La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1] 2 3 4 5   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   non aspetto le rosse ad agosto 2010
2.8.2010 11:55:33   
paperina76
Ragazze ma che moderatrice sono se mi dimentico pure di fare la nuova lista!!!! lellina grazie per avermela ricordata! beh che dire come tutti i mesi vi dico in becco alla ciko! naturalmente lo dico anche per me! user posted image

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
Link al messaggio: 1
   RE: non aspetto le rosse ad agosto 2010
2.8.2010 12:02:07   
paperina76
allora finalmente sono riuscita a comprarmi il monitor persona user posted image mese nuovo tentativo nuovo!!
lolotte ho letto che anche tu inizi la dieta beh c'è da dire proprio buona fortuna ma più che fortuna ci vuole tanta tanta pazienza e tanta resistenza perchè quando ti prende la fame che ti mangeresti anche il tavolino ma non puoi allora si che so dolori! user posted image
io stamattina ho fatto tanti chilometri a piedi sono stanca morta poi con la mia solita fortuna ha ricominciato anche a fare caldo così è stato ancora peggio mi ci vorrà almeno mezza giornata per riprendermi.
riguardo alla cucina non lo so se stavolta ce l'avrò vinta perchè all'inizio mio marito sembrava tutto interessato al progetto ma poi ha cominciato a dire va beh ma non si può e bla bla bla bla ma io non demordo stamattina sono andata a vedere in un altro posto e oggi pome mi fanno sapere quanto mi viene a costare spero proprio di riuscire a convincerlo! e pensare che gli ho fatto anche un regalo se non mi fa la cucina me lo riprendo!!!! user posted image

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 2
2.8.2010 12:09:31   
missa
sono la prima...che bello!!!

Ciao paperina...anche io questo mese cambio registro...da domani inizio gli stick...vediamo cosa succede questo mese!!!user posted image  non vorrei prendere anche il computerino, ma se va male anche questo mese, provvederò il mese successivo ad acquistarlo!!!....io a questa cicogna non lascerò scampo user posted image  fin quando non mi avrà dato ciò che mi spetta!!! user posted image  ...che dite sono troppo aggressiva???user posted image

< Il messaggio è stato modificato da missa -- 2.8.2010 12:10:51 >

Link al messaggio: 3
2.8.2010 13:31:52   
michita
Buongiorno ragazze, questa mattina non mi sono connessa avevo un pò di giri da fare....

Eh si mese nuovo....e speriamo bene per tutte noi!!!!!user posted image

Paperina le diete sono terribili ma tu stai andando bene, anzi benissimo, ce la stai mettendo tutta e questo è quello che conta....dai che col regalo a tuo marito lo conquisterai e poi alla fine ti dirà di si....user posted image

Missa non sei troppo aggressiva... tutte noi diciamo di non pensarci al punto di ammalarci però desiderarlo con tutto il cuore si...e presto o tardi arriverà vedrai...

Rosalunare in bocca al lupo... spero ci darai buone buonissime notizie!!!!

Un bacio a tutte voi ragazze!!!!!!!!!!!

Link al messaggio: 4
2.8.2010 13:47:47   
sitka69
Ragazzuole belle...aspetto presto buonissime notizie.
E' vero che non vi scrivo tanto,ma mi tengo sempre aggiornata e con il pensiero vi sono tanto vicina.
appena Ines si decide a nascere parlero' di persona alla cicogna e alle sue amiche,cosi' le indirizzero' ogniuna da voi.
Un bacio a TUTTE (siete tantissime!).
Rosalunare facci avere notizie.

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

(rispondi all’utente michita)
Link al messaggio: 5
2.8.2010 14:15:52   
paperina76
la lista di chi non le aspetta:

sostenitrici accanite:
bia
mili
giadagervasi
sitka69
babi
lunamia
lellina
lolotte
rosalunare
paurina

la danza della fertilità'

user posted image user posted image user posted image user posted image
DAI! FORZA! SPERANZA E PAZIENZA!!!
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
CORRETE SPERMINI!!!
user posted image user posted image user posted image user posted image
IN FORMA OVAIETTE!!!
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
SUPER DOSE DI AMORE VERO!!!
WOW!!!
user posted image
DOPPIO WOW!!!
user posted image
...E VISSERO TUTTI FELICI E CONTENTI.
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
Forza ragazze!!! che la doppia barretta sia con noi!!!

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 6
2.8.2010 14:17:48   
Rosalunare
Buongiorno ragazze belle....
Eccomi qui... avevo investito tante energie, convinta che oggi avrei avuto, in un modo o nell'altro, risposte definitive. Invece no. Devo tornare lunedì.

La d.ssa dice che se guarda SOLO le analisi e le ecografie delle ultime due settimane, le sembra una bellissima gravidanza in evoluzione... ma se aggiunge gli altri dati precedenti, diventa un aborto. Non ci capisce nulla, insomma... perchè l'ecografia e i valori del sangue, sono compatibili con una gravidanza iniziata verso la metà di luglio. Il problema è che il 1 luglio io avevo già un test di gravidanza positivo. Questo farebbe pensare a un aborto, se non fosse che i valori salgono e che ogni ecografia si vede sempre qualcosina in più.
Alla fine... mi ha detto che lei non si sente di diagnosticare un aborto, ma che preferisce aspettare altri 8 giorni... venerdì rifaccio di nuovo le analisi, e lunedì mattina altra ecografia. A quel punto, è la prova del nove: se ancora non si vede, allora è tutto finito. Se invece per assurdo si vede l'embrione, bisogna capire cosa sia successo, perchè è un tantino strano.... in effetti.... che ci siano dati così discordanti.
Insomma... ancora una settimana di riposo assoluto e di "non so". Va bene.... oggi starò un po' lontana dal PC, ho bisogno di metabolizzare.

Andrea mi ha dato un'ipotesi ma non so se sia scientificamente possibile. Secondo lui potrebbe essere successo che a metà giugno sono rimasta incinta. 1 luglio, test positivo, ma molto chiaro... probabilmente c'era già stato un aborto? Il 7 andiamo in Germania e... beh.... e se fossi rimasta incinta di nuovo? Tornerebbe tutto, con questa ipotesi, compreso il fatto che le perdite sono sempre state di sangue scuro/vecchio... ma non so se sia film fantascientifico, o se sia davvero possibile.
Poi magari lunedì vado e non c'è niente ancora. E a quel punto, i dubbi non ci sono più. Ma se per assurdo si vedesse invece l'embrione? A quel punto parlerei alla d.ssa dell'ipotesi di Andrea....

Per ora non voglio pensare, però... vado a scrivere, almeno impegno la mente.

Ehi.... ragazze... mese nuovo auguri nuovi a tutte, eh???? user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

Un dolce abbraccio...
Sara

Omnia Vincit Amor
(L''Amore vince su tutto)

"Voglio cambiare il mondo", disse la ragazzina.
Il professore rise. "E come penseresti di fare a cambiarlo?"
"Con l''Amore", disse lei sorridendo.

Link al messaggio: 7
2.8.2010 14:18:37   
paperina76
sitka grazie mille dei tuoi pensieri anche se la tua bimba ancora non è nata inizia già a dirglielo così adesso che è ancora dentro alla pancia può parlare con qualcuno che "conta"!user posted image
missa devi essere aggressiva e lottare con le unghie e con i denti guarda noi nonostante sia tanto tempo non molliamo perchè il desiderio è troppo grande!
ditemi per quando non le aspettate così vi metto sulla lista!

Link al messaggio: 8
2.8.2010 14:24:42   
paperina76
ciao rosalunare speravo anch'io che c'avresti dato delle notizie belle e definitive ed invece sei ancora chiusa in un limbo del si o del no certo che la tua situazione è proprio strana! a primo impatto direi che l'ipotesi che fa Andrea è un po' tirata perchè anche nel caso in cui tu avessi avuto due ovulazioni di solito sono contemporanee al max si distanziano di 24 ore però la cosa strana è anche che le beta crescono e guarda che in caso di aborto a quest'ora le avessi avuto praticamente vicine alllo zero ed invece continuano a crescere io una gravidanza così strana non l'ho mai sentita ma l'importante è che tutto proceda nel migliore dei modi! oggi metabolizza ma poi domani ti vogliamo qui presente e grintosa più che mai!!!!

Link al messaggio: 9
2.8.2010 14:45:07   
michita
Rosalunare mi spiace tanto, speravo che oggi ci avessi dato notizie... come dire definitive.... è brutto rimanere nel dubbio una settimana... e speriamo che lunedì potrai avere delle notizie (buone) di ciò che ti sta accadendo...perchè è tutto molto intrecciato.. le beta salgono... che macello!!! Posso dire solo che incrocio le dita, le mani, i piedi affinchè tutto proceda per il verso giusto...
Un abbraccio fortissimo cara...a domaniuser posted image

Link al messaggio: 10
2.8.2010 14:51:56   
lellina
Nuovo mese nuova lista che spero proprio si riempa di user posted image ! Daiiiiii faccio un tifo sfegatato per voi!
Rosalunare allora ancora nessuna conferma, ancora una settimana di attese, a riposo, mentre per noi ancora una settimana di "incrociamenti" per te! Comunque ti confermo che con un aborto le beta scendono, a me 10 giorno dopo l'aborto erano 69!  
Un abbraccio a tutte le cacciatrici e sostenitrici!

Lellina

Link al messaggio: 11
2.8.2010 15:00:06   
michita
Stika, Lellina grazie mille del vostro sostegno....

Paperina a me dovrebbero arrivare per l'11 agosto.... meglio se non arrivano ovviamente!!!!user posted image

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 12
2.8.2010 15:28:18   
sitka69
Rosalunare tieni duro e riposo,mi raccomando!
Effettivamente i valori delle beta mi facevano pensare ad una gravidanza un po'...tardiva,come dire.
Pero' crescono,e questo e' importante.
mi spiace che devi vivere un'altra settimana di passione,ma siamo tutte con te.
Un bacio.

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

Link al messaggio: 13
2.8.2010 15:45:36   
lolotte
giorno signorine belle!!!!!

vi auguro con tutto il cuore che questo mede di agosto vi porti il pargoletto che meritate.....cominciamo dalle "vecchie" cacciatrici e continuamo con un pargoletto ogni mese fino all ultima iscritta (michita???)

Rosalunare mi spiace che resti nel dubbio.... anch io quando ho letto ho pensato come Andrea, sei rimasta incinta dopo.... pero io di cicli ovulatori e roba varia nn ci capisco nulla!!!user posted image in ogni caso se le beta continuano a crescere nn puo essere un aborto, nn dopo tutto questo tempo!!!!!!!

Pape dai che ce la faremo a dimagrire!!!!!

tra il sogno e la realta sei nato tu Adam....ora ho smesso di sognare x abbracciare la mia stupenda realta!!!!

Link al messaggio: 14
2.8.2010 16:07:15   
missa
dai rosalunare, ancora un pò di pazienza...capisco che è dura...ma cerca di resistere ancora e lottare!!!

Paperina io non le aspetto per il 25 agosto...anche per te e lolotte, auguro tantissima grinta per la dieta!!!

grazie sitka a e lellina...anche io spero in tante pancione per questo mese...ed ho un buon presentimento...è raro che mi sbagli in queste cose....e se mi sbaglierò, vi prego non picchiatemi..user posted image  !!!

(rispondi all’utente lolotte)
Link al messaggio: 15
2.8.2010 16:16:47   
lolotte
ciao Missa grazie x l incoraggiamento.....

com è andata la seratina x il complex di tuo marito?????????il tempo ha tenuto?????

tra il sogno e la realta sei nato tu Adam....ora ho smesso di sognare x abbracciare la mia stupenda realta!!!!

(rispondi all’utente missa)
Link al messaggio: 16
2.8.2010 17:14:55   
missa
La serata è andata benissimo, il tempo è stato bello, anche se un pò ventoso..era romanticissimo il  mare...e proprio a mezzanotte hanno sparato dei fuochi d'artificio (che fortuna)..è  stata un bellissimo momento!!!user posted image

Link al messaggio: 17
2.8.2010 17:18:13   
amelie75
buonasera cacciatrici!!!
Vi auguro un agosto pieno pieno di cicogne!! Speriamo che le ferie vi facciano essere più rilassate e più 'accoglienti'!!!user posted image

Rosalunare, mannaggia!!!! Io un po' ci voglio credere a ciò che dice Andrea...

Paperina e lolotte forza e coraggio, ve lo dice una a dieta da febbraio e che non ce la fa più!!! Ma quando arriva qualche risultato poi si trova la forza!!!

Allora buon agosto a tutte voi!!!

A

Link al messaggio: 18
2.8.2010 17:34:12   
paperina76
ragazze l'ho convinto per la cucinaaaaaaaaaaaaaaa user posted image user posted image user posted image user posted image a patto che non costi molto (spero di trovare una a prezzo decente)
amelie tu a dieta ma che ti devi dimagrire stai benissimo!
io purtroppo oggi non mi sono potuta pesare perchè la farmacia era chiusa user posted image e visto che stavo a piedi non mi andava di farmi altri due chilometri per arrivare ad un altra e poi se era chiusa? va beh meglio vorrà dire che quando ci andrò peserò ancora di meno!!!! (speriamo)
missa e michita adesso aggiorno la lista e v'inserisco io questo mese non mi ci metto un po' per scaramanzia e un po' perchè sto più verso settembre come data visto che questo mese sono arrivate il 30
lolotte devo farti proprio i complimenti per il tuo Adam ormai non è più una pulce è cresciuto tantissimo oltre ad essere bellissimo!

(rispondi all’utente amelie75)
Link al messaggio: 19
2.8.2010 17:54:10   
babi
Nuovo mese e tanta tanta grinta! Bene brave: si fa così! La cicogna non deve avere scampo!
Paperina sicuramente cambiando cucina la tua mente sarà impegnata in altre cosa...per cui dieta e....chi lo sa!
Rosalunare 8 giorni di attesa non sono il massimo...ma almeno inizia a vedersi qualcosina! Certo che è tutto molto molto strano...e l''ipotesi di Andrea non è poi così tanto fantascientifica!
Un bacione anche a tutte le altre cacciatrici...speriamo che le ferie e il rilassamento porti qualche novità!

bb+ms = <3 maddy <3

Link al messaggio: 20
2.8.2010 17:59:02   
lolotte
Grazie Pape!!!!!

nn glielo dico senno si gasa troppo!!!!!!user posted image

PS x convincere il maritino hai seguito i miei "consigli"???????????user posted image

Link al messaggio: 21
2.8.2010 20:55:11   
Rosalunare
Ciao ragazze... giornatina difficile... ma un po' ho "metabolizzato".... sembra uno di quei thriller americani che hanno un sacco di colpi di scena, e ogni volta che credi che il protagonista abbia risolto, no, ecco che tutto viene rimandato e resti incollato alla poltrona del cinema perchè ormai vuoi sapere come andrà a finire.

Che posso dire? Io non ho il potere di fare nulla, non posso fare miracoli, nè prevedere il futuro, nè tantomeno cambiare le cose. Ma... e di questo sono sicura... posso cambiare me, e non ho intenzione di permettere a niente di buttarmi giù. La cosa peggiore è quando non ci sono risposte... ma devo cambiare punto di vista. La risposta ESISTE GIA'. Solo che io non la conosco ancora. Io posso star male o bene... ma se scelgo di star male cosa ottengo?
Io non sono religiosa, ma ho una spiritualità molto forte. Credo in Dio e credo che tutto avvenga per un motivo... credo che abbiamo un'Anima che sopravvive a tutto, e se quest'Anima deve arrivare, arriverà. A volte è dura restare positivi nonostante tutto... ma io non posso e non voglio smettere di credere che l'Amore sia la risposta a tutto.

Scusate ragazze, ma avevo bisogno di scriverlo.

