La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  17 18 [19] 20 21   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: a settembre ce la faremo!
10.9.2009 10:27:20   
paperina76
grazie sele anche queste piccole perdite rosa/arancio non mi fanno perdere la speranza anzi l'alimentano perchè io non le ho mai avute o quanto meno non per due giorni spero a questo punto che arrivino presto queste rosse perchè più sto in questa situazione e più m'illudo di avere un briciolo di speranza comunque sai io mi sforzo sempre di vedere il bicchiere mezzo pieno anche nelle situazioni più disperate e penso che in fondo questo mese anche se non sono rimasta incinta ho avuto regolare ovulazione pur non facendo la cura mi sembra già un'ottimo risultato user posted image

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 451
10.9.2009 10:29:26   
sele81
Brava Paperina, sei riuscita a trovare un punto positivo di questo mese.....
Io spero per te......

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 452
10.9.2009 10:31:11   
mili
infatti paperina per questo motivo ti dico sempre che devi avere solo un pò di pazienza...sperando che ormai non ce ne voglia più!!

Link al messaggio: 453
10.9.2009 10:49:33   
dolce73
ragazze buongiorno!!!

Allora...da dove inizio? Dalla nottata: stanotte ho dormito...effettivamente ero distrutta!!! Stamattina con Simone tutto bene fino a quando con la macchina ci siamo avvicinati all'asilo...al che lui mi fa "ma io non voglio andare all'asilo, è brutto!" ed ha iniziato a piangere.... io mi sono ripromessa che sarei dovuta essere un pò più dura perchè forse mostrarmi troppo triste per lui non gli faceva bene, e gli ho detto (dopo avergli chiesto perchè piangeva e cercato di rassicurarlo in tutti i modi) "SImone puoi piangere finchè vuoi ma tanto all'asilo ci devi andare" ...che sensibilità che ho avuto eh?!?! ..comunque ha pianto tutto il tempo finchè me ne sono andata...la maestra l'ha preso in braccio sennò mi seguiva e lui mi guardava andare via con il ciuccio e quegli occhioni pieni di lacrime....che tragedia....stò cercando una ragione per dirmi che non sono una mamma sciagurata ... ma non riesco a non incolparmi..
Bia le tue parole, soprattutto la frase finale, mi hanno dato una speranza per capire che effettivamente è giusto che sia così....e poi scrivere su questo forum e sentire che non sono la sola stupida che si mette in ansia e piange a dirotto per il figlio che va all'asilo, ed anche che non ero l'unica a piangere all'asilo...mi fa davvero stare meglio, mi sento meno "diversa"...GRAZIE RAGAZZE!!!

Paperina mi dispiace tantissimo per le macchioline...uffi....effettivamente non è detta l'ultima parola...io continuo a sperare...ma come dici tu solo Dio sa quando sarà il tuo momento per diventare mamma...non ti resta che aspettare con fiducia e fede. ti abbraccio

Gianfry anche io credo che lo yoga possa aiutarti a rasserenarti e metterti tranquilla e questo non può fare altro che giovare ad un eventuale concepimento....inizia presto mi raccomando!!!

Angy nel tuo ultimo post hai scritto che facevi da mammina ad un tuo nipote....brava fai allenamento così poi sai già come comportarti!!

Giada user posted image  user posted image  user posted image  mi hai fatto morire dal ridere....è sempre così...ti sei alzata presto e praticamente potevi farne a meno!! user posted image  user posted image  è la famosa legge di Murphy!!! Comunque almeno ti sei levata questo peso!!!

Ciao mili è tanto che non ci scriviamo!!! spero stiate bene!! un bacio!

A tutte le altre che non ho menzionato un abbraccio e buona giornata!!!!

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 454
10.9.2009 10:54:51   
lunamia
Paperina...che dirti...ancora non e' detto nulle e comunque come hai detto tu gia' il fatto di sapere che hai ovulato senza cura e' un traguardo, di compitini ne avete fatti pochi e non si sa' se era il momento giusto. La speranza che le user posted image non arrivino c'e' sempre pero' se dovessero arrivare tu devi ripartire con grinta come ti eri ripromessa prima delle ferie. Questo figlio tu lo vuoi con tutta te stessa e ce la devi mettere tutta, devi fare tutto il possibile per farlo arrivare.

(rispondi all’utente dolce73)
Link al messaggio: 455
10.9.2009 11:03:07   
mili
dolce sto benissimo...ma mi dispiace perchè tu sei triste e penso a quando succederà a me! cmq penso che non ti devi nemmeno per sogno reputare una mamma sciagurata,la scuola esiste ed è giusto che i nostri piccoli ci vadano anche perchè solo stando con gli altri possono crescere e fare varie esperienze di vita! tu devi essere dura per il suo bene..stare da solo non lo potrà mai portare da nessuna parte e poi vedrai che crescendo gli passerà,deve abituarsi agli altri tra un pò ci sarà un nuovo arrivato/a in famiglia!!

Link al messaggio: 456
10.9.2009 11:04:57   
lunamia
Ragazze non so' se voi vedere il programma "reparto maternita'" su sky...vi voglio raccontare la puntata di ieri.
C'era una donna in ospedale incinta alla 32°, ricoverata perche' avrebbe dovuto partorire prima perche' un'arteria ombellicale non funzionava bene. Raccontava che per tanto tempo ha cercato questo figlio ma prima ha avuto grossi problemi di cisti alle ovaie e ha dovuto fare una cura che ha messo a riposo le ovaie facendola andare in menopausa. Dopo la cura ha fatto varie stimolazioni ovariche per indurre l'ovulazione, dopo un po' e' rimasta incinta ma purtroppo e' andata male, allora ha continuato con le stimolazioni...risultato....era li' con tre bimbi nella pancia due femmine e un maschio nati piccolissimi ma tutti sani. Lei diceva che non si sarebbe fermata di fronte a niente, il suo desiderio era troppo grande e la sua perseveranza l'ha premiata.

Per favore ragazze non arrendetevi mai...piangete, disperatevi ma poi tiratevi su e continuate a lottare, e nei momenti no sfogatevi con noi che sapremo darvi la forza di continuare.

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 457
10.9.2009 11:10:40   
giadagervasi
dolce, ma la cosa più bella sai quale è?
che quando sono arrivata a casa verso le 8.00 ho svegliato mio marito e lui con tutta calma, si è alzato, ed è sceso verso le 8.30, è andato a farsi gli esami bello fresco e pettinato, tanto il turno glielo avevo preso io...user posted image
infatti di solito non si può fare, ma visto che ero lì dalle 5.30 forse ho fatto un po pena alla dottoressa dicendole che non potevamo venire insieme perchè avevamo il piccolo a casa... e lei mi ha detto: non si preoccupi vada a dargli il cambio che lo inserimo tra i primi 20 (eravamo già a 19), mi immagino la faccia di quella povera persona che era la 21esimauser posted image  e magari era già lì quando è arrivato lui!!!!user posted image user posted image user posted image
paperinaaaaa io ci spero ancora....mi si stanno anchilosando le dita a forza di tenerle incrociate per te!

Link al messaggio: 458
10.9.2009 11:23:51   
giadagervasi
ragazze.....ma ci credete che non ho un briciolo di sonno!!!!

< Il messaggio è stato modificato da giadagervasi -- 10.9.2009 11:25:04 >

Link al messaggio: 459
10.9.2009 11:25:00   
fanny81
Giada evvai finalmente queste analisi fatte!!!

Paperina mi dispiace ma finchè non si vedono effettivamente le rosse si può sperare tieni duro!!!

Dolce vedrai che le crisi del tuo bambino passeranno !!!

Gianfry e vai con la yoga !!!

A tutte le altre buona giornata!

(rispondi all’utente giadagervasi)
Link al messaggio: 460
10.9.2009 11:31:49   
paperina76
grazie ragazze a volte mi chiedo se tutto questo sperare mi porterà a qualcosa io la perseveranza ce la metto ma quanto è dura in certi momenti mi sembra che non terrò mai tra le mie braccia il mio cucciolo ma il desiderio è talmente grande che se c'è da scalare una montagna io la scalerò certo è che vedere le persone fare figli per poi buttarli oppure soffocarli perchè troppi allora mi viene una rabbia incredibile ma questa è un'altra storia!
sono andata in farmacia ed ho dovuto fare un grande sforzo per non comprare il test mi sarei sentita troppo stupida sicuramente se non avessi queste perdite l'avrei comprato per farlo domani ma così proprio no!

