La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  20 21 [22] 23 24   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: non aspetto le rosse ad agosto 2010
27.8.2010 13:00:21   
lucky
Ciao a tutte.....

Bia ti abbraccio forte......

Pandolfina mi dispiace tantissimo ma ricordati quello che ti ho detto di là.......

Rosalunare come stai????

Tutte le altre un bacio......

Per quanto mi riguarda oggi ho mal di pancia che pa......e..... ho chiamato a vr e mi hanno detto che mi chiameranno a giorni per farmi sapere la data dell'intervento....Speriamo.......

Baci a tutte.........

(rispondi all’utente giadagervasi)
Link al messaggio: 526
27.8.2010 13:06:47   
Rosalunare
MESSAGGIO ORIGINALE: lucky

Rosalunare come stai????

Tutte le altre un bacio......

Per quanto mi riguarda oggi ho mal di pancia che pa......e..... ho chiamato a vr e mi hanno detto che mi chiameranno a giorni per farmi sapere la data dell'intervento....Speriamo.......

Baci a tutte.........

Io sto benino... le perdite finalmente sono cessate, i dolori no, ma non si può avere tutto dalla vita! Come minimo con la mia fortuna degli ultimi tempi, le user posted image arriveranno presto!
Speriamo che la data sia vicina, così ti togli il pensiero! Vedrai che andrà tutto bene!!!

Alexy, grazie per il chiarimento.... user posted image

Abbracci a tutte

Omnia Vincit Amor
(L''Amore vince su tutto)

"Voglio cambiare il mondo", disse la ragazzina.
Il professore rise. "E come penseresti di fare a cambiarlo?"
"Con l''Amore", disse lei sorridendo.

(rispondi all’utente lucky)
Link al messaggio: 527
27.8.2010 15:29:19   
Bilancina80
Ciao Ragazze...
so che non è proprio corretto farlo ma dopo aver parlato con voi sono andata a leggere un po' di siti sul clomid dosaggio effetti.. etc.
Alla fine ora la cura la sto facendo con 2 (anzichè 3) clomid in un volta sola prima di dormire... ho letto migliaia di pagine e nessuno ha mai prescritto addirittura 3 pastiglie.
Il progesterone dovrò iniziarlo la prox settimana... Incrocio le dita... il 3 ho il primo monitoraggio.. vediamo come va..!!

Un bacione a tutte...

Pandolfina..... mi dispiace tantissimo user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image   !!
Ti user posted image user posted image user posted image user posted image  1000 e 1000 volte...... Tranquilla dai.. ritenterai.. e vedrai che andrà bene!

(rispondi all’utente Rosalunare)
Link al messaggio: 528
27.8.2010 16:07:08   
paperina76
bilancina, mi permetto di darti un consiglio se tu sei costretta ad andare a leggere su internet info riguardo al clomid forse è perchè non ti senti abbastanza sicura su quello che ti prescrive la tua gine per me la fiducia è alla base di un qualsiasi rapporto tra paziente e dottore forse dovresti pensare su questa cosa e scusami per l'intromissione

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente Bilancina80)
Link al messaggio: 529
28.8.2010 7:59:29   
Rosalunare
Buongiorno Angeli miei! Sono la prima??? Allora svegliaaaaaaaa...... il fine settimana è arrivato... sorrisi, please!!!

Pandolfina, come stai?
Bia.... abbraccio doppio...
Bilancina... sono d'accordo con Paperina, scusa se mi permetto... ma sebbene io sia una che cerca informazioni su tutto, trovo pericoloso adattare una propria cura a quello che si legge su internet. Ogni persona è diversa da un'altra e diverse sono le esigenze. Se non ti fidi della tua dottoressa, cercane un'altra, trova qualcuno di cui fidarti, ma non mettere a rischio la tua salute e i tuoi progetti modificando le cure in base a quello che leggi. Ovviamente questo resta il mio pensiero, e ognuno resta libero di fare come meglio crede.. e ti chiedo perdono se mi sono permessa di dire la mia senza che venisse richiesto... user posted image

Un dolcissimo abbraccio a tutte. Io ho dolori forti da due giorni ormai... user posted image
Invece per il fronte bambini ho una novità. Ieri Andrea ha parlato con le assistenti sociali, che hanno ammesso di non aver mai affrontato una situazione come questa. Gli hanno detto che poichè è la parola di uno contro quella dell'altra, non conta quello in cui credono loro, ma faranno fare una perizia psichiatrica a entrambi per valutare meglio. Ma la cosa più bella è stato quello che ha detto la neuropsichiatra degli incontri con Daniele. Ha detto ad Andrea che il bambino ha due mamme, e sebbene sia consapevole di chi è la sua mamma biologica, ha sostituito lei con me come punto di riferimento, si è perfettamente integrato e ha un buonissimo rapporto con me. Il che mi ha sorpreso fino alle lacrime, visto che lui è quello con cui ho più problemi, non me l'aspettavo assolutamente! I casi sono due: o la neuropsichiatra si sbaglia... o tutti gli sforzi e le testate contro il muro stanno portando il loro frutto!

Ora vado.... un grosso, grosso bacio. Oggi e domani c'è Andrea a casa, quindi al PC starò pochissimo.

Omnia Vincit Amor

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 530
28.8.2010 8:42:11   
paperina76
Buongiorno a tutte, rosalunare secondo me è più la seconda ipotesi cioè le testate al muro come le chiami tu stanno dando i loro frutti è inevitabile che sia così certo credo che devono essere proprio delle belle soddisfazioni eh!

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

Link al messaggio: 531
28.8.2010 8:44:36   
missa
Un buongiorno anche da parte mia!
Anche io ci starò poco al pc oggi...questo pomeriggio ci sarà il battesimo del mio nipotino, e vado a dare un amano, ci sono ancora tantissime cose da fare...si festeggia in casa e gli invitati sono tanti...per fortuna si farà in un giardino, per cui c'è molto spazio...
Un user posted image fortissimo a tutte voi!

P.S. rosalunare sono contentissima per te!user posted image

Link al messaggio: 532
28.8.2010 10:23:15   
lolotte
Buongioooorno!!!!

Rosalunare queste si che sono soddisfazioni!!!! sai spesso i rapporti con la propria madre sono conflittuali ma nn x questo meno sentiti.... sono i rapporti con persone con cui si ha meno confidenza che restano superficiali.... stai facendo un ottimo "lavoro" con i bimbi e loro si rendono conto dell amore che provi x loro!!!!

pape come prosegue la dieta??? io è gia da un po che ho abbassato le braccia...pffffffffffuser posted image

pandolfina come stai?

Bia??????? sei riuscita a parlare con il maritozzo???

Lucky e il tuo mal di pancia????

Gianfry tesoro dove sei????????????

Missa buon battesimo!!!!

bacissime a tutte anche se nn "nominate"!!!!

tra il sogno e la realta sei nato tu Adam....ora ho smesso di sognare x abbracciare la mia stupenda realta!!!!

(rispondi all’utente missa)
Link al messaggio: 533
28.8.2010 11:29:15   
paperina76
ciao lolotte, gianfry è partita sta a Berlino!
la mia dieta procede proprio ieri sono andata a fare il controllo e in meno di una settimana ho perso un'altro chilo e così sono a quota 8 però ti dico la verità la dieta non la seguo più faccio di testa mia e non so se così va bene però finchè ci sono i risultati chi se ne frega però adesso la nutrizionista mi ha detto di essere molto fiscale con la dieta almeno per 15 gg perchè vuole vedere se va ancora bene oppure è da diminuire qualcosina user posted image

(rispondi all’utente lolotte)
Link al messaggio: 534
28.8.2010 11:47:33   
michita
Buongiorno a tutte, oggi mi sento proprio male.... mal di gola e sono a pezzi....uffffff

Rosalunare che bella notizia....devi essere orgogliosa di te stessa!!!!

