La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  2 3 [4] 5 6   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: novembre 2009
26.3.2009 17:27:35   
lellina
Tutto bene Sele! Oggi al lavoro c'era tanto da fare ma sono riuscita a fare tutto tranquillamente, se continua così sono a cavallo!
Buona passeggiata!
Ciaociao a tutte le pancine!

< Il messaggio è stato modificato da lellina -- 26.3.2009 17:28:23 >


_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 76
   RE: novembre 2009
26.3.2009 21:54:07   
miro79
ciao evii puoi aggiungere anche me x il 30 novembre?
Grazie mille!!

(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 77
   RE: novembre 2009
26.3.2009 21:56:14   
miro79
ciao ragazze, come state?
Io stanotte m sono svegliata alle 4 x fare pipì e non sono più riuscita a dormire, mi sono rigiratanel letto x un'eternità e alla fine sono andata sul divano a guardarm la tv fino alle 6!!!!
Spero che sia stato un caso xchè l'insonnia in gravidanza propio NO!!!! Oggi al lavoro ero uno straccio, non tnto stamattina ma oggi pomeriggio!
Voi lo avete già detto?

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 78
   RE: novembre 2009
27.3.2009 8:29:03   
lellina
Miro come ti capisco anche io quando mi sveglio la notte per andare in bagno poi non riesco più ad addormentarmi! E' una noia!!! Questa notte è la seconda notte che riesco a riaddormentarmi subito, è così bello dormire! Speriamo che ora duri e che tutte le notti passino come quella appena trascorsa, lo auguro anche a te!
Noi lo abbiamo detto solo ai genitori ed ai fratelli, agli amici vorrei ancora aspettare un po' sicuramente fino alla prossima settimana che faccio l'eco o magari almeno fino a fine aprile così i maggiori pericoli sono passati, però non so se riuscirò a tenermi fino ad allora, vorrei gridarlo al mondo intero!
Vedremo, e voi come state oggi?

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente miro79)
Link al messaggio: 79
   RE: novembre 2009
27.3.2009 9:03:16   
sele81
Buon giorno belle pancine!!!!Miro mi dispiace per l'insonnia, io onestamente dormo come un ghiro, anzi crollo sul divano dalle 22.....nemmeno i film mi finisco di vedere!!!!!!
A me va tutto bene, la cosa che mi sembra un pò strana, o se è normale non so, è che il seno è meno gonfio degli altri giorni, e anche meno dolente!!!!!
a voi è rimasto sempre uguale?come state?

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 80
   RE: novembre 2009
27.3.2009 9:14:37   
miro79
ciao sele anche a me il seno non fa più male!!!! boh sembra tutto così strano!
Stanotte ho dormito tantissimo meno male!!
Io l'ho detto praticamente al mondo intero e anche al lavoro ai miei titolari e colleghi. Incrocio le dita e come va va !!! Non riesco a stare zitta xchè sono troppo felice!!!
Buona giornata a tutte

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 81
   RE: novembre 2009
27.3.2009 9:16:27   
sele81
MIRO io non l'ho detto ancora agli amici!!!!
Certo che noi andiamo proprio di pari passo....mancano 249 gg a tutte e due!!!!!
Senti ma tu le beta le hai fatte?

(rispondi all’utente miro79)
Link al messaggio: 82
   RE: novembre 2009
27.3.2009 9:39:11   
lellina
A me il seno continua a fare abbastanza male! Le prime settimane non mi sembrava gonfio invece ora mi sembra che stia crescendo, ma tutto mooolto lentamente! Speriamo che vada tutto bene! Le paure non mi abbandonano mai, è per quello che sto aspettando di dirlo a tutti!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 83
   RE: novembre 2009
27.3.2009 11:08:58   
melina32
Buongiorno care,
anche a me il seno non fa quasi più male,
e comunque (e con questo non vorrei tirarmela da sola....)
non ho praticamente altri sintomi, a parte forse un leggero stato "confusionale" che però non saprei se è fisico o psicologico!!
Sembra quasi non stia capitando a me, e forse per questo non lo abbiamo ancora detto a nessuno.
Non vedo l'ora di fare la prima visita e l'ecografia per essere sicura che sia tutto a posto!!

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 84
   RE: novembre 2009
27.3.2009 14:11:14   
miro79
sele io non ho fatto nulla!!!!! la visita ce l'ho l'8 aprile, manca un'eternità ma non volevo fare cose di testa mia... l'attesa sarà lunga ma preferisco aspettare.

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 85
   RE: novembre 2009
27.3.2009 14:26:16   
sele81
miro nemmeno tu hai fatto le beta?come ti senti?Io ringraziabdo sempre DIO molto bene!!!!solo un pò di pesantezza allo stomaco la sera!!!!!Ma per il resto non mi lamento!!!!!ma a quante settimane si sente il battito del nostro fagiolino?

(rispondi all’utente miro79)
Link al messaggio: 86
   RE: novembre 2009
27.3.2009 14:42:11   
luce78
sele io ho fatto la prima eco a 6+3 e il cuore gia si sentiva...

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 87
   RE: novembre 2009
27.3.2009 14:44:45   
sele81
ciao luce nn ho ancora realizzato....sai perchè ti chiedevo del battito?perchè forse io vado dalla gine a 5 settimane,...e forse è presto per il battito....

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 88
   RE: novembre 2009
27.3.2009 14:50:34   
lellina
Sele io ho fatto la visita a 5+5 e non si sentiva ancora e mi sembra che si inizi a sentire dalla 6/7 settimana, tipo Luce che lo ha sentito alla 6+3 mi sembra che sia stata fortunata perchè era abbastanza presto!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 89
   RE: novembre 2009
27.3.2009 15:59:04   
sele81
lellina peccato se nn si dovesse sentire il battito!!!!tuo m. è venuto con te alla prim visita?

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 90
   RE: novembre 2009
27.3.2009 16:04:08   
lellina
Sì è venuto ha detto che non si vuole perdere niente!
A me ha fatto andare così presto per il fatto che avevo avuto l'aborto spontaneo ad agosto a te come mai fa andare alla prima visita così presto? Di solito la cercano di fare verso la 6/7 così si sente il cuore, anche perchè io ora devo riandare la prossima settimana, mercoledì, per sentire il cuore perchè fino a che non si sente quello e non si vede l'embrione non si sicuri che sia tutto a posto, ad esempio a me si è vista la sacca di gestazione ed il sacco vitellino, ma dell'embrione ancora nulla, però mi ha subito rassicurato dicendo che era normale perchè era presto! Speriamo in bene!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 91
   RE: novembre 2009
27.3.2009 16:06:34   
sele81
lellina a me ha detto di chiamarla lunedì e ci mettiamo daccordo!può darsi pure che mi dice di andare la sett prox!!!!!ma lei mi conosce molto bene e sa che sono un pò paurosa, forse mi fa andare a nche per tranquillizzarmi un pò,.....ragazze ma io ancora non ci credo, ancora non ho ben realizzato che sto per diventare mamma!!!!é successo anche a voi?

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 92
   RE: novembre 2009
27.3.2009 16:24:04   
lellina
Si Sele anche io ci ho messo un po' a rendermene conto! Ora però so che sono user posted image  e spero che vada tutto bene in modo da poter abbracciare il mio piccolino tanto atteso!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 93
   RE: novembre 2009
27.3.2009 16:30:41   
Eve
Ciao ragazze come state?
siete tantissime  a novembre...non preoccupatevi per la prima eco...è molto soggettiva. so che alcune hanno visto il cuoricino già alla prima settimana.ma di solito si vede qualcosa intorno alla sesta settima.
infatti io avevo fatto l'eco alla settima settimana...è stato bellissimo.

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 94
   RE: novembre 2009
28.3.2009 8:54:30   
sele81
buon giorno belle pancine!!!!Come state?io bene!a parte che la sera crollo alle 22.....la mattina mi sveglio verso le 6.30 con una carica pazzesca!!!Sapete ogni tanto mi preoccupo perchè in questi giorni non si sente proprio nulla, capita anche a voi???o è solo una mia sensazione????

(rispondi all’utente Eve)
Link al messaggio: 95
   RE: novembre 2009
28.3.2009 12:17:12   
miro79
buongiorno ragazze!!!!! Come state?
Io stamattina appena sveglia avevo un pochino di mal di pancia... ora tutto ok.
Sele anche io mi sveglio e mi sento piena di energie e x me è stano xchè di solito ci metto un bel pò a sveliarmi del tutto!!! Meglio così!
Dato che non ho nessun sintomo particolare tutti i giorni penso se cè ancora...

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 96
   RE: novembre 2009
28.3.2009 12:18:59   
sele81
miro facciamo gli stessi pensieri!!!!!!anche io mi sento molto bene ringraziando sempre DIO!!!!

(rispondi all’utente miro79)
Link al messaggio: 97
   RE: novembre 2009
28.3.2009 12:21:19   
miro79
sele tu cosa hai deciso, vai a fare le beta o aspetti la visita?

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 98
   RE: novembre 2009
28.3.2009 12:25:08   
sele81
miro aspetto la visita!
mi ha appena chiamato una mia amica, è incina anche lei, e come me l'ultimo ciclo 'ha avuto il 25!!!!!!!io il 24 ma è lo stesso!!!!!sono troppo contenta oggi!!!!!

(rispondi all’utente miro79)
Link al messaggio: 99
   RE: novembre 2009
28.3.2009 12:29:00   
miro79
infatti io avevo pensato di aspettare la visita xchè se faccio le beta e inizio poi a cercare su internet i valori e cè qualcosa che non va diventa un incubo, quindi aspetto e prego io che vada tutto bene.

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 100
Pagina:   <<   < Pagina precedente  2 3 [4] 5 6   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  2 3 [4] 5 6   Pagina seguente >   >>
Vai a: