Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.
Scopri di più.
Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.
|
Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
|
|
Utente | |
|
|
RE: non aspetto le rosse ad agosto 2010 17.8.2010 16:46:43
|
|
|
|
Paurina
|
Grazie pruedence...benvuta sul forum!Purtroppo non so a chi rivolgermi..il dolore ce l'ho perchè ieri ho messo un ovulo che mi aveva dato la farmacia MECLON,ma forse ho sbagliato.Aspetto fino a domani e se ho ancora dolore vado al ps sperando di incontrare qualche buon ginecolgo.
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse ad agosto 2010 17.8.2010 16:51:01
|
|
|
|
Paurina
|
Titti..inizialmente avvevo le prdite,ma ho preso Diflucan e sono passate..come si chiamava la crema che hai usato?
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse ad agosto 2010 17.8.2010 16:54:16
|
|
|
|
pruedence
|
Figurati paurina :-) Comunque è anche vero che i sintomi della candida cambiano da donna a donna, però tu senti dolori interni anche e solitamente quelli, durante la candida, si sentono solo nel rapporto sessuale con la penetrazione, altrimenti nada.. non penso sia l'ovulo ad averti fatto male.. cmq un salto al Ps fallo ;-) Titty grazie anche a te della spiegazione! Non so se ti può consolare ma pure io oggi sono parecchio triste da quando ho visto le ... ... per il lavoro non ci pensare troppo che non vale la pena prendersela.. per la tua amica, parlaci e vedrai che poi ti sentirai meglio!
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse ad agosto 2010 17.8.2010 17:10:13
|
|
|
|
Titti76
|
MESSAGGIO ORIGINALE: Paurina Titti..inizialmente avvevo le prdite,ma ho preso Diflucan e sono passate..come si chiamava la crema che hai usato? Gyno-Canesten
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse ad agosto 2010 17.8.2010 17:59:38
|
|
|
|
Paurina
|
grazie Titti
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse ad agosto 2010 17.8.2010 18:15:13
|
|
|
|
Titti76
|
Di niente Paurina! PS: Ho chiamato la ginecologa (quella che prende un botto di soldi) e mi ha detto che e` in ferie fino al 26, a quel punto sarei gia` in ovulazione e non vuol toccare il polipetto, quindi ha detto che se ne parla alla fine del prossimo ciclo. Un po' sfacciatamente le ho chiesto quanto mi avrebbe preso per questa cosa e mi ha detto sui 200 euro. Inoltre mi ha confermato che "appena tolto posso riprendere a fare tutto quello che sto facendo adesso" Intanto vedo se riesco a trovarne un'altra un po' piu` economica... anche perche` per farmi seguire in gravidanza questa non andrebbe bene. Oltre che per il prezzo, so che se una dottoressa lavora presso una clinica privata i suoi certificati medici non valgono per chi e` dipendente della pubblica amministrazione, ne sapete niente?
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse ad agosto 2010 17.8.2010 18:26:17
|
|
|
|
pruedence
|
Titti ti consiglierei di provare con un altro ginecologo, io preferisco gli uomini ma quello dipende da ognuna di noi :-) .. 200 euro mi sembrano un po' tantini.. oppure prova tramite il medico curante facendoti mettere la dicitura urgente e vedere se in ospedale riescono a trovarti da operare prima.. sicuramente lì spenderesti di meno ;-) non so niente per quel che riguarda i certificati medici dei dottori privati.. ma non dovrebbero creare problemi in ospedale o_O
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse ad agosto 2010 17.8.2010 22:44:51
|
|
|
|
ALEXY
|
mi ha detto sui 200 euro. Inoltre mi ha confermato che "appena tolto posso riprendere a fare tutto quello che sto facendo adesso" In ospedale spenderesti 36.40 di ticket, quindi il mio consiglio è di trovare un gine che lavora in ospedale pubblico e fa anche ambulatorio privato, ti fa una vista con eco, 80€ +- e ti prende appuntamento per togliere il polipetto in ospedale
< Il messaggio è stato modificato da ALEXY -- 17.8.2010 22:46:28 >
|
|
|
RE: non aspetto le rosse ad agosto 2010 18.8.2010 7:05:23
|
|
|
|
bia
|
buongiorno a tutte, è vero che non sono di molte parole in questi giorni, sto passando un serio momento di difficoltà di cui (forse) non riesco nemmeno a parlare... cmq seguo sempre notizie di tutte, non smetto di sperare e di sostenervi come avete fatto voi con me da anni ormai... un bacio
(rispondi all’utente ALEXY)
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse ad agosto 2010 18.8.2010 8:47:46
|
|
|
|
Paurina
|
Buon giorno amiche! Bia mi diapiace tanto sentirti così giù di morale...vorrei tanto fare qualcosa per farti sorridere ,ma non posso che e dirti che,anche se non ci conosciamo,ti voglio davvero tanto bene e ti sono vicina!Quando te la sentirai di parlare noi siamo qui...aiuta tanto sfogarsi...te lo dico per esperienza! Io stamani credo di star un po' meglio la sotto,ma sono aumentati i dolori sul basso ventre?uffa!Io ho avuto la candida nel passato,ma a volte neanche me ne accorgevo..così l'ho avuta solo il mese di settembre scorso...non riuscivo neanche ad avere rapporti ,ma non l'ho curata perchè ero incinta. E se mi preoccupo inutilmente ed i dolri sono dovuti al primo ciclo che ancora non arriva?Domanda:è normale avere più dolore quando premo sulla pancia? Scusatemi ,ma non ho che voi per chiedere queste cose. Vi abbraccio e vi auguro una splendida giornata di sole!!
(rispondi all’utente bia)
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse ad agosto 2010 18.8.2010 9:43:52
|
|
|
|
paperina76
|
Buongiorno a tutte!!!! bia, quanto mi dispiace sentirti così giù quando vorrai sfogarti noi saremo qui pronta a darti una parola di conforto intanto ti mando un grandissimo paurina il mio consiglio è di andare al ps se non c'è il tuo gine almeno stai più tranquilla anche perchè poi parti ed è meglio che prima ti fai vedere! titti anche a me sembra troppo io ti consiglio di andare in ospedale o se non altro informati e poi decidi
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse ad agosto 2010 18.8.2010 10:36:05
|
|
|
|
Titti76
|
Alexy e pruedence, avete perfettamente ragione, e` meglio se mi trovo un gine che lavora anche in ospedale. Lo sto cercando, infatti. Il problema e` che ho sentito parlar male di tanti (sia che lavorano solo nel pubblico che nel privato) e bene di nessuno o quasi... E poi questa settimana sono in ferie ancora in molti. Cmq sono decisa a trovare qualcuno che sia in gamba, abbordabile economicamente e vicino a casa (la tipa di cui vi ho parlato riceve a 20 km da casa mia) in modo da potermi eventualmente far seguire anche in gravidanza. Un abbraccio a tutte, soprattutto a quelle un po' giu` di morale.....
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse ad agosto 2010 18.8.2010 11:06:09
|
|
|
|
cucciola86
|
Buongiorno a tutte... bia !!! paurina ti capisco...la candida è veramente fastidiosa....ne soffro anch'io da quand'ero ragazzina....anche secondo me dovresti andare al ps per stare + tranquilla.. titti in effetti 200 € sono davveo tanti...figurati che il mio gine,che lavora anche in ospedale,nello studio mi prende 60€ cn eco e pap test...ed è davvero bravo!! pruedence piacere di conoscerti!!! leila mi dispiace per le ...prima o poi ce la faremo!!! a tutte le altre un forte forte!!!
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse ad agosto 2010 18.8.2010 11:37:37
|
|
|
|
missa
|
Buongiorno a tutte belle bimbe... io ho trascorso la vigilia di ferragosto in spiaggia.......a pescare...eravamo in 4, io , mio m e i miei cognati...bagno rilassante prima e poi un sacco di risate per la gara di pesca....per la cronaca, ho pescato 2 pesciolini...ributtati in acqua La sera di ferragosto invece siamo stati a vedere una festa (eravamo proprio sulla punta del Tacco) con la processione in mare e tanti fuochi d''artificio, anche questi sono sparati in mare...è davvero bellissimo!!! Ora veniamo a tutte voi. Bia mi dispiace davvero sentirti così, spero che la tua situazione si risolva presto... Rosalunare, certo che tu non ti fai mancare nulla vero??? l''importante è che tu stia meglio, e sono contenta di sentirti così su di morale! Titti benvenuta, la mia gine ha uno studio privato, ma lavora in ospedale...avendo un'' amica in comune, fino ad ora non si è fatta pagare nulla, ma è anche vero che non ho mai fatto una visita completa da lei (mi segue solo da un anno)..cosa che farò a set_tembre...giusto per controllo...l''unica visita fata da lei è stata proprio per il prurito che ho avuto e che si è rivelata candida, dovuta agli antibiotici presi per un altro problema...penso che nel momento in cui avrò beccato quella disgraziata della cicogna, inizierà (giustamente) a farsi pagare anche lei.. Alexi, risolto il problema delle perdite? Pape, sono contenta che la tua dieta procede bene. ogni kilo perso è un traguardo, che ti dà la spinta ad andare avanti. pruedence, benvenuta anche a te! un abbraccio a quelle che hanno ricevuto la malefica visita delle rosse!...la sentenza a me è per la prossima set_timana... un saluto affetuoso a tutte le altre P.S. vorrei raccontarvi un sogno che ho fatto in questi giorni...spero di farlo a pomeriggio, (visto che poi staera torno al mare fino a domenica!) e vorrei che qualcuno e lo spiegasse...
< Il messaggio è stato modificato da missa -- 18.8.2010 11:41:59 >
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse ad agosto 2010 18.8.2010 11:52:02
|
|
|
|
ALEXY
|
Buon giorno a tutte belle bimbe... Le perdite sono passate... ma io rimango agitata.... BIA A tutte un mega abbraccio
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse ad agosto 2010 18.8.2010 11:57:03
|
|
|
|
pruedence
|
Buongiorno ragazze belle! Bia ti !!!! Grazie a Missa e a cucciola86 del benvenuto ^__^ paurina sei andata in PS a farti vedere? Titty non badare a chi dice che i gine dell'ospedale non sono bravi, perchè come puoi trovare gine non bravi in ospedale li puoi trovare non bravi anche privati.. quindi non farti influenzare ^_* Missi racconta pure il tuo sogno, di solito sono brava nell'interpretarli! Buona giornata a tutte!!!
(rispondi all’utente missa)
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse ad agosto 2010 18.8.2010 11:58:23
|
|
|
|
pruedence
|
Alexy sono contenta ti siano passate le perdite!!! Tu non agitarti e rimani tranquilla! Al massimo sai che puoi sempre andare a farti visitare! Ti forte!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse ad agosto 2010 18.8.2010 12:21:02
|
|
|
|
Titti76
|
MESSAGGIO ORIGINALE: pruedence Titty non badare a chi dice che i gine dell'ospedale non sono bravi, perchè come puoi trovare gine non bravi in ospedale li puoi trovare non bravi anche privati.. quindi non farti influenzare ^_* No, figurati! Anch'io sono convintissima che in ospedale si trovino bravi medici, quanto o piu` che fuori.... Il problema e` che nella mia citta` sembra che manchino del tutto i bravi ginecologi.... Sto continuando ad informarmi, ma, come vi ho gia` scritto, al momento son tutti in ferie (compreso il mio medico curante... e del sostituto non mi fido tanto)
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse ad agosto 2010 18.8.2010 12:26:17
|
|
|
|
lucky
|
Ragazze sono arrivate puntuali come un orologio svizzero......... Baci.........
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse ad agosto 2010 18.8.2010 12:31:12
|
|
|
|
pruedence
|
MESSAGGIO ORIGINALE: lucky Ragazze sono arrivate puntuali come un orologio svizzero......... Baci......... Mi dispiace tanto lucky ... dai non scoraggiamoci (a me sono arrivate ieri).. che dobbiamo sperare sempre per il mese prossimo!!!!!!
(rispondi all’utente lucky)
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse ad agosto 2010 18.8.2010 12:31:17
|
|
|
|
Titti76
|
Mi spiace lucky, so come ti senti. Voi da quanto tempo cercate?
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse ad agosto 2010 18.8.2010 12:44:49
|
|
|
|
lucky
|
Io ci sto provando da 2 anni.....Sono stata operata di endometriosi l'anno scorso e adesso sono in lista per un altro intervento....
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse ad agosto 2010 18.8.2010 13:33:00
|
|
|
|
paperina76
|
lucky mi dispiace tanto però anche se sei triste guarda il lato positivo della cosa sono state puntuali quindi più il ciclo è regolare e più è facile beccare la ciko lo so che a volte a noi che cerchiamo da tanto questo non b asta quasi più ma dobbiamo pensare che ogni mese che passa il nostro si avvicina sempre di più!!!!! missa che bel ferragosto che hai passato anch'io la sera prima sono stata sullla spiaggia ma c'era talmente tanto vento che abbiamo resistito mezz'ora dopo di che siamo scappati via mi raccomando non andartene via prima di raccontarci il tuo sogno mi hai messo una curiosità anch'io sono brava ad interpretarli!
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse ad agosto 2010 18.8.2010 13:36:56
|
|
|
|
paperina76
|
MESSAGGIO ORIGINALE: paperina76 la lista di chi non le aspetta: 10 cucciola86 11 michita 19 leila 25 missa 26 pandolfina ?? alexy ?? gianfry ?? lucky sostenitrici accanite: bia mili giadagervasi sitka69 babi lunamia lellina lolotte rosalunare paurina dapi la danza della fertilità'''''''' DAI! FORZA! SPERANZA E PAZIENZA!!! CORRETE SPERMINI!!! IN FORMA OVAIETTE!!! SUPER DOSE DI AMORE VERO!!! WOW!!! DOPPIO WOW!!! ...E VISSERO TUTTI FELICI E CONTENTI. Forza ragazze!!! che la doppia barretta sia con noi!!!
< Il messaggio è stato modificato da paperina76 -- 18.8.2010 13:37:47 >
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse ad agosto 2010 18.8.2010 13:39:51
|
|
|
|
ALEXY
|
Lucky
|
|
Sondaggio
Vostro figlio si tocca?
пеперутка16
Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.