La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 [2]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: Fumo e gravidanza
29.1.2010 17:02:25   
pablita79
ma si yerka ... ^_^ pensiamoci noi a fargli passare la voglia ... magari con la nascita saranno presi anche loro!

L'importante comunque e ' non farli assolutamente fumare davanti ai piccoli e su questo sia il mio che il tuo sono veramente bravi!!

_____________________________

Giulia, io e il tuo papa'' ti amiamo tantissimo

(rispondi all’utente yerka)
Link al messaggio: 26
   RE: Fumo e gravidanza
5.2.2010 0:03:15   
schubert
Dedicato a tutte le future pancine che fumano: Ho 33 anni, ho iniziato, come un'idiota, a fumare a 20 anni ca. una media di 1 pacchetto e mezzo al giorno (fumavo anche con la tosse, il raffreddore, la febbre) ho provato innumerevoli volte a smettere ma senza successo. Il 30 ottobre ho scoperto di essere incinta, io e mio marito (anche lui un accanito fumatore) abbiamo smesso SUBITO!!!!!! La voglia di fumare non mi è mai passata, soprattutto dopo i pasti e dopo un buon caffè ma niente è + importante della salute del bimbo che porto in grembo!!!! FORZA RAGAZZE!!!!!!

BACI.
Schubert

(rispondi all’utente pablita79)
Link al messaggio: 27
   RE: Fumo e gravidanza
5.2.2010 8:15:36   
pablita79
siete e sarete degli ottimi genitori ... sincera spesso viene anche a me la voglia (ormai le nausee son finite) ma se penso d fare del male alla mia bimba ... mi passa!

Forza anche a te ^_^user posted image

_____________________________

Giulia, io e il tuo papa'' ti amiamo tantissimo

(rispondi all’utente schubert)
Link al messaggio: 28
   RE: Fumo e gravidanza
5.2.2010 10:59:10   
Dapi
Ciao ragazze anche io prima di sapere che aspettavo la mia puffetta fumavo,dal giorno che ho fatto il test ho smesso non ho fatto fatica anzi, mio marito invece continua a fumare ma fuori sul balcone al freddo speravo smettesse invece ancora nulla circa un anno fa gli avevo comprato il libro ma ancora non ha iniziato a leggerlo adesso glielo metto di nuovo sul comodino speriamo non lo lasi li a prendere polvere...

(rispondi all’utente pablita79)
Link al messaggio: 29
   RE: Fumo e gravidanza
5.2.2010 12:01:00   
lolotte
Ciao a tutte.....io ho smesso 6 mesi fa....mio marito fortunatamente un mese prima di me, il che aiuta.... nn sapevo di essere incinta (ero in ritardo e il dubbio c era) e una sera finito l ultima sigaretta del pacchetto mi son detta "penso che sia l ultima"..... tre gg dopo il test positivo!!!!!!! penso sia piu facile e piu motivante smettere quando sai che c e un piccolo essere che cresce dentro di te....tra l altro avevo visto mesi prima un reportage che mostrava un feto "contorcersi" nel ventre materno ad ogni tiro di sigaretta della mamma....ogni tanto dopo na bella cena o se sono in compagnia ad una festa x esempio la voglia mi torna.... ma se ne va all istante quando penso a quanto male farei a mio figlio!!!!!

Nn mi sento di giudicare chi fuma in gravidanza, siamo tutte diverse con caratteri piu o meno forti, ma consiglio di cercare qualche video che mostri come si muove il feto ad ogni tiro di sigaretta..... son sicura che anche la fumatrice piu accanita rimarrebbe scioccata!!!!user posted image

Auguroni a tutte, che "la forza sia con voi!!!!!"user posted image

_____________________________

tra il sogno e la realta sei nato tu Adam....ora ho smesso di sognare x abbracciare la mia stupenda realta!!!!

(rispondi all’utente Dapi)
Link al messaggio: 30
   RE: Fumo e gravidanza
5.2.2010 17:51:39   
giusy82
come ti capisco Lolotte!!!! io sono a quota 3 mesi e mezzo senza fumo e sono felice. però quando mi ritrovo tra amici, in quelle belle cene dove tutti fumano e bevono..mi viene una voglia pazzesca!!!
per fortuna resisto, ma non è facile per niente!!!

Per Dapi: dovrebbe smettere nche lui per solidarietà e per amore.. ma ricordiamoci che è una tossicodipendenza e finchè non è lui a decidere non serve a nulla tentare di convincerlo...

forza ragazze!! basta col tabacco!!!!!!!!


(rispondi all’utente lolotte)
Link al messaggio: 31
   RE: Fumo e gravidanza
5.2.2010 18:15:20   
elisa72
ciao raqazze, io ho smesso quando mi sono resa conto che se non potevo fumare perdevo il lume della ragione e diventavo nervosissima. così ho detto basta, ci provo! i primi giorni sono stati durissimissimi, ma col tempo il desiderio si attenua e finalmente arriva il giorno in cui ti accorgi che non hai pensato nemmeno una volta a fumare.
l'ideale sarebbe non cominciare mai, ma.......

baci

(rispondi all’utente giusy82)
Link al messaggio: 32
   RE: Fumo e gravidanza
5.2.2010 18:42:34   
yerka
user posted image che brave ragazze tutte ex schiave! e un doppio user posted image user posted image ai papà che hanno smesso!! per una donna credo che sia più semplice, la creaturina è nel nostro corpo.. sinceramente per un po' ho sperato di rimanere incinta anche perché così ero sicura che avrei smesso di fumare!

(rispondi all’utente elisa72)
Link al messaggio: 33
   RE: Fumo e gravidanza
19.3.2010 17:20:44   
giusy82
ragazze, sono passati 5 mesi dalla mia ultima sigaretta e voglio condividere con voi questo traguardo.
chi fuma di solito non ascolta chi gli dice di smettere. però se state per diventare mamme dovreste pensare che fare del male a voi e alla piccola nuova vita che avete in grembo. sarebbe puro egoismo.. quindi... cosa aspettae?
SMETTETE anche voiiii!!!!!!!!

(rispondi all’utente yerka)
Link al messaggio: 34
   RE: Fumo e gravidanza
19.3.2010 17:45:10   
micolina
Volevo dirvi la mia....io fumavo fino a poco + di un anno fa...a novembre del 2008 ho scoperto di essere incinta e nel giro di 2 set_timane avevo smesso, ortunatamente è stato facile xkè mi dava fastidio l odore, ma da allora nn ne ho accesa + nemmeno una, ho partorito, ho allattato, l ho svezzato e mai mi è passato di mente di fumare....ora tanto meno dato ke sono al 3 mese della seconda gravidanza....ma la cosa+ bella è ke nn ci sono mai riuscita di mio...ci voleva l amore mio x darmi la forza!!! ^_^

_____________________________

Mattia ora ke sei qui sei la nostra ragione di vita!!! (18/07/09)
Micol, sei il raggiungimento della completa felicità!!! (14/09/10)

(rispondi all’utente giusy82)
Link al messaggio: 35
Pagina:   <<   < Pagina precedente  1 [2]
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 [2]
Vai a: