La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  151 152 153 [154] 155   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: RE:gennaio 2010
19.1.2010 19:28:39   
chrissy
Ciao Mammine!!!
Mili, ancora qui??? beh, speriamo che il tappo sia di buon auspicio!!!!! Mamypapy invece manca già da ieri....
Che invidia tutti questi bravi cuccioli!!!! ve li siete presi tutti voi gli angioletti, mi sa che all'assegnazione del carattere x i nostri rimarranno solo i biricchini!!!!!user posted image user posted image
Sono contenta che stiate tutte così bene, e anche i nanetti, che bello!!!!! Speriamo che presto anche Christian si rimetta!!!!
Io oggi son quasi collassata al corso, x fortuna ero seduta, durante il training autogeno..... mi sa che l'ho presa troppo sul serio quando ha detto abbandonatevi!!!!!user posted image
Devo trovare il modo di assimilare + energie al risveglio, il cucciolotto me le ruba tutte, e poi nn ho manco la forza di mangiare.....user posted image così devo fare un sacco di mini-colazioni, e a carburare sono peggio di un diesel, però Makkietta deve fare i bisogni e ho sempre di tutto da fare anche quando nn lavoro, così pigio sull'acceleratore e il motore s'ingolfa..... vabbè sistemeremo anche questa!!!!
Un baciotto ai piccoli e alle panciotte rimanenti!!!!!

_____________________________

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

(rispondi all’utente lolotte)
Link al messaggio: 3826
   RE: RE:gennaio 2010
20.1.2010 12:14:02   
Cris490
buongiorno a tutte,

ho portato Aurora a fare il suo primo bilancio...
è stata bravissima... è stato forte quando la pediatra ha voluto vedere se reagiva al cadere sul lettino con le spalle... vedere se apriva le braccine.... lì si è messa a piangere.. ha avuto paura la mia cucciolotta user posted image
la pediatra ha detto che si è ripresa bene dal calo che aveva avuto all'inizio e da quei giorni che non metteva peso... da 2790 dell'ultima volta (4/01/2010) adesso pesa 3.350...in 16 giorni ha messo 540gr.
è cresciuta 3 cm... da 49, adesso è 52 e la circonferenza cranio .. da 32cm, adesso è 34.9cm....
che sollievo! ero così preoccupata user posted image

mili non si vede... che sia dove spero? forza miliiiiiii!!!! siamo con te!
mamypapy, lo stesso vale anche x te... siamo qui ad aspettarvi entrambe con i vostri principini... appena arrivate ci trasferiamo definitivamente di la.

_____________________________

♥Nel mondo esistono 2 cose, il BENE e il MALE: il bene e quello che ti voglio, il male è quello che non ti farò mai! Benvenuta cucciola mia!♥

(rispondi all’utente chrissy)
Link al messaggio: 3827
   RE: RE:gennaio 2010
20.1.2010 12:33:32   
pablita79
già sia mamyepapy che mili niente user posted image nn si vedono. Speriamo buser posted image ne per loro davvero. che sia la volta buona?user posted image

Cris che bello tutto allora alla grande sia te che la tua piccolina... ottimo direi!

Un abbraccio a voi tutte e un bacino ai vostri/e piccolini

_____________________________

Giulia, io e il tuo papa'' ti amiamo tantissimo

(rispondi all’utente Cris490)
Link al messaggio: 3828
   RE: RE:gennaio 2010
20.1.2010 15:00:23   
hope69
Bentrovate mammine e pancine in attesa

eccomi qui finalmente a casa, allora mi scuso già da ora per il post lungo user posted image

