La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  10 11 [12] 13 14   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
3.11.2014 21:06:30   
Gr81
katao evvaiiiiiiiiuser posted image user posted image user posted image user posted image felicissima per voi e grazie per averlo scritto qui...ci dai un sacco di coraggio!!! evvivaaaaa
Una coppia grazie mille!!

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 276
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
8.11.2014 16:02:34   
sperando77
Congratulazioni Kotao! E'importantissimo per tutte noi ricevere queste notizie. Sono felicissima ed è una dose di ottimismo per me che tento da quasi un anno.Se puoi regalaci qualche consiglio. Un abbraccio forte forte. user posted image

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 277
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
8.11.2014 22:51:08   
api7
Ciao ragazze, ma cosa si intende precisamente per "inseminazione casalinga"?

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 278
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
9.11.2014 13:00:47   
Unacoppia
Si intende questo:
si immette il seme in vagina tramite siringa o siringa più catetere, al posto di un rapporto sessuale. E' un metodo per chi ha problemi ad avere un normale rapporto con penetrazione (es. vaginismo) o normale eiaculazione. E' efficace praticamente come un rapporto, ormai le gravidanze così ottenute sono moltissime, ma non serve per problemi di infertilità, per quelli bisogna fare tutti gli esami e le cure del caso.
user posted image

(rispondi all’utente api7)
Link al messaggio: 279
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
9.11.2014 15:35:28   
api7
Ciao unacoppia, grazie mille x la spiegazione! Praticamente aiuta a risolvere le problematiche di un rapporto, ma non varie malattie e patologie..

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 280
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
9.11.2014 15:37:37   
api7
Scusami, un'ltra domanda, ma si fa solitamente semplicemente a casa o si puo fare anche in clinica con l'aiuto dei medici? Se e' cosi - come si chiama la tecnica?

(rispondi all’utente api7)
Link al messaggio: 281
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
10.11.2014 21:20:44   
sperando77
Ragazze buonasera. Una curiosità. Ma al vostro ginecologo avete mai parlato della inseminazione casalinga? Gli avete detto di praticarla?

(rispondi all’utente Gr81)
Link al messaggio: 282
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
11.11.2014 9:40:46   
amica
ciao sperando io l'ho detto al mio ginecologo e mi ha risposto che è un metodo valido anche se un po più blando rispetto alle loro tecniche, in quanto noi introduciamo tutto il seme mentre loro scelgono i soldatini più forti prima dell'inseminazione. api7 si chiama inseminazione casalinga perchè viene fatto in casa da soli.

(rispondi all’utente sperando77)
Link al messaggio: 283
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
11.11.2014 12:57:27   
api7

MESSAGGIO ORIGINALE: sperando77

Ragazze buonasera. Una curiosità. Ma al vostro ginecologo avete mai parlato della inseminazione casalinga? Gli avete detto di praticarla?

Vorrei saperlo anch'io. O il gine stesso lo ha consigliato?

(rispondi all’utente sperando77)
Link al messaggio: 284
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
11.11.2014 12:58:58   
api7

MESSAGGIO ORIGINALE: amica

ciao sperando io l'ho detto al mio ginecologo e mi ha risposto che è un metodo valido anche se un po più blando rispetto alle loro tecniche, in quanto noi introduciamo tutto il seme mentre loro scelgono i soldatini più forti prima dell'inseminazione. api7 si chiama inseminazione casalinga perchè viene fatto in casa da soli.

ciao amica, si, avrvo capito, non ho mai sentito parlare di questa tencica e tantomeno praticarla. In bocca al lupo ragazze!

(rispondi all’utente amica)
Link al messaggio: 285
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
2.12.2014 19:36:43   
sperando77
Tutte scomparse? ? Novità??

(rispondi all’utente Gr81)
Link al messaggio: 286
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
3.12.2014 10:50:49   
api7
Purtroppo non scrive piu nessuno.. Unica novita' e' che io sono incinta, ma con l'ovodonazione :)

(rispondi all’utente sperando77)
Link al messaggio: 287
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
3.12.2014 13:33:34   
sperando77
Congratulazioni!!! Auguriiiii :) che splendida notizia

(rispondi all’utente Gr81)
Link al messaggio: 288
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
4.12.2014 10:15:43   
api7
grazie mille!!! sei alla ricerca anche tu?

