La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  10 11 [12] 13 14   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: a settembre ce la faremo!
7.9.2009 18:49:03   
bia
e naturalmente bentornata anche a te ciufi, i tuoi lunghissimi post sono un balsamo per le nostre ferite, hai sempre parole carine per tutte e (mia libera interpretazione) per me in modo particolare... sono contenta che tu stia bene e che ti sia rilassata, ingrassa pure tanto mi pare che una volta hai scritto che sei magrissima di partenza!...
lucky ascolta la gine e non sforzarti troppo, vediamo cosa ti dice al prossimo controllo...
gianfry tesoro... tu sai quanto sei speciale per me!...
un bacio a tutte

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 276
7.9.2009 18:49:58   
gianfry
grazie ragazze, veramente di cuore........

Sono un pò stanca perchè ieri sono tornata molto tardi da un matrimonio.............hce stanchezza per il resto tutto ok.....!!!!

Mili come va con la pressione tutto apposto vero???

(rispondi all’utente lilium2)
Link al messaggio: 277
7.9.2009 18:51:08   
gianfry
Bia a chi lo dici, tu invece come stai??? Ti penso sempre.....lo sai che non ti voglio sentire negativa.....forza che insieme passeremo anche questo brutto momento...!!! Ti abbraccio forte forte

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 278
7.9.2009 18:53:17   
mili
gianfry è sempre bassa però diciamo che per me è nella norma! venerdi vado dalla gine e gli faccio vedere le analisi! ma secondo voi i globuli bianchi in più significa che c'è qualche infezione?

Link al messaggio: 279
7.9.2009 18:55:54   
bia
oggi sto un pò meglio, mi sono beccata una cavolo di gastroenterite!user posted image ... sono appena rientrata, quando ho visto il tuo nick qui sul forum mi è preso un colpo, figurati che ho ancora la borsa a tracollo e ho a malapena lanciato via le scarpe!!!

Link al messaggio: 280
7.9.2009 19:05:20   
lucky
Mili non penso magari hai avuto un pò di raffreddore e allora si sono alzati....

Link al messaggio: 281
7.9.2009 19:08:05   
bia
mili anch'io ho sempre sofferto di pressione bassa, mi spiace non so dirti per i globuli bianchi ma stai tranquilla che non è niente...

(rispondi all’utente lucky)
Link al messaggio: 282
7.9.2009 19:10:39   
mili
grazie...ero un dubbio,ma non sono sicura che non sia niente di che!

Link al messaggio: 283
7.9.2009 19:16:07   
lilium2

MESSAGGIO ORIGINALE: mili

gianfry è sempre bassa però diciamo che per me è nella norma! venerdi vado dalla gine e gli faccio vedere le analisi! ma secondo voi i globuli bianchi in più significa che c'è qualche infezione?

mili anke nelle miei ultimi esami i globuli bianchi erano di più,ha detto ke in gravidanza capita averli più alti,l'importante è ke nn siano bassi i rossi e l emoglobina ,ciò significa un po' di anemia,e carenza di ferro,tanto ke mi ha sgridata xkè devo mangiare più carne rossa e verdure,...prima mi mette a dieta e poi si arrabbia.

ragazza voi siete tutte speciali,e se manca una...si sente il vuoto incolmabile...ognuna di voi ha un ruolo importante qui.
user posted image user posted image

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 284
7.9.2009 19:20:49   
gianfry
Mili mi dispiace, ma che valori ai bassi solo i globoli bianchi o qualcosa d'altro!!!

Bia grazie, ma per carità togliti la borsa che non ti strozzi......mi dispiace per la ta gastroenterite....mamma mia come deve essere doloro!!!!!!!

(rispondi all’utente lilium2)
Link al messaggio: 285
7.9.2009 19:21:20   
gianfry
Grazie lillium anche tu sai quanto sei speciale per me...!!!

Link al messaggio: 286
7.9.2009 19:24:11   
mili
gianfry solo quelli! va be venerdì saprò!

cmq lilium mi fai morire dal user posted image !

Link al messaggio: 287
7.9.2009 19:24:26   
giadagervasi
bentornata gianfryyyyyy...e io non sono speciale er nessunouser posted image
user posted image user posted image user posted image

Link al messaggio: 288
7.9.2009 19:25:34   
mili
gianda siamo tutte specialiiiii user posted image user posted image user posted image user posted image ! se manca solo una si nota già la differenza!!

(rispondi all’utente giadagervasi)
Link al messaggio: 289
7.9.2009 19:41:32   
bia
giada ci chiedi se sei speciale per noi? hai mobilitato un forum intero con la forza che hai dimostrato di avere...

Link al messaggio: 290
7.9.2009 19:43:06   
bia
a proposito, che esami ti tocca fare?
gianfry ho tolto la borsa, tranquilla!!!user posted image

Link al messaggio: 291
7.9.2009 19:49:38   
spes
Ciao a tutte!!
Sono nuova, e vorrei entrare in questo forum!!
Ho girato un po' in rete quest'estate, ma l'atmosfera che c'è qui non l'ho trovata da nessun'altra parte!!
Vi seguo in incognito da un po' di tempo, e mi è dispiaciuto molto vedere che c'è stata qualche difficoltà, ma adesso che ho visto che tutto si è risolto mi sono iscritta IMMEDIATAMENTE!
Allora, c'è posto per una nuova foruminauser posted image ???
un saluto a tutte!!!

Link al messaggio: 292
7.9.2009 19:54:30   
mili
spes benvenuta....grazie per le tue parole! tu sei in cerca? da quanto tempo?

(rispondi all’utente spes)
Link al messaggio: 293
7.9.2009 19:55:55   
spes
grazie!! Io e mio marito cerchiamo un bambino da tre mesi... ma lo desideriamo giò da dieci anni!!user posted image

Link al messaggio: 294
7.9.2009 19:59:45   
mili
allora speriamo che arrivi al più presto! perchè non ti metti in lista?per quando non le aspetti? io ora devo andare Notte a tutte! 

Link al messaggio: 295
7.9.2009 20:01:27   
bia
benvenuta spes

Link al messaggio: 296
7.9.2009 20:10:00   
spes
Grazie!! Per il mese di settembre niente da fare...dovrò aspettare ottobre per la lista!

Link al messaggio: 297
7.9.2009 20:12:46   
bia
a proposito di lista, di positività e di miracoli, eviii per favore mi aggiungi per il 27 settembre? grazie!!!

Link al messaggio: 298
7.9.2009 20:13:33   
bia
buonanotte mili, a domani!!!

Link al messaggio: 299
7.9.2009 20:20:36   
giadagervasi
allora, gli esami sono questi:

STUDIO IMMUNOLOGICO: ana, ena,cardiolipina igg igm, asma, lac, anti dna
FATTORE V LEIDEN, FATTORE II, MTHFR 677, MTHFR 1298: ricerca mutazioni fattore V leiden, fattoreII, mthfr677,mthfr1298,estrazione dna, n°4 analisi di mutazione del dna con pcr ed ibridazione con sonde on radiomarcate;
CARIOTIPO SU SANGUE PERIFERICO: cariotipo da metafasi linfocitarie. coltura di linfociti periferici con pha.

poi volevo un informazione da voi....visto che mia cognata che è inscritta in biologia, mi ha messo un pulcio in testa...
ne sapete niente dell'iniezione che fanno dopo il primo parto (immunoprofilassi)
vi spiego, io sono 0rh+, e per quanto ne sappia, non mi ricordo di nessuna iniezione, mio marito è b+ e mio figlio....boo
ora...se durante il parto o nei 2 successivi aborti, sono venuta in contatto con il sangue diverso dal mio, (e con il raschiamento è sicuramente possibile) avrei dovuto creare gli anticorpi verso questo sangue estraneo, ed ho letto che se non viene fatta questa puntura, il mio corpo appena rimango incinta crea una difesa contro il feto che si impianta....ne sapete niente????

Link al messaggio: 300
Pagina:   <<   < Pagina precedente  10 11 [12] 13 14   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  10 11 [12] 13 14   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.