La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  30 31 [32] 33 34   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: giugno 2010
29.3.2010 12:55:59   
Paurina
Salve donzelle!!!oggi va molto meglio...posso camminare e le gambe non mi danno fastidio!
Lalotte...mi mancava solo il passamontagna ed una pistola...se li avevo con me almeno non pagavo...la rapina l'ho subita io user posted image .Come sta il nostro nipotino?allora quando lo porti a casa?è un amore!!!

Maiella bella...le venuccie hanno fatto un po' le monelle,ma sto dormendo con un cuscino in più e va decisamente meglio!A te come va con le contrazioni?Io ne ho avuto un po' ma è anche vero che ho avuto ospiti e non ho potuto riposarmi.Oggi la mia bimbetta non si fa proprio sentire...starà riposando un po'...secondo me avverte i cambiamenti di tempo...non mi da pace quando è bel tempo e se avverte da lontano il brutto tempo si immobilizza e mi fa preoccupare!!

Marameo..anche io domani vedrò la mia cucciola,ma molto tardi perciò credo che vi porterò new mercoledì mattina!in bocca al lupo!!!

Pippi anche tu con le contrazioni?brava!!!hai fatto benissimo a riposarti e mi fa piacere che ti senti già meglio!!

Un forte abbraccio e tanti baciotti a tutte!!!!!!!!!!!!!!

(rispondi all’utente Paurina)
Link al messaggio: 776
29.3.2010 15:18:58   
vale81
Ciao panzone.... La mia pancia sembra essere ritornata in posizione accettabile...incredibile..cmq è più bassa del normale..io ho il presentimento che questa cucciola voglia nascere prima... chissà... io spero di no...
Ieri splendida giornata al mare....vedere la mia piccola Anita correre nella sabbia è stato fantastico... Io per vedere invece l'altra piccoletta devo aspettare la eco del 21 aprile...che pizza... Mi sto informando sul parto in caso o in alternativa venire subito a casa dopo le due ore dal parto..basta una firma e puoi abbandonare l'ospedale...mio marito non è molto d'accordo ma se qualcuno vieni a visitare me e la mia piccolina a casa penso di fare così... Ho altre due figlie a cui rendere consto e poi io all'ospedale non ci voglio prorpio stare la notte è insopportabile... Cmq m'informerò per benino.. Un bacione a tutte!!! Ciaooo

Link al messaggio: 777
29.3.2010 15:56:06   
vivi86
Buongiorno user posted image !!porca paletta ho finito le ore nella kiavetta e fino a domani nn riesco a scrivere molto!!ora sto scrivendo dal cell...
Cmq tra un oretta vado dalla gine a fargli vedere gli esami ke fanno un po' caca'user posted image e spero mi faccia un'eco!!!!
Lolotte ammoreeeeeeee anke io ti voglio bene.....te l'ho scritto già:je t'adore!!
Maiella si e' colostro!!io nn ce l'ho...user posted image kissa' cm mai....
Pauri riposati!!!!!maledette vene!!
Un bacionissimo a tutte tutte e domani vi darò le news di oggi!!

(rispondi all’utente vale81)
Link al messaggio: 778
29.3.2010 20:15:15   
Susa22
Ciao panzone!Vedo che state tutte bene e vi leggo sempre, io sono super impegnata questi giorni tra operai in casa e università, comunque Tommy scalcia che una meraviglia, credo sta diventando un polpettone perchè diventano sempre piu forti i colpetti!!!
Comunque mercoledi avrò la penultima visita..e vi aggiornerò sul piccolino!!
Vale anche io vorrei tanto poter tornare a casa subito dopo il parto, l'ospedale mi angoscia troppo;ma veramente è possibile farlo?Tu presso chi ti stai informando?Un abbraccio forte a tutte!!!

(rispondi all’utente vivi86)
Link al messaggio: 779
30.3.2010 9:51:58   
marameo
BUongiorno... Vivi allora com'è andata dalla gine?...ragazze vi devo chiedo, è normale che io mi sveglio la mattina che non riesco a camminare e ho le mani così gonfie che non riesco a chiuderle a pugno e neanche a fare forza?... bah...buona mattinata a tutte

Link al messaggio: 780
30.3.2010 9:58:13   
maiella
Ciao Marameo,
io farei subito un controllino alla pressione, poi sicuramente non sarà nulla, ma meglio accertarsene! Io l'altra mattina avevo le mani gonfie, la pressione era ok, allora mi é venuto in mente che avevo lavorato a maglia tutto il giorno prima....user posted image , non hai fatto qualcosa che ha stancato le tue mani??

Oggi visitine dai gine per un sacco di voi, fateci sapere ragazze che io e Vale dobbiamo aspettare ancora un poco (io solo fino a venerdì)...

Pauri, piove, che fa la piccola Chiara é andata in letargo anche oggi?! user posted image

BACI cicciottine e non

(rispondi all’utente marameo)
Link al messaggio: 781
30.3.2010 10:01:38   
maiella
P.S Ciao Susa!
A proposito qua in svizzera si fa il parto ambulante su richiesta: appena stai bene tu e il frugoletto puoi tornare a casa... A me sembra un'ottima idea, devo solo sperare che la picola pesca nasca a termine, così ce ne torniamo subito subito a casa dai nostri ometti d'amoreeeeeeeee!!!!user posted image .
Vale tu lo farai?

(rispondi all’utente maiella)
Link al messaggio: 782
30.3.2010 10:19:50   
Pippi80
Buongiorno ed in bocca al lupo x le pance che oggi vanno in visita!!!!!
Io in settimana vado a fare la sfilza infinita di analisi ed il tampone, il 9 ho il cardiologo + ecg, il 13 ginecologa ed il 15 flussimetria.... user posted image che giornatine!!!! user posted image
Mi sento così pesante questi giorni.... ma anche a voi fanno male le anche???

Link al messaggio: 783
30.3.2010 10:23:43   
vale81
Buongiono panciottone belle paffutelle...
Marameo per le manigonfie anch'io ne soffro ma ho la pressione super ok...Anche nelle altre gravidanze ne ho sempre sofferto anche nelle gambe e caviglie ma subito dopo il parto mi sono sempre sgonfiata tutto in una volta...
Per quanto riguarda il parto in casa ci sono delle associazioni le puoi trovare anche su internet...nella mia zona sono a Rimini... Cmq io partorirò all'ospedale e poi se tutto è ok vengo a casa..se partorisco all'ospedale mio marito sta più tranquillo... M'informerò anche con iul consultorio dove tra l'altro vado a fare le visite...Praticamente avrei bisogno della pediatra che controlli una bimba e una gine che venga a casa a vedere se è tutto ok... Come so qualcosa vi faccio sapere... Io non posso stare tutto quel tempo all'ospedale la mia piccola ha solo 17 mesi quando nasce la sua sorellina.... Kiss a tutte

Link al messaggio: 784
30.3.2010 10:35:11   
marameo
Proprio adesso ho misurato la pressione... e la max è un pò altina, x le mani non ho fatto niente... vabeh stasera parlerò con la gine...

(rispondi all’utente vale81)
Link al messaggio: 785
30.3.2010 10:45:26   
maiella
Pippi come mai il cardiologo? Brava Marameo facci sapere!
Credo sia normalissimo che a questo punto ci sentiamo come delle mongolfiere zavorrate, ma in questi giorni mi sembra di esse più in comunicazione con la ciucciona é una senzazione bellissima che mi da una grande pace.
Che bello che sta mattina siete un pò chiacchierine... che dite ci faciamo un cappuccio al bar miobambino?!user posted image

Link al messaggio: 786
30.3.2010 11:42:07   
Paurina
Buon giorno panzaratte!!!da quel che ho capito molte di voi hanno la pioggia...io per adesso un bel sole anche se si prevedono peggioramenti!Ieri sera la mia pulcina mi ha riempito di calci,pugni,culate e testate...sembrava che la pancia a momenti scoppiasse e questa notte non ha proprio dormito...provocandomi non poche contrazioni ,ma per niente dolorose!Adesso per fortuna sta dormendo un po'!!

Marameo...in gravidanza è normale avere le gambe e le mani un po' gonfie,ma se la pressione è ok stai tranquilla...cerca di mangiare con meno sale!

Maiella che bello comunicare con la tua piccola!!!Capita lo stesso anche a me...la mia impazzisce per la musica...se sente cantare e capace di uscire dal lato sinistro della pancia user posted image !!!

Vivi allora come è andata?facci sapere!!

Pippi anche a me a volte fanno male le anche,ma è normale...il bacino tende ad allargarsi per permettere un parto migliore...tranquilla!!

Ragazze vado!!!un baciotto a tutte voi user posted image e user posted image !!

Link al messaggio: 787
30.3.2010 12:02:46   
vivi86
Buongiorno ragazze!!!!Ieri sn andata dalla gine ho visto la mia passerotta e stava benissimo...il peso stimato è 1.400 kg e 39 cm....user posted image L'unica cosa è ke la gine mi ha prenotato il cesareo x il 31 maggio onde evitare rottura dell'utero....user posted image
Sn rimasta un po' maluccio xò nn voglio rischiare nè io nè far rischiare la mia bimba....Ma gli andranno i vestiti ke gli ho preso se nasce di 2 sett prima?????Baci a tutte e in bocca al lupo alle user posted image ke oggi vanno a vedere i loro user posted image

Link al messaggio: 788
30.3.2010 20:08:41   
maiella
Vivi ho letto ora della tua visita!
user posted image 1kilo e 400 mi sembra bella in forma la nostra Kristel!!!! Mi spiace tanto per la certezza del taglio, ma meglio non rischiare il tuo utero prezioso, chissà quanti gioiellini potrai ancora sfornare....user posted image .
Buona serta pance, Pauri la visita?
BACI

Link al messaggio: 789
30.3.2010 21:32:56   
vivi86
eh Maiella ne potrò sfornare al massimo un altro e basta e il mio compagno nn ne vuole neanke sentir parlare user posted image user posted image user posted image quindi....Te tutto bene???

Link al messaggio: 790
30.3.2010 21:47:46   
marameo
Buonasera pancioneeeee... sono stata dalla gine, mi ha tranquillizzata, mi ha detto che va tutto bene, la pressione può capitare, ma stasera era già ok... x il mio gonfiore mi ha prescritto del magnesio e della crema x le gambe. Il mio cucciolouser posted image sta benissimo, è già in posizione e pesa 1540... è in forma, ed è lungo 40,4... visita soddisfacente! è tutto ok... solo molto contenta!user posted image ... adesso preparo le valigie che domani si parte.. quindi adesso sarò un pò assente... baciotti! buona serata a tutteeeee!!!user posted image

Link al messaggio: 791
30.3.2010 21:52:09   
vivi86
Meno male Mara!!!Hai visto ke nn era nulla di preoccupante??Nn stare a sentire i pareri di tutti,ma solo della tua gine!!user posted image
Ke crema ti ha dato??stamattina anke io avevo dei piedoni gonfi.....
dove vai di bello??Giu'??bacioni

Link al messaggio: 792
31.3.2010 9:02:09   
Paurina
Buon giorno carissime sorelle!!!Ieri la visita è andata benissimo!!Io ancora riposo.ma senza medicinali,mentre la piccola sta bene...pesa 1460 ed è lunga 39.3.Non è proprio in posizione,ma si è girata...che sollievo...spero che ci resti!!!La cosa che colpisce di più sono le labbra molto carnose e gli zigomi alti...è un amore!!!

Vivi...più o meno siamo con le stesse misure e peso!Mi dispiace per il cesario,ma meglio non rischiare a questo punto...un cesario programmato è sempre meglio di uno d'urgenza...

Marameo...complimenti anche a te!!bello grosso il tuo principino!!

Ah dimenticavo...io ho preso +7.6...il ginecologo questa volta non mi ha detto niente...e chi lo capisce!!!
Mi ha già fissato il prossimo appuntamento per il 27 aprile alle 19:30...devo fare il tampone vaginale!

Un baciotto a tutte ragazze panciute...a più tardi!!!!!!!

Link al messaggio: 793
31.3.2010 9:14:45   
marameo
buongiorno pancioneeee... e si Vivi hai ragione!!!... la crema è venoplant da mettere 2 volte al giorno...sono contenta che davide stia beneeee... ah si sono in partenza x andare giu, dai nonni di davide... bacioniii e buona mattinata a tutti!

Link al messaggio: 794
31.3.2010 12:52:49   
vivi86
Eccomi!!!Buongiorno care user posted image !!!!Pauri è vero le misure sn + o meno uguali!!!!user posted image
hai visto ke un po' si è già girata?Lei ha i suoi tempi...biricchina!!!Cmq a peso sei messa molto bene,io sn già a + 9...user posted image ...Poi domani devo andare a farmi prescrivere il ferro ke dovrò fare endovena alla Croce Rossa....10 puntureeeeeeee!!!!Ho il ferro bassissimo e in previsione del parto devo essere messa bene...
Mara divertiti e nn ti stressare troppo eh???user posted image user posted image Bacionissimi a tutteeeee

Link al messaggio: 795
31.3.2010 13:51:16   
Paurina
Vivi anch'io ho il ferro bassissimo..a me il ginecologo ha detto di prendere MULTIFERRO ideale proprio per la gravidanza!tra un mese ripeto gli esami e speriamo bene!!Un bacione grande alla tua piccola Kristel e alla tua Nicole!

Maiella?allora venerdì tocca a te!!Immagino che bella polpettina sarà sul 1550 qualcosa in più e non in meno!!indoviderò stavolta?La risposta a venerdì user posted image user posted image !!!!Ah...prima che nasce cercate di dare un nome alla vostra pesca...non credo che le piaccia essere chiamata anche dopo così user posted image

UN dolce bacetto a tutti i piccolini!!!

Link al messaggio: 796
31.3.2010 14:05:12   
maiella
Ciao bellissime,
sono di malumore! L'avevate capito vero??? Quando non mi faccio troppo viva...è quello il motivo!user posted image
Vedo che tutti i vostri bimbi sono sbocciati come la primavera e sono proprio felicissima per tutte voi!!!user posted image user posted image
Mi spiace Pauri e Vivi per il ferro basso, so che é una rottura l'anemia! Io prendo elevit da inizio gravidanza che contiene un sacco di vitamine e sali minerali, ferro compreso e per il momento le riserve sono ok!
Mara buone vacanze spensierate, divertiti un mondo, sono contenta che era un falso allarme!!!!
Mariangela dobbiamo interpellare chi l'ha visto?

user posted image Maiella
Bisoux les filles

Link al messaggio: 797
31.3.2010 14:15:14   
maiella
P.S Pauri se ci azzecchi anche sta volta, sei ufficialmente la mia chiaroveggente!user posted image

Link al messaggio: 798
31.3.2010 15:02:30   
vivi86
Maiella cosa c'è ke nn va?????é successo qualcosa??Parlane a noi..user posted image ,mi dispiace ke sei così giu'...
Io devo fare le punture xkè le pillole nn riesco a prenderle....anke a me aveva dato elevit,ma proprio nn ce l'ho fatta!
Pauri bacioni anke a te Chiara e Arianna!!!Ps:il nome Kristel nn mi convince +....preferisco Kristal.....

Link al messaggio: 799
31.3.2010 15:19:27   
vale81
Ciao belle donne... Oggi qua c'è un gran sole ma tira un vento insopportabile... UFF...
Maiella che hai fatto passerottina..dillo a noi!!!!
Vivi Kristal è più carino che Kristel....
La mia ostetrica è una alla vecchia maniera e mi ha consigliato di mangiare la mela con i chiodi per il ferro...Ossia prendo una mela e chidi di vero ferro...la infilzo per una notte e il giorno dopo me la magno...Dice che così la mela assorbe il ferro e non c'è bisogno di nessun medicinale... Non è normale?????
Oggi la mia figlia grande fa un pigiama party....è tutta eccittata... Chissà come si divertirà...
Un bacione a tutte...

Link al messaggio: 800
Pagina:   <<   < Pagina precedente  30 31 [32] 33 34   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  30 31 [32] 33 34   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.