La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  12 13 [14] 15 16   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: non aspetto le rosse ad agosto 2010
17.8.2010 16:46:43   
Paurina
Grazie pruedence...benvuta sul forum!Purtroppo non so a chi rivolgermi..il dolore ce l'ho perchè ieri ho messo un ovulo che mi aveva dato la farmacia MECLON,ma forse ho sbagliato.Aspetto fino a domani e se ho ancora dolore vado al ps sperando di incontrare qualche buon ginecolgo.

(rispondi all’utente pruedence)
Link al messaggio: 326
17.8.2010 16:51:01   
Paurina
Titti..inizialmente avvevo le prdite,ma ho preso Diflucan e sono passate..come si chiamava la crema che hai usato?

(rispondi all’utente Titti76)
Link al messaggio: 327
17.8.2010 16:54:16   
pruedence
Figurati paurina :-)
Comunque è anche vero che i sintomi della candida cambiano da donna a donna, però tu senti dolori interni anche e solitamente quelli, durante la candida, si sentono solo nel rapporto sessuale con la penetrazione, altrimenti nada.. non penso sia l'ovulo ad averti fatto male.. cmq un salto al Ps fallo ;-)

Titty grazie anche a te della spiegazione! Non so se ti può consolare ma pure io oggi sono parecchio triste da quando ho visto le user posted image ... user posted image ... per il lavoro non ci pensare troppo che non vale la pena prendersela.. per la tua amica, parlaci e vedrai che poi ti sentirai meglio!

(rispondi all’utente Paurina)
Link al messaggio: 328
17.8.2010 17:10:13   
Titti76
MESSAGGIO ORIGINALE: Paurina

Titti..inizialmente avvevo le prdite,ma ho preso Diflucan e sono passate..come si chiamava la crema che hai usato?

Gyno-Canesten

Link al messaggio: 329
17.8.2010 17:59:38   
Paurina
grazie Titti user posted image

Link al messaggio: 330
17.8.2010 18:15:13   
Titti76
Di niente Paurina!

PS: Ho chiamato la ginecologa (quella che prende un botto di soldi) e mi ha detto che e` in ferie fino al 26, a quel punto sarei gia` in ovulazione e non vuol toccare il polipetto, quindi ha detto che se ne parla alla fine del prossimo ciclo. Un po' sfacciatamente le ho chiesto quanto mi avrebbe preso per questa cosa e mi ha detto sui 200 euro. Inoltre mi ha confermato che "appena tolto posso riprendere a fare tutto quello che sto facendo adesso"user posted image

Intanto vedo se riesco a trovarne un'altra un po' piu` economica... anche perche` per farmi seguire in gravidanza questa non andrebbe bene.
Oltre che per il prezzo, so che se una dottoressa lavora presso una clinica privata i suoi certificati medici non valgono per chi e` dipendente della pubblica amministrazione, ne sapete niente?

Link al messaggio: 331
17.8.2010 18:26:17   
pruedence
Titti ti consiglierei di provare con un altro ginecologo, io preferisco gli uomini ma quello dipende da ognuna di noi :-) .. 200 euro mi sembrano un po' tantini.. oppure prova tramite il medico curante facendoti mettere la dicitura urgente e vedere se in ospedale riescono a trovarti da operare prima.. sicuramente lì spenderesti di meno ;-)

non so niente per quel che riguarda i certificati medici dei dottori privati.. ma non dovrebbero creare problemi in ospedale o_O

Link al messaggio: 332
17.8.2010 22:44:51   
ALEXY
mi ha detto sui 200 euro. Inoltre mi ha confermato che "appena tolto posso riprendere a fare tutto quello che sto facendo adesso"

In ospedale spenderesti 36.40 di ticket, quindi il mio consiglio è di trovare un gine che lavora in ospedale pubblico e fa anche ambulatorio privato, ti fa una vista con eco, 80€ +- e ti prende appuntamento per togliere il polipetto in ospedale

< Il messaggio è stato modificato da ALEXY -- 17.8.2010 22:46:28 >

Alexy

Link al messaggio: 333
18.8.2010 7:05:23   
bia
buongiorno a tutte, è vero che non sono di molte parole in questi giorni, sto passando un serio momento di difficoltà di cui (forse) non riesco nemmeno a parlare...
cmq seguo sempre notizie di tutte, non smetto di sperare e di sostenervi come avete fatto voi con me da anni ormai...

un bacio

(rispondi all’utente ALEXY)
Link al messaggio: 334
18.8.2010 8:47:46   
Paurina
Buon giorno amiche!
Bia mi diapiace tanto sentirti così giù di morale...vorrei tanto fare qualcosa per farti sorridere ,ma non posso che user posted image  e dirti che,anche se non ci conosciamo,ti voglio davvero tanto bene e ti sono vicina!Quando te la sentirai di parlare noi siamo qui...aiuta tanto sfogarsi...te lo dico per esperienza!

Io stamani credo di star un po' meglio la sotto,ma sono aumentati i dolori sul basso ventre?uffa!Io ho avuto la candida nel passato,ma a volte neanche me ne accorgevo..così l'ho avuta solo il mese di settembre scorso...non riuscivo neanche ad avere rapporti ,ma non l'ho curata perchè ero incinta.   E se mi preoccupo inutilmente ed i dolri sono dovuti al primo ciclo che ancora non arriva?Domanda:è normale avere più dolore quando premo sulla pancia?
Scusatemi ,ma non ho che voi per chiedere queste cose.
Vi abbraccio e vi auguro una splendida giornata di sole!!

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 335
18.8.2010 9:43:52   
paperina76
Buongiorno a tutte!!!!
bia, quanto mi dispiace sentirti così giù quando vorrai sfogarti noi saremo qui pronta a darti una parola di conforto intanto ti mando un grandissimo user posted image
paurina il mio consiglio è di andare al ps se non c'è il tuo gine almeno stai più tranquilla anche perchè poi parti ed è meglio che prima ti fai vedere!
titti anche a me sembra troppo io ti consiglio di andare in ospedale o se non altro informati e poi decidi

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

Link al messaggio: 336
18.8.2010 10:36:05   
Titti76
Alexy e pruedence, avete perfettamente ragione, e` meglio se mi trovo un gine che lavora anche in ospedale. Lo sto cercando, infatti. Il problema e` che ho sentito parlar male di tanti (sia che lavorano solo nel pubblico che nel privato) e bene di nessuno o quasi... E poi questa settimana sono in ferie ancora in molti.
Cmq sono decisa a trovare qualcuno che sia in gamba, abbordabile economicamente e vicino a casa (la tipa di cui vi ho parlato riceve a 20 km da casa mia) in modo da potermi eventualmente far seguire anche in gravidanza.

Un abbraccio a tutte, soprattutto a quelle un po' giu` di morale.....

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 337
18.8.2010 11:06:09   
cucciola86
Buongiorno a tutte...
bia user posted image !!!
paurina ti capisco...la candida è veramente fastidiosa....ne soffro anch'io da quand'ero ragazzina....anche secondo me dovresti andare al ps per stare + tranquilla..
titti in effetti 200 € sono davveo tanti...figurati che il mio gine,che lavora anche in ospedale,nello studio mi prende 60€ cn eco e pap test...ed è davvero bravo!!
pruedence piacere di conoscerti!!!
leila mi dispiace per le user posted image ...prima o poi ce la faremo!!!

a tutte le altre un user posted image  forte forte!!!

Link al messaggio: 338
18.8.2010 11:37:37   
missa
Buongiorno a tutte belle bimbe...
io ho trascorso la vigilia di ferragosto in spiaggia.......a pescare...eravamo in 4, io , mio m e i miei cognati...bagno rilassante prima e poi un sacco di risate per la gara di pesca....per la cronaca, ho pescato 2 pesciolini...ributtati in acqua user posted image
La sera di ferragosto invece siamo stati a vedere una festa (eravamo proprio sulla punta del Tacco) con la processione in mare e tanti fuochi d''artificio, anche questi sono sparati in mare...è davvero bellissimo!!!
Ora veniamo a tutte voi.

Bia mi dispiace davvero sentirti così, spero che la tua situazione si risolva presto...user posted image

Rosalunare, certo che tu non ti fai mancare nulla vero???user posted image l''importante è che  tu stia meglio, e sono contenta di sentirti così su di morale!

Titti benvenuta, la mia gine ha uno studio privato, ma lavora in ospedale...avendo un'' amica in comune, fino ad ora non si è fatta pagare nulla, ma è anche vero che non ho mai fatto una visita completa da lei (mi segue solo da un anno)..cosa che farò a set_tembre...giusto per controllo...l''unica visita fata da lei è stata proprio per il prurito che ho avuto e che si è rivelata candida, dovuta agli antibiotici presi per un altro problema...penso che nel momento in cui avrò beccato quella disgraziata della cicogna, inizierà (giustamente) a farsi pagare anche lei..

Alexi, risolto il problema delle perdite?

Pape, sono contenta che la tua dieta procede bene. ogni kilo perso è un traguardo, che ti dà la spinta ad andare avanti. user posted image

pruedence, benvenuta anche a te!

un abbraccio a quelle che hanno ricevuto la malefica visita delle rosse!...la sentenza a me è per la prossima set_timana...user posted image

un saluto affetuoso a tutte le altre

P.S. vorrei raccontarvi un sogno che ho fatto in questi giorni...spero di farlo a pomeriggio, (visto che poi staera torno al mare fino a domenica!) e vorrei che qualcuno e lo spiegasse...user posted image

< Il messaggio è stato modificato da missa -- 18.8.2010 11:41:59 >

(rispondi all’utente cucciola86)
Link al messaggio: 339
18.8.2010 11:52:02   
ALEXY
Buon giorno a tutte belle bimbe...

Le perdite sono passate... ma io rimango agitata....

BIA user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

A tutte un mega abbraccio

Alexy

(rispondi all’utente missa)
Link al messaggio: 340
18.8.2010 11:57:03   
pruedence
Buongiorno ragazze belle!

Bia ti user posted image !!!!

Grazie a Missa e a cucciola86 del benvenuto ^__^

paurina sei andata in PS a farti vedere?

Titty non badare a chi dice che i gine dell'ospedale non sono bravi, perchè come puoi trovare gine non bravi in ospedale li puoi trovare non bravi anche privati.. quindi non farti influenzare ^_*

Missi racconta pure il tuo sogno, di solito sono brava nell'interpretarli!

Buona giornata a tutte!!!

(rispondi all’utente missa)
Link al messaggio: 341
18.8.2010 11:58:23   
pruedence
Alexy sono contenta ti siano passate le perdite!!!
Tu non agitarti e rimani tranquilla! Al massimo sai che puoi sempre andare a farti visitare!
Ti user posted image forte!!!!!!!!!!

Link al messaggio: 342
18.8.2010 12:21:02   
Titti76
MESSAGGIO ORIGINALE: pruedence

Titty non badare a chi dice che i gine dell'ospedale non sono bravi, perchè come puoi trovare gine non bravi in ospedale li puoi trovare non bravi anche privati.. quindi non farti influenzare ^_*

No, figurati! Anch'io sono convintissima che in ospedale si trovino bravi medici, quanto o piu` che fuori.... Il problema e` che nella mia citta` sembra che manchino del tutto i bravi ginecologi....
Sto continuando ad informarmi, ma, come vi ho gia` scritto, al momento son tutti in ferie (compreso il mio medico curante... e del sostituto non mi fido tanto)

Link al messaggio: 343
18.8.2010 12:26:17   
lucky
Ragazze sono arrivate puntuali come un orologio svizzero.........user posted image

Baci.........

Link al messaggio: 344
18.8.2010 12:31:12   
pruedence

MESSAGGIO ORIGINALE: lucky

Ragazze sono arrivate puntuali come un orologio svizzero.........user posted image

Baci.........

Mi dispiace tanto lucky ... dai non scoraggiamoci (a me sono arrivate ieri).. che dobbiamo sperare sempre per il mese prossimo!!!!!! user posted image

(rispondi all’utente lucky)
Link al messaggio: 345
18.8.2010 12:31:17   
Titti76
Mi spiace lucky, so come ti senti.  user posted image
Voi da quanto tempo cercate?

Link al messaggio: 346
18.8.2010 12:44:49   
lucky
Io ci sto provando da 2 anni.....Sono stata operata di endometriosi l'anno scorso e adesso sono in lista per un altro intervento....

Link al messaggio: 347
18.8.2010 13:33:00   
paperina76
lucky mi dispiace tanto però anche se sei triste guarda il lato positivo della cosa sono state puntuali quindi più il ciclo è regolare e più è facile beccare la ciko lo so che a volte a noi che cerchiamo da tanto questo non b asta quasi più ma dobbiamo pensare che ogni mese che passa il nostro user posted image si avvicina sempre di più!!!!!
missa che bel ferragosto che hai passato anch'io la sera prima sono stata sullla spiaggia ma c'era talmente tanto vento che abbiamo resistito mezz'ora dopo di che siamo scappati via user posted image mi raccomando non andartene via prima di raccontarci il tuo sogno mi hai messo una curiosità anch'io sono brava ad interpretarli!

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

Link al messaggio: 348
18.8.2010 13:36:56   
paperina76
MESSAGGIO ORIGINALE: paperina76

la lista di chi non le aspetta:
10 cucciola86 user posted image
11 michita user posted image
19 leila
25 missa
26 pandolfina
?? alexy
?? gianfry
?? luckyuser posted image

sostenitrici accanite: user posted image
bia user posted image
mili user posted image
giadagervasi user posted image
sitka69 user posted image
babi user posted image
lunamia user posted image
lellina user posted image
lolotte user posted image
rosalunare  user posted image
paurina
dapi user posted image

la danza della fertilità''''''''

user posted image user posted image user posted image user posted image
DAI! FORZA! SPERANZA E PAZIENZA!!!
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
CORRETE SPERMINI!!!
user posted image user posted image user posted image user posted image
IN FORMA OVAIETTE!!!
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
SUPER DOSE DI AMORE VERO!!!
WOW!!!
user posted image
DOPPIO WOW!!!
user posted image
...E VISSERO TUTTI FELICI E CONTENTI.
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
Forza ragazze!!! che la doppia barretta sia con noi!!!

< Il messaggio è stato modificato da paperina76 -- 18.8.2010 13:37:47 >

Link al messaggio: 349
18.8.2010 13:39:51   
ALEXY
Lucky user posted image

Alexy

Link al messaggio: 350
Pagina:   <<   < Pagina precedente  12 13 [14] 15 16   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  12 13 [14] 15 16   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.