La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  14 15 [16] 17 18   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: non aspetto le rosse a giugno 2010
23.6.2010 8:55:35   
bia
buongiorno a tutte, non c'è ancora nessuna stamattina?
come state?

io sono al lavoro e finchè riesco rimango collegata, stamattina sto bene e sono abbastanza di buonumore user posted image

(rispondi all’utente ALEXY)
Link al messaggio: 376
23.6.2010 9:19:50   
Leila
Buon giorno a tutte! Ciao Bia!
io sono daccordo con te sul fatto che siano cose molto personali e che pertanto non vadano sbandierate ai quattro venti, ma sono altrettanto convinta che la nostra esperienza potrebbe essere d'aiuto. Avevo già postato qualche tempo fa la storia di mia cugina....pensa se quel suo conoscente non avesse detto nulla!
Ragazze, so quanto aspettiamo una bella notizia da una del forum, io ieri ne ho avuta una: una mia amica con due aborti negli ultimi 9 mesi ed un intervento all'utero setto ieri mi ha chiamata per dirmi "Sono incinta!" non vi dico l'emozione, facevo praticamente le caprioleuser posted image user posted image user posted image . E' alla 7^ settimana e mi ha pregata di mantenere la calma fino al quarto mese ( giusto per precauzione) ma io non vedo l'ora che arrivi stasera per andare ad abbracciarla!!!

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 377
23.6.2010 9:23:58   
bia
leila che bella notizia!!! immagino che non vedi l'ora di abbracciarla!!!... cmq si, hai ragione, ricordo cosa ci hai raccontato di tua cugina ed effettivamente se non ci fosse stato quell'incontro casuale...

vai al lavoro più tardi? senti un pò, non ti ho mai chiesto com'era l'hotel santa fè a disneyland... me lo consigli???

(rispondi all’utente Leila)
Link al messaggio: 378
23.6.2010 9:58:10   
Leila
Bia a dire il vero sono in ufficio user posted image user posted image user posted image
Ad essere sincera era un pò "essenziale", diciamo che come punto d'appoggio va bene, unico grosso handicap non ha l'aria condizionata ma solo dei ventilatori a soffitto. Noi non ne abbiamo avuto bisogno, ma dipende dal periodo in cui vai....

Link al messaggio: 379
23.6.2010 10:00:16   
bia
grazie cara, anch'io sono al lavoro effettivamente... user posted image

tutte a letto le altre stamattina???

(rispondi all’utente Leila)
Link al messaggio: 380
23.6.2010 10:16:16   
missa
Buongiorno...magari fossi a letto...col sonno che ho oggi user posted image , ci sarei rimasta volentieri....ma col vento di questi giorni, ho il pavimento che "scricchiola" sotto le scarpe...sembra che il vento abbia deciso di regalarmi tantissima terra...quindi mi tocca pulire!!!user posted image
bia son contenta che oggi sei di buonumore!!!

Link al messaggio: 381
23.6.2010 10:58:32   
bia
ciao missa, non parliamo di pulizie di casa che su quel fronte sono proprio persa!!!...

paperina, alexy, non fate capolino stamattina???

(rispondi all’utente missa)
Link al messaggio: 382
23.6.2010 14:17:00   
ALEXY
Buongiorno belle bimbe...
Oggi va' così così... sintomi 0 e dolore al seno che viene e va'... quindi mi sa che le belle notizie non arriveranno neanche da me.
Non vedo l'ora che sia venerdì, per togliermi questo pensiero... ANSIA

Alexy

Link al messaggio: 383
23.6.2010 14:44:10   
lellina
Dai Alexy fino all'altro giorno eravate positive, poi l'arrivo delle malefiche per qualcuna ha fatto calare dinuovo un po' di tristezza ma tu non demordere... venerdì si avvicina ma non bisogna trarre le conclusioni prima!
Un bacio a tutte!

Lellina

Link al messaggio: 384
23.6.2010 14:54:44   
lunamia
Alexy ormai manca veramente poco.. sei stata positiva finora non abbatterti proprio adesso...le possibilita' che tu sia incinta ci sono eccome quindi...non essere negativa prima ancora di sapere.

Paperina  te come va?

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 385
23.6.2010 15:04:54   
ALEXY
Grazie ragazze, cercherò di non pensarci, ma la totale assenza di sintomi non mi fa' ben sperare.. CMQ penserò ad altro venerdì è vicino

Alexy

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 386
23.6.2010 15:14:51   
lunamia
ma perche' dovresti avere per forza dei sintomi....non sempre ci sono lo sai...cmq venerdi' e' dopodomani e secondo me hai il cuore in gola user posted image stai tranquilla e speriamo di festeggiare vener di'. Ma farai il test o le beta? 