(rispondi all’utente sperando77)
Link al messaggio: 289
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
5.12.2014 17:17:31   
sperando77
Si.stiamo provando da quasi un anno con il metodo dell'inseminazione casalinga. Ma ancora niente. Per questo chiedo che qualche siringhina si faccia sentire per infondere un po ' di speranza e consigli per chi come me ogni tanto ha bisogno di una dose di ottimismo e fiducia

(rispondi all’utente Gr81)
Link al messaggio: 290
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
6.12.2014 13:16:29   
api7
Ciao, provare fa certamente bene, ma avete fatto anche qualche esame/accertamente per capire ed approfondire unpo di piu?

(rispondi all’utente sperando77)
Link al messaggio: 291
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
7.12.2014 10:43:48   
paperina76
ciao a tutte, non m'intendo molto di questa tecnica anche se so di cosa si tratta. Per quanto riguarda infondere fiducia beh, ci sono so che molte ce l'hanno fatta con questa tecnica bisogna solo aspettare ed avere pazienza (anche se capisco che è difficile)! sperando sono certa che ce la farai user posted image user posted image

(rispondi all’utente api7)
Link al messaggio: 292
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
7.12.2014 11:24:48   
iris78
Ciao, anch'io la vedo come api.Nel senso - fa bene a provare, ma se non si rimane incinte - bisogna indagare perche e non provare alla cieca...

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 293
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
8.12.2014 21:17:41   
Lanterna
Ragazze non mollate!! La mia gioia ha ormai quasi 4 mesi ed è stata concepita con inseminazione casalinga. Continuate a crederci, vi auguro ogni felicità di vero cuore!

(rispondi all’utente iris78)
Link al messaggio: 294
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
9.12.2014 11:13:53   
api7
ciao lanterna, complmenti!!!

(rispondi all’utente Lanterna)
Link al messaggio: 295
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
9.12.2014 19:40:18   
sperando77
Ciao ragazze. Sia io che mio marito abbiamo eseguito tutti i controlli. Va tutto bene. Il nostro problema è che lui non raggiunge l'erezione durante i rapporti .Siamo in cura da un psicoterapeuta ma la strada è lunga e noi non siamo più giovanissimi. Lui 43 ed io 38.per questo stiamo tentando questa tecnica. Per non perdere altro tempo. Ma ogni tanto veniamo assaliti dallo sconforto. Per questo per noi è importante avere consigli e conferme.
Lanterna mi puoi dare qualche suggerimento? Un abbraccio a tutte

(rispondi all’utente Gr81)
Link al messaggio: 296
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
10.12.2014 10:41:59   
bambinofelice
Ciao sperando. Purtroppo non posso aiutarti, i nostri problemi erano ben diversi.. ma evete capito il perche? se e' un problema psicologico o di salute proprio?

(rispondi all’utente sperando77)
Link al messaggio: 297
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
10.12.2014 10:43:03   
Unacoppia
oh bene, finalmente un pò di messaggi user posted image

Auguri Api7!

Come ha detto anche la nostra Lanterna, NON MOLLATE, ci vuole molta pazienza e come suggeriscono anche altre ragazze, fare accertamenti (cambiando anche medici se serve!) per capire se la gravidanza non arriva per qualche motivo preciso (perche' il metodo funziona) che a volte puo' non essere affatto facile da individuare. Ogni volta che vengo qui mi auguro di troavre belle notizie, ne vorrei più spesso, per cui datevi da fare user posted image
user posted image

(rispondi all’utente sperando77)
Link al messaggio: 298
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
11.12.2014 9:38:08   
paperina76
ciao sperando, se avete fatto i controlli e sono ok devi soltanto avere pazienza e vedrai che il user posted image arriverà! cmq intanto fate bene a continuare il percorso che avete preso user posted image

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 299
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
12.12.2014 20:37:14   
sperando77
Ragazze che dirvi. ..siete carinissime con me e grazie per la carica. Devo solo continuare a sperare e provare. ..ahimè anche questo mese è andato perché sento già tutti i sintomi pre ciclo...si stanno avvicinando. user posted image
Un forte abbraccio

(rispondi all’utente Gr81)
Link al messaggio: 300
Pagina:   <<   < Pagina precedente  10 11 [12] 13 14   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  10 11 [12] 13 14   Pagina seguente >   >>
Vai a: