La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  2 3 [4] 5 6   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: non aspetto le rosse ad agosto 2010
5.8.2010 16:25:38   
cucciola86
Buongiorno ragazze!!!!!user posted image user posted image user posted image
premetto che è veramente bello ritrovarsi qui con voi....almeno capite quello che provo!!!!!la maggior parte delle mie amiche studia ancora quindi è comprensibile che nn gliene importi granchè di ovulazione.....
Mancano ancora 5 giorni alle user posted image  e per il momento nessun sintomo!!!!
La tentazione di fare un test è fortissima ma resisterò!!!!!

un abbraccio a tutte!!!!!

user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente Paurina)
Link al messaggio: 76
5.8.2010 16:47:32   
michita
Ciao Cucciola, vero in questo forum anche io ho trovato non solo delle persone con cui condividere questa esperienza ma anche delle amiche alle quali raccontare le proprie emozioni, le proprie giornate... la cosa bella è che ci comprendiamo a vicenda e cosa più importante ci sosteniamo...io durante il giorno sto sempre sola ma da quando mi sono iscritta mi sento meno sola.... è straordianario!!!!

a me invece manca una set_timana alle user posted image e già cominciano i tipici sintomi di ogni mese....user posted image

< Il messaggio è stato modificato da michita -- 5.8.2010 16:48:34 >

(rispondi all’utente cucciola86)
Link al messaggio: 77
5.8.2010 17:22:52   
amelie75
Buonpomeriggio (chissà perchè non si scrive attaccato come buongiorno o buonanotte...)cacciatrici e non!
Come va?
Ho passato due giornate di inferno in banca...ma quanto sono maleducati li dentro? Sembra che gli si faccia un favore...
Domanda mia: Il bancomat nei negozi non mi funziona, mentre allo sportello si.
Risposta: A pure a me....
Ma non lo strozzereste uno così!!!!!!

vabbè a parte questo, mio marito ha avuto ottime notizie in ufficio e forse forse mi prendono a lavorare con loro....per me sarebbe la soluzione a tutti i miei problemi. (Se penso di dover rientrare nel mio ambiente e vedere quelle brutte facce mi viene da vomitare!!) Speriamo!!!!

Paperina, se ti serve di trattare ti accompagno...non sono stata brava l'ultima volta???user posted image
Penso proprio che tu debba aspettare il mese prossimo, mannaggia!!! COnta che ci vogliono un paio di mesi per tararlo, ma qualche indicazione te la da lo stesso!

Rosalunare, io credo che questa nausea sia buon segno, altrimenti come si spiegherebbe...certo si sopporterebbe molto meglio con la certezza, ma almeno ci da speranza...spero proprio che sia il tuo fagiolino che ti parli!

Bia che piacere risentirti!!
Michita e cucciola, molto piacere...io sono una mamma di dicembre, ma sono spesso qui...ormai mi sono tanto affezionata che non posso fare a meno di sostenerevi!!!!
Dopo domani parto....ma vi seguirò con il cellulare, non scriverò molto, ma mi terrò informata.
Un abbraccio!!!
P.S. Paurina, spero torni subito il sole e porti via i pensieri brutti....ti abbraccio!

A

(rispondi all’utente michita)
Link al messaggio: 78
5.8.2010 18:41:55   
sitka69
Ragazzuole belle,INES e' nata martedi' 3 Agosto alle 9.27,pesa KG.2,760 per 48 cm. e stiamo benone entrambe.
Come vi avevo promesso,ho parlato personalmente con la cicogna per tutte voi.....quindi......VIA CON I COMPITINI!!!!!!!!
Un bacio a tutte.

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

(rispondi all’utente amelie75)
Link al messaggio: 79
5.8.2010 18:46:14   
lolotte
user posted image sitka e ines!!!!!

tra il sogno e la realta sei nato tu Adam....ora ho smesso di sognare x abbracciare la mia stupenda realta!!!!

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 80
5.8.2010 18:48:12   
michita
stika che bella notizia!!!!!!!!tanti tanti auguri e un bacio alla piccola Ines!!!!!! speriamo che la cicogna ascolti le tue richieste...e anche le nostre!!!!!!!user posted image

Link al messaggio: 81
5.8.2010 19:03:32   
Rosalunare
Sitka, che bello!!!!! auguri a te e Ines!!!! user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

Omnia Vincit Amor
(L''Amore vince su tutto)

"Voglio cambiare il mondo", disse la ragazzina.
Il professore rise. "E come penseresti di fare a cambiarlo?"
"Con l''Amore", disse lei sorridendo.

Link al messaggio: 82
5.8.2010 21:03:43   
bia

buonasera ragazze mie, non mi pare vero di essere finalmente a casa e in attesa che torni il maritino... pensate un pò, ha sbagliato a comunicare i giorni di ferie che gli servivano quindi rincasa stasera invece che domani sera (abbiamo l'aereo sabato mattina all'alba)... questa è la buona notizia user posted image , quella brutta è che (sempre per sbaglio) ha comunicato il rientro circa 6 ore dopo il nostro atterraggio notturno (cioè giovedì 12 agosto, da notare che lui lavora a palermo e noi atterriamo nella nostra città cioè catania, per cui avrà giusto il tempo di scarventarci dalla macchina e ripartire user posted image ...)
sitka tantissimi auguri e benvenuta piccola ines!!! user posted image user posted image user posted image user posted image  sono felice per te e che tu abbia condiviso con noi questa fantastica notizia!!!

dolcissima paurina, come mi dispiace quando stai così male... il vuoto che senti è ancora troppo grande per sperare di colmarlo con delle parole di conforto, purtroppo io ho solo quelle da sussurrarti ma valgono cento, mille, centomila abbracci... non sei sola tesoro, mi unisco a rosalunare e immagino di guardare la pioggia insieme a te... vedrai che il tempo e l'amore per la tua famiglia lenirà tanto dolore, vedrai che le giornate no diventeranno sempre di meno, alla fine talmente poche che l'odore e il rumore della pioggia non sarà più accostato al ricordo della tua attesa...

rosalunare il tuo malessere generale non può che essere positivo, non vedo l'ora di leggere i valori delle tue beta!!!... per rispondere alla tua domanda noi andiamo nel Chianti, in un borgo a quanto pare incantevole che si chiama Fontebussi... lo conosci?... sicuramente le tappe d'obbligo sono Firenze, Arezzo e Siena, non vorremmo esagerare visto che stiamo solo 6 giorni, cmq se hai suggerimenti più o meno in zona sono più che ben accetti!!!

paperina mi raggiungi a firenze???? dai!!!!

leila finalmente sei in ferie!!! un bacione tesoro, ci sentiamo via sms, buone vacanze!!!

amelie e tu dove vai in vacanza? l'avrai scritto senz'altro ma non ricordo!!!

michita, missa, cucciola, un bacione!!!

e tanti baci anche a te lolotte!!!!

a domani ragazze

(rispondi all’utente Rosalunare)
Link al messaggio: 83
5.8.2010 22:07:37   
lolotte
Biuccia bedda!!!!!!

che bella notizia..... tu e il maritino trascorrete 6 giorni sui colli toscani.... che momento romantico!!!!!user posted image

anche se il maritozzo dovra correre al rientro resta un bellissimo momento da trascorrere in famiglia e in coppia!!!!!

tra il sogno e la realta sei nato tu Adam....ora ho smesso di sognare x abbracciare la mia stupenda realta!!!!

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 84
5.8.2010 22:22:14   
bia
lolotte lo spero proprio, abbiamo un disperato bisogno di ritrovarci... tu stai bene? un bacione

(rispondi all’utente lolotte)
Link al messaggio: 85
5.8.2010 22:53:30   
Paurina
Bia ,Rosalunare..grazie mille...vi sento vicine e perciò meno sola!!
Rosalunare...aspetto con ansia tue notizie domani,ma i sintomi che hai sono più che positivi...i quando non li avevo stavo male user posted image !Ti sono vicina vicina!
Bia che bella toscana...io e mio marito desideriamo tanto viverci,ma il suo lavoro non lo permette...è tutto qui (si fa per dire..viaggia sempre per l'italia).Ti auguro di trascorrere una settimana bellissima e rilassante con tuo marito e tua figlia.Salutami Firenze...desidero visitarla da quando ero bambina,ma oggi,a 28 anni, ancora non sono mai stata li.
Amelie dove te ne vai di bello in vacanza?divertiti!...grazieuser posted image

Michita spero che i tuoi sintomi non siano le user posted image ...incrocio le dita!
Cucciola...è vero in questo forum non ti senti mai sola anzi diventa una necessità scrivere e leggere...siamo tutte una famiglia....te lo dice una che aveva deciso di non scrivere più ed invece eccomi qui user posted image .sono incrociata anche per te.

ragazze forza con i compitini...io con tutta la buona volontà devo aspettare la visita ai primi di settembre e se pure potessi ...mio marito già dorme...è pieno di lavoro e domani parte,come sempre,alle 3 di notte user posted image .
Faccio ancora un giro nel forum e poi vado a nanna.Un bacio a Paperina,Bia,missa,michita,rosalunare,amelie,lucky,leila,alexy,gianfry,lolotte,mili e tutte tutteuser posted image user posted image

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 86
6.8.2010 8:12:07   
Rosalunare
Buongiorno ragazze... sono appena tornata dal fare il prelievo. Pomeriggio sul tardi dovrei avere i risultati.
Una cosa curiosa? Ci sono 5 laboratori, là dove vado... dal numero 5 al numero 10.
Questa è la settima, ottava volta che faccio le analisi in un mese... e tutte le volte  mi capita di andare al laboratorio numero 5 (che è un numero che mi porta sempre fortuna).
Ok, non sono superstiziosa, nè scaramantica, ma ammetterete che le possibilità che succeda sono minime, la cosa è quanto meno curiosa... user posted image

Quanto al resto... vediamo un po'... Bia: visto che andate a Siena, se avete voglia di spingervi un po' più in là, Montalcino è molto bella e merita (anche Montepulciano, ma è più distante). Sopra Montalcino a 10 minuti di strada, c'è un'abbazia che merita una bella visita: l'abbazia di Sant'Antimo. E' immersa nella campagna, ed è decisamente particolare. Io ci andavo sempre, perchè è l'unica chiesa che conosco piena di Luce.
Ti mando un paio di foto, giusto per rendere l'idea:

http://www.apertoperrestauro.siena.it/var/plain_site/storage/images/foto/tutela_del_paesaggio__1/val_d_orcia/sant_antimo_panoramica/6879-1-ita-IT/sant_antimo_panoramica_imgzoom.jpg

http://toscanatravelsandmotorcycles.com/images/Foto%20Tours/G4%20sant%27antimo.jpg

Paurina, spero che oggi tu stia meglio... io intanto resto ancora lì, non si sa mai.

Un abbraccio e tanti XXXXXXX per tutte....
A più tardi...

Omnia Vincit Amor

Link al messaggio: 87
6.8.2010 8:26:13   
missa
Buongiorno bimbe belle....
Paurina, oggi stai meglio?...altrimenti vengo lì.....e ti abbraccio fortissimo user posted image user posted image user posted image
Rosalunare, spero di riuscire a collegarmi e leggere i risultati questo pomeriggio....user posted image
sitka augurissimi, un bacione alla piccola ines......
spero che la cicogna mi trovi anche a mare...tanto ho visto che lì dove vado io è tutto un fiorire di pancioni...quindi non dovrebbe essere tanto difficile per lei individuarmi!!!!user posted image
bia buon viaggio..
paperina...e tu? dove sei?

Un salutone a michita, lolote, amelie e cucciola!!!..spero di non aver scordato nessuna di voi!!user posted image

Link al messaggio: 88
6.8.2010 8:52:32   
Paurina
Buongiorno a tutte!stamani va meglio...c'è un bel sole che splende nel cielo user posted image .Grazie mille!
Rosalunare chissà che il 5 non ti porti fortuna davvero...ti resto accanto e aspetto con te i risultati..andrà di sicuro tutto bene user posted image .
Missa rilassati al mare e goditi questa apendida giornata!!
Bia come va?hai riposato stanotte?
Un abbraccio a tutte dolcissime amiche...a più tardi...approfitto per fare pulizie prima che si sveglia Arianna

(rispondi all’utente missa)
Link al messaggio: 89
6.8.2010 9:08:00   
paperina76
BUongiorno a tutte!!!! scusate io di pomeriggio sparisco sempre ma dopo tutta una mattinata a casa non vedo l'ora di uscire!!!! qui oggi il tempo è bruttissimo piove tira vento e fa anche freschetto bella estate user posted image
bia, l'ultima vacanza che ho fatto è stata proprio in toscana però noi siamo andati con il camper e abbiamo potuto girare un bel po' di posti la valle del chianti è una delle più belle zone della toscana ma anche colle val d'elsa, montalcino è tutto in salita ma è molto caratteristico ma cmq dove vai sarà bello perchè la toscana è tutta bella è una delle mie zone preferite!
amelie lo so che sei molto brava a trattare ma non sottovalutarmi anch'io ci so fare user posted image per il lavoro sono contenta per te anzi se avrai bisogno di una baby sitter per Viola tienimi presente user posted image . Domani parti allora ti auguro buon viaggio e buone vacanze!!!!
per quanto riguarda la mia cucina mio marito ancora non si decide ad esprimere un parere ed io vado di matto perchè dico o è si o è no così l'ho messo di fronte ad una scelta e così ha detto che oggi ci facciamo due conti e ne parliamo più approfonditamente io pignola come sono gli ho già preparato uno specchietto mamma sti mariti quando ci si mettono eh ma pure io sono una bella "piattola"! user posted image

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

Link al messaggio: 90
6.8.2010 10:26:25   
pandolfina
giorno a tutte,quì si è rinfrescato,oggi finisco il lavoro,e da domani ferieuser posted image ,ieri ho fatto l'eco,devo tornare lunedì x un'altra eco,devo fare le punture fino a domenica sera,allora a dx era 11 mm,a sx 12mm,ma l'endometrio era piccolo,allora mi ha detto sperando che lunedì non sia troppo tardiuser posted image

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 91
6.8.2010 11:02:44   
paperina76
ciao pandolfina, vedrai che lunedì non è troppo tardi perchè erano ancora piccoli considera che crescono uno al massimo due millimetri al giorno cmq in becco alla ciko per lunedì e buone ferie!

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente pandolfina)
Link al messaggio: 92
6.8.2010 11:51:06   
missa
ragazzuole vi saluto tutte...
ho un sacco di cose da fare ancora e non ho preparato il pranzo...nè il borsone...
se riesco, mi collegherò a pomeriggio...altrimenti...vi abbraccio tutte forte forte...e ci leggiamo lunedì o martedì ok?
user posted image user posted image user posted image

P.S. spero di leggere solo belle cose!!!user posted image  user posted image

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 93
6.8.2010 11:55:17   
michita
Buongiorno ragazze, mamma mia stamattina che caldo.... sono di corsissima stamattina giri interminabili tra bollette e altre commissioni....ora vado a preparare il pranzo, spero di leggere i vostri post più tardi...

Un bacio a tutteuser posted image

Link al messaggio: 94
6.8.2010 12:37:37   
lolotte
Giorno signorinelle belle!!!!!!!

vedo che in italia il tempo è brutto qui invece c e il sole ma tira un arietta fredda che è una meraviglia.... al sole si sta bene ma di notte ho recuperato il piumone..... che goduria!!!!!

Missa nn ti preoccupare che le cicogne sono delle gran furbacchione..... quando ti portera il tuo frugoletto sapra dove trovarti... e anche se ti dovessi "nascondere" riuscira a sgammarti!!!!!user posted image

Bia tesoro noi stiamo bene, incrocio le dita che nn si sa mai, la pulcettina è sempre piu cicciosa e sorrisona.... ora ride che è un piacere!!!!user posted image ma lo sai che questa notte ti ho sognata?????? è durato un secondo ma nel sogno mi stavi dicendo che Martina nn era brava in matematica (user posted image ) e che tuo marito e sua mamma l aiutavano a fare i compiti......ahahahahahahahuser posted image sono fusa!!!!!!!!

Pauri mi piace sentirti piu in forma di come ti ho sentita ieri.... nn ho commentato perche veramente mi sento a dsagio.... nn ci sono parole che possano riuscire a farti sentire meglio quando ti prende la tristezza... e visto quello che hai vissuto la tua è una Signora Tristezza!!!!!user posted image

Rosalunare pensavo che avessi una risposta lunedi.... ho capito male.... tanto meglio se gia da oggi pome puoi cominciare a essere piu tranquilla.... ci penseremo noi "zie" a dire a Mr Fagiolino come ti ha fatto disperare gia dall inizio!!!!user posted image

Lucky tesoro divertitevi con la pazzissima Gianfry.... passerete sicuramente dei bellissimi momenti.... mandale n bacino dalla "vicentina" mi raccomando!!!user posted image

Pape "che la persuasione sa con te!!!!" dai, dai che il maritozzo è quasi convinto... si vuole solo far pregare n pochino ma se nn avesse voluto nn ti avrebbe dato corda!!!!user posted image

Michita buone commissioni!!!

Leila sei gia arrivata nella tua amata Taranto?????

Pandolfina nn ci capisco molto ma incrocio le dita x lunedi.....user posted image

Bacissimi a tutte... resto connessa cosi ogni tanto vengo a dare una sbirciatina!!!!

Link al messaggio: 95
6.8.2010 15:20:30   
michita
rieccomi qui belle ragazze... ho letto i vostri post... approfitto che qui c'è un temporale in corso... ma uffa tutti i pomeriggi il tempo fa il matto....user posted image user posted image user posted image .. che rabbiaaaaaa

Rosalunare aspetto con ansia notizie (xxxxxxxxx) speriamo sempre in buone notizie....

Pandolfina non ho capito di cosa si tratta comunque spero che ti diano risultati incoraggianti le analisi... sai io ho fatto solo una semplice visita ginecologica (ecografia interna) e niente altro quindi non me ne intendo molto di altre visite....user posted image

Missa buon mare beata te.... io ce l'ho vicino ma con questo tempo.....

Paperina vedrai che alla fine conti alla mano tuo marito dirà il fatidico si.... poi come si fa a dire di no ad una donna????? IMPOSSIBILE!!!user posted image

Lolotte da che parte della Francia ci scrivi?

Bia buone vacanze....

e a tutte le altre che non ho nominato un saluto e un abbraccio doppio..... a dopo!!!

(rispondi all’utente lolotte)
Link al messaggio: 96
6.8.2010 16:09:37   
Rosalunare
Ragazze... è finita. Ho ritirato adesso i risultati. 36553... sono cresciuti di solo 3000 in una settimana. avrebbero dovuto essere più del doppio. A questo punto non ha senso continuare a sperare in lunedì.
I mulini a vento hanno buttato a terra Don Chisciotte.

Omnia Vincit Amor

Link al messaggio: 97
6.8.2010 16:16:44   
Paurina
Rosalunare..io non ci capisco niente di beta,ma spero che non sia come dici tu!!In ogni caso sappi che ti sono vicinissima e ti stringo forte al cuore user posted image user posted image user posted image  donandoti tutto il bene che provo per te!!!

Link al messaggio: 98
6.8.2010 16:17:24   
lellina
Rosalunare mi dispiace tantissimo, speravo davvero che la facessi! Ora cerca di scoprire il motivo per cui è successo il tutto, poi mi sembra che questa era una gravidanza non proprio cercata, o sbaglio? però vi ha dato modo di capire che la desidereste tantissimo quindi spero che prestissimo tu ti metta dinuovo in caccia e ti auguro di riuscirci prestissimo e che questa volta sia un lieto fine!!!!! 

Lellina

Link al messaggio: 99
6.8.2010 16:19:30   
lolotte
Rosalunare lontan da me darti farse speranze... ma se ci fosse stato un aborto le beta continuerebbero a crescere anche dopo cosi tanto tempo??????????????

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 100
Pagina:   <<   < Pagina precedente  2 3 [4] 5 6   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  2 3 [4] 5 6   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.