La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  5 6 [7] 8 9   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: non aspetto le rosse ad agosto 2010
9.8.2010 17:22:33   
ALEXY
Pandolfina XXXXXXX

Alexy

(rispondi all’utente ALEXY)
Link al messaggio: 151
9.8.2010 17:26:24   
missa
care ragazze, mi sono collegata veloce per aggiornarmi un pò.

Rosalunare, sono così dispiaciuta, che non so cosa dirti..anzi una cosa la so: so che hai dimostrato di essere una donna combattiva come poche...so che ti sei sempre rialzata più forte che mai...so che anche in questa occasione sarà csì, e poco importa se poi piangi, ne hai tutto il diritto...quelle lacrime servono solo per togliere da te tutto il dolore e dar spazio alla speranza.... un abbraccio fortissimo!!!user posted image

Pandolfina sono stracontenta per te!!!user posted image
Paperina hai visto che alla fine il maritino lo hai convinto??user posted image  a me non piace lo stile (adoro il moderno), ma comunque la cucina è carina!..ma soprattutto sono davvero contenta dei kili persi!!!

Alexy.....ben tornata!!!....hai fato benissimo ad approfittare della vacanza come viaggio tra fidanzatini...anche io ne sto approfittando...user posted image

Un abbraccio a tutte voi....soprattutto a chi non ho nominato.user posted image

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 152
9.8.2010 18:40:04   
cucciola86
Buonasera ragazze....
stasera sono agitatissima....a quanto pare sono la prima della lista a NON aspettare le user posted image ......
Fate tanti incrocini per me affinchè domani non abbia la triste sorpresa!!!
purtroppo non ho mai avuto sintomi mestruali nei giorni precedenti all'arrivo del ciclo quindi non so proprio cosa aspettarmi......
Vi auguro una buona serata...

un abbraccio!!!!!

(rispondi all’utente missa)
Link al messaggio: 153
9.8.2010 20:42:37   
Rosalunare
Buonanotte ragazze... porto fuori il cane e poi mi metto a dormire, tanto Andrea arriva tardi dal lavoro...
Vi abbraccio forte... user posted image

Pape... grazie!

Omnia Vincit Amor
(L''Amore vince su tutto)

"Voglio cambiare il mondo", disse la ragazzina.
Il professore rise. "E come penseresti di fare a cambiarlo?"
"Con l''Amore", disse lei sorridendo.

Link al messaggio: 154
9.8.2010 21:02:49   
paperina76
rosalunare domani saremo tutte lì con te a tenerti la mano ma tanto tu sei forte e sono certa che supererai anche questo brutto momento! user posted image user posted image user posted image
cucciola certo che speriamo per te anzi facciamo mille xxxxxxxxxxx tienici aggiornate mi raccomando!
missa ma stai in vacanza?

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente Rosalunare)
Link al messaggio: 155
9.8.2010 23:01:31   
Paurina
Rosalunare user posted image ...ti sono vicino vicino...domani non smetterò di pensarti neanche un minuto e ti terrò le mani.Non sei sola...noi siamo con te!!
Auguro a tutte una notte serena...vvb!

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 156
10.8.2010 1:24:51   
amelie75
Un salutino veloce, mentre vi immagino immerse nei vostri sogni!
Rosalunare domani saró con te anch'io....
Michita, spero proprio che il tuo sogno si realizzi al più presto

A

(rispondi all’utente Paurina)
Link al messaggio: 157
10.8.2010 8:45:36   
cucciola86
Ciao ragazze,
con puntualità svizzera questa mattina sono arrivate....sono davvero giù di morale....incrocio le dita affinchè la cicogna questo mese si sia fermata almeno da voi.
un bacione
buona giornata

(rispondi all’utente amelie75)
Link al messaggio: 158
10.8.2010 9:05:56   
missa
Buongiorno tutte bimbe belle...

Rosalunare, ci sono anche io lì con te...user posted image

Pape, sono a casa, mio m ha dei lavoretti da svolgere...lavoretti che rimanda da mesi, ma stasera o domani, torniamo al mare.

cucciola, cara mi dispiace tanto...però non ti abbattere, inizia un altro giro su questa  giostra...user posted image ...siamo tutte nelle stesse condizioni, ma vedrai che la cicogna dovrà passare da tutte prima o poi.user posted image

un saluto a tutte!!

Io sono dolorante da ieri sera...sto ovulando in ritardo....quindi anche le rosse lo saranno (anche se spero non arrivino)....comunque ieri compitini...e al maritozzo ho detto che si faranno anche oggi, visto che lo stick stamattina ha dato solo destra...user posted image

< Il messaggio è stato modificato da missa -- 10.8.2010 9:07:54 >

(rispondi all’utente cucciola86)
Link al messaggio: 159
10.8.2010 9:33:50   
paperina76
Buongiorno a tutte!!!! rosalunare anche se non a quest'ora sarai già in ospedale ti dico che sono lì con te!
missa, anche mio marito ha deciso che quest'anno visto le ferie tardive se ne resterà a casa approfittando per fare qualcosa a casa tra cui anche montarmi la cucina nuova!!!!
bia, dove sei?
cucciola mi dispiace veramente tanto ma non ti devi sentire triste avendo un ciclo così preciso vedrai che la ciko non tarderà ad arrivare devi essere super positiva!
paurina ti mando un grandissimo user posted image e ti dico noi siamo qui!

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente missa)
Link al messaggio: 160
10.8.2010 10:22:35   
lellina
Buona giornata a tutte!
Cucciola, mi dispiace però non abbatterti! La caccia è dura ma vedrai che presto riucirai a beccare la ciko!
Pape, bia è in vacanza in toscana!
Rosalunare anche io ti sono vicina in questo momento difficile!
A tutte un grandissimo abbraccio!

Lellina

Link al messaggio: 161
10.8.2010 10:27:04   
Paurina
Buon giorno a tutte amiche!
Cucciola mi dispiace,ma non arrenderti la cicogna prima o poi passerà per tutte!!
Missa forza con i compitini...chissà che sia il mese giusto user posted image
Rosalunare...sono con te più vicina che mai!!!!!!!
Paperina grazie mille user posted image
A più tardi...cedo il pc a mia figlia

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 162
10.8.2010 10:45:32   
paperina76
grazie lellina non avevo capito che partiva questa settimana
ciao paur a più tardi!
missa menomale che ti sei accorta che l'ovulazione c'è stata più tardi così almeno potrai dedicarti più intensamente ai compitini!!!!

(rispondi all’utente Paurina)
Link al messaggio: 163
10.8.2010 10:53:46   
michita
Buongiorno care ragazze....stamattina mattinataccia!!!!! sembro uno zombi mi sono arrivate le user posted image in anticipo di un giorno (bastarde almeno poteva farmici credere un pochino... vabè sorvoliamo)... ho dei crampi lancinanti e un'emicrania da paura...ho preso un analgesico ma nulla user posted image user posted image user posted image !!!!!

Rosalunare sono li con te nei miei pensieri...ci risentiamo oggi pomeriggio....

Amelie grazie mille per il tuo augurio.... si si prima o poi l'acchiappo la cicogna dove scappa!!!!user posted image

Paurina come stai???? tanti abbracci anche a te.... sai non sapevo la tua storia l'ho letta ieri....user posted image user posted image user posted image .... mi spiace tanto....

Alexy ben tornata come sono andate le vacanze? divertita?

Missa brava vai di compitini...

Cucciola siamo nella stessa barca... non ti preoccupare però con il ciclo regolare è tutto più facile!!!

Un abbraccio a tutte quante ovvio di più alle girls che non ho nominato!!!!

Link al messaggio: 164
10.8.2010 11:08:45   
paperina76
ciao michita anche tu ci dai questa notizia e che patate oggi è la giornata delle user posted image va beh tranquilla dico la stessa cosa che ho detto a cucciola l'acchiapperai presto la ciko e poi riguardo alle illusioni fidati te lo dice una in perenne ritardo è peggio poi vederle arrivare!

(rispondi all’utente michita)
Link al messaggio: 165
10.8.2010 11:10:06   
paperina76
MESSAGGIO ORIGINALE: paperina76

la lista di chi non le aspetta:
10 cucciola86 user posted image
11 michita user posted image
19 leila
25 missa
?? alexy
?? gianfry
?? pandolfina
?? lucky

sostenitrici accanite: user posted image
bia user posted image
mili user posted image
giadagervasi user posted image
sitka69 user posted image
babi user posted image
lunamia user posted image
lellina user posted image
lolotte user posted image
rosalunare  user posted image
paurina

la danza della fertilità''''

user posted image user posted image user posted image user posted image
DAI! FORZA! SPERANZA E PAZIENZA!!!
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
CORRETE SPERMINI!!!
user posted image user posted image user posted image user posted image
IN FORMA OVAIETTE!!!
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
SUPER DOSE DI AMORE VERO!!!
WOW!!!
user posted image
DOPPIO WOW!!!
user posted image
...E VISSERO TUTTI FELICI E CONTENTI.
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
Forza ragazze!!! che la doppia barretta sia con noi!!!

Link al messaggio: 166
10.8.2010 11:28:43   
michita
eh si pape meglio non farsi troppe illusioni questo mese me l'ero ripromessa visto che il mese scorso avevo già fatto castelli mentali una settimana prima.... devo dire che questo mese sono stata molto molto tranquilla e non ci ho pensato per niente....almeno non ho avuto la "stangata" del mese scorso!!!!user posted image

Link al messaggio: 167
10.8.2010 11:32:48   
lolotte
Ragazze nn vi ho dimenticato..... ieri nn ci sono stata x tutto il giorno....

Rosalunare noi siamo li con te......come ha detto la dottoressa devi pensare che nonostante l esperienza dolorosa beh puoi restare incinta nn hai problemi e quindi quando ti sentirai pronta ripartirai piu agguerrita di prima alla ricerca di fagiolino!!!!!!! ti voglio bene

Pandolfina...... bella notizia... ci voleva proprio una buona notizia in questo mare di lacrime[sm=smiley19.gif..... dire che sono incrociata è dire poco..............XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Alexy bentornata!!!!!!! divertiti "nell acquario" compitini a parte????.....user posted image

bacissimi a tutte corro che ho un amica che viene ospite con la figlioletta x due giorni.... devo sistemare un po casetta....

tra il sogno e la realta sei nato tu Adam....ora ho smesso di sognare x abbracciare la mia stupenda realta!!!!

Link al messaggio: 168
10.8.2010 11:42:04   
mili
ciao ragazze!

rosalunare mi dispiace proprio tanto user posted image !!!

pandolfina speriamo bene tanti incrocini anche da parte mia!!

alexy tutto bene le vacanze non hai messo le foto???

paperina mi fa piacere che la tua dieta stia andando bene..penso che siano belle soddisfazioni!!

cucciola anche se non ci conosciamo mi dispiace è brutto leggere che sono arrivate,come ti capisco!ma vedrai anche per te il giorno tanto atteso arriverà!!

io sto bene...dopo tanto tempo mi sono ritornate le user posted image !! quando le ho viste,mi sono tornati in mente tutti quei pianti che ogni volta mi facevo ogni volta che arrivavano ogni mese! poi ho pensato a voi e mi sono detta che sicuramente anche il vostro giorno arriverà!! io spero sempre con voi!!

(rispondi all’utente pandolfina)
Link al messaggio: 169
10.8.2010 11:45:26   
cucciola86
Grazie a tutte ragazze!!!
in effetti non voglio abbattermi così....il fatto che mi da forza è che sono giovane e ho tanto tempo!!!
Non mi arrendo così facilmente!!!!
michita il prossimo mese saremo di nuovo insieme a NON aspettare le user posted image .....e vai di compitini!!!!!!user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

un mega abbraccio!!!!

(rispondi all’utente lolotte)
Link al messaggio: 170
10.8.2010 13:13:12   
lucky
Ciao a tutte........

Michita e cucciola mi dispiace tantissimo........Agguerrite come non mai mi raccomando.......

Pape cosa mi racconti di bello?

Rosalunare user posted image

Paurina come stai????

Io oggi ho fastidio alla panciae ho avuto una perdita beige rosa user posted image mahhhhhh...........

Baci.........

(rispondi all’utente cucciola86)
Link al messaggio: 171
10.8.2010 13:22:41   
paperina76
brava cucciola così si ragiona!!!!
mili, quanto tempo sei stata in vacanza? sono contenta che stai bene io ricordo ancora tutti i discorsi che facevamo è stato così bello ma brutto al tempo stesso ogni volta che arrivavano adesso è cambiato tutto sia per te che per me adesso quando le vedo arrivare non sono più triste forse perchè mi sono rassegnata o forse perchè sono più serena perchè so che prima o poi anch'io non le vedrò arrivare per almeno 9 mesi! si la dieta va bene con un po' di alti e bassi sai a volte la fame prende il sopravvento però io resisto perchè sto facendo questo sacrificio per una causa moolto molto importante il mio user posted image ieri ho visto una persona dopo circa 2 settimane e mi ha detto che i chili in meno si vedono non sapete che soddisfazione ho provato!
lucky secondo me è ovulazione ma a che giorno del ciclo sei?

(rispondi all’utente lucky)
Link al messaggio: 172
10.8.2010 13:33:52   
lucky
Ciao pape no l'ovulazione è già passata da un pò........Sono al 21° gg.......Quindi quella non può essere anche perchè l'ho sentita quando ho avuto il muco......

Link al messaggio: 173
10.8.2010 13:36:23   
paperina76
a ho capito e allora potrebbero essere due cose o una sorta di sindrome pre-mestruale non so se tu ce l'hai mai avuta oppure ed è quello che ti auguro che c'è stato il romantico incontro e adesso c'è stato l'annidamento nell'utero spero tanto sia la seconda ipotesi per te cmq è strano avere queste perdite oppure ti è già successo?

(rispondi all’utente lucky)
Link al messaggio: 174
10.8.2010 13:51:43   
lucky
Non mi ricordo.......Però mi ricordo di averla avuta una volta simile e quando mi era arrivato il ciclo mi è uscito un pezzo grande che sembrava un pezetto di fegato....user posted image Scusami la descrizione......

Link al messaggio: 175
Pagina:   <<   < Pagina precedente  5 6 [7] 8 9   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  5 6 [7] 8 9   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.