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente giadagervasi)
Link al messaggio: 461
10.9.2009 11:39:36   
lunamia
Paperina hai proprio ragione, anch'io stamattina ho sentito quella notizia e mi e' venuta una rabbia che non immagini.
Per il test resisti ancora tanto se il tuo fagiolino c'e'...rimane li' nel tuo pancino e tra qualche giorno lo saprai.

Link al messaggio: 462
10.9.2009 12:13:17   
mamy71
dolce, come ti capisco per tuo figlio! sai, io ho lasciato mia figlia che aveva 1 anno e mezzo(oggi ha 14 anni) da mia madre ed io andavo al lavoro, mancando tutto il giorno (mio marito morì, quando lei compi il suo primo anno di vita). lei mi diceva: mamma non andare al lavoro, non mi lasciare anche tu....io con lacrimoni, me ne andavo e quando rientravo me la sbaciucchiavo e dormivamo stretti stretti nel lettone di mia madre.....dopo 12 anni mi sono rinnamorata e ho avuto un bimbo che oggi ha 21 mesi. a soli tre mesi l'ho mandato al nido ed era tranquillo. dal 01/09/09, che è ritornato dopo le ferie di agosto, tutte le mattine piange e mi dice: no, mamma, noo. purtroppo sono costretta a lavorare nonostante anche mio marito lavoro molto bene. adesso faccio un parte time e quindi a l'una mio figlio è con me. è triste, credimi ma ha imparato tante cose che io a casa non sarei stata in grado di insegnarli. tieni duro. oggi sono in attesa del mio terzo bimbo (Nascerà a fine aprile) e siamo tutti felici.

adoro i miei figli

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 463
10.9.2009 12:30:12   
mamy71
paperina, sono certa che tu stia incinta. sai le macchie vogliono dire anche gravidanza! in bocca al lupo

adoro i miei figli

(rispondi all’utente mamy71)
Link al messaggio: 464
10.9.2009 12:40:27   
gianfry
Ragazze ciao a tutte devoancora leggere i post.....che mattinata.....aiuto, ora vado che devo fare la zia, aiutooooo, mio nipote è un terremoto....., più tardi leggo quello che avete scritto......intanto in bocca al lupo alle cacciatrice, un saluto alle pancine!!!!

Link al messaggio: 465
10.9.2009 12:44:09   
mili
ciao gianfryy...fai la zia bravauser posted image !!

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 466
10.9.2009 12:49:18   
dolce73
Mamy..non ho parole! Grazie per aver raccontato la tua esperienza così dolorosa che poi per fortuna si è trasformata in qualcosa di bellissimo! Ed è proprio così...io non sarei mai in grado di dargli tutto quello che all'asilo possono trasmettergli...grazie veramente di cuore....

Mili anche le tue parole sono bellissime ed hai proprio ragione...grazie!

Lunamia la tua storia deve dare tantissima speranza a tutte le cacciatrici che ancora non sono riuscite ad acchiappare questa cika!!!! Io ci credo fortemente!!!!!!!

Giada mi hai fato morire dal ridere!! user posted image  user posted image  user posted image  comodi 'sti maritini!!! user posted image  user posted image  user posted image  per fortuna che ci siamo noi a spianargli la strada...!!!!

Paperina...io spero solo che tu ce l'abbia fatta!!! Ma se fossi in te e non mi arrivasse il ciclo nemmeno oggi  il test lo farei....pazienza se butto via 10€...almeno non stai in ansia...cosa ne dici????

Baci a tutte!

Link al messaggio: 467
10.9.2009 12:50:57   
dolce73
ciao Gianfry!!! Cosa hai organizzato di bello per il tuo nipotino??? Ma non ne avevi mica due di nipoti? Cosa fate oggi?????? Bacio

Link al messaggio: 468
10.9.2009 13:13:33   
paperina76
ciao ragazze purtroppo io non credo che sono incinta perchè le perdite si fanno sempre più abbondanti adesso le ho trovate anche sull'assorbente anche se non sono ancora rosse però credo che stanno per arrivare le rosse ho iniziato ad avere anche i dolori al basso ventre tipici delle user posted image  domani mattina sicuramente avrò novità baci a tutte

Link al messaggio: 469
10.9.2009 13:40:46   
lellina
Paperina mi dispiace, spero che non siano davvero le rosse ma se mai dovessero essere cerca di pensare subito al prossimo mese e non pensare solo alle cose negative!
Giada bravissima che sei riuscita a fare le analisi!
Gianfry buon pomeriggio con il tuo nipotino!
Dolce vedrai che presto al tuo piccolino piacerà andare all'asilo!
A tutte quante un abbraccio e speriamo che la cico passi presto a farvi visita!

Lellina

Link al messaggio: 470
10.9.2009 15:53:56   
bia
ragazze ciao, ho appena letto i post della giornata, allora...

paperina le perdite non vogliono dire nulla, potrebbero tranquillamente essere quelle da impianto perciò continua a sperare come facciamo noi per te!!!

dolce mi fa piacere che le mie parole ti siano state d'aiuto, anch'io spesso confrontando le mie esperienze con le vostre mi sento meno "diversa" e questo mi rassicura... cmq è vero che la scuola esiste perchè serve, perchè è importante, perchè fa crescere (si spera bene)...

gianfry, fai la zia oggi? bene, bene, un pò di allenamento non guasta...

mamy che piacere leggere tue notizie, hai avuto una vita difficile ma ora come dici tu sei felice...

giada quando ti daranno gli esiti degli esami? passerà un bel pò, vero?

ragazze a proposito di scuola io devo andare a cercare l'occorrente didattico per l'asilo, è una gioia scegliere con mia figlia i colori, le copertine, gli album... finisco sempre con il comprare più cose di quante ci siano in lista, adoro il profumo della cartoleria...user posted image ...

baci a tutte, a più tardi

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 471
10.9.2009 16:25:27   
gianfry
Eccola qua.....fortuna che funziona la adsl....uffi

Paperinas speriamo di no.....facci sapere...!!!!!

Ho appena finito di fare la zia, tutto sommato oggi è stato bravo, abbiamo giocato un pò e sul più bello che gli ho detto guardiamo un pò di tv, chissà che non si addormenta è arrivato la mamma  a riprenderselo, e io che volevo approffittarne per riposare un pò.....andata!!!!

Si Dolce ne ho due ....la bimba era con i nonni, lei piace andare di qui di la, insomma già a nove anni, esce più di me....!!!!

Io è da ieri sera che le mie ovaie mi fanno no male di più.....ieri sera, e anche adesso mi fanno veramente male, chi dici buono è l'ovulazione, capisco, ma io sono sempre quella in ginocchio.....aiuto che male.....

Ora leggo i post che non li ho ancora letti......intanto vi abbraccio

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 472
10.9.2009 16:35:43   
alexa1
Ciao ragazze vi riocrdate di me !!!!ci siamo conosciute aluglio quando avevo iniziato a smettere di prendere la pillola ,poi ad Agosto sono partita in vacanza sul lago di Garda,che luogo romantico!!!!Lunedi' 31 agosto aspettavo le rosse che non sono mai arrivate ,ho fatto il test dopo 8 gg di ritardo perchè mi sembrava impossibile visto il mese super impegnato ,be due test positiviuser posted image ,non credevo ai miei occhi!!!Ho fatto le analisi delle urine che confermano ,ora mi sto' informando per andare da una brava ginecologa ,speriamo che sia tutto a posto!user posted image
Volevo fare gli Auguri a Luce per l'arrivo della piccola Sofia !
In bocca al lupo a tutte le ragazze che cercano la cicogna,mi raccomando non mollate !
Mi fa mmolto piacere condividere questo momento con voi ,siete sate molto carine con me !!

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 473
10.9.2009 17:01:46   
fanny81
Ciao alexa auguroni allora mi farai compagnia io ho il termine il 5 maggio!!!

(rispondi all’utente alexa1)
Link al messaggio: 474
10.9.2009 17:08:38   
lellina
user posted image user posted image Alexa tantissimi auguri! Sei riuscita subito ad acchiappare la ciko! Goditi questa gravidanza al meglio!  

Lellina

(rispondi all’utente fanny81)
Link al messaggio: 475
Pagina:   <<   < Pagina precedente  17 18 [19] 20 21   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  17 18 [19] 20 21   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.