La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  9 10 [11] 12 13   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: non aspetto le rosse ad agosto 2010
13.8.2010 16:46:41   
pandolfina
non devo strafare,e fra 14 giorni da oggi devo fare le betauser posted image

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 251
13.8.2010 16:50:50   
lellina
Allora speriamo che i valori beta crescano e crescano e crescano ancoraaaaa!

Lellina

(rispondi all’utente pandolfina)
Link al messaggio: 252
13.8.2010 17:08:26   
paperina76
pandolfina, che emozione non vedo l'ora che sia il 26 io sono incrociatissima!!!!
lellina, la legge in italia ne permette solo 3 all'estero ne impiantano molti di più infatti c'è tanta gente che va fuori dall'italia ovvio lì la Asl non c'è si paga tutto con costi anche molto elevati purtroppo!

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 253
13.8.2010 17:18:35   
bia
ciao a tutte, appena rientrata, vedo che c'è qualcuna in linea... posso avere un resoconto veloce che mi ci vorranno ore a leggere tutto???

baci

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 254
13.8.2010 17:48:07   
bia
sono stata veloce, ho letto tutto d'un fiato...

rosalunare mi dispiace tantissimo, ti sono vicina con tutto il cuore...ho dei ricordi molto vivi del raschiamento che ho subito io, dei dolori successivi, ma quelli sono acqua fresca in confronto a come ci si sente dentro... ti abbraccio forte

pandolfina che grandiosa novità!!!! sono veramente contenta per te, più incrociata di così non potrei essere, conterò insieme a te i giorni che dovrai aspettare... mamma mia da quanto aspetti...

gianfry ma come???? cavolo... l'importante è che stai/state bene, certo che rabbia...

leila cara, allora ti stai riposando??? se per caso l'hai inviato guarda che non ho ricevuto nessun sms...

alexy mi pare di capire che la vacanza è andata benone, ancora non ho fatto una puntatina su fb, poi vado a vedere le foto

paperina complimentissimi per i risultati della dieta e per la nuova cucina, bravissima!!

lucky spero tanto per te...

un abbraccio a chi non le aspettava ed è rimasta delusa, alle nuove sostenitrici che animano a festa questa sezione, permettetemi un abbraccio speciale alla nostra dolce paurina, spero che tu stia meglio e che l'imminente vacanza ti regali attimi di serenità...

baci (doppi a chi non ho nominato)

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 255
13.8.2010 18:00:34   
Titti76
PANDOLFINA: Complimenti e tantissimi incrocini da parte mia! Non ci conosciamo, ma ti sono vicina e spero fortissimamente che vada tutto per il megliouser posted image
Non ti strapazzare e stai serena!

Link al messaggio: 256
13.8.2010 18:01:55   
cucciola86
pandolfina user posted image user posted image user posted image ...sono molto felice per te!!!sono incrociatissima anch'io...

Link al messaggio: 257
13.8.2010 18:33:26   
ALEXY
alexy mi pare di capire che la vacanza è andata benone, ancora non ho fatto una puntatina su fb, poi vado a vedere le foto [/quote/]

ho messo le foto anche qui solo per gli utenti registrati fatemi sapere se non riuscite a vederle

Alexy

Link al messaggio: 258
13.8.2010 19:11:44   
Dapi
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image vai pandofolina siamo tutte xxxx x te, io il 20 parto ma quest'anno porterò il pc con me nn mi posso perdere le belle notizie.:-) oggi ho stirato ke pizza sarei andata volentieri a passeggio anke se il tempo nn è dei migliori! user posted image user posted image user posted image user posted image pape grandiosa allora domenica fai questo strappo alla regola.:-) vi abbraccio ci sentiamo kiss

Link al messaggio: 259
13.8.2010 19:37:20   
michita
Pandolfina dai che stavolta è la svolta!!!!user posted image user posted image user posted image user posted image

Paperina brava con la dieta direi che uno strappo alla regola ogni tanto è la giustissima ricompensa!!!!

Alexy ho sbirciato le foto.... mamma che belle per un attimo mi sembrava anche a me di essere in vacanza!!!!user posted image

Un bacio a tutte ragazze, buona serata!!!

Link al messaggio: 260
13.8.2010 19:55:48   
pandolfina
grazie a tutte ragazze,mi fate commuovereuser posted image

(rispondi all’utente michita)
Link al messaggio: 261
13.8.2010 20:08:23   
bia
alexy io le foto le ho viste su fb, sono bellissime, mi piacerebbe molto andare in quei posti...

Link al messaggio: 262
13.8.2010 20:53:20   
ALEXY
Pandolfina stai tranquilla che a fare i tifo ci pensiamo noi tu cerca di stare tranquilla e non affaticarti

Bia c'è il volo da CT... dovrebbe essere un'ora in meno di volo, se vai in villaggio non hai problemi di sorta neanche con la bambina era pieno, di ragazzini l'unico inconveniente è che il mare e molto profondo e quindi i bimbi stanno più in piscina...

Alexy

Link al messaggio: 263
13.8.2010 21:07:15   
gianfry
Eccomi....allorai l morale è sotto i tacchi ma come dite voi l'importante è che stia bene mio marito...speriamo che lasettimana prossiam arrivi subio chissà che non chiami il perito ordini i pezzi così almeno me la levo da sotto gli occhi e farà meno male...spero come dice paperina almeno ci siete tutte voi che solievo!!!

Pandolfina mi sono persa qualcosa..infatti...ma ti sei fatta la FIVET???....un grandissimo in bocca la lupo!!!

Qui nessuno mi ha fatto un riassunto perciò piano piano leggerò o vostri post!!!

Titti cose' che devi fare a...?' anchio devo togliere dei polii...dicono con la rischiatura si risolve, speriamo visto che sono rietrata dalla vacanza lunedi provo a chiamare e vediamo se trovo qualcuno!!!

Bia ...Alexy come sono andate le vacanze??' Bia ti sei riposata??? Alexy...tuo marito con la cura...come va???

A tutte un bella serata...e poi...mi aggiornerò...un benvenuto alle nuove iscritte, un grazie alla pancine e sostenitrici che ci sono sempre....e un grandissimo in bocca al lupo alla cacciatrici....e speriamo che i prossimi mesi siano pieni pieni di user posted image user posted image user posted image user posted image !!!

BUONA SERATA

(rispondi all’utente ALEXY)
Link al messaggio: 264
13.8.2010 21:11:47   
ALEXY
Alexy...tuo marito con la cura...come va???

Mio marito niente cura, visto che quella che gli aveva dato il mio gine ha fatto peggio aspettiamo il 1 sett e andiamo dall'andrologo, se anche lui dice che va tutto ok vedremo che fare...

Alexy

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 265
14.8.2010 9:05:13   
gianfry
Buongiorno ragazze......

Alexy...mi dispiace molto, speriamo che la visita dall'andrologo dia buone notizie...in bocca al lupo!!!!!

Ora vado a sviluppare le foto per l'assicurazione, farò un giretto e ci sentiamo più tardi...baci a tutte!!

(rispondi all’utente ALEXY)
Link al messaggio: 266
14.8.2010 9:11:22   
bia
buongiorno a tutte

alexy lo so che sono a un tiro di schioppo dall'egitto, voli diretti e prezzi stracciati, probabilmente sarà uno dei prossimi viaggi...

gianfry su col morale, ti abbraccio forte, per quanto riguarda la mia vacanza mi riservo in un'altro momento di dettagliarvi, posso solo dire che temo che il rapporto con mio marito sia talmente compromesso da non essere più recuperabile...

scappo al lavoro, a più tardi

Link al messaggio: 267
14.8.2010 9:21:23   
Paurina
Bungiorno!!!Pandolfina che bello!!!continuo ad essere incrociata per te fino al 26..purtroppo non ci sarò,ma ho il numero di cel di Dapi...chiederò a lei user posted image

Bia bentornata!!!spero che tu ti sia rilassata per bene...!grazie mille per tutto..sto meglio e più energicauser posted image
Gianfry..buona giornata e spero che il tuo morale sia un po' più su.
Alexy mi diapiace..credo che andare dall'andrologo sia la soluzione migliore.
Un grande abbraccio a Michita,Missa,Bia,Alexy,Paperina,Pandolfina,lellina,lucky,cucciola,titti,gianfry,dapi,mili,lolotte edoppio a chi ho dimenticato user posted image

Link al messaggio: 268
14.8.2010 9:44:02   
michita
Buongiorno a tutte ragazze, come state??? qui è nuvoloso il tempo è cupo, forse domani ci sarà il sole... speriamoooooo!!!!
Voi invece come lo passerete il ferragosto?

Bia ma che dici??? compromesso???? che brutta notizia... mi dispiace tantissimo...spero che si rimetta tutto a posto in brevissimo tempo però!!!

Rosalunare mi mancano i tuoi post....

Paurina visto che sei online ti do il buongiorno in diretta!!!

e a tutte le altre un grosso abbraccio e un augurio di una meravigliosa giornata!!!

Link al messaggio: 269
14.8.2010 9:46:39   
paperina76
Buongiorno a tutte!!!! bia bentornata! spero tanto riuscirai a recuperare il rapporto con tuo marito e spero ancora di più che riuscirai a recuperare un po' di serenità che  serve proprio tanto!
alexy se non ricordo male la situazione del tuo m era migliore di quella di mio marito allora non capisco perchè a noi l'andrologo ha detto che è possibile concepire naturalmente mentre voi non riuscite con la iui mi vengono tanti dubbi e spero che per quanto riguarda te sia solo un caso che queste due iui non siano andate a buon fine e che magari la prox andrà benissimo!
paurina quando parti?
leila, ti stai riposando?
gianfry io per fare prima la macchina l'ho portata in una carrozzeria associata con l'ANIA significa che ti riparano subito la macchina e se la vedono loro con l'assicurazione a me c'è voluto un po' di tempo perchè dovevano arrivare i pezzi nuovi e poi perchè visto che abbiamo solo questa gliel'abbiamo portata quando erano liberi così ce l'hanno ridata più in fretta.

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente Paurina)
Link al messaggio: 270
14.8.2010 10:16:35   
Dapi
Buon giorno a tutte oggi qui piove però si sta troppo bene belli freschi:-) stamane sono uscita ho comprato le brioches al bar tornata a casa e preparato la colazione a letto per mio marito...come sono romantica ultimamenteuser posted image user posted image non va mica bene poi prendono i viziuser posted image user posted image beh adesso vi saluto faccio un pò di pulizieuser posted image user posted image baciotti

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 271
14.8.2010 10:52:14   
Titti76
Buongiorno a tutte,
anche qui piove, ma meglio cosi` che il caldo afoso.
Ieri ho avuto altre due macchiette e poi niente, ma stamani mi sono svegliata con un mega mal di testa: le rosse sono in agguatouser posted image
Qualcuna sa dirmi se dopo aver tolto il polipetto posso ricominciare subito la caccia alla cicogna o devo aspettare?

Bia: un abbraccio per la tua situazione di coppia.

Un grande abbraccio anche a tutte le altre: siete un gruppo dolcissimo.

Titti

(rispondi all’utente Dapi)
Link al messaggio: 272
14.8.2010 12:00:07   
gianfry
Eccomi di ritorno ....
No paperina....la macchina piuttosto aspetto di più ma voglio i pezzi originali e nuovi di balla.....no da recupero la macchina a due mesi e la voglio nuova ....su questo proprio no!!!! anche una semplice vite, la voglio nuova, non me ne frega se devo aspettare, ma con tutti i soldi che mi è costata la macchina, la voglio con pezzi originali, nuovi...e che torni come prima, perciò la porta alla renault, anche se gli costa di più non me ne frega, la prossima volta sta attento!!!!

Per quanto riguarda il mio morale, è ancora sotto i tacchi, mi sto riprendendo, ma sono demoralizzata per il fatto che la set_timana prossima cera la festa al paese e tutti ci tenevano che fossimo li, tanto è vero che il 17 avevamo organizzato una grigliata con tutti i vecchi amici, era dieci anni che aspettavamo, per un motivo o l''altro non siamo più saliti e così niente...!!! sicuramente passa, mi ci vuole un pò di tempo, nel frattempo mi si sono bloccate anche le rosse uffi!!!

Dapi anche qui inizia a piovere e visto il mio umore almeno si sta freschi e non è male!!!

Bia...scusami....fammi sapere come è compreso il rapporto con tuo marito??!! ....mi stai faccendo preoccupare!!!!! user posted image user posted image

Titti.....no appena si togli il polipetto la caccia la puoi iniziare subito....me l''aveva detto anche il mio gine....vai tranquilla!!!

Ciao Paurina, ciao Michita......!!

ora vado ...devo preparare il pranzo.....a dopo..

(rispondi all’utente Titti76)
Link al messaggio: 273
14.8.2010 12:07:42   
lolotte
Buongiorno bimbe....

quanto avete scritto!!!!

Pandolfina user posted image ...... sono gia incrociata ma domandina.... cosa preferiresti 1,2 o 3 pupetti????? mi raccomando nn fare nulla in queste 2 settimane!!!

Pape complimentissimi x i kili persi!!!!!!

Gianfry immagino quanto tu sia depressa, so che stare a casa nn è come in ferie in montagna ma cerca di approfittare dei giorni che restano x rilassarti un pochino prima della ripresa del lavoro...

Bia noooo, sei sicura che sia veramente compromesso??? sai talvolta ci sono dei momenti no e vediamo tutto nero, senza aver voglia di prendere in mano la situazione... poi basta che il maritino faccia un piccolo "sforzo" e vediamo di nuovo tutto rosa!!!!

Lucky e chi è questo bimbo??? nipotino? anch io ho fatto la baby sitter.... ero perennemente stressata che il "furbacchione" si facesse male!!!!

Baci a tutte bimbe, anche a chi nn ho nominato!!!

tra il sogno e la realta sei nato tu Adam....ora ho smesso di sognare x abbracciare la mia stupenda realta!!!!

(rispondi all’utente Titti76)
Link al messaggio: 274
14.8.2010 12:12:20   
pandolfina
lolotte,devo essere sincera,mi riterrei fortunata già ad averne uno,poi si vedrà,certo che tre subito sarebbe una bella botta,ma in 5 anni che provo,penso che tutto passerà!volevo chiedervi,ma dopo il trasferimento,quanti giorni possono passare nell'impianto?

(rispondi all’utente lolotte)
Link al messaggio: 275
Pagina:   <<   < Pagina precedente  9 10 [11] 12 13   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  9 10 [11] 12 13   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.