E ora veniamo a noi... Alexy e Gianfry sono ormai in vacanza... e spero con tutto il Cuore che stiano bene e che si stiano rilassando.
Paperina! Sono contenta che ce l'hai fatta per la cucina! Vedrai che lo trovi un modello che ti piace che non costi eccessivamente... user posted image user posted image user posted image
Per le diete.... dai ragazze... è vero che non è semplice, ma i risultati valgono gli sforzi!
Missa!!!! Ma che bella serata! Sono così contenta!!! user posted image

Un abbraccio speciale a Bia e Paurina e un grosso abbraccio a tutte le altre...

Dai che vi lascio un sorriso enorme! user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

Omnia Vincit Amor
(L''Amore vince su tutto)

"Voglio cambiare il mondo", disse la ragazzina.
Il professore rise. "E come penseresti di fare a cambiarlo?"
"Con l''Amore", disse lei sorridendo.

Link al messaggio: 22
3.8.2010 0:12:02   
Paurina
Buonasera...ho letto di corsa le new..oggi sono stata tutto il pomeriggio fuori per compere.
Rosalunare mi dispiace che non hai ancora un certezza...l'attesa è brutta,ma hai tenuto duro fino adesso e 7 giorni non sono tanti...continuo ad essere incrociata per te!Hai detto parole sante...l'amore vince su tutto...resta positiva!!TVB user posted image

Paperina...mi dici come hai fatto a convincere il tuo caro maritino a cambiare cucina?così ci provo anch'io user posted image

Evvai con agosto...forza forza che la cicogna arriverà di sicuro  in questo mese...voi fate tanti compitini user posted image  mi raccomando!!!!
Incrocio le dita per tutte!!
Auguro a tutte una splendida notte!user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente Rosalunare)
Link al messaggio: 23
3.8.2010 8:51:55   
Leila
Buon giorno a tutte!
Io non le aspetto....fatemi pensare....intorno al 19 forse...... ma questo mese ho deciso di prendere ferie, ferie dagli stick ovulatori dalla caccia e da tutto il resto. Tanto noi quando siamo in ferie in genere facciamo molta ginnastica user posted image  per smaltire i pranzi e le cene con amici e parenti! Quindi sicuramente il giorno giusto lo beccherei comunque e poi voglio cercare di non pensarci!!!
Rosalunare io resto incrociata fino a lunedì allora, così come resto incrociata per tutte le altre, comunque ragazze agosto è un mese di ferie quindi relax relax e ancora relax....coccolate i vostri uomini e, soprattutto, fatevi coccolare da loro!!!user posted image user posted image user posted image
Io oggi avrei dovuto lavorare dalle due del pomeriggio fino alle otto....perchè dico arei dovuto? perchè in realtà sono in ufficio dalle otto e un quarto.....e pensare che quando lavoro al mattino arrivo alle otto e mezzo, fate un pò voi!!! A proposito di lavoro, Lucky ti rimando il mp. Ragazze ora chiudo e inizio a lavorare altrimenti le mie ore di riduzione in schiavitù sono vane. Comunque mi consolo, oggi è l'ultimo giorno in cui mi massacro di ore, domani lavoro al pomeriggio ed al mattino deco andare a fare la ceretta e le unghie quindi anche volendo non riuscirei a passare dall'ufficio e giovedì lavoro al mattino ed alle due SCAPPPOOOOOO!!!!!! pronti per partire!!!!!
Un abbraccio a tutte!!!!

(rispondi all’utente Paurina)
Link al messaggio: 24
3.8.2010 9:17:09   
missa
Buongiorno bimbe belle...user posted image

Rosalunare, io la penso proprio come te..se le cose accadono, è per qualche motivo, anche se a volte penso: perchè proprio a me???? pazienza....tanta pazienza per tutto!!!....e in determinate cose anche tantissimo amore...l'unione migliore che serve per acchiappare la ciko!!!user posted image

Buone vacanze a chi è partito e a chi lo farà presto....user posted image

Abbraci a tutti...io resto col pc acceso e vado a fare le solite cose di casa!!!user posted image

(rispondi all’utente Leila)
Link al messaggio: 25
Pagina:   [1] 2 3 4 5   Pagina seguente >   >>
Pagina: [1] 2 3 4 5   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.