Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.
Scopri di più.
Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.
|
Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
|
|
Utente | |
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 10.8.2009 15:53:58
|
|
|
|
sele81
|
Salve ragazze, stamattina nn c'era linea adsl!!!! RAGAZZE OGGI E' IL MIO PRIMO ANNIVERSARIO DI MATRIMONIO!!!!!!!STASERA CENETTA ROMANTICA!!!!!!!MOLTO ROMANTICA, HO ORGANIZZATO UNA COSA SPECIALE NELLO STESSO RISTORANTE IN CUI CI SIAMO SPOSATI L'ANMO SCORSO!!!!!!! Inizio col fare un bel in bocca alla CIKO a Muriel!!!!!Speriamo di vedere una nuova pancina!!!!!!!! Luce immagino come sia diventato pesante sopportare il peso, però pensa che tra un pò avrai tra le tue braccia la tua Sofia, anche io sto soffrendo molto il caldo, e sono appena a l sesto mese!!!!!! MILI fa attenzione, la mia gine mi ha detto che fare delle passeggiate fa bene, ma senza mai stancarsi!!!!!!Fa attenzione, ma esci che ti fa bene,altrimenti finisci per appensantirti!!!!!! PAPERINA: nn buttarti giù, le emozioni che sentiamo noi oggi le sentirai molto presto anche tu!!!!!!La salvia cura molte cose, magari sarà proprio un'erba a sistemarti i valori della prolattina!!!!!!Te lo auguro di cuore!!!!! CIUFI:mi dispiace per le nausee, ma pensa che tra un pò finiranno e potrai goderti a pieno le tue emozioni!!!!!! LUCKY: IN BOCCA AL LUPO!!!!!FACCI SAPERE COSA TI DICONO!!!!!!!! A tutte le altre un grande abbraccio! Ps: ma gianfry è in ferie??????Oggi non ha scritto proprio!!!!
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 10.8.2009 16:11:15
|
|
|
|
mili
|
papeina mi dispiace tanto....ma io ne sono sicura che ci riuscirai,tu hai troppa tenacia per non riuscirci! sele gianfry è partita per le vacanze!
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 10.8.2009 16:15:41
|
|
|
|
sele81
|
Mili allora come va???
(rispondi all’utente mili)
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 10.8.2009 16:17:08
|
|
|
|
mili
|
bene....stasera quando va via il sole vado a fare una passeggiata! ah prima mi sono dimenticata....auguri e buona serata!
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 10.8.2009 16:20:41
|
|
|
|
paperina76
|
grazie ragazze per il supporto morale che mi date come farei senza di voi! mili e sele noi tre insieme eravamo un bel trio adesso voi siete delle pancine spero con tutto il cuore che al più presto si ricompatti il nostro trio e che vi raggiunga presto nel club delle pancine! lellina è proprio la salvia composta che mi ha prescritto spero tanto che insieme alla maca faccia effetto anch'io ultimamente mi sono avvicinata molto alla medicina omeopatica e chissà che faccia più effetto del clomid! ah sele tanti auguri per il tuo primo anniversario di matrimonio anch'io al primo anniversario sono andata nello stesso ristorante del matrimonio!
< Il messaggio è stato modificato da paperina76 -- 10.8.2009 16:21:51 >
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 10.8.2009 16:27:05
|
|
|
|
mili
|
paperina davvero mi sentivo molto legata a te e davvero ci rimango male ogni volta che ti succede qualcosa...come vorrei anche io vederti nel forum gravidanza! ma sicuramente ci riuscirai al più presto e dopo questi saranno solo brutti ricordi che non penserai più!
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 10.8.2009 16:33:04
|
|
|
|
paperina76
|
mili perchè dici mi sentivo legata a te adesso forse non lo sei più? il mio legame nei vostri confronti non è affatto cambiato nonostante i miei malumori passeggeri quando dò l'impressione di avercela con voi invece sono stra felice che voi ce l'avete fatta è che sono solo ansiosa di raggiungervi spero che questo momento si stia avvicinando sempre di più!
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 10.8.2009 16:33:29
|
|
|
|
sele81
|
Paperina come si dice: non c'è due senza tre!!!!!e tu sarai la terza he si ricongiungerà alle due pancine.......Abbi fede, e vedrai che anche tu potrai realizzare il sogno più bello della vita!!!!!! Stai a vedere che la salvia composta ti faccia un effetto miracoloso!io credo molto ai rimedi naturali!!!!! INCROCIO sempre le dita per te!!!!!!! Grazie per gli auguri!!!!!
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 10.8.2009 16:35:41
|
|
|
|
mili
|
ho sbagliato volevo dire che subito mi sono legata a te!
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 10.8.2009 16:43:29
|
|
|
|
paperina76
|
ah menomale! ragazze non potete capire quanto sono felice finalmente posso ricominciare a sperare con l'arrivo delle rosse e queste nuove cure e tante tante preghiere chissà che qualcuno lassù non mi porti il mio ma comunque già solo il fatto di poter sperare che succeda qualcosa mi ridà il sorriso e l'energia per poter continuare la mia caccia
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 10.8.2009 17:18:09
|
|
|
|
lucky
|
Eccomi qua.... Allora la ciste c'è ed è di 36 mm però il gine che mi ha fatto l'eco non è sicuro se è ciste endometriosica o i punti dell'operazione che ho fatto....(Chi dovrebbe dirmelo lo Spirito Santo???) In più mi ha detto che se volevo un figlio il momento migliore era quello successivo all'intervento.... Gli ho spiegato che io lo voglio sto figlio ma la gine mi "obbliga" a prendere la pillola.... Lui mi ha detto che la pillola la consigliano solo a quelle donne che dopo l'intervento non vogliono figli.... E mi ha detto:" Dica alla ginecologa che nessuna donna è rimasta in cinta con la pillola" Ora vediamo la visita di domani.... Non vi dico come sono incavolata con la gine gliela farei prendere a lei la pillolla mannagggia....
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 10.8.2009 17:24:39
|
|
|
|
paperina76
|
lucky non disperare in fondo ti ha detto che puoi ricominciare la caccia certo che sta gine ma perchè non la cambi anch'io su internet avevo letto una cosa del genere però uno si fida di più dei dottori che del computer vatti a fidare quando vai falle una bella tirata d'orecchie che incompetente
(rispondi all’utente lucky)
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 10.8.2009 17:25:37
|
|
|
|
lucky
|
Grazie paperina domani ho la visita con la nuova gine ora vediamo cosa succede....
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 10.8.2009 17:30:09
|
|
|
|
mili
|
lucky vede la parte positiva ora puoi rimetterti in lista a volte ho proprio tanta paura di finire nelle mani di medici incompetenti....
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 10.8.2009 17:36:39
|
|
|
|
ciufi76
|
Lucky mamma mia, la tua sembra la storia infinita.... è incredibile ma li becchi tutti tu? io spero davvero che tutto si risolva per il meglio in modo che tu possa nuovamente metterti in lista e beccare la ciko. Sele, BUON ANNIVERSARIO! A tutte un abbraccio, ci sentiamo domani ora vado a fare la spesa e poi devo sopportare un'ora di suoceri che mi vengono a trovare....sono già stanca... ma solo i miei suoceri sono deleteri???? ciao ciao e buona serata
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 10.8.2009 18:15:56
|
|
|
|
Muriel
|
ciao! mamma mia quanto avete scritto oggi!!!grazie a tutte per il pensiero... sele tanti auguri!!!!!!! lucky io penserei ad un attentato alla gine... mili, RIPOSATI bia, nn sei poi così da prepensionamento come dici! paperina, nn temere, ce la faremo!!!! io cm al solito oggi pome nn ho resistito ed ho dormito 2 ore!!! ho sempre sonno! le malefiche ancora nn si vedono a tutte un grosso abbraccio!!
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 10.8.2009 18:22:40
|
|
|
|
lucky
|
Muriel ci fai stare sulle spineeeee.....
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 10.8.2009 20:13:04
|
|
|
|
bia
|
lucky io fossi in te cambierei gine, domani prova a sentire cosa ti dice quella nuova cmq riparti alla grande a cacciare perchè è vero che con la pillola non si rimane ... io ad ora niente , se proprio devono spero si facciano vive subito perchè oggi sono stata in agenzia viaggi e domenica prossima parto per quella famosa settimana al mare con la bimba... un bacio a tutte
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 10.8.2009 20:16:08
|
|
|
|
bia
|
dimenticavo: sele buon anniversario e buona seratina romantica...
(rispondi all’utente bia)
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 11.8.2009 8:22:32
|
|
|
|
paperina76
|
Buongiorno a tutte, oggi vedo che sono la prima beate voi che siete ancora a letto io ferie o non ferie mi sveglio sempre presto anzi oggi mi tocca pulire tutta casa e la cosa che odio di più fare è passare l'aspirapolvere sudo al solo pensiero che patate! muriel allora questo test lo fai o ci vuoi far morire dalla curiosità? dai spero tanto per te che sia
(rispondi all’utente bia)
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 11.8.2009 8:27:50
|
|
|
|
lellina
|
Buongiorno a tutte! Lucky anche ad una mia amica hanno fatto un intervento come il tuo, anche a lei hanno fatto prendere la pillola per un po' mi sembra che le avessero detto per rimettere un po' in senso tutto quanto, poi anche a lei dopo tre mesi di pillola le avevano detto che sarebbe stato l'ideale se avesse provato a mettere in cantiere una gravidanza! Comunque ogni storia è a sè e ogni caso è diverso quindi speriamo che il nuovo gine sia una persona a posto che sa fare il suo mestiere e che ti spieghi e risolva la situazione! Bia penso che tu abbia fatto la scelta giusta, vedrai che ti rilasserai e divertirai anche tu in questa vacanza! Muriel, ma non è che tutta questa stanchezza sia perchè sei ? Te lo auguro di cuore! Un grandissimo abbraccio a tutte!
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 11.8.2009 8:28:00
|
|
|
|
Muriel
|
buongiorno a tutte! paperina, nn so... avevo pensato di farlo domani, ma probabilmente nn lo farò... forse ho paura del risultato perchè immagino già la scena: io che spero che si colorino le 2 linee ed invece se ne colora una sola. contando anche il 3 agosto questo è il nono giorno... che faccio???
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 11.8.2009 8:36:53
|
|
|
|
paperina76
|
muriel vorresti dire che tu hai nove giorni di ritardo?! e ancora aspetti a fare il test ma tu pensi che a questo punto sia maggiore la delusione vedendo un test eventualmente negativo o l'arrivo delle rosse? io penso che dopo nove giorni di ritardo l'illusione comunque ci sia e quindi la delusione in caso negativo ci sia in entrambe i casi però questa è una decisione che spetta solo a te io non posso far altro che tenere le dita incrociate e in caso di risultato negativo starti vicino e consolarti
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 11.8.2009 8:39:11
|
|
|
|
Muriel
|
grazie paperina...
|
|
|
|
|
RE: agosto e' un mese tosto 11.8.2009 8:45:13
|
|
|
|
sele81
|
Buon giorno ragazze!!!!!!!Ieri sera abbiamo trascorso una serata a dir poco perfetta......Mio m. mi ha fatto trovare sul tavolo del ristorante un fascio di rose rosse bellissime, e un bracciale che mi piaceva tantissimo!!!!!!Cmq la cena è stata perfetta, e il dopo cena ancor meglio-...... MURIEL COSA ASPETTI A FARE IL TEST????????????Io non te l'ho mai scritto prima, però vedo che Lellina lo ha fatto, io quando sono rimasta incinta praticamente dormivo sempre, ovunque mi trovavo, era un sonno diverso, nn so spiegarti!!!!!Non vorrei che ti illudessi inutilmente, però se non hai mai avuto problemi di ritardo del ciclo così lungo, beh, beh!!!!!!Fossi in te correrei a farlo!!!!!!Nove giorni sono tantissimi!!!!!!!!!!!!!!INCROCIAMO TUTTE LE DITA PER TE!!!!!!!!!
|
|
|
|
Sondaggio
Vostro figlio si tocca?
пеперутка16
Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.