Link al messaggio: 387
23.6.2010 15:41:09   
ciufi76
Ragazze mi intrometto per farvi un saluto veloce
Alexy io sto tutta incrociata per te... è ovvio e comprensibile che tu sia spaventata e chi non lo sarebbe al tuo posto!!??? ricordo che quando non le aspettavo tendevo l'orecchio ad ogni minimo sintomo e mi facevo dei film allucinanti... come dice lunamia non è detto che ci siano dei sintomi.. mia sorella in due gravidanze non ha mai avuto nulla, se non le cresceva la pancia non sapeva neanche di esserlo quindi stai tranquilla e in becco alla ciko...
Non ho trovato la lista... chi altre non le aspetta in questa fine di giugno??? io rimanevo incinta giusto un anno fa... spero che porti fortuna a qualcuno!!
Bia ho letto che sei a riposo forzato dalla caccia, come stai?? vedrai che questo è l'ultimo scoglio.... come stanno i tuoi nipotini??

bacioni a tutte

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 388
23.6.2010 16:04:44   
bia
ciufi ciao!!! ogni tanto vengo a sbirciare tue notizie nell'altra sezione del forum, so che la tua bimba cresce bene... sono davvero contenta... sai che ricordo come se fosse successo ieri il tuo rientro dalle ferie al mare con resoconto della vacanza e successivo annuncio della gravidanza?... mamma mia, è quasi passato un'intero anno...

riposo forzato dalla caccia, proprio esatto, in compenso i miei nipotini sono una meraviglia e martina li adora...

alexy porta ancora un pochino di pazienza... c'è la probabilità che tu sia incinta, non so in che percentuale ma c'è, questo giro devi essere più positiva che mai che natura a parte aiuta anche la psiche... FORZA FORZA FORZA!!!!

ma paperina non si è vista oggi?

lunamia, lellina, un bacio grande!!!

(rispondi all’utente ciufi76)
Link al messaggio: 389
23.6.2010 16:33:28   
paperina76
eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! però ragazze mie vi devo proprio sgridare ma cos'è questo pessimismo alexy lo so che pensi così per non avere la delusione dopo ma non è sempre detto che ci sia sempre e solo quella no? lo so che è difficile pensare positivo dopo tanto tempo ma tu hai fatto la iui scelgono i soldatini migliori quindi tu hai tutti buoni propositi per continuare a sperare e se non altro per non abbatterti!!!
ciao ciufi è un vero piacere risentirti e tanto per dire tu non t'intrometti affatto tu fai parte del nostro "gruppo" anche se non sei più una cacciatrice!
scusate l'assenza ma stamattina sono andata a fare shopping con mia madre che faticaccia sotto al sole menomale che tirava un po' di vento!!!

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

Link al messaggio: 390
23.6.2010 17:30:41   
ALEXY
lo so che pensi così per non avere la delusione dopo ma non è sempre detto che ci sia sempre e solo quella no? lo so che è difficile pensare positivo dopo tanto tempo ma tu hai fatto la iui scelgono i soldatini migliori quindi tu hai tutti buoni propositi per continuare a sperare e se non altro per non abbatterti!!!

Grazie Paperina.. me la merito proprio la sgridata...e anche due sculaccioni...

Lunamia penso che farò il test, poi se tutto va' come deve le beta...

Alexy

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 391
23.6.2010 17:39:18   
paperina76
dai lo sai che le mie sgridate sono sempre per cercare di risollevare un po' il morale!!! user posted image che poi io lo dico a te ma poi faccio lo stesso!!!

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

Link al messaggio: 392
23.6.2010 18:01:13   
ALEXY
Lo so Paperina, ma questa volta me la sono meritata veramente

Alexy

Link al messaggio: 393
23.6.2010 18:02:05   
lolotte
Buongiorno bimbe!!!!!!

Alexy se cerchi i sintomi sappi che io nn li ho mai avuti!!!! dopo piu di un mese ho cominciato ad avere la nausea alla sera.... e basta!!!!!! i sintomi del seno grosso, della stanchezza, dei piedi e mani gonfi vengono dopo.... quindi nn disperare!!!!! Venerdi nn saro sul net (vado a trovare Chrissy e Leo x il battesimo) quindi se nn mi vedrai nn è x menefreghismo, anzi!!!!!!! verro a leggere appena disponibile!!!!

Bia ti capisco anche io sono innamorata di Adam... nn ti dico gli sguardi della gente quando lo dico... mi fanno sentire una malata di mente"!!!!!user posted image

Leila credo anche io che dovreste parlarne con degi amici fidati o con la famiglia, certo sono argomenti intimi, pero potreste sempre trovare un supporto morale e fisico, cosa che noi sul forum nn possiamo fare....

Lucky che coraggio... io quando mi arriva il ciclo ho la scusa buona x nn fare un accidente!!!!user posted image

Baci a tutte

tra il sogno e la realta sei nato tu Adam....ora ho smesso di sognare x abbracciare la mia stupenda realta!!!!

Link al messaggio: 394
23.6.2010 18:05:41   
giadagervasi
bimbe io ci sono eh!!!!!!
il tempo è davvero poco ma vi leggo ogni giorno.........
baci baci baci

(rispondi all’utente lolotte)
Link al messaggio: 395
23.6.2010 18:21:55   
missa
dai Alexy, io più incrociata di così non posso...anzi...c'è qualcun volontario che dopo il 26 mi aiuta a rimettere le dita a posto????? user posted image ...

(rispondi all’utente giadagervasi)
Link al messaggio: 396
23.6.2010 20:35:10   
ciufi76

Ragazze grazie per la vostra accoglienza.. anche se riesco a venire poco sul forum e quindi anche a leggere poco quando vengo mi sento sempre in una grande famiglia... mi manca tanto fare due chiacchiere con voi e dividere insieme i nostri problemi anche se ora ho realizzato il mio sogno non ho dimenticato l'anno passato insieme, le delusioni e la gioia ogni volta che qualcuna beccava la ciko, quella gioia che da troppo tempo manca e che spero che presto allieti nuovamente il forum...  Ecco ora ho visto la lista ed ho notato che anche Paperina non le aspetta quindi.... doppi incroci user posted image
Un pensiero anche per gianfry... probabilmente ho perso qualche pezzo ...qualcuna mi dice per quale motivo è da così tanto tempo che non scrive? qualche problema o semplicemente la voglia di staccare un po' la spina? comunque mancano i suoi post e anche la sua allegria e le sue sfuriate sul lavoro... Gianfry... torna con noi!!!!
Bia sono contenta che i tuoi nipotini stiano bene... riprendi un po' la mano con loro così quando la ciko finalmente busserà alla tua porta non ti troverà impreparata...user posted image

(rispondi all’utente missa)
Link al messaggio: 397
23.6.2010 23:48:04   
babi
Ragazze io non facevo parte del gruppo ma ora ci sono anch'io a tifare x voi!!!! Vi leggo ogni giorno...ora attendo venerdì! Forza Alexiuser posted image !!

bb+ms = <3 maddy <3

(rispondi all’utente ciufi76)
Link al messaggio: 398
24.6.2010 6:30:41   
paperina76
Buongiorno a tutte!!! no, non mi hanno buttata giù dal letto è che stamattina andiamo a fare lo spermio e tra un po' usciamo cmq purtroppo devo darvi anche la notizia che le user posted image sono arrivate user posted image mi dispiace ma tanto sono certa che con oggi stiamo intraprendendo un percorso che sicuramente ci porterà il nostro cucciolo!!!!
Alexy sono ancor di più incrociata per te, spero che sarai tu a risollevare il morale di questo forum dandoci la bella notizia!
babi grazie per la tua solidarietà ma non avevo dubbi infatti già ti avevo inserita tra le nostre sostenitrici!!!!
bia stamattina ti ho battuta sul tempo eh? user posted image
adesso scappo mi vado a preparare ci sentiamo quando torno!!!!!!!!!!!

(rispondi all’utente babi)
Link al messaggio: 399
24.6.2010 7:26:54   
bia
buongiorno ragazze
paperina si, mi hai battuta nel tempo user posted image , ho avuto un tuffo al cuore vedendo che avevi scritto molto presto perchè non ti nascondo che speravo in una bella notizia... mi dispiace tanto per le user posted image , mannaggia, vedrai che in compenso lo spermiogramma andrà bene e che come dici tu si sta avvicinando anche il tuo momento...

alexy ti rendi conto che è già giovedì????? dai che ci siamo, con un tifo concentrato come il nostro le prossime 24 ore voleranno!!!

che bello leggere tutto questo sostegno, in questa sezione c'è tanto bisogno di ciascuna di noi... grazie di cuore a tutte!!!

baci

Link al messaggio: 400
Pagina:   <<   < Pagina precedente  14 15 [16] 17 18   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  14 15 [16] 17 18   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.