il 14 gg di cesareo h. 7.30 in osp. scopro che il dott., pur dietro miei  mille richieste, nn mi aveva fatto fare le analisi per il ricovero user posted image , (bene giornata iniziata così così).
h. 8.30 dall'accettazione in ps del s. camillo, ci fanno cambiare (pigiama) e con il primo cambio del baby saremmo a <breve> salite x la sala operatoria......h. 9.30 urgenze in sala operatoria.....h. 11.30 urgenze in sala operatoria.......h. 13 urgenze in sala operatoria........e noi sempre al piano terra del reparto maternità ad attendere il trasferimento in sala operatoria....eravamo 3 cesarei programmati.... io sono arrivata prima ma visto che nn avevo le analisi sono slittata ultima......user posted image ..........h. 15 urgenze in sala operatoria.........h. 15.30 trasferimento al 3° piano nel blocco parto user posted image evvai.....arriviamo e i medici ci dicono <nn abbiamo disponibilità di letti si rischia di fare il cesareo e restare sulla barella operatoria in corridoio nel blocco parto fino alle 13 del gg dopo  user posted image   user posted image il cosiglio di tornare il gg dopo >........ovviamente sarebbe stata la stessa cosa xchè ogni gg è un susseguirsi di urgenze inoltre il mio medico nn sarebbe stato di turno...decidiamo di rimanere, tutta la mia famiglia era sulle scale ad attendere Fabio. ...........h. 16 la prima dei 3 cesarei viene preparata e x 3 volte consecutive arrivata in sala operatoria viene riportata in attesa xchè arrivavano ancora urgenze user posted image h. 17.30 si comincia con la prima del gruppo user posted image finalmente. .........h. 18.30 mi preparano per entrare in sala operatoria....momento topico del catetere user posted image <allucinevole> ..........h. 19 entro in sala.....l'anestesista nn riesce a trovare il passaggio per la spinale <3 buchi> poi l'anestesia prende.....e si comincia user posted image ...........
h. 19.16 sento Fabio piangere, faccio un sospiro e qualche lacrima di emozione, me lo fanno vedere di sfuggita e il dott. mi fa cenno che tutto è ok, allora comincio a bagnare le guance..........il momento in cui me lo mettono accanto per attaccarlo lui era tutto rosso in viso, caldo e la pelle liscia.....nn ci ho capito più niente, Ma è stato divino, nn credo che nella vita vivrò più un emozione tale

ho avuto un pò di problemi con la ferita, si è infettata e ho subito senza anestesia locale un lavaggio interno con infiltrazioni di medicinale, qst il gg dopo l'operazione, ragazze nn vorrei che provasse quello che ho sentito io.
febbre a 39 x 2 gg, poi ancora febbre infatti nn volevano farmi uscire oramai in 4 giornata, fabio oramai stava bene, quindi ho firmato e sono uscita. <ottima decisione baby> infatti la febbretta che mi accompagnava da 2 gg era il latte che nn scendeva.
Fabio ha avuto un calo di 350 gr, infatti gli hanno dato l'aggiunta, ma poi si è ripreso lunedì era già di 3040 gr.

Io ho ancora problemi con il latte, nn ho ancora avuto la calata, il colostro si è colorato un pò, è più bianco ma il latte vero ancora niente, ma nn demordo. Lo attacco anche fino 2 ore prima di verificare che la fame nn è andata via prima di dargli il latte artificiale, domani andrò al consultorio x vedere se mi posso consigliare qualcosa per risolvere, terrò duro ma se latte nn se ne vede mi dovrò arrendere. Vedremo.
Fabio e buono, dorme, quando si attacca si attacca molte bene, c'è collaborazione, e anche se nn dormisse riesce a stare nella carrozzina e si guarda in giro, la prima notte a casa è stato così fino alle 4.30 poi si è addormentato fino alle 11.

Auguri a Zeze ...i ns. bimbi sono nati nello stesso gg. anzi hai fatto prima di me......nn è che eri fra le urgenze che mi hanno scavalcato???????? user posted image user posted image  
Mili e Giekina nn pensavo di trovarvi ancora qui.......mi spiace che ancora niente  speriamo che qst assenza dal forum significhi che siete fortemente impegnate. Baci a tutte voi.

(rispondi all’utente pablita79)
Link al messaggio: 3829
   RE: gennaio 2010
20.1.2010 15:31:30   
mellyna
buongiorno a tutte e bravissima Zeze... e accidenti il tuo Christian un vero gladiatore...
sono felice di leggere che il parto è durato poco ...

oggi sono uscita per la prima volta senza la mia Giulia che è rimasta a casa con il suo papino...
e care mammine.... è stato tragico... la mia prima uscita senza la mia piccola... non era nella
mia pancia e neanche nel suo bel passeggino... user posted image non pensavo di sentirmi
così sola.... quando sono arrivata a casa il papi le stava dando la pappa... ma alla fine l'ho
ritrovata subito fra le mie braccia anche perchè lui aveva da finire un lavoro al computer....
e lei ha subito riconosciuto la sua mammina....
user posted image

un abbraccio forte a tutte

(rispondi all’utente zeze88)
Link al messaggio: 3830
   RE: gennaio 2010
20.1.2010 15:46:10   
mellyna
novità di Mili?????
qualcuno sa qualcosa????
grazie Maryl adesso provo a mettere qualche foto di Giulia....