Paperina user posted image ... ottimo ogni settimana un kg....

Missa goditi la festa del nipotino!!!!

e a tutte le altre un mega abbraccio.... scusate se scrivo poco ma mi sento uno straccetto...

Link al messaggio: 535
28.8.2010 11:53:13   
lolotte
grazie pape!!!

ma dove ho la testa????? è vero la ns gianfry è in "crucchia"!!!!user posted image si stara divertendo tantissimo, immagino!!!!

tu x la dieta fai come te lo senti se continui a perdere.... l importante sono i risultati!!!!!

Michita che succede???? ti sei ammalata?????

bacissimo

tra il sogno e la realta sei nato tu Adam....ora ho smesso di sognare x abbracciare la mia stupenda realta!!!!

(rispondi all’utente michita)
Link al messaggio: 536
28.8.2010 12:02:15   
michita
Lolotte sono un pochino raffreddata.... mi chiedo come sia possibile prendersi un bel mal di gola ad agosto.....comunque questo tempo è proprio matto!!!!user posted image user posted image user posted image

Link al messaggio: 537
28.8.2010 12:16:20   
paperina76
michita è molto facile prendersi il mal di gola d'agosto si suda tanto poi si prende una freddata e zac spunta il mal di gola fai tanti sciacqui con il limone fanno benissimo!
lolotte non ti preoccupare capita anch'io l'altra volta mi ero dimenticata che bia era partita

Link al messaggio: 538
28.8.2010 12:22:21   
michita
Paperina non avevo mia sentito parlare di sciacqui col limone....per il momento stavo usando una soluzione fisiologica....ma devo provare il tuo rimedio!!! grazie del consiglio!!!user posted image

Link al messaggio: 539
28.8.2010 12:58:44   
Rosalunare
Michita, quando Michelle ha mal di gola, le dò 3 volte al giorno un cucchiaio di miele con spremuto sopra un po' di limone. Nel giro di due giorni non ha più niente...
Un abbraccio a tutte e grazie per le vostre parole, vi voglio bene!

Baci

Omnia Vincit Amor

Link al messaggio: 540
28.8.2010 16:02:56   
michita
grazie Rosalunare anche a te per i tuoi consigli... ora mi è un pochino passato anche se mi sento stordita....e stasera devo andare a vedere uno spettacolo all'aperto....speriamo bene!!!!!!!

Link al messaggio: 541
28.8.2010 16:24:57   
Leila
Buon pomeriggio ragazze!!!!
Io sono a lavoro, sembra un pomeriggio tranquillo, ma credo che sia meglio non dirlo troppo forte o chissà che succedeuser posted image user posted image user posted image
Rosalunare abbiamo avuto l'ennesima conferma del fatto che tu sia una persona a dir poco fantastica!ed anche i bambini di Andrea lo sanno....
Lotty mi dispiace tantissimo che non ci sarai a settembreuser posted image  a proposito, alla fine di noi chi ci sarà? Pape mi aggiorni tu?
Un grandissimo abbraccio a tutte voi, probabilmente domani non scriverò visto che sarò a casa dal lavoro e mio maritò mi lincerebbe se mi vedesse al pc, ci aggiorniamo a lunedì pomeriggio (al mattina siamo a casa sia io che il maritozzo)!
BUONA DOMENICA!!!!!

Link al messaggio: 542
28.8.2010 17:49:36   
gianfry
Buongiorno amori miei...!!! eccomi di ritorno stanca ma mi sono divertita...!!!!!

Allora chi mi aggiorna??? A parte che ho letto un post....di Sele....Sele tesoro come stai??? Aurora??? Ti prego torna tra noi!!! ti abbraccio forte forte....!!!

Ultimi post letti....Lolotte ma che stai scherzando???? perchè non vieni????user posted image user posted image user posted image user posted image

Io mi sono divertita molto....una bella città, bella storia in tutti sensi, poi metterò delle foto su facebook....davvero bello, ma preferisco l'Italia, e soprattutto viaggiare in macchina....l'aereo non è il mio forte!!!!

Approposito sono andata al Duomo...ho detto una preghiera per tutte noi, ho accesso dei lumini....uno in particolare per Luce....ci sono novità????
Poi sono andata allo Zoo....stupendo anche quello...ho visto Knut...ricordate l'ORSO BIANCO che facevano vedere...ecco troppo forte...!!!! veramente un giocherellene!!!!

Poi che dirvi...io sono ancora a punto e a capo, nel senso che mi devono ancora venire....dal sette di luglio...non so che pensare a parte i dolori che ho alle ovaie niente sentirà lunedi il gine....!!!

Che mi raccontante...Pandolfina??????

Chi mi riassume....grazieeeee

(rispondi all’utente Leila)
Link al messaggio: 543
29.8.2010 8:43:27   
paperina76
Buongiorno e buona domenica a tutte!
gianfry bentornata! sono proprio contenta che ti sei divertita dalle tue parole si capisce che ti sei rilassata tanto beh dopo quello che ti era successo in montagna ci voleva proprio e la macchina te l''hanno riparata? aggiornamenti di luce non ne ho volevo chiamarla ma ho sempre paura di disturbarla
per quanto riguarda pandolfina purtroppo niente di fatto giovedì ha fatto le beta che sono negative user posted image
bia è qualche giorno che non si fa vedere credo che la crisi con suo marito l''abbia messa parecchio a terra come è ovvio che sia del resto
rosalunare, purtroppo ha ancora dei doloretti e delle perdite ma per il resto va tutto bene ha anche risolto la questione con Daniele!
adesso non mi viene in mente nient''altro chiedo scusa a chi mi sono dimenticata!
leila, per quanto riguarda la convention del nostro gruppo saremo io naturalmente alexy, gianfry, lucky.
ciao amelie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

< Il messaggio è stato modificato da paperina76 -- 29.8.2010 8:44:03 >

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 544
29.8.2010 9:45:49   
gianfry
BUONGIORNO BELLISSIME DONNE....ma c redo siano ancora tante in vacanza!!!

Paperina grazie grazie degli aggiornamenti....tu come stai andando con la dieta???

Bia ti abbraccio forte mi dispiace veramente tanto sapere che tu non stia bene!!!

Pandolfina un forte abbraccio anche a te mi dispiace tanto, cerca però di non chiuderti in te stessa come le ultime volte e di stare più con noi!!!!!

Berlino è stato molto bello abbiamo camminato molto, partivamo alle nove e tornavamo alle sei....e poi, ancora per un paio di ore in centro.....comunque molto bella!!!
La mia macchina è ancora dal meccanico...infatti sono a piedi per domani mi devo procurare uan macchina visto che inizio il lavoro user posted image user posted image user posted image ...voglia meno zero!!!!
Per quanto riguarda le mie rosse non so se fare un'altro test...ma asono sicura che è negativo, la mia paura è che quando arrivano sia u'altra emoragia come pensava già il mio gine quando sono andata a fine luglio..uffa!!!!!!!!!!! domani chiamerò e sentirò che fare!!!

Intanto una buona domenica.....a dopo !!!

Link al messaggio: 545
29.8.2010 11:01:15   
Titti76
Buongiorno ragazze,

Paperina, complimentissimi per la dieta, fai ottimi progressi!

Rosalunare, complimenti per i tuoi successi coi bambini: brava!

Per tutte le altre, un grande abbraccio.

Io ho avuto la conferma del mio trasferimento dal primo settembre nella sede lontana e disagiata.... tra pochi giorni dovro` quindi cominciare a fare la pendolare tutti i giorni con cinque ore di viaggio. Sono veramente abbattuta, ma non ho scelta.
Speriamo solo che questo bambino arrivi presto.
Paperina, ho una domanda da farti... parlando dello spotting che avevo avuto i due mesi passati, hai detto qualcosa in proposito del fatto che quando si presenta lo spotting potrebbe essere mancata l'ovulazione, mi puoi dire qualcosa di piu`?
Io credo/credevo che nel mio caso fosse legato alla presenza del polipetto, ma non ne sono sicura. In ogni caso ho deciso di toglierlo il prima possibile.... ovviamente questa nuova situazione lavorativa rende tutto piu` complicato: se metto a prendere giorni di malattia adesso per andare dal gine, sembra che lo faccia apposta per non andare a lavoro.. user posted image

PS: Visto che da Settembre saro` sicuramente meno presente al pc... non vi scordate di me... Paperina, quando aprirai il post del prossimo mese mi puoi inserire?? Io non le aspetto per il 10 o l'11 Settembre.

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 546
29.8.2010 11:19:29   
lellina
Buongiorno a tutte, sono stata qualche giorno via!
Pandolfina mi dispiace tantissimo! Ti abbraccio fortissimo!
Un salutone a tutte!

Lellina

(rispondi all’utente Titti76)
Link al messaggio: 547
29.8.2010 11:28:23   
missa
Buongiorno a tutte!
Ieri il Battesimo è andato bene...l'unica cosa da sopportare è stato il solito sentirsi dire...bhè ora tocca a voi...user posted image ...che rabbia...e tutti che mi guardano la pancia per cercare di capire se c'è qualcosa in atto...e io che mi inc...user posted image  ancora di più..anche perchè ho messo su un pò di pancia...user posted image
Pazienza...è quello che mi dico sempre...verrà il giorno in cui non sarà solo pancia!!!

Paperina, che bello, non solo per i kili persi, ma soprattutto per la tua costanza...user posted image

un abbraccio a tutte le altre!user posted image

(rispondi all’utente Titti76)
Link al messaggio: 548
29.8.2010 11:40:50   
paperina76
gianfry, la mia dieta prosegue e sono a quota -8 kg non vedo l'ora di arrivare a 10 perchè ho chiesto a mio marito se per festeggiare il traguardo mi porta a cena fuori user posted image
titti non preoccuparti non ci dimenticheremo di te ma cmq 2 ore e mezza per arrivare al lavoro non mi sembrano poi molte nemmeno poche però considera che io sto a circa 30 km da roma e le persone che abitano qui e lavorano lì ci mettono anche di più ad arrivare sia con i mezzi che con la macchina quindi consolati!
riguardo al consiglio che mi hai chiesto si è vero lo spotting potrebbe essere collegato ad una mancata o cattiva ovulazione però visto il tuo caso direi di togliere il polipetto e poi vedere come va perchè potrebbe dipendere anche da quello
missa, purtroppo la gente non si fa mai gli affari suoi ma ti assicuro che essere ignorati forse è anche peggio ti dico questo perchè l'ultima volta che sono stata ad un battesimo alla classica battuta chi saranno i prox diciamo che per le persone che c'erano era scontato che dicesse a me e a mio marito ed invece ha preso due ragazzi giovanissimi e che nemmeno vivevano insieme e ti dico che non è stato per niente piacevole come se davano per scontato che io e il mio m non ce l'avremo mai user posted image

(rispondi all’utente missa)
Link al messaggio: 549
29.8.2010 15:30:10   
gianfry
Brava Paperina....davvero....!!!!

Io oggi ho dei dolori fortissimi...credo proprio che stiano arrivando...così almeno posso avvisare la dottoressa e fare questa benedetta raschiatura, non posso andare avanti a progesterone...!!! che patate!!!

Link al messaggio: 550
Pagina:   <<   < Pagina precedente  20 21 [22] 23 24   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  20 21 [22] 23 24   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.