grazie per le ricette ti ho risp su fb

(rispondi all’utente missa)
Link al messaggio: 215
14.6.2010 16:23:25   
lolotte
Buongiorno bimbe.....come state?????

Biuccia bedda..... va un po meglio?

Alexy, Pape e Missa anche io mi incrocio va bene????

paperina tesoro auguriiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!! user posted image

Lucky, Gianfry state bene?

scappo perche è l ultimo giorno con Chrisssy eLeo e nonostante la pioggia user posted image forse si esce......

tra il sogno e la realta sei nato tu Adam....ora ho smesso di sognare x abbracciare la mia stupenda realta!!!!

Link al messaggio: 216
14.6.2010 16:43:44   
bia
aggiornamento flash sulla mia (disastrosa) situazione: esami di mio martito tutti negativi, cioè non hanno trovato significative cariche batteriche di un accidenti di niente... questo detto dalla segretaria al telefono che cmq vuole richiami verso le 18.30 per parlare direttamente col gine... immagino ne saprò di più più tardi...

nel frattempo oggi ho avuto un'altro bruttissimo malore... una paura che non vi dico... e qui un caldo da paura...

leggo più tardi i post della giornata perciò scusate se non commento nulla!!! baci a tutte!!!

(rispondi all’utente lolotte)
Link al messaggio: 217
14.6.2010 17:28:51   
lucky
Ciao a tutte............
Scusate la mia assenza ma ogni tanto mi prende il periodo negativo......Ma grazie ad un mio amico forse piano piano riesco ad uscire......

ALEXY ho seguito tutto il tuo percorso......Tengo le dita incrociate.......

BIA tutto ok???? Spero che ti possa riprendere presto......

GIADA come va con Ginevra?

PAPE tu come stai?

Oggi festeggiamo 2 anni di matrimonio.......Allora questa sera usciamo a cena ma devo andare presto perchè stasera gioca l'Italia.....................user posted image

Alle NUOVE ENTRATE tanti baci.......

A quelle che non ho scritto TANTI TANTI BACI......

Link al messaggio: 218
14.6.2010 17:36:22   
missa
Tantissimi auguri anche a te lucky!!! user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente lucky)
Link al messaggio: 219
14.6.2010 18:08:10   
ALEXY
Buon anniversario Lucky
Buon anniversario Paperina

Forza Azzurri....

Alexy

(rispondi all’utente lucky)
Link al messaggio: 220
14.6.2010 18:08:16   
bia
lucky tesoro!!!!!! non sai che gioia leggere finalmente tue notizie... tantissimi auguri per il tuo anniversario, ti auguro una buona serata (seppur veloce, mannaggia, termina il campionato e cominciano i mondiali!!!)...
come stai periodo negativo (che mi auguro sia alle tue spalle) a parte?

buon anniversario anche a te paperina, questa cenetta allora?????

alexy come stai? crampetti?

< Il messaggio è stato modificato da bia -- 14.6.2010 18:09:16 >

(rispondi all’utente missa)
Link al messaggio: 221
14.6.2010 18:09:54   
ALEXY
Bia probabilmente hai solo la pressione molto molto bassa.
Il fatto che tuo marito sia ok va molto bene una preoccupazione in meno.

Alexy

Link al messaggio: 222
14.6.2010 18:12:14   
ALEXY
alexy come stai? crampetti?

Crampetti??? Praticamente da venerdì....Diciamo che non sto comoda in nessuna posizione e nonostante prenda il progesterone per via vaginale ho sempre sonno... Ma fino al 25 mi dico che è tutta colpa delle pastiglie ho troppa paura di una delusione.

Alexy

Link al messaggio: 223
14.6.2010 18:16:55   
bia
insomma alexy, a parte che ancora non sono riuscita a parlare col gine in persona avrei preferito individuare la carica batterica da combattere perchè così bisognerà procedere a tentoni con la cura... per quanto riguarda lo spermiogramma spero mi potrà dire che è tutto ok (almeno quello!!!)... e cmq si, ho la pressione sotto i tacchi sempre di mio, figuriamoci con questo caldo e col ciclo in corso...

sono incrociatissima per te, cerca di stere a riposo e non ti agitare per la partita eh????user posted image user posted image user posted image

Link al messaggio: 224
14.6.2010 22:25:24   
giadagervasi
ragazze scusate l''assenza ma la piccola stanotte alle 2 si è decisa che non doveva più dormire e così ha fatto.... adesso è tutto il pome che dorme e si è svegliata solo tre volte per la pappa....
grazie a tutte per l''interessamento...volevo rassicurarvi e contemporaneamente convincermi che il soffietto della piccola non è nulla di grave.... in pratica i div sono dei difetti di chiusura dei ventricoli... se immaginiamo di dividere il cuore in 4 parti, le due parti basse (ventricoli) nel nostro caso la parete che li divide non si è chiusa completamente (come in figura), sono rimasti due buchini millimetrici che fanno passare un po di sangue da una parte all''altra (ventricolo destro e ventricolo sinistro), se fossero stati invece nella parte alta (atrio destro e atrio sinistro) la chiusura spontanea è quasi impossibile....visto che con l''ecocardiografia il compenso è buono e la crescita della piccola è regolare in teoria non c''è da preoccuparsi deve però ogni tre meset_ti circa essere controllata poichè i buchetti tendono a chiudersi da soli con la crescita, essendo nella fascia muscolare.......il mio terrore è che se non si chiudono l''unico rimedio è l''intervento....ma non voglio neanche pensarci.....
user posted image

< Il messaggio è stato modificato da giadagervasi -- 14.6.2010 22:29:47 >

Link al messaggio: 225
Pagina:   <<   < Pagina precedente  7 8 [9] 10 11   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  7 8 [9] 10 11   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.