Rosalunare
|
Ciao tesori miei... stamattina ho fatto la visita di controllo. Purtroppo ho ancora le perdite e c'è minaccia di aborto. Devo stare a riposo assoluto, meglio se a letto... ma ho raggiunto il compromesso: divano, con i piedi alzati. Venerdì sera ho un'altra visita. Farà un'altra eco, e si vedrà se c'è crescita o meno. Stando all'ultima mestruazione, dovrebbe vedersi già l'embrione, sarei alla 7ma settimana, ma l'ecografia è quella di una 5a settimana, e lui dice che è difficilissimo che ci siano 2 settimane di differenza.-- qualche giorno è normale, ma due settimane secondo lui sono troppe. Avrei preferito darvi notizie migliori, e cmq... mia mamma, per me, ha avuto minaccia fin dal primo mese, ed è dovuta stare a letto con contrazioni e perdite per 8 mesi e mezzo, eppure io sono qui... e come dice Andrea, sono venuta anche piuttosto bene... :))) Il medico di turno era arrabbiatissimo perchè tutte le ecografie che ho fatto finora nessuno ha pensato a prendere due misure, e quindi non ha potuto stabilire se c'è evoluzione o meno. Intanto continuo ad avere tutti i sintomi che fanno pensare che la gravidanza continui: i valori delle beta salgono, nausea a intermittenza, fame continua, sbalzi ormonali, seno che fa male. Come ha detto il medico, potrebbe anche darsi che ho ovulato molto tardi, è raro, dice, ma può succedere. Prendetemi per matta, ma io sento che andrà tutto bene. E poi, anche fosse, non è agitandomi che risolvo, no? Voglio dire, non è una di quelle cose che si possono influenzare, anzi, se mai, agitandosi peggiorano. Vi abbraccio forte una per una...