Giekina_83
|
ciao Panzerotte e mammotte.... pensavate di esservi liberate di me? e invece sono ancora qui.... uff... nn riesco a chiudere occhio! ho sonno, ma nn mi riesco ad addormentare! così mi sn messa rileggere la tesi, così domani l posso inviare alla mia relatrice! nn vedo l'ora di potermi laureare e togliermi questo peso!nn ce la faccio +.... ragazze inizio davvero ad essere un po' depressa, spero di riuscir a partorire entro domenica, xkè poi mi dovranno ricoverare x farmi l'induzione e sinceramente nn me la sento!xkè in base a quello ke ti fanno, molte volte portano ad una sofferenza fetale x via delle contrazioni troppo forti ed improvvise e ti costringono ad un cesareo d'urgenza dopo ke hai penato come una dannata, poi io sn contro tutti i farmaci!nn prendo mai nulla! cmq l'ostetrica oggi mi ha detto ke se nn si è smosso niente, mercoledì mi controlla e da giovedì iniziamo la minipolazione, se nn funzione mi farà prendere l'olio di ricino...ke schifo!!!! ora davvero nn ce la faccio +.... nn è il peso della pancia e chissà quale altra cosa fisica, ma proprio spicologicamente!è davvero stressante... mi viene da piangere di continuo! in + di notte nn chiudo occhio... e penso e ripenso a tutto! scusate lo sfogo ragazze.... meglio cabiare discorso.... pensiamo a qualcosa di divertente.... ora vi faccio ridere! oggi pome, cioè ormai ieri, mentre andavo dall'ostetrica cn un'altra pancia, sono incimpata su un gradino di un'aiuola e sono planata a terra, ho fatto tutto a rallentatore, ke figura, c'era un sacco di gente xkè c'era il mercato, sarei voluta sprofondare, meno male ke il terreno umido dell'aiuola ha attutito il colpo ...sn inciampata appena ma la pancia mi ha fatto sbilanciarein avanti altrimenti nn sarei caduta! cmq nemmeno questo ruzzolone ha fato smuovere abbastanza le acque.... vado a finire di rileggere la tesi....magari mi conciglia il sonno....un bacione a tutte e ai frugoletti!
|