Hope anche io problemi di latte... sto provando una tisana al finocchio che dicono essere miracolosa
e oggi in farmacia ho noleggiato il tiralatte stimolante... più tardi lo proverò e speriamo in bene
io VOGLIO DARE IL MIO LATTE ALLA MIA PICCINA!!!!!!
e pensare che ieri una che ha partorito da 3 giorni mi ha detto che si è fatta togliere il latte
perchè non ha voglia di allattare... user posted image user posted image me la sarei mangiata!!!
sempre così chi ha il pane non ha i denti.... io che le sto provando tutte per allattare
grrrrrrrrrrrrrr che nervi!!!!!
ci sentiamo presto
ciaoooo

(rispondi all’utente mellyna)
Link al messaggio: 3831
   RE: gennaio 2010
20.1.2010 16:13:41   
maryl85
hope....che bello sentirti......
mamma mia che maratona la tua giornata......immagino che tutta quell'attesa sia stata straziante.......ma negli ospedali grandi bisogna mettere in conto qst inconvenienti purtroppo......l'importante è che sia andato tutto bne.....
nn voglio nemmeno immaginare il dolore x quello che ti hanno fatto dopo l'operazione....io ricordo esattamente quello che ho provato quando nn era partita la flebo dell'anestetico e x di piu è arrivata la dott.ssa a schiacciarmi la pancia x vedere come stava l'utero.....a momenti svenivo...ma che dire.....ora è tutto passato...e alla faccia di quelli che dicono che col cesareo si è meno mamme perchè nn si provano i dolori del parto......ma nessuno tiene conto di quelli post parto????????????user posted image user posted image
io credo di aver sofferto la nascita del mio piccolo come tutte le altre...solo che soffrire dopo il parto e nn poter accudire a dovere il propri cucciolo sia quasi peggio...quindi mi ritengo mamma al 100%user posted image
mi dispiace ragazze x i problemi che avete col latteuser posted image  ma nn demordete.....insistete.....ma nn fino a diventar matte......l'importante è che i piccoli stiano bene....e mi pare che sia cosi......
mellyna....nemmeno io capisco quelle che nn vogliono allattare......mah....
cris sono felice x la tua aurorauser posted image user posted image
nn edo l'ora di fare la prima visita pure io....
ora scappo...mili mamypapy...mi sa che ci siamo.....
baci

(rispondi all’utente mellyna)
Link al messaggio: 3832
   RE: gennaio 2010
20.1.2010 16:58:26   
lolotte
Mili come va???? ci sono news?????

Baci a tutte

_____________________________

tra il sogno e la realta sei nato tu Adam....ora ho smesso di sognare x abbracciare la mia stupenda realta!!!!

(rispondi all’utente maryl85)
Link al messaggio: 3833
   RE: gennaio 2010
20.1.2010 18:00:36   
mamypapy2009
Buonasera mammine!!! Oramai qua non ci sono praticamente + pancione di gennaio...e buonasera alle pancione degli altri mesi...
Ebbene si...ci speravate quanto me...ma...sono ancora qui...oramai non ce la faccio +!!!
Francesco se ne sta così bene là dentro...oramai le contrazioni sono diventate routine, pensate che non le sento quasi +...la notte non riesco a dormire per i doloretti e i suoi movimenti poi quando alle 8 vado a fare il monitoraggio, oramai tutti i giorni finchè non esce, lui si calma e le ostetriche sempre a dirmi che ci siamo pechè registrano contrazioni e si meravigliano che io nel frattempo rido e parlo con il papy perchè secondo loro dovrebbero darmi dolore ma a me non fanno quest'effetto...
Oramai sto rassgnandomi all'idea dell'induzione lunedì mattina così finalmente lo vedrò anche io e cerco di rilassarmi un pò in questi giorni...anche se il telefono non fa altro che suonare con tutti i curiosi che vogliono sapere...praticamente è sempre senza suoneria...
Sono contenta che praticamente tutti i vostri piccoli stanno bene, mangiano e dormono e spero che sia così anche il mio...
Un bacione a tutte!!!
Spero di trasferirmi prestissimo nel forum dei nuovi nati!!!

(rispondi all’utente lolotte)
Link al messaggio: 3834
   RE: gennaio 2010
20.1.2010 19:08:18   
mili
ragazze anche io sono sempre qui...l'utero sta cominciando ad aprirsi,dobbiamo aspettare solo i dolori! mamypapy io ho chiesto che se lunedi mi ricoverano voglio il cesario e non il parto indotto! il primario ha detto che loro i parti indotti alla pima gravidanza non li fanno perchè non si sa se l'utero si apre quindi è inutile far soffrire prima e dopo!!
un bacio a tutte voi

(rispondi all’utente mamypapy2009)
Link al messaggio: 3835
   RE: RE:gennaio 2010
20.1.2010 21:36:09   
guanda
Ciao mammine di gennaio,

non arrendetevi con l'allattamento...anche Adry da noi mammine di Novembre ha avuto difficolta' all'inizio ma alla fine il latte e' arrivato..non c'e' niente di meglio che il vostro pupetto come stimolante...provate e riprovate ad attaccarlo...anche se all'inizio sarete costrette a dare l'aggiunta anche solo quel poco di vostro latte che riuscite a dargli se siete fortunate diventera' giorno per giorno un po' di piu'...

P.S. a me hanno aiutato tanto le tisane alle erbe(MILUPA per es.) e bere bere bere tantissimo 2-3 litri al giorno

baci e congratulazioni a tutte voi

(rispondi all’utente chrissy)
Link al messaggio: 3836
   RE: RE:gennaio 2010
21.1.2010 9:53:31   
amelie75
Buongiorno Mamme e pancine rimaste BELLE!
Hope che bello sentire che ora stai meglio!!!
Certo ti hanno fatto penare, prima e dopo...uffa!!! fabio come sta? Mangia? E' buono?

Cara Chrissy, sarei curiosa di vedere la tua pancia ora...chissà come è cresciuta! Come va con il donatore? Si è fatto vivo?

Ragazze, malgrado tutte le difficoltà, per allattare, per capire i pianti, le colichette etc, è un'esperienza che riempie la vita e la mente...non vedo l'ora di condividere con tutte voi i nostri problemucci sulla sezione neonati!!!
Baci a tutte!


_____________________________

A

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 3837
   RE: RE:gennaio 2010
21.1.2010 14:23:35   
Requeen
Buon giorno a tutte
Hope complimenti per la pazienza...una giornata felice per l'arrivo di Fabio, ma terribilmente corrosiva l'attesa.
Ieri sono andata a tigliere i punti e ho scoperti di averli solo interni e di essere andata più che altro a togliere i cerottini.Spero di tornare come prima, nel senso che spero di non portarmi dietro dolori strani alla ferita; pensavo fosse più piccola, ma per la mia cucciola questo e altro.
Ora vado a riposare un po'...stasera ha fatto un po' disperare, ma ci può stare è sempre così brava che non mi posso lamentare.Magari,anzi sicuramente, siamo stati noi a non capirla bene, ma con calma la conosceremo sempre di più e allora forse faremo sempre meno errori.
Spero che le ritardatarie abbiano buone notizie da darci...bacioni a tutte ma soprattutto bacioni ai vostri batuffoli morbidosi.

(rispondi all’utente amelie75)
Link al messaggio: 3838
   RE: RE:gennaio 2010
21.1.2010 15:15:01   
maryl85
mili mamypapy coraggio....siamo tutte con voi.....baci

(rispondi all’utente Requeen)
Link al messaggio: 3839
   RE: RE:gennaio 2010
21.1.2010 17:20:47   
mili
grazie maryl!!

(rispondi all’utente maryl85)
Link al messaggio: 3840
   RE: RE:gennaio 2010
21.1.2010 18:33:30   
Cris490
sera a tutte,

mellyna anche io ho problemicon il latte, non basta il mio... quindi le sto dando anche l'aggiunta... le sto dando UNIMIL che è il latte + simile a quello materno... sto prendendo anche degli integratori che si chiama "più latte", sto bevendo tisane, mangio + brodoso, mangio finocchi e anch'io come Amelie mi faccio la mia birretta user posted image

mili e mamypapy, sono con voi... forza e coraggio.. manca poco ormai user posted image

ho un pò di febbre user posted image eppure non ho mal di gola... mi fanno solo male i muscoli del corpo... mi bruciano tantissimo i seni.. sarò dovuta a questo la febbre?
mah! se entro domani non passa, vado dalla dottoressa.

_____________________________

♥Nel mondo esistono 2 cose, il BENE e il MALE: il bene e quello che ti voglio, il male è quello che non ti farò mai! Benvenuta cucciola mia!♥

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 3841
   RE: RE:gennaio 2010
21.1.2010 18:39:28   
Cris490
mellyna, che bella è la tua Giulia... complimenti user posted image

_____________________________

♥Nel mondo esistono 2 cose, il BENE e il MALE: il bene e quello che ti voglio, il male è quello che non ti farò mai! Benvenuta cucciola mia!♥

(rispondi all’utente Cris490)
Link al messaggio: 3842
   RE: RE:gennaio 2010
22.1.2010 15:59:41   
mellyna
grazie di cuore Cris... l'unico lato positivo del cesario è che lei non ha patito ....
oggi l'ho pesata... possibile che abbia preso 330gr in una settimana? è vero che da qualche
giorno i 90gr non le bastano più e siamo passati a 120 però 330 mi sembra un po' troppo...
peggio di mamma e papà ...


Belle mammine come state????? news???

(rispondi all’utente Cris490)
Link al messaggio: 3843
   RE: RE:gennaio 2010
22.1.2010 16:03:18   
mellyna
Cris... ho visto le foto della tua Aurora... bella anche lei... ed è nata un solo giorno prima
della mia Giulia....
che gioia vero? pensa che oggi sono andata dal parrucchiere e fremevo per tornare a
casa dalla mia piccola, e ieri? sono stata male... vomitato anche l'anima e a casa sono venute
al mattino la mia mamma e al pomeriggio mia suocera e io pativo perchè non ero in grado
di prendermi cura della mia piccola, ma è normale essere così ansiose???? e soprattutto
gelose della proprio cucciola????

(rispondi all’utente Cris490)
Link al messaggio: 3844
   RE: RE:gennaio 2010
22.1.2010 16:07:13   
mellyna
Guanda cara grazie dell'incoraggiamento.... io ci provo anche se il pediatra mi ha detto che
visto che è passato quasi un mese dalla nascita di Giulia posso archiviare la speranza di
avere il latte ma io continuo con le mie tisane, il lattogal e lo stimolatore elettrico...
non mi arrenderò così facilmente!!!!!!user posted image

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 3845
   RE: RE:gennaio 2010
22.1.2010 18:48:10   
gedy
un bacione a tutti i pupetti e alle ultime pancione rimaste!
Gianluca user posted image ha già 17 giorni e purtroppo alla notte non dorme user posted image , quindi cerchiamo di fare i turni io e il papy, che è bravissimo, altrimenti da sola sarebbe molto difficile.
Ho poco latte ma ancora insisto, le provo tutte user posted image !
Per fortuna, a parte un piccolo problema con l'ombelico, abbiamo fatto le visite di controllo e tutto va beneeee user posted image !! Siamo a 3 kg 690...
Ciao a tutte!

(rispondi all’utente mellyna)
Link al messaggio: 3846
   RE: RE:gennaio 2010
22.1.2010 20:54:54   
chrissy
Buonasera bellezze!!!!
Che bello questo silenzio su gennaio...... forse finalmente ci siamo e traslocate tutte nella sezione neonato!!!!!!user posted image user posted image
Mellyna, perchè io le tue foto nn le riesco a vedere? cosa sbaglio???
Amelie, che carina, ti ricordi sempre di me!!!! il donatore nn si deve far sentire, lo sa che altrimenti parte diretta la denuncia!!!!! anche se so che nn mi mollerà..... ma io sono + dura!!!!! poi col nanetto ho scoperto una forza che nn credevo, solo voi potete capire, cosa farebbe e può fare una mamma!!!! cmq ho giusto messo ora le foto della sett scorsa!!!!! nn su fb ovviamente, solo qui x le mie compagne d'avventura!!!!!
Un baciotto ai vostri cucciolini e a quelli che se nn sono arrivati oggi, manca pocopoco!!!!!

_____________________________

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

(rispondi all’utente gedy)
Link al messaggio: 3847
   RE: RE:gennaio 2010
22.1.2010 21:11:03   
guanda
Ciao mammine di gennaio...

Mellyna l'importante e' provarci...e se non dovesse andare tu attacca comunque la piccola al seno...per loro e' importante il contatto lo vivono come una coccola...e poco importa se c'e' poco o niente latte...e sono sicura che giovera' anche a te per sentirti vicino a lei...insomma se non si puo' essere il biberon...almeno facciamo il ciucciouser posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente chrissy)
Link al messaggio: 3848
   RE: RE:gennaio 2010
23.1.2010 17:46:11   
pablita79
user posted image user posted image annunciazione annunciazioneuser posted image user posted image


E' NATO MATTEO FINALMENTEuser posted image user posted image user posted image user posted image

_____________________________

Giulia, io e il tuo papa'' ti amiamo tantissimo

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 3849
   RE: RE:gennaio 2010
23.1.2010 17:46:28   
pablita79
DI MILENA OVVIAMENTE

_____________________________

Giulia, io e il tuo papa'' ti amiamo tantissimo

(rispondi all’utente pablita79)
Link al messaggio: 3850
Pagina:   <<   < Pagina precedente  151 152 153 [154] 155   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  151 152 153 [154] 155   Pagina seguente >   >>
